Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2015, 13:55   #20101
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Non sappiamo più dove sia cavo e presa.....

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Ma non vi ricordate dov'era? e chi ha fatto il lavoro non si è accorto della presa? nessun dubbio che potesse servire?

Al limite trovate qualcuno che ha una molla e tanta buona volontà, parte da fuori casa dove c'è la borchia del doppino e da li infilando la molla sente dove fa rumore e lo segue fino a trovare un presunto punto dove si ferma ed inizia a bucare i muri finchè non la si ritrova.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 14:16   #20102
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da giunas Guarda i messaggi
Mi hanno spedito il technicolor tg588vn, capisco che è adatto alla vdsl ma io avevo richiesto il tg589vn Come si comporta sto 588?
Hai fatto richiesta tu?
Dopo quanto tempo te lo hanno spedito?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 14:20   #20103
xxx_mitiko_xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2606
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Non sappiamo più dove sia cavo e presa.....

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Perdonami bisogna controllare e seguire il doppino proveniente dall'esterno per trovare la prima presa... Puoi sempre chiedere all'elettricista che ha fatto i lavori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 14:20   #20104
Fabio Sky
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 1069
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
non è il mio lavoro ( non ho in casa la molla o altro al momento )e non vedo perchè dovrei pagare qualcuno per un lavoro che dovrebbe sostenere il carrier.
Se vuoi te la presto io la molla
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 14:30   #20105
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
Se vuoi te la presto io la molla
Grazie ma vorrei che uscisse un tecnico loro e che eventualmente usasse il doppino attuale come guida..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 15:23   #20106
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
Grazie ma vorrei che uscisse un tecnico loro e che eventualmente usasse il doppino attuale come guida..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se Telecom dice che non si può causa cliente l'operatore ha le mani legate.
Chiama un amico e fatelo... Una sonda costa poco e ti resta per sempre

Ultima modifica di totocrista : 27-08-2015 alle 15:26.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 15:29   #20107
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Se Telecom dice che non si può causa cliente l'operatore ha le mani legate.
Chiama un amico e fatelo... Una sonda costa poco e ti resta per sempre
piuttosto rifaccio il contratto a nome di mia moglie e quando escono per la nuova linea li obbligo " a fare il possibile"
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:03   #20108
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
domanda :
oggi è arrivato a casa il tecnico per tirare una nuova verticale dalla cantina fino in casa ( ho chiesto una nuova linea,e l'altro operatore DEVE rimanere attivo ).

Questo tecnico ha detto che la molla non passa nelle tubature...ma non è che si sia sforzato troppo..non ha provato due volte,non ha messo lubrificante sulla molla o altro....

ora che mi aspetta?
il tecnico ha detto che chiuderà l'intervento indicando l'impossibilità di attivare per "causa cliente".
il contratto è nullo?
posso richiedere che venga fuori un tecnico con più voglia?
Capitata una cosa veramente simile a me, non risolvi.

Il discorso che mi ha fatto il tecnico (nel mio caso erano venuti 4 volte, 4 persone diverse) è che FW paga un'installazione standard che prevede tot risorse umane e ore di lavoro. Se non è possibile far passare il doppino (come nel tuo caso e nel mio) quello che succede è che ci riprovano 3-4 volte a seconda della bontà del tecnico poi demordono. A quel punto ti chiudono unilateralmente il contratto come è capitato a me.

Puoi farlo anche a nome di dio tanto la cosa non si smuove, anche perchè non è quasi mai un lavoro per uno in quel caso.

Nel mio specifico caso ho risolto dopo diverso tempo (temevo quasi di non poter avere la connessione) perchè ho rotto il cazzo al proprietario di casa (io ero in affitto) e alla fine ha mandato 2 elettricisti (che avevano fatto l'impianto in quel palazzo) e con il tecnico hanno tirato i cavi.

Considera però che alla fine eravamo due appartamenti a rompere il cazzo ambo due la parti, a me è andata bene ma il mio vicino ci ha messo in tutto 6 mesi per avere la linea perchè viveva li da più tempo.

Nella casa nuova per altro ho rischiato una sorte davvero simile.


EDIT forse se provi con telecom hai più speranza, si sbattono un po' di più, con le aziende dove appaltano questi lavori non ne esci.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 27-08-2015 alle 16:06.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:17   #20109
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Capitata una cosa veramente simile a me, non risolvi.

Il discorso che mi ha fatto il tecnico (nel mio caso erano venuti 4 volte, 4 persone diverse) è che FW paga un'installazione standard che prevede tot risorse umane e ore di lavoro. Se non è possibile far passare il doppino (come nel tuo caso e nel mio) quello che succede è che ci riprovano 3-4 volte a seconda della bontà del tecnico poi demordono. A quel punto ti chiudono unilateralmente il contratto come è capitato a me.
10 minuti,comprese le presentazioni..

Quote:
Puoi farlo anche a nome di dio tanto la cosa non si smuove, anche perchè non è quasi mai un lavoro per uno in quel caso.
lo rifarei a nome della moglie solo per farli uscire nuovamente.
nel civico ci sono più famiglie...se apro un secondo contratto a nome mio sicuramente non riusciranno.

Quote:
Nel mio specifico caso ho risolto dopo diverso tempo (temevo quasi di non poter avere la connessione) perchè ho rotto il cazzo al proprietario di casa (io ero in affitto) e alla fine ha mandato 2 elettricisti (che avevano fatto l'impianto in quel palazzo) e con il tecnico hanno tirato i cavi.
qui latitava la voglia del tecnico.
considerando che sono pagati ad intervento e non ad attivazione mi sa tanto che è una "strategia" ..( ho lavorato per anni come responsabile di un appalto che seguiva questi lavori per Fastweb ma in ambito top ,e non soho ..e comportamenti analoghi erano abbastanza frequenti )

Quote:
EDIT forse se provi con telecom hai più speranza, si sbattono un po' di più, con le aziende dove appaltano questi lavori non ne esci.
telecom non ha ancora adeguato gli armadi.
al limite passo ad aprile quando scade il vincolo con l'altro operatore..e utilizzeranno la verticale già presente..
oppure al prossimo,se ci sarà,sopralluogo dirò che la linea non è attiva..e amen..pagherò due fornitori..avendone uno..ma quell'uno sarà un 100mbit
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:28   #20110
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Perdonami bisogna controllare e seguire il doppino proveniente dall'esterno per trovare la prima presa... Puoi sempre chiedere all'elettricista che ha fatto i lavori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Ma non vi ricordate dov'era? e chi ha fatto il lavoro non si è accorto della presa? nessun dubbio che potesse servire?

Al limite trovate qualcuno che ha una molla e tanta buona volontà, parte da fuori casa dove c'è la borchia del doppino e da li infilando la molla sente dove fa rumore e lo segue fino a trovare un presunto punto dove si ferma ed inizia a bucare i muri finchè non la si ritrova.

Ciao
Per quanto ne so può essere scomparsa nello spostamento di uno dei muri... Proprio non si trova. Cmnq il cavo era pre seconda guerra mondiale.... Forse è buona cosa sia scomparso. Ora in concreto che si dovrebbe fare?

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:47   #20111
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
10 minuti,comprese le presentazioni..


lo rifarei a nome della moglie solo per farli uscire nuovamente.
nel civico ci sono più famiglie...se apro un secondo contratto a nome mio sicuramente non riusciranno.


qui latitava la voglia del tecnico.
considerando che sono pagati ad intervento e non ad attivazione mi sa tanto che è una "strategia" ..( ho lavorato per anni come responsabile di un appalto che seguiva questi lavori per Fastweb ma in ambito top ,e non soho ..e comportamenti analoghi erano abbastanza frequenti )



telecom non ha ancora adeguato gli armadi.
al limite passo ad aprile quando scade il vincolo con l'altro operatore..e utilizzeranno la verticale già presente..
oppure al prossimo,se ci sarà,sopralluogo dirò che la linea non è attiva..e amen..pagherò due fornitori..avendone uno..ma quell'uno sarà un 100mbit
Anche da me non stavano tanto, 10-15min max giusto per capire la situazione. Ma credo che dopo averlo fatto per diversi anni riescono a valutare bene il lavoro infatti poi quando sono venuti in 3 ci hanno messo 5 ore a tirare il filo (anche se a quel punto avevano tirato più doppini anche per gli appartementi vuoti).

Non credo inoltre che siano pagati in ugual modo se va in KO che in successo, in ogni caso come ti dicevo mi sono lamentato un bel po' con l'ultimo (che per altro era Telecom proprio) e non c'è verso, a quanto pare li pagano solo per installazioni banali che portano via poco tempo. A FW conviene così si vede.

Io ora ho FW ma ci sono passato dopo 2 anni di Telecom.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:50   #20112
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Mah, che palle .speriamo mandino fuori altri.dopo quanto tempo dal primo ti hanno mandato il secondo?

inviato dal mio Note 4
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:57   #20113
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Scusate ma per quanto riguarda la FTTS, a cosa serve che il tenico arrivi prima dell'attivazione della fibra?!?!?!
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:59   #20114
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
Mah, che palle .speriamo mandino fuori altri.dopo quanto tempo dal primo ti hanno mandato il secondo?

inviato dal mio Note 4
Non credo molto tempo, forse tra il primo e secondo un po' di più ma in 6 settimane sono venuti 4 volte (ma era anche per impegni nostri).

Però a me non hanno mai detto che segnavano impossibile fare l'installazione mi pare (tranne l'ultimo, dopo qualche giorno è arrivato il KO tecnico telefonico da FW)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:01   #20115
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Scusate ma per quanto riguarda la FTTS, a cosa serve che il tenico arrivi prima dell'attivazione della fibra?!?!?!
non ho capito la tua domanda..

comunque se richiedi una linea nuova...deve arrivare a tirare la "verticale" e poi fare gli allacciamenti dai ripartilinea condiminiali all'armadio più vicino..
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:03   #20116
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non credo molto tempo, forse tra il primo e secondo un po' di più ma in 6 settimane sono venuti 4 volte (ma era anche per impegni nostri).

Però a me non hanno mai detto che segnavano impossibile fare l'installazione mi pare (tranne l'ultimo, dopo qualche giorno è arrivato il KO tecnico telefonico da FW)
scusa se ti scasso,ma è giusto per capire...
il tipo mi ha detto che sospende la pratica per problemi lato cliente..invece stando a Fastweb che ho appena sentito..domani attiveranno la linea e inizieranno a fatturare..

sono scemi o totalmente disallineati
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:03   #20117
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Scusate ma per quanto riguarda la FTTS, a cosa serve che il tenico arrivi prima dell'attivazione della fibra?!?!?!
Se hai una linea già (anche con un altro operatore) il tecnico proprio non viene. Ti mandano il router e poi devi solo collegarlo... Almeno che non vuoi il ribaltamento della linea ma io non l'ho chiesto.

Però se non c'è la linea devono venire a fare il lavoro
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:05   #20118
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
non ho capito la tua domanda..

comunque se richiedi una linea nuova...deve arrivare a tirare la "verticale" e poi fare gli allacciamenti dai ripartilinea condiminiali all'armadio più vicino..
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Se hai una linea già (anche con un altro operatore) il tecnico proprio non viene. Ti mandano il router e poi devi solo collegarlo... Almeno che non vuoi il ribaltamento della linea ma io non l'ho chiesto.

Però se non c'è la linea devono venire a fare il lavoro
Ah ho capito. La storia non riguarda me, però essendo solo ad inizio passaggio, non pensavo che ci volesse già il tecnico per installare il modem...
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:08   #20119
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
scusa se ti scasso,ma è giusto per capire...
il tipo mi ha detto che sospende la pratica per problemi lato cliente..e stando a Fastweb che ho appena sentito..domani attiveranno la linea e inizieranno a fatturare..

sono scemi o totalmente disallineati
Questo non lo so, può essere che non siano ancora allineati.

Senza dilungarmi troppo (considera che io lavoro nella divisione R&D di una azienda che fa soluzioni per quasi tutti i gestori, come sviluppatore quindi qualcosina la vedo di queste cose) per molti servizi i flussi di dati tra le parti vengono passati un paio di volte al giorno (a volte anche solo al mattino e la sera).

Quindi potrebbe essere che siano disallineati al momento, dovresti chiamare domani mattina. Se non sei allacciato non possono in nessun modo fatturare credo.

A me però le prime 3 volte mi dicevano che fissavano un altro appuntamento, quindi non so, queste sopra sono solo speculazioni.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:09   #20120
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Se hai una linea già (anche con un altro operatore) il tecnico proprio non viene. Ti mandano il router e poi devi solo collegarlo... Almeno che non vuoi il ribaltamento della linea ma io non l'ho chiesto.

Però se non c'è la linea devono venire a fare il lavoro
comunque la linea di Tiscali,anche dietro mia autorizzazione scritta,non la toccano ( a meno che non chieda il cambio operatore.. )
quindi..o aspetto aprile o mi mandano un tiracavi capace o mi tiro io i cavi.
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v