Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2016, 10:28   #81
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12278
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Correggetemi se sbaglio ma AC non è un'assicurazione contro le rotture ma su parti fallate dalla nascita quindi se si brasa la MB o altro paghi...a meno che non sia riconducibile ad un difetto di fabbrica...che comunque viene coperto per 2 anni per legge.
Da quello che ho letto e capito è più un servizio di assistenza software e un'estensione della garanzia del produttore di 2 anni (uno se fatturi) sui difetti di fabbrica.
no.

http://www.apple.com/it/support/products/mac.html
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 10:38   #82
Doppiag78
Senior Member
 
L'Avatar di Doppiag78
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Forse non è questo il posto giusto per parlarne...siamo un filo OT ma...

... Il servizio di assistenza copre solo il Mac e gli accessori originali forniti in dotazione in caso di (i) difetti di materiale o di fabbricazione e (ii) batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale...
__________________
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 10:59   #83
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Correggetemi se sbaglio ma AC non è un'assicurazione contro le rotture ma su parti fallate dalla nascita quindi se si brasa la MB o altro paghi...a meno che non sia riconducibile ad un difetto di fabbrica...che comunque viene coperto per 2 anni per legge.
Da quello che ho letto e capito è più un servizio di assistenza software e un'estensione della garanzia del produttore di 2 anni (uno se fatturi) sui difetti di fabbrica.
non copre i danni accidentali, come invece fa la AC+ sugli iPhone
chiaro che se c'è uno sbalzo di corrente e bruci i componenti ti attacchi, idem se ti cade o fai una cazzata tipo versarci sopra acqua e menta però eventuali problemi alle RAM o SSD te li coprono e anche la batteria se va sotto 80%
siamo sempre lì magari non succede niente e hai buttato 300 euro, come per tutte le estensioni di garanzia puoi correre il rischio e non farla
io su un prodotto che costa così tanto tendenzialmente la faccio e so che per 3 anni non ho sorprese
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 11:44   #84
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Scusate...una domanda....

Considerando il modello da 13'' secondo voi vi è molta differenza di prestazioni lato CPU tra il modello senza touch bar che risulta in magazzino pronto per essere spedito è quello con touch bar che è disponibile solo fra 4 settimane?
Sulla carta sembra ci sia una notevole differenza...lo userei soprattutto collegato a un monitor esterno quindi la touch bar non mi interessa più di tanto.
Che ne pensate? Grazie.
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 11:48   #85
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Scusate...una domanda....

Considerando il modello da 13'' secondo voi vi è molta differenza di prestazioni lato CPU tra il modello senza touch bar che risulta in magazzino pronto per essere spedito è quello con touch bar che è disponibile solo fra 4 settimane?
Sulla carta sembra ci sia una notevole differenza...lo userei soprattutto collegato a un monitor esterno quindi la touch bar non mi interessa più di tanto.
Che ne pensate? Grazie.
Le CPU dovrebbero essere queste:
http://ark.intel.com/it/compare/91166,91156

Io aspetterei di vedere le recensioni e le differenze all'atto pratico.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 11:59   #86
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Le CPU dovrebbero essere queste:
http://ark.intel.com/it/compare/91166,91156

Io aspetterei di vedere le recensioni e le differenze all'atto pratico.
Ti ringrazio. Penso di essere riuscito a vendere il MacBook da 12'' e quindi rimarrei senza portatile.
Ho visto qualche recensione su YouTube e comparazione con il MacBook da 12 e comunque il salto prestazionale è notevole....mi riferisco ovviamente a favore della versione da 13 senza touch bar
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:36   #87
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Penso di essere riuscito a vendere il MacBook da 12'' e quindi rimarrei senza portatile.
Ho visto qualche recensione su YouTube e comparazione con il MacBook da 12 e comunque il salto prestazionale è notevole....mi riferisco ovviamente a favore della versione da 13 senza touch bar
beh rispetto al tuo Macbook 12'' la differenza di prestazioni sarebbe elevata anche con quello senza touch bar, figurati con l'altro
la differenza invece è molto piccola tra il MBP retina del 2015 e quello senza touch bar, nell'ordine di pochi punti percentuali
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:01   #88
xzzz9097
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Penso di essere riuscito a vendere il MacBook da 12'' e quindi rimarrei senza portatile.
Ho visto qualche recensione su YouTube e comparazione con il MacBook da 12 e comunque il salto prestazionale è notevole....mi riferisco ovviamente a favore della versione da 13 senza touch bar
Il 13 base è già decisamente prestante, l'i5 6360U fa circa 7300 punti su Geekbench (circa quanto un i7 6600U), dubito che l'altro possa fare molto meglio. iGPU dovrebbero essere simili, hanno tutte e due 48 pipeline, la 550 ha clock più alto. La differenza principale è che ha TDP 15W, quindi in teoria (ripeto, in teoria) regge un filo meno i carichi prolungati rispetto al 28W di quello con TB. Quello base dovrebbe avere più autonomia perché la batteria è più grande e la CPU meno energivora. SSD sono uguali.

Ultima modifica di xzzz9097 : 03-11-2016 alle 15:44.
xzzz9097 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 15:52   #89
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
A me a Roma hanno detto che per l'esposizione arrivano tra qualche giorno.

Scusate ma secondo voi conviene fare l'apple care? Che vantaggi da? Esiste qualche assicurazione magari sul furto e fanno accidentale?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
AppleCare intanto ti estende la garanzia a 3 ANNI.
Su notebook dove tutto è integrato come questi, io la faccio sempre senza pensarci. E' una garanzia di tranquillità.

Per furto o danno accidentale devi rivolgerti a terze parti, APple per i notebook non ne ha.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
esattamente come ai tempi del primo Macbook 12''
online te lo vendono ma se vai in AS non ce l'hanno nemmeno in esposizione!
uno dovrebbe comprarlo sulla fiducia, senza aver provato o quantomeno visto la touch bar dal vivo
mi domando l'Apple store che ci sta a fare se non ha nemmeno i modelli esposti...
Forse non ti è chiaro che il Macbook Pro con touch bar FISICAMENTE NON ESISTE, quindi non possono esporlo ancora.
Non è che non è disponibile, è che non è ancora commercializzato.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
certo ma un modello da esposizione gli costa tanto averlo? almeno uno si fa un'idea...
magari all'Apple store ci capiti una volta al mese e il portatile ti serve subito e la scelta tra modello con e senza touch bar ha una differenza di prezzo non indifferente
non parlo per me perché non lo compro certo ora ma fa un po' ridere che non siano capaci di mettere un modello in esposizione dopo il lancio
sarebbe contrario alla filosofia dell' Apple Store. Secondo loro l'utente nel negozio deve provare il prodotto esattamente come se fosse nel salotto di casa, quindi non modelli "beta" di pre-produzione, ma modelli finali tolti dalle scatole ed esposti.
Da noi non è così (come al solito l' italiota tipico ne approfitterebbe) ma nei Apple Store USA, i prodotti sono tutti connessi ad internet e c'è gente che ci ha fatto la tesi sul Macbook del negozio !

Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Correggetemi se sbaglio ma AC non è un'assicurazione contro le rotture ma su parti fallate dalla nascita quindi se si brasa la MB o altro paghi...a meno che non sia riconducibile ad un difetto di fabbrica...che comunque viene coperto per 2 anni per legge.
Da quello che ho letto e capito è più un servizio di assistenza software e un'estensione della garanzia del produttore di 2 anni (uno se fatturi) sui difetti di fabbrica.
E' di fatto una garanzia aggiuntiva, che estende anche il supporto telefonico, e porta da 2 a 3 anni la copertura.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 15:55   #90
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Scusate...una domanda....

Considerando il modello da 13'' secondo voi vi è molta differenza di prestazioni lato CPU tra il modello senza touch bar che risulta in magazzino pronto per essere spedito è quello con touch bar che è disponibile solo fra 4 settimane?
Sulla carta sembra ci sia una notevole differenza...lo userei soprattutto collegato a un monitor esterno quindi la touch bar non mi interessa più di tanto.
Che ne pensate? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Penso di essere riuscito a vendere il MacBook da 12'' e quindi rimarrei senza portatile.
Ho visto qualche recensione su YouTube e comparazione con il MacBook da 12 e comunque il salto prestazionale è notevole....mi riferisco ovviamente a favore della versione da 13 senza touch bar
Linus, se hai usato un Macbook 12" finora, questo nuovo al confronto è un mostro come prestazioni

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh rispetto al tuo Macbook 12'' la differenza di prestazioni sarebbe elevata anche con quello senza touch bar, figurati con l'altro
la differenza invece è molto piccola tra il MBP retina del 2015 e quello senza touch bar, nell'ordine di pochi punti percentuali
vero per la CPU, ma per l' SSD il nuovo è più veloce anche del 2015 (che già era veloce).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 18:30   #91
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Forse non ti è chiaro che il Macbook Pro con touch bar FISICAMENTE NON ESISTE, quindi non possono esporlo ancora.
Non è che non è disponibile, è che non è ancora commercializzato.
però è ordinabile con 4 settimane di attesa per la consegna
vedendolo acquistabile pensavo fosse già disponibile
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 18:40   #92
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Linus, se hai usato un Macbook 12" finora, questo nuovo al confronto è un mostro come prestazioni

grazie caro Max.
E' fatta, appena venduto su subito il macbook 12'' ...che faccio aspetto quello con touch bar, ordino il 13'' base? quanti problemi

Da quel poco che ho letto forse lato cpu potrebbe anche essere simile come prestazioni al macbook pro 2015 (parlo della versione base 13'' senza touch bar) ma come ssd proprio siamo di una generazione avanti, ho visto dei test e si raggiungono quasi i 2000 in lettura
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 18:42   #93
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
però è ordinabile con 4 settimane di attesa per la consegna
vedendolo acquistabile pensavo fosse già disponibile
Stessa cosa quando ho ordinato sul sito apple il giorno dopo della presentazione l'apple watch series 2...l'ho ordinato si, ma ho aspettato circa 4 settimane per riceverlo.
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 23:40   #94
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
grazie caro Max.
E' fatta, appena venduto su subito il macbook 12'' ...che faccio aspetto quello con touch bar, ordino il 13'' base? quanti problemi

Da quel poco che ho letto forse lato cpu potrebbe anche essere simile come prestazioni al macbook pro 2015 (parlo della versione base 13'' senza touch bar) ma come ssd proprio siamo di una generazione avanti, ho visto dei test e si raggiungono quasi i 2000 in lettura
dipende molto dal tuo budget... francamente per me i 2099€ di quello con la touch bar sembrano eccessivi e fuori dal mondo.
Si, come prestazioni CPU siamo sui livelli del mio MBP 2015, ma la scheda video e l' SSD sono migliori, e comunque il paragone tu dovresti farlo con il Macbook da cui arrivavi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 12:43   #95
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
dipende molto dal tuo budget... francamente per me i 2099€ di quello con la touch bar sembrano eccessivi e fuori dal mondo.
Si, come prestazioni CPU siamo sui livelli del mio MBP 2015, ma la scheda video e l' SSD sono migliori, e comunque il paragone tu dovresti farlo con il Macbook da cui arrivavi.
Per quanto riguarda le CPU è dal 2011(sandy bridge) che cambia poco niente! Magari nei portatili qualcosa è cambiato più lato consumi ma desktop siamo fermi da 5 anni!

L'SSD è sicuramente più veloce, ma serve? Cioè un utente medio può notare la differenza tra 1500 MB/S del 2015 ed i 3000 MB/S del 2016? Secondo me no.. Poi sono favorevole al progresso, di certo non mi lamento! Però avrei preferito un SSD più "lento" e meno costoso!

Per la GPU mi sembra che la 6100, 540 e 550 siano uguali, cambia solo qualche mhz(in difetto per la 540 rispetto la 6100)! Poi stiamo parlando del nulla, quindi poco più del nulla è sempre nulla! (Ho usato la parola Nulla per non usare M..)
Sulle dedicate del 15 pollici dovrebbe esserci sicuramente un miglioramento, la m370x dovrebbe andare come la 450, ma quest'ultima dovrebbe essere decisamente più efficiente!
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 12:54   #96
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
[Thread Ufficiale] MacBook PRO 2016

Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le CPU è dal 2011(sandy bridge) che cambia poco niente! Magari nei portatili qualcosa è cambiato più lato consumi ma desktop siamo fermi da 5 anni!



L'SSD è sicuramente più veloce, ma serve? Cioè un utente medio può notare la differenza tra 1500 MB/S del 2015 ed i 3000 MB/S del 2016? Secondo me no.. Poi sono favorevole al progresso, di certo non mi lamento! Però avrei preferito un SSD più "lento" e meno costoso!



Per la GPU mi sembra che la 6100, 540 e 550 siano uguali, cambia solo qualche mhz(in difetto per la 540 rispetto la 6100)! Poi stiamo parlando del nulla, quindi poco più del nulla è sempre nulla! (Ho usato la parola Nulla per non usare M..)

Sulle dedicate del 15 pollici dovrebbe esserci sicuramente un miglioramento, la m370x dovrebbe andare come la 450, ma quest'ultima dovrebbe essere decisamente più efficiente!


Concordo. Io con il late 2013 2,4 giga, RAM 8 giga e ssd da 256 gb non ho alcun problema o rallentamento e dopo quasi tre anni trovo il mio MacBook ancora ottimo ed attuale.
Ne consegue che vedo inutile e superfluo per me migliorare qualcosa di cui al momento non percepisco difetti o mancanze tant'è che se dovessi passare al MacBook late 2016 lo farei più che altro per questioni di iva, deduzioni e ovviamente sfizio
credo che un upgrade da un 13" Retina 2012 in su (se già con almeno 8 giga RAM e 256 ssd) non abbia alcun senso "logico" salvo per chi necessiti di notevoli potenze di elaborazione perché le differenze nell'uso quotidiano e non in benchmark immagino saranno molto "risicate"




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 12:58   #97
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
grazie caro Max.
E' fatta, appena venduto su subito il macbook 12'' ...che faccio aspetto quello con touch bar, ordino il 13'' base? quanti problemi

Da quel poco che ho letto forse lato cpu potrebbe anche essere simile come prestazioni al macbook pro 2015 (parlo della versione base 13'' senza touch bar) ma come ssd proprio siamo di una generazione avanti, ho visto dei test e si raggiungono quasi i 2000 in lettura
a questo punto prenderei direttamente quello con la touch bar.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 13:26   #98
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Visto dal vivo il 13" nuovo. Esteticamente bello, display dà idea di colori più profondi.

Tastiera... leggermente meno piatta di quella del 12 ma nemmeno più di tanto. Ci sarà da abituarsi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 13:34   #99
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
Visto dal vivo il 13" nuovo. Esteticamente bello, display dà idea di colori più profondi.
Cercherei delle recensioni tecniche in rete per valutare la differenza tra i due pannelli piuttosto che affidarsi ad una occhiata rapida.

Calcola che se sei interessato all'acquisto sei portato inconsciamente a vederci il meglio.

Poi magari è davvero così e tanto di guadagnato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 13:39   #100
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
[Thread Ufficiale] MacBook PRO 2016

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Cercherei delle recensioni tecniche in rete per valutare la differenza tra i due pannelli piuttosto che affidarsi ad una occhiata rapida.



Calcola che se sei interessato all'acquisto sei portato inconsciamente a vederci il meglio.



Poi magari è davvero così e tanto di guadagnato.


C'erano i due modelli uno di fianco all'altro e le impostazioni di base del display erano identiche.
Magari hanno fatto qualche "magheggio" con le impostazioni colori ma dubito. A pari schermate e immagine (a partire dallo sfondo Sierra) il nuovo pare avere più sfumature e tonalità di colore.
Si nota in modo abbastanza evidente. Ovvio nulla di trascendentale ma si nota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v