Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2017, 12:15   #2941
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da kajika83 Guarda i messaggi
Audiosurf

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:10   #2942
luquinho
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Weaponlord ?

Il mio amico dice che non è Weaponlord ma è simile, facciamo così provate anche con altri giochi sempre picchiaduro di altre console di quando c’era il super nintendo grazie per ora
luquinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 23:43   #2943
Nostalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Gioco anni 80/90

Non ricordo il nome di un gioco bidimensionale dove il personaggio doveva superare dei livelli.... ricordo che rsno ambientati tipo nello spazio o meglio dentro navicelle spaziali ... in un livello il personaggio camminava sul soffitto a testa in giù e doveva completare missioni.... grazie
Nostalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 00:07   #2944
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Strider
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 00:19   #2945
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
metroid?
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 10:01   #2946
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Nostalgico Guarda i messaggi
Non ricordo il nome di un gioco bidimensionale dove il personaggio doveva superare dei livelli.... ricordo che rsno ambientati tipo nello spazio o meglio dentro navicelle spaziali ... in un livello il personaggio camminava sul soffitto a testa in giù e doveva completare missioni.... grazie
Mi sembra che sia stato chiesto anche qualche pagina indietro, dovrebbe essere Surprise Attack

Ci sono anche le parti dove cammini sul soffitto in zone della stazione spaziale a gravità zero (vedi al minuto 5:10 del video qui sotto)

https://www.youtube.com/watch?v=wqK8CZ1zMpw
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 13:27   #2947
Nostalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Grazie

Siete grandi è proprio quello il gioco.... ne approfitto per citarne un altro che non riesco a trovare...in pratica è una corsa di una moto piccola visuale dall'alto dove ha un tempi limite per arrivare al traguardo....deve attraversare città. ... mentre corre ci sono trampolini... può prendere il turbo dove aumenta la velocità. ...può salire sopra il carro dei maiali mi sembra e risparmia la benzina.... gioco anni 80 .... grazie ....
Nostalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 17:15   #2948
Nostalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Gioco da sala giochi :-)
Nostalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 23:40   #2949
Palonger
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 2
Gioco arcade cabinato 4 postazioni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto esperti del settore da quanto ho potuto constatare in questa conversazione.
Come da titolo sto cercando disperatamente il nome di un gioco arcade a cui giocavo in una sala giochi una decina di anni fa.
Era un cabinato a 4 postazioni con possibilità di loggare per recuperare i progressi che si facevano con il proprio personaggio. Il gioco infatti consisteva nell’utilizzare a scelta uno dei 4 personaggi a disposizione (mago, guerriero e altri due che non ricordo, forse elfo e nano) ed affrontare battaglie in scenari in 3D se non ricordo male combattendo contro mostri che spawnavano durante il progredire nella mappa. Andando a memoria ricordo che oltre alla barra della vita era presente anche una barra “pozione” per poter quindi utilizzare le mosse speciali dei singoli personaggi.
Questo è quello che riesco a ricordare...spero che qualcuno possa avere uno spunto da queste scarse info che vi ho dato! Grazie mille a tutti!
Palonger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 00:27   #2950
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Nostalgico Guarda i messaggi
Siete grandi è proprio quello il gioco.... ne approfitto per citarne un altro che non riesco a trovare...in pratica è una corsa di una moto piccola visuale dall'alto dove ha un tempi limite per arrivare al traguardo....deve attraversare città. ... mentre corre ci sono trampolini... può prendere il turbo dove aumenta la velocità. ...può salire sopra il carro dei maiali mi sembra e risparmia la benzina.... gioco anni 80 .... grazie ....

Rally Bike ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 00:29   #2951
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Palonger Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto esperti del settore da quanto ho potuto constatare in questa conversazione.
Come da titolo sto cercando disperatamente il nome di un gioco arcade a cui giocavo in una sala giochi una decina di anni fa.
Era un cabinato a 4 postazioni con possibilità di loggare per recuperare i progressi che si facevano con il proprio personaggio. Il gioco infatti consisteva nell’utilizzare a scelta uno dei 4 personaggi a disposizione (mago, guerriero e altri due che non ricordo, forse elfo e nano) ed affrontare battaglie in scenari in 3D se non ricordo male combattendo contro mostri che spawnavano durante il progredire nella mappa. Andando a memoria ricordo che oltre alla barra della vita era presente anche una barra “pozione” per poter quindi utilizzare le mosse speciali dei singoli personaggi.
Questo è quello che riesco a ricordare...spero che qualcuno possa avere uno spunto da queste scarse info che vi ho dato! Grazie mille a tutti!


Gauntlet: Dark Legacy ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 09:12   #2952
Palonger
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi


Gauntlet: Dark Legacy ?


GRANDISSIMO È LUUUUIIIII!!!! Grazie infinite!
Palonger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 09:31   #2953
Nostalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Grazie sei un grande

Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Rally Bike ?


È proprio questo.... mitico...!!!
Nostalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:35   #2954
luquinho
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da luquinho Guarda i messaggi
Salve a tutti come tante volte mi avete aiutato in maniera positiva lo farete anche questa volta,(richiesta per conto di un amico), ne sono convinto!

SISTEMA
Credo Super Nintendo (ma potrei anche sbagliarmi), il mio amico dice di ricordarsi che lo giocava a casa,però non sa se esisteva anche la versione da sala giochi

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
-

DESCRIZIONE

Molto violento stile Mortal Kombat e mi ricordo di un personaggio con una spada ( stile Conan il film) che senza togliere tutta l'energia allo sfidante ( quindi niente finish-him come in MK) sempre durante il combattimento quando il nemico aveva quasi terminato l'energia avveniva questa scena, faceva una specie di combo,prima con la spada mozzava la testa, quest'ultima iniziava a girare vorticosamente per aria, poi ancora combo,un altro colpo di spada alla testa che la faceva aprire in due e il cervello cadeva giù in terra e così terminava l'incontro
Up non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord
luquinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:53   #2955
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da luquinho Guarda i messaggi
Up non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord

Blood Storm?
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:40   #2956
luquinho
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
Blood Storm?
No purtroppo
luquinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 19:22   #2957
luquinho
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da luquinho Guarda i messaggi
Salve a tutti come tante volte mi avete aiutato in maniera positiva lo farete anche questa volta,(richiesta per conto di un amico), ne sono convinto!

SISTEMA
Credo Super Nintendo (ma potrei anche sbagliarmi), il mio amico dice di ricordarsi che lo giocava a casa,però non sa se esisteva anche la versione da sala giochi

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
-

DESCRIZIONE

Molto violento stile Mortal Kombat e mi ricordo di un personaggio con una spada ( stile Conan il film) che senza togliere tutta l'energia allo sfidante ( quindi niente finish-him come in MK) sempre durante il combattimento quando il nemico aveva quasi terminato l'energia avveniva questa scena, faceva una specie di combo,prima con la spada mozzava la testa, quest'ultima iniziava a girare vorticosamente per aria, poi ancora combo,un altro colpo di spada alla testa che la faceva aprire in due e il cervello cadeva giù in terra e così terminava l'incontro

non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord ne Blood Storm

Dai ragazzi non deludetemi confido in voi!
luquinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:13   #2958
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
luquinho

la mossa taglia testa c è anche nel celebre Barbarian per c64 (anche per amiga ed altri sitemi)

c64

http://www.uranux.it/pcgaming-c64-barbarianuw.php
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1

Ultima modifica di AlexMM : 27-11-2017 alle 16:27.
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:25   #2959
freedom711
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 5
Gioco Quiz con sfondo Sfinge

Buongiorno a tutti!


Sono alla ricerca di un gioco quiz (domande / risposte) da bar che vorrei ritrovare per la mia fidanzata... (ci giocava lei)

L' indizio é che aveva uno sfondo con una Sfinge / anni '88 circa
Gioco Quiz di cultura generale...

Spero che possiate aiutarmi....

Grazie in anticipo

freedom711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:36   #2960
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da freedom711 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!


Sono alla ricerca di un gioco quiz (domande / risposte) da bar che vorrei ritrovare per la mia fidanzata... (ci giocava lei)

L' indizio é che aveva uno sfondo con una Sfinge / anni '88 circa
Gioco Quiz di cultura generale...

Spero che possiate aiutarmi....

Grazie in anticipo

per mame c è laser quiz italy o laser quiz 2 italy 2...prova a vedere
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v