|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Chiedo venia per la mia ignoranza su questo tablet.
Ovviamente se il tablet lo permette. Scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
|
Ma esiste un modo rapido (che non sia il riavviare il sistema) per passare dalla modalità pc a quella tablet? E' un pochino frustrante poter staccare lo schermo e non poterlo usare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sinceramente non capisco cosa intendi. Io lo stacco e lo uso all'istante come tablet... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
|
al mio se lo stacco non si riesce ad usare la tastiera a video, in quanto non è abilitata, per farlo lo devo riavviare. Allo stesso modo, se lo uso in modalità tablet e lo collego alla tastiera, questa non funziona finchè non riavvio. È solo il mio che funziona in questo modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
molto soddisfatto dell'acquisto
sorgono alcuni dubbi? sto ascoltando della musica da vlc funzione più F6 dovrebbe spegnere lo schermo ma così si blocca anche l'audio sapete se è possibile ovviare? vorrei spegnere lo schermo e lasciare aperti i programmi in background... altra questione: portatile scollegato, funziona a batteria. impostato lo spegnimento del monitor dopo 5 minuti di inattività e lo stop del pc dopo 10 minuti. Ma se ho vlc aperto, perché dopo 5 minuti si stoppa tutto? non dovrebbe andare avanti oltre i 10 minuti a schermo spento? in ultimo: collegamento a dell 27". ho preso il cavo micro hdmi - vga e tutto funziona a dovere esiste per caso un cavo micro hdmi - displayport? grazie per le dritte!
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Da quanto ho capito il concetto di background in questo caso è diverso, e si riferisce al background delle APP metro e non del desktop, che di conseguenza viene ibernato nella maniera classica, se vuoi avere la musica a schermo spento devi usare l'app musica oppure la versione metro di VLC, oppure altri surrogati presenti nello store, ma cmq modern =)
Asus Transformer Book T100TA-DK002h Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0 ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quant'è la dimensione massima di scheda micro sd che supporta il tablet? avete qualche consiglio in merito a marca e velocità?
Sent from my Aspire SW5-011 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa darmi un'indicazione su quale sia l'autonomia nei giochi, sia 2D/emulatori che 3D, usando un controller bluetooth (o anche senza)?
Vorrei infatti, viste le potenzialità, usare lo Switch anche in ambito ludico in accoppiata col diabolico controller Ipega PG-9023, che è stato, per me, la spinta decisiva verso l'acquisto di un tablet privo di tasti fisici. ![]() Grazie!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io quasi quasi ci installo diablo 2 utilizando poi mouse tastiera e dvdr esterno
![]() C,òlsaàò,s.às.às
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Visto che lo usi per giocare, hai informazioni sull'autonomia in ambito gaming?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mai usato per giocare, intendevo solo dire che sarei curioso di provate...
Cjdbdeidbdbde
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti continuiamo a postare senza dire nulla. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Magari fate qualche ricerca su youtube dell'asus t100 in ambito gaming. L'hardware è quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Su youtube credo di aver già spulciato tutti i video disponibili che riguardano Bay Trail e l'argomento gaming. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Buongiorno ragazzi, io uso questo device principalmente come mini pc.
Oggi, utilizzandolo come tablet, mi sono accorto che tappando su fondo scuro per un istante si vede sotto l'alone della pressione (come sugli schermi lcd dei portatili). è normale? Ove cosi non fosse, può dipendere dalla pellicola che ho applicato? Grazie edit: è l'opzione risposta visiva presente nel menu accessibilità. Ho disattivato. Adesso pare tutto ok. Comunque, se si lascia il dito poggiato su uno sfondo scuro e poi lo si alza si può vedere un impercettibile puntino bianco. se qualcuno verifica sarebbe interessante un feedback. Posto ove servisse a qualcuno Ultima modifica di greenlabel : 25-08-2014 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Disponibile il bios 1.06
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
raga un problemino (se così lo si può chiamare). Ho acquistato da qualche giorno questa fantasticheria
![]() Quando stacco il tablet dalla dock mi esce il messaggio "per la rimozione sicura dei dispositivi bla bla bla bla bla.... sulla barra di notifica". Ma io, la rimozione sicura (stile penna USB) sulla barra delle notifiche non la trovo. Il mio dubbio è: ma la tastiera la posso rimuovere liberamente oppure no? ![]() Altra questione. Vista la presenza di bay trail, qualcuno si è "avventurato" nell'installazione di Android in VM o addirittura con una bootableUSB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Direi di sì; chiaramente se hai collegato un Hard Disk o una pennetta alla porta USB della tastiera stessa, devi prima farne la rimozione sicura. Credo che il messaggio sia visualizzato per quella ragione.
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Il messaggio di rimozione della tastiera è un bug noto. Consiglio comunque di installare le due patch presenti sul sito acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.