Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2011, 13:13   #21
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Confermo tutto quello che ha scritto gronag.

Aggiungo che la nostra GT540 è overcloccabilissima con il perfetto MSI AFTERBURNER e funziona a meraviglia.

In fattore economico il WD Black è decisamente la scelta ottimale, specialmente per la lettura di dati eseguiti RARAMENTE.
L'ibrido XT è ottimo invece sui files RIPETUTAMENTE messi in esecuzione...
Come l'avvio del sistema, esecuzione dello stesso programma più volte e così via.
Per i files aperti LA PRIMA VOLTA (ed a seguire le altre 3-5 volte) lo scorpio Black lo supera, sia per tempo di accesso che per velocità di trasferimento dati.

La parte SSD appunto serve per immagazzinare i dati che vengono aperti ripetutamente, ma non sei tu a scegliere quali, ci pensa il chip del disco a scegliere, e questa la "scomodità" ...io sceglierei diversamente.

E considerando che rivendendo il disco da 5400, per prendere il Black, vado a spendere 4 euri... direi che la scelta è obbligata!

Le memorie dentro al mio portatile sono:
Samsung 2GB PC3-10600 DDR3-1333MHz non-ECC Unbuffered CL9


p.s.: Se sei in grado, EVITA di tenerti lo schifo che è presente "di fabbrica". Fatti una installazione da zero, scaricando tutti i drivers da Acer e vedrai che MIGLIORAMENTO prestazionale della macchina... :P


[EDIT]

Ho provato 3D Mark 11 ... (modalità ENTRY LEVEL)



Bhe, dai il suo sporco lavoro lo fa! Considerando che il 70% dei portatitli "economici" manco riesce ad avviarlo... !!
Devo finire ancora delle ottimizzazioni, ma devo proprio dire che come macchinetta è davvero soddisfacente!
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 26-02-2011 alle 14:28.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:20   #22
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quanto è il margine di overclock per questa scheda video e come si comporta a livello di prestazioni e temperature? Fino a quanto si può tirare secondo voi?

CHE TIPO DI MEMORIA MONTA LA SCHEDA VIDEO DDR3 O DDR5???
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.

Ultima modifica di IOWA : 26-02-2011 alle 16:58.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:54   #23
Blueschneider
Member
 
L'Avatar di Blueschneider
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 63
Quote:
[*]Visto che l'argomento readyboost mi è nuovo, come va, migliora l'avvio delle applicazioni su un portatile così o se ne beneficia realmente solo su hw obsoleti?
Con il mio Dell, che un catorcio non era, avevo notato che l'accesso al disco rigido era meno frequente durante l'avvio e il lancio di applicazioni che usavo spesso. E l'hard disk era da 7200 giri. Penso possa essere utile anche ora, visto che l'hard disk in dotazione è da 5400.
__________________
Acer 5742G - i3-380M, 8 GB RAM DDR3-1333/PC3-10700 , HHDD 500 GB 5400RPM, Nvidia GeForce GT 540M 1 GB DDR3 - LCD 1366x768

Ex possessore di: Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7700 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900
Blueschneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 19:02   #24
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Quanto è il margine di overclock per questa scheda video e come si comporta a livello di prestazioni e temperature? Fino a quanto si può tirare secondo voi?

CHE TIPO DI MEMORIA MONTA LA SCHEDA VIDEO DDR3 O DDR5???
La memoria (sia da 1GB o 2GB) è DDR3. Fosse stata DDR5 sarebbe costata almeno il doppio... (oltre che a scaldare di più)

Il margine non lo ho ancora toccato... Sto provando i vari test e presto ti dirò fino a quanto puo' arrivare...
Al momento, anche OC, non supera i 46° ...
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 26-02-2011 alle 19:38.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:42   #25
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
La ram devi tenerla a 800... la 540 è a 800 ...

Nel frattempo sono moooolto contento di questo fatto:





"nel gaming" sto davanti anche a macchine più costose della mia...

Massima temp raggiunta: 49° durante il bench.

Adesso continuo a vedere dove puo' arrivare...
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 14:01   #26
nevanx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
In fattore economico il WD Black è decisamente la scelta ottimale, specialmente per la lettura di dati eseguiti RARAMENTE.
L'ibrido XT è ottimo invece sui files RIPETUTAMENTE messi in esecuzione...
Come l'avvio del sistema, esecuzione dello stesso programma più volte e così via.
Per i files aperti LA PRIMA VOLTA (ed a seguire le altre 3-5 volte) lo scorpio Black lo supera, sia per tempo di accesso che per velocità di trasferimento dati.
Gronag, però, diceva che il Seagate supera il WD in tutti i test... Se la differenza a favore del WD è solo il prezzo, prenderei il Seagate visto che lo terrò cmq per un bel po' ed i 40 euro di differenza li ammortizzo quindi.
Quote:
p.s.: Se sei in grado, EVITA di tenerti lo schifo che è presente "di fabbrica". Fatti una installazione da zero, scaricando tutti i drivers da Acer e vedrai che MIGLIORAMENTO prestazionale della macchina..
E' quello che pensavo di fare anche io... Dici che si trovano tutti i driver?
E per il SO come faccio? Visto che ovviamente non ti danno il dvd ma te lo preinstallano (cosa che non capirò mai... io pago per il SO e non me lo forniscono su dvd!).
nevanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:28   #27
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Lo supera SOLO su RIPETUTI tests (dopo la decima volta, in media) sempre sugli STESSI files. E' questa la differenza di base.

Se sei intenzionato ad usare SEMPRE le stesse cose (tipo sempre i soliti documenti Office, sempre il solito programma tipo photoshop, etc etc) allora vai di ibrido, altrimenti se sei come me, che difficilmente apre sempre le stesse cose, ti consiglio il WD.


I drivers sono TUTTI presenti su ACER. E per qualche dubbio su uno o l'altro componente hardware, tipo mouse o scheda di rete, puoi sempre usare il HWVendorDetection di Acer per sapere quale driver è giusto installare.

Usa l'Ultimate 32bit (se hai 4GB di ram) che è un passo avanti all'home premium...

@gronag

Quelle sono le specifiche di "massima". Ogni distributore poi puo' modificarle come vuole. Come puoi anche notare dai test fatti da NOTEBOOK-CHECK, noterai che le macchine testate hanno frequenze a 672 mhz con 800mhz di ram...

Su questi ACER la ram video è a 800mhz.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 27-02-2011 alle 15:30.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:17   #28
Blueschneider
Member
 
L'Avatar di Blueschneider
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 63
temperature

Temperatura raggiunta con un OC stabile di core 800/ shader 1600 /memory 900 : 75 C

Considerando che il mio vecchio dell arrivava ad 89 C direi che la cosa è di tutto rispetto. Devo ancora fare i test con 3dmark..

Devo ancora fare un po' di test con giochi vari!
__________________
Acer 5742G - i3-380M, 8 GB RAM DDR3-1333/PC3-10700 , HHDD 500 GB 5400RPM, Nvidia GeForce GT 540M 1 GB DDR3 - LCD 1366x768

Ex possessore di: Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7700 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900
Blueschneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:46   #29
polaski
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 17
Grazie per le info. Ma se volessi acquistarlo, dove posso trovarlo a quel prezzo? Online o negozio fisico?
polaski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 20:00   #30
Blueschneider
Member
 
L'Avatar di Blueschneider
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 63
regge?

Per ora regge, due orette di bulletstorm ed è arrivato a 79 C.. ma da li non va proprio su. E quello che mi piace è che sono poggiato su un piano che non lascia molto spazio alle prese d'aria.. Con sotto una di quelle piastre con le ventole penso possa stare bello fresco.
Ma ripeto che ero abituato a ben altre temperature.
inoltre ho testato per artefatti con EVGA precision.. A posto. A 830 core invece ho artefatti.

Inoltre devo vedere quale è la massima resa di overclock. Intendo dire che magari le performance sono migliori abbassando un po' i clock.
__________________
Acer 5742G - i3-380M, 8 GB RAM DDR3-1333/PC3-10700 , HHDD 500 GB 5400RPM, Nvidia GeForce GT 540M 1 GB DDR3 - LCD 1366x768

Ex possessore di: Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7700 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900
Blueschneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 20:02   #31
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Ciao ragazzi, ho provato a installare la versione 32bit di 7 sul notebook. Tutto bene tranne che in gestione si legge che solo 2,30GB di ram su 4GB risultano utilizzabili. Sapete come mai? Come posso risolvere? Ciao. Marco

Ultima modifica di Marco(FW) : 27-02-2011 alle 20:08.
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 20:18   #32
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Devi installare la versione X64
Ciao

P.S. Blueschneider,grazie mille. Fammi sapere la migliore combinazione di frequenze che riesci a scoprire
Lo so... volevo solo capire quei 700mb che fine fanno. So che i sistemi 32bit gestiscono al massimo 3GB ma, dato che non ci sono memorie condivise (VGA, etc...), pensavo che almeno 3GB risultassero disponibili.
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 21:07   #33
nevanx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Usa l'Ultimate 32bit (se hai 4GB di ram) che è un passo avanti all'home premium...
E come faccio? Io ho la licenza per 7 premium 64bit... Dici di "procurarmelo"? Poi, in quel caso, non potrei aggiornarlo ecc... E preferirei evitare.
Piuttosto, se mi "procuro" il premium 64 poi posso usare la licenza che esce col mio portatile? Mi basta inserire il codice stampigliato sull'etichetta?
Mi rimane il dubbio però di installare un SO che potrebbe esser stato modificato da chiunque prima di essere messo "a disposizione"...

Cmq c'è da dire che Acer non mi sembra molto invasiva a differenza di altre marche che ho avuto (Sony e Toshiba). C'è poca roba preinstallata.

Ultima modifica di nevanx : 27-02-2011 alle 21:10.
nevanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 22:20   #34
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
si si intendevo proprio di "procurartelo"....
Per gli aggiornamenti non ci sono ATTUALMENTE problemi... E questo lo so per sicura certezza sul campo...

Pure io avevo il premium a 64bit installato... E una volta installato l' Ultimate a 32 il pc è risorto dalle ceneri... (fra l'altro i driver INTEL della gestione disco, sul premium 64 si incraccavano spesso e volentieri... cosa che non succede sul 32... )
Ho mantenuto comunque la partizione DI RIPRISTINO (PQ SERVICE) che, in caso di rivendita , si riporta a condizione di fabbrica...

Quote:
Temperatura raggiunta con un OC stabile di core 800/ shader 1600 /memory 900
A quei livelli ancora non ci sono arrivato... Preferisco avanzare con la dovuta calma... XD per ora sono a 750, ma devo ancora provare e trovare il miglior rapporto prestazioni/temperatura sotto 3D mark 11.

Ho provato a far girare il Kombustor... ma haimè sfrutta anche la INTEL integrata che va ad innalzarla troppo di temperatura... E se salta quella, dobbiamo prendere il pc e buttarlo via...

Quote:
Tutto bene tranne che in gestione si legge che solo 2,30GB di ram su 4GB risultano utilizzabili
La Intel "si beve" 1GB di ram solo lei... ed inoltre Nvidia, oltre al suo 1GB si prende ancora 512mb di ram di sistema.
Ma non preoccuparti: quando non è richiesta la ram viene messa a disposizione delle applicazioni che lo richiedono.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 27-02-2011 alle 22:22.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 00:21   #35
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
si si intendevo proprio di "procurartelo"....
Per gli aggiornamenti non ci sono ATTUALMENTE problemi... E questo lo so per sicura certezza sul campo...

Pure io avevo il premium a 64bit installato... E una volta installato l' Ultimate a 32 il pc è risorto dalle ceneri... (fra l'altro i driver INTEL della gestione disco, sul premium 64 si incraccavano spesso e volentieri... cosa che non succede sul 32... )
Ho mantenuto comunque la partizione DI RIPRISTINO (PQ SERVICE) che, in caso di rivendita , si riporta a condizione di fabbrica...



A quei livelli ancora non ci sono arrivato... Preferisco avanzare con la dovuta calma... XD per ora sono a 750, ma devo ancora provare e trovare il miglior rapporto prestazioni/temperatura sotto 3D mark 11.

Ho provato a far girare il Kombustor... ma haimè sfrutta anche la INTEL integrata che va ad innalzarla troppo di temperatura... E se salta quella, dobbiamo prendere il pc e buttarlo via...



La Intel "si beve" 1GB di ram solo lei... ed inoltre Nvidia, oltre al suo 1GB si prende ancora 512mb di ram di sistema.
Ma non preoccuparti: quando non è richiesta la ram viene messa a disposizione delle applicazioni che lo richiedono.
E coma mai con 7 64 bit su 4GB me ne riconosce 3,68GB liberi?

Marco

Ultima modifica di Marco(FW) : 28-02-2011 alle 00:30.
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:02   #36
cripe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
E coma mai con 7 64 bit su 4GB me ne riconosce 3,68GB liberi?

Marco
Perchè molto probabilmente come diceva gronag, e come accade anche a me, 330 MB li riserva per l'hardaware. Fai la procedura che ha indicato e controlla se è così anche per te
cripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:16   #37
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Questa è la schermata:



Uploaded with ImageShack.us
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 18:42   #38
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Anche a me ne vede 3.7GB liberi (330MB riservati all'hardware)
Si chiama "Memory Mapped I/O",è assolutamente normale.
Ciao
Chiaro...

Faccio un po' di ordine perchè mi sa che mi sono spiegato male...

Con Win7 64bit mi riconosce 4GB e me ne dichiara disponibili 3,68. Con Win7 32 bit me ne riconosce sempre 4GB ma me ne dichiara disponibili 2,30GB. Volevo capire il come mai di questa differenza tra le due versioni dei sistemi operativi.

Ciao, Marco

Ultima modifica di Marco(FW) : 28-02-2011 alle 18:45.
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:43   #39
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
1,7 per hardware = 1GB ad Intel + 512 ad Nvidia + I/O mapping.
Normale. Nel 90% dei casi, ad Nvidia basta il suo Giga di ram, così Win se ne appioppa il suo mezzo...

Ecco perchè con 4GB di ram, su queste macchinette, il Win32 è ottimale:
Compatibilità garantita con tutto il software e ram gestita normalmente.
Non ne vedo il fine, installando il 64.

Con 8GB di ram il discorso *potrebbe* cambiare... Anche se io opterei comunque per il 32 + Ramdisk.

__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:51   #40
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
guarda che la memoria della scheda discreta, sia essa ati/amd o nvidia non va "defalcata" dalla memoria di sistema.
se di chiama memoria dedicata, un motivo c'è.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v