Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2002, 12:10   #61
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
caratteristiche del cono,penso sia tuto.
fammi sape
ciaopoooooooooooooooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 12:17   #62
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
questa è la recensione di una coppia di diffusori monovia dal prezzo di costrizione ridicolo(meno di 300k!!!!!!!)
scusate le imperfezioni ma questo è il risultato dell'estrazione di un testo via scanner.

Impressioni di ascolto delle Burlotte
di lvo Calabrese.
L'amico Roberto Allera mi ha chiesto di redarre una prova di ascolto delle Btlrlotte.
Premetto che vengono pilotate da una amplificazione da me progettata della quale
spero di poter trattare più ampiamente in futuro; non esiste alcun componente
"classico", come resistenze o condensatori, sul percorso diretto del segnale,addirit-
tura è presente una batteria di catodo che si occupa della polarizzazione; il nome
del finale è Sioseo. Anche 1 preamplificatorifono e linea seguono questa filosofia
progettuale. A detta di molti che l'hanno ascoltata trattasi di una catena d1 amplifi-
cazioneassolutamente "trascendente", tale da rendere ogni ascolto una esperienza
unicaeirripetibile. In questo momento questa opera circuitale è totalmente esente
da condensatori in serie al segnale, quindi, amio parere, partner ideale dei trasdut-
tori monovia, che come tali non hanno necessità di filtri di crossover.
Passiamo ~ll'ascolto delle Burlotte. La prima cosa che si nota è come questi diffuso-
ri restituiscano con un realismo allucinante fiumi di dinamica, con un microdetta-
glio sconosciuto aj tradjzionali sistemi multivia; la loro velocità di riproduzione è
sconvolgente e fulminante su tutto .lo spettro, rivelando dettagli del messaggio so-
noro fino ad ora inudibili. Le voci ed icori sono vivi e palpitanti, così come gli stru-
menti acustici in genere; che vivono del loro suono naturale., assolutamente non
"elettrico". La ricostruzione prospettica è da primato. Le Burlotte hanno in molti pa-
rametri .letteralmente spazzato via irmjo precedente riferimento, leTaunoy con co-
no HPD385A da 15" in Alnico.
Come ogni roSa anche le Burlotte hanno le.loro spine: richiedono un rodaggio di
(ALMENO) un centinaio di ore, prima sono inascoltabili, inoltre non aspettatevi il fa-
sullo basso da pugno nello stomaco, ma una sua riproposizione articolata, velocissi-
ma e realistica, che in alcuni casi fa tuttavia desiderare un maggiore corpo nella
gamma medio-bassa. Con amplificazloni meno performanti, come monotriodi accop-
pjati a condensatori e con polarizzazione catodica automatica, viene leggermente
evidenziato 11 fenomeno di "break" caratteristico del crossover meccanico, tipico
dei monovia a doppio cono, ma l'ascolto è comunque sempre ad altissimo livello.
Ringrazio gli amici Mario Straneo, Luca Chiomenti, Cristiano Jelasi, Roberto Allera
ed il Grande Bartolomeo Aloia per i loro preziosi consigli e la loro disponibilità per
il fine tuning delle elettroniche, ed anche chi come Max, Monica, il Quartetto d' Archi
del maestro Pavarotti, mio fratello Tiziano musicista, e gli amici audiofili con le loro
consideràZioni di ascolto, mi ha permesso di redarrequesta recensione.
In conclusione consiglio vivamente le Burlotte, come del resto altri monovia, a chi
voglia seriamente godere di una riproduzione non realistica ma "reale". Di fronte ad
una riproduzione di questo livello si può solo commentare dicendo: "Musica, grazie
di esistere!".


ciaooooooooooooooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 16:50   #63
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
grazie mille aunktintaun le tue parole sono davvero sagge in tutto e per tutto...io cmq lo dicevo solo per dire il discorso delle differenze tra originale e masteriz in quanto ho smesso da tempo di fare copie a 1x adesso se il non ci sono problemi al suono non mi faccio alcun tipo di problema..
il progetto della casse della ciare lo avevo già visto in passato ma mi sa che lo riguardero con calma adesso (spero di non doverti disturbare troppo) cmq in caso sempre per 400k quali casse posso comprare da accoppiare al tuo tecnics che siano dignitose?
se dovessse essere troppo difficile da fare per me (senza contare che con l'univ il tempo che miresta è molto poco)

grazie di tutto per adesso

se mi dai la tua mail ti mando una lista "metalla"

ciao
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 16:57   #64
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
a senti come
per le Burlotte dove posso consultare?

le Tannoy MERCURY-MX1 Nero cmq cosa ne pensi?
posso accoppiarle ?
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:06   #65
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
mmm devo vedere meglio ma in pratica devo solo farmi fare dal falegname la forma della cassa e metterci dentro l'altoparlante? senza fare saldature o altre cose strane?(sii comprensivo sono un ignorante

ma quanto vale tutto cio in termini di risparmio?
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:16   #66
Tecnico!!
Senior Member
 
L'Avatar di Tecnico!!
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 169
Per esperienza posso dirti solo una cosa, x i diffusori rivolgiti solo ed escusivamente all'autocostruito!!!!! mi hanno rubato i milioni in passato aquistando nei negozi, ora ho speso una cifra ridicola per i risulatati invidiati da parecchi, che mi ritrovo! (grazie ad un team di persone capacissime a cui mi sono affidato)
Per l'Ampli non ti fare ingannare da denon rotel e roba simile, se devi spendere poco non fanno per te, i risulati si hanno solo se spendi, i quelli "economici" c'è solo il nome......
Rivolgiti all usato, cercati un bel Harman/Kardon ( per quello che devi fare tu penso sia ottimo) che suona bene e oggi è un pò sottovalutato, ma basta fare qualche modifica ( 30-50 milalire) e vola.....
__________________
Se quel poco che sappiamo ci inorgoglisce, quel tanto che non sappiamo spesso ci umilia.......

Visitate la Nostra HomePage Clicca sul WWW
Tecnico!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:21   #67
Tecnico!!
Senior Member
 
L'Avatar di Tecnico!!
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 169
In termini di risparmi nulla!!!1 ma per avere risulati simili aquistando in negozio dovresti spendere molto di + di 300K!!!!!
devi fare la cassa, e mettere dentro del materiale fonoassorbente( dell'ovatta va benissimo non è tossica)saldare i fili (nulla di difficile o delicato) all'altoparlante e alla morsettiera (quella dove attacchi i fili provenienti dall'ampli).
Le Tannoy lasciale perdere...........
__________________
Se quel poco che sappiamo ci inorgoglisce, quel tanto che non sappiamo spesso ci umilia.......

Visitate la Nostra HomePage Clicca sul WWW
Tecnico!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:23   #68
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
prov.CT
eheheeh ma guarda un paesano
accidenti grazie dei consigli ..per l'autocostruito sono daccordo il mio problema e che sono un ignorante in questo campo e non vorrei:
1 fare le cose fatte male (che magari suonino male)
2 risparmiare allla fine troppo poco se devo cmq farle montare da qualcuno che dovro pagare

cmq per l'usato tu credi che si possa trovare qualcosa?
magari dato che siamo di provincia puoi indicarmi qualche negozio?

grazie tanto
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:27   #69
Frk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da SalvoX
[b]su un altro forum mi hanno risposto cosi
"Nuovo non compri nulla di più di un compattone, ma se ti rivolgi al mercato dell'usato (unica strada con quel budget) allora ti porti a casa un integrato NAD o ROTEL
Ti di un consiglio (sempre che tu lo desideri ):

Innanzitutto: le marche degli integrati sopra citati, sono come minimo UNA SPANNA al disopra della media delle altre marche giapponesi.

Premesso questo:

Prenditi 1 paio d'ore di tempo libero recati in un negozio della tua zona dove tu sia sicuro che abbiano almeno 1 di queste 2 marche, ricordati di portati dietro qualche cd del quale tu conosca molto bene l' incisione, chiedi al negozionate di farti ascoltare un'intregrato di tali marche e 1 copia di diffusori che rientri all'interno del tuo budget (ricordati che devi poi anche prendere dei cavi di potenza che siano almeno decenti), quindi mettiti tranquillo ad ascoltare, se il risultato complessivio ti soddisfa ok, puoi pensare di fare il passo, al limite, sempre se il negoziante si dimostri diponibile puoi fare il paragone con altri tipi di casse che ci sono li in negozio.

Ricodati comunque che il risultato finale del tuo ascolto non dipende dal singolo componente ma dall'insieme dei componenti ascoltati.

Io per assemblare il mio impianto ho fatto così, ed in linea generale è quello che consigliano tutte le riviste di altafedeltà.

P.S.

Anch'io fra le altre cose ascolto cose METALLARE come Dream Teather, Vai, Satriani, ecc, e soprattutto NON SONO UN FISSATO, quello che desidero avere è musica timbricamente ben riprodotta.

Infine, se posso darti un consiglio, se non sei abbastanza esperto, lascia perdere la strada dell'autocostruzione, può essere un soddisfazione qualora tu abbia anni di esperienza in ascolti, e quindi un orecchio abbastanza allenato.

P.S (2)

Per rotel puoi andare qua, anche per i prezzi: www.audiogamma.it

Per nad purtoppo non so chi sia il distributore italiano, il sito ufficiale cmq e questo: http://www.nadelectronics.com/
Frk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:28   #70
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
a dimenticavo una cosa molto importante :
l'ampli che mi hai detto tu posso poi upgradarlo per fare un impianto ibrido 5.1?
aggiungendo 3.1 e dvd/decoder che sia?
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:35   #71
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
grazie Frk

eheh Satriani è un dio

cmq io ripeto non sono un esperto e non credo di avere un orecchio cosi fino però potrei tenere questo impianto per molto tempo e vorrei sentire bene ogni frequenza ...
non voglio far tremare i muri ma avere il piacere di sentire bene il basso(Steve di Giorgio) come la batteria o gli assoli ...senza chiedere spese o componenti "esoterici"

cmq anchio ho un po paura di autocostruire ma se il risparmio fosse significativo e si tratta solo di saldare e avvitare beh il dubbio mi viene pure a me

cmq seguiro il tuo consiglio portando con me Death - Live in L.A.

eeheh
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:37   #72
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
allora se io sono riuscito ad'assemblare queste casse monovia ci possono riuscire tutti!!!!!!è solo questione di volerlo fare veramente
io non mi fiderei troppo dell'usato(ho comprato un ampli valvolare da 50 watt rms,l'ho provato e ho detto"suono stupendo "dopo un mese le valvole sono andate a farsi fare in.... )meglio avere una bella garanzia:o
con 400k compri dei diffusori technics che non sono male(SB CS95).
ciaoooooooooooo ecco la mia mail
edesole@libero.it
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:52   #73
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
hai posta aunktintaun
beh si dell'usato non mi vorrei fidare molto..anche perchè potrei davvero esssere torlupinato con la mia poca esperienza,...cmq se è davvero facile, è chiaro che l'autocostruito sia meglio adesso vedo il progetto e provo a vedere cosa capisco...cmq in caso quanto costano le spese di sped sul sito non si fa menzione delle suddette..

hai visto se il tuo ampli è 5.1 ready(a me serve poterlo trasformare in futuro)

ciao e tnx
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:56   #74
Tecnico!!
Senior Member
 
L'Avatar di Tecnico!!
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 169
Vebbè per quello che deve fare Salvo, che non è uno matto per la qualità a tutti $costi$, l'autocostrito anche da lui va bene, l'unica cosa che devi pagare è il falegname, che di solito per fare lavori in multistrato non vogliono cifre
Ci volgiono pochi accorgimenti
1° Multistrato spessore 1.8~2 cm
2°un saldatore a stagno
3°una morsettiera x diffusori
4°una coppia di "altoparlanti"
5° 12 viti a croce per metalli(prendono meglio)
6° Ovatta

7° un pò di pazienza e tempo


salvo se vuoi ti posso dare qualche indirizzo utile......
__________________
Se quel poco che sappiamo ci inorgoglisce, quel tanto che non sappiamo spesso ci umilia.......

Visitate la Nostra HomePage Clicca sul WWW
Tecnico!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 17:57   #75
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
altra cosa "potenza 40 watt DIN a 4 Ohm "
il tuo ampli da 40w din in RMS quanti sono? e cmq le casse che devo accoppirlgli devono essere di impedenza almeno 4ohm se no riskio di avere suoni senza dinamica e di andare in clipping no=?

le ciare come sono messe?


a dopo adesso vado a vedere il progetto H07
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 18:05   #76
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
ricordiamoci tutti che hai 700k da spendere..............
siamo tutti della stessa idea quando si dice che nad rotel harman kardon denon siano superiori alle solite marche giapponesi(technics,pioneer,kenwood,sony),ma in sto 3d si parla di 700k....
per quanto riguarda legete questa lettera indirizzata ad'una nota rivista audio hi fi.


....................e com-
perato nuovo un lettore C D senza infamia e
senza lode, un Kenwood 1010 (prezzo lire
190.000). Preso dalla curiosità di sentire i li-
miti di tale gira CD, lo ho sballato e subito
portatolo nella mia sala d'ascolto l'ho attacca-
to all'impianto. Premetto che la stanza dove si
trova l'impianto serve solo come sala d'ascol-
to, quindi trattata con Tube Traps come si
conviene, e che 1 'impianto è al di sopra di
ogni sospetto (pre+finale Musical Fidelity
F22 e F16 diffusori Audio Static D CI plus,
cavetteria Harmonix sia RCA che XLR). Be-
ne, attaccato questo "bagaglino" da neanche
200.000 e confrontato con il mio Teac X 1
(pagato nel 1992 ben 7.700.000) la differenza
sonica che ne è scaturita... Insomma ho messo
di mezzo mia madre (ex concertista) per un
ascolto cieco e non sono stati riconosciuti 4
voltesu5!!!!!!
Come è possibile???? E quindi "Cui prodest"
spendere per un impianto ed accessori quanto
per una Mercedes classe A se poi il risultato è
che una "panda" ti sorpassa in rettilineo???
Scusi la similitudine.
Mi illumini lei perche in questo momento sto
veramente meditando di sbaraccare tutto e
mettere in tale stanza un "orrore" sistema au-
diovideo B&O, che magari non suonerà (chis-
sà) bene ma fa tanto arredamento! ! ! Ringrazio
per il tempo concessomi e attendo speranzoso
due righe di conforto.



Allora. Intanto le devo dire che non mi fido
molto degli ascolti ciechi, per varie ragioni
tra cui quella, documentata a suo tempo da
studifatti anche da Pioneer, che l'immagine
del suono rimane in memoria per svariati mi-
nuti, per cui commutando tra un apparecchio
e I' altro il nostro sistema uditivo si confonde
non poco. Meglio le prove sulla lunga distan-
za, magari anche in "cieco" , che permettono
di assaporare bene il suono e poi di confron-
tarlo a memoria. Come lei sa benissimo, le
differenze sono spesso fatte di sfumature, e se
siamo confusi è impossibile notarle. Poi, sifi-
di delle sue orecchie e non di quelle di un/una
musicista (lo dico con tutto il rispetto, essen-
do anch' io nel mio piccolo diplomato al Con-
servatorio), perche si tratta di un tipo di "al-
lenamento" e di un rapporto con il suono
completamente diversi. Inoltre, francamente
mi colpisce più il fatto che non si avvertano
sostanziali differenze che non se avesse addi-
rittura sentito un suono migliore nel
Kenwood: da sette anni a questa parte, la tec-
nologia digitale ha fatto enormi progressi, e
anche alcuni prodotti economici di oggi suo-
nano meglio di alcuni "pezzi" costosi del
passato. In sostanza, ciò che mi pare un po'
strano è che suonino "uguali" , sarebbe stato
più comprensibile che il Kenwood suonasse
addirittura meglio...................................

avette letto propio bene,un kenwood da 200k (ann0 2000) suona meglio di un teac pagato quasi 8 milioni comprato 8 anni prima
.

ciaooooooooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 18:11   #77
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
allora il mio ampli funziona anche a 8 ohm ,con questa impedenza eroga 27 watt rms.
le casse che ti ho consigliato di autocostruire(ciare) vanno pilotate con un ampli con impedenza 8 ohm....tu così sei apposto.
ti sevono
le tavole in MDF da 19mm
poi al posto dell'ovatta devi mettere del poliuretano espanso.
colla vinilica
anti rombo
un trapano
un seghetto alternativo
una raspa e della carta vetrata
per il resto va bene la roba che ha detto tecnico.
ciaooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 18:16   #78
Tecnico!!
Senior Member
 
L'Avatar di Tecnico!!
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 169
l'MDF a me non piace (gusti)
il poliuretano va bene. ma l'ovatta è più facile da mettere secondo me, altrimenti per essere ancora più facile della fonoassorbente......autoadesiva........
__________________
Se quel poco che sappiamo ci inorgoglisce, quel tanto che non sappiamo spesso ci umilia.......

Visitate la Nostra HomePage Clicca sul WWW
Tecnico!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 18:21   #79
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
poliuretano in fogli......basta tabliarlo a misura e'incollarlo nelle pareti del diffusore.
lo vendono nei rivenditori di materiale ediliz.
costa una miseria 5K il metroquadrato....
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2002, 18:29   #80
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
queste sono le misure delle tavole.
4:78x29
4:29x28
2:69x28
2:32x78
2:22x28
ciaoooooooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v