|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fedora 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma a te parte in italiano? In inglese va ma se metto l'italiano dopo la schermata di log in carica solo lo sfondo ed il mouse e più nulla.
... Lo sto provando su virtualbox, fosse questo il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora ho cambiato la linua di sistema da teminale (ho messo in inglese) e va tranquillamente... Solo in italiano nulla. Fosse colpa del kernel che ho messo per abilitare le virtualbox additions? Nello specifico ho usato questo comando:
yum install kernel-headers kernel-devel gcc ed un altro che non ricordo per mettere un kernel PAE o qualcosa del genere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente installando sul disco rigido si può mettere l'italiano, peccato che non facciano un DVD Live. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho installato da DVD e l'italiano c'era, è anche vero che ho attivato i repositori, ma a differenza del CD Live non penso che abbiano messo solo l'inglese nel disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente devi cercare nei menu in inglese, ma penso non ci siano problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Entrate nel sistema come qualsiasi live, poi andate a trovare le impostazioni per la lingua. Scegliete l'italiano e poi fate il logout. Al login (non chiedepassword!) troverete tutto in italiano e vi chiederà pure se deve tradurre anche i nomi delle cartelle utente.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Stesso risultato... Mi chiede di aggiornare i nomi delle cartelle ma poi nulla. Sfondo e mouse e basta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Purtroppo con il sistema che ho adesso non posso fare delle prove con programmi di virtualizzazione.
Ma Virtualbox, che scheda emula? VMware Player non è gratuito e quindi si può usare liberamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.