Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2018, 08:26   #5721
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Valutazione scelta ink-jet con cartucce/serbatoi vs. testina incorporata

Aspettiamo la recensione e magari tra un anno facci sapere per favore, nel complesso, quanto hai speso di cartucce con i tuoi volumi di stampa.

Ricordo in generale che il punto chiave non è il volume di stampa basso che può sconsigliare l'acquisto di modelli con serbatoi/cartucce compatibili/originali ma ogni quanto tempo si stampa. Normalmente una stampante, a temperature ambiente, può stare ferma anche 3/4 settimane senza subire rischi che la testina possa seccarsi.
A pagina 1 il post #3 è altrettanto critico (spegnere sempre la stampante con apposito tasto prima di scollegare la spina e questo significa fare attenzione a spegnere l'UPS/contatore energia di rete solo dopo aver spento la stampante o ci sia assicurati che l'eventuale funzionalità di spegnimento automatico a tempo abbia fatto il suo corso). Questo perchè la stampante deve poter parcheggiare e proteggere opportunamente la testina/cartuccia, operazione che avviene con uno spegnimento regolare.

Inoltre anche l'umidità della stanza influisce parecchio. Se non fosse possibile utilizzare una stampante a getto d'inchiostro per lunghi periodi (mesi), è consigliabile chiuderla in un involucro con una spugna imbevuta d'acqua, ovviamente non a diretto contatto con la stampante, in modo da conservare una elevata umidità che potrebbe salvaguardare la testina di stampa.

Altri riferimenti a pagina 1 alla sezione * TESTINE, SERBATOI ED INCHIOSTRI::
xxx
[omissis]

Ultima modifica di giovanni69 : 18-10-2022 alle 11:32.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 13:12   #5722
Albatros79
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Aspettiamo la recensione e magari tra un anno facci sapere per favore, nel complesso, quanto hai speso di cartucce con i tuoi volumi di stampa.

Ricordo in generale che il punto chiave non è il volume di stampa basso che può sconsigliare l'acquisto di modelli con serbatoi/cartucce compatibili/originali ma ogni quanto tempo si stampa. Normalmente una stampante, a temperature ambiente, può stare ferma anche 3/4 settimane senza subire rischi che la testina possa seccarsi.
A pagina 1 il post #3 è altrettanto critico (spegnere sempre la stampante con apposito tasto prima di scollegare la spina e questo significa fare attenzione a spegnere l'UPS/contatore energia di rete solo dopo aver spento la stampante o ci sia assicurati che l'eventuale funzionalità di spegnimento automatico a tempo abbia fatto il suo corso). Questo perchè la stampante deve poter parcheggiare e proteggere opportunamente la testina/cartuccia, operazione che avviene con uno spegnimento regolare.

Altri riferimenti a pagina 1 alla sezione * TESTINE, SERBATOI ED INCHIOSTRI::
xxx
[omissis]
Grazie ancora .. leggo tutto con calma e vedrò di seguire con attenzione tutti gli accorgimenti che con passione e competenza avete inserito.
Sarà mia premura fare una recensione e la spesa che sosterrò in relazione all'uso
Albatros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 16:37   #5723
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Buonasera, ho una vecchia hp officejet 6700 che ha iniziato a dare problemi e vorrei sostituirla.

Quello di cui ho bisogno è una multifunzione con: Stampa fronte/retro, scanner, Fax.
Le caratteristiche che necessito sono:
- basso costo cartucce (anche compatibili, basta che le accetti)
- NO BLOCCO STAMPA se finisce cartuccia colore. Era una cosa che odiavo della Officejet 6700. Mi finiva spesso uno dei 3 colori, anche se in realtà stampavo pochissimo a colori, e senza una delle cartucce colori non mi faceva stampare in nero. Dovevo spendere 15€ di cartuccia blu per poter poi ristampare in bianco e nero, senza senso!

BUDGET: max 100€

GRAZIE
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 08:54   #5724
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
domandona ...
mi hanno proposto due stampanti per uso ufficio (principalmente testo scritto, qualche foto di rado ma in qualità normale come allegato di relazioni nulla di che)
una LASER e una GETTO DI INCHIOSTRO
HP M281fdn
HP OfficeJet PRO 8720

Mi consigliate la Laser o la getto d'inchiostro?

GRAZIE
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:37   #5725
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Buonasera, ho una vecchia hp officejet 6700 che ha iniziato a dare problemi e vorrei sostituirla.

Quello di cui ho bisogno è una multifunzione con: Stampa fronte/retro, scanner, Fax.
Le caratteristiche che necessito sono:
- basso costo cartucce (anche compatibili, basta che le accetti)
- NO BLOCCO STAMPA se finisce cartuccia colore. Era una cosa che odiavo della Officejet 6700. Mi finiva spesso uno dei 3 colori, anche se in realtà stampavo pochissimo a colori, e senza una delle cartucce colori non mi faceva stampare in nero. Dovevo spendere 15€ di cartuccia blu per poter poi ristampare in bianco e nero, senza senso!

BUDGET: max 100€

GRAZIE
Nessuno sa aiutarmi?
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 04:13   #5726
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Salve sto cercando un consiglio, devo prendere delle cartucce per i miei, la stampante è una BX600WF, sempre usata con cartucce originali (visto lo scarso volume di stampa è una soluzione accettabile, sopratutto visti i lunghi periodi di inattività penso che le cartucce originali siano un po' meglio da questo punto di vista).

Su Amazon ho trovato questa inserzione dove si parla chiaramente di cartucce originali, ma alcune cose non tornano:
https://www.amazon.it/Epson-T1006-or...=epson+bx600fw

1) Prima di tutto il prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di Amazon, parliamo di 44,43€ contro i 44,06€ (dei 3 colori)+ 26€ per il nero, quindi in pratica la cartuccia del nero mi verrebbe gratis.

2) Si parla di Epson t1001 e t1006 cartucce d' inchiostro ciano, magenta, giallo e nero (confezione da 4), ma la confezione da 4 non esiste si tratterebbe di un 3+1 se fossero le originali, la foto rappresenta correttamente le originali (anche se i colori della foto sono un po' strani rispetto a quelli dell'inserzione ufficiale)
La scritta NO OUTER BOX nella foto immagino voglia significare se le cartucce sono dentro le loro confezioni originali, giusto?

3) Cosa intendono con confezione di alluminio, le confezioni originali delle stampanti Epson mi sono sempre sembrate di plastica...

Non vorrei spendere quella cifra per delle cartucce tarocche, che tra l'altro si trovano a molto meno, ma questo articolo costa pur sempre abbastanza di meno di quelle originali vendute direttamente da Amazon.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 06:33   #5727
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Scrivi VALUEMORE LIMITED in inglese contattandolo dal portale di amazon; la ventiquattrenne Miss Aneesa Hussain sarà lieta di rispondere
P.S. i links agli eshop sono vietati da regolamento.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-09-2018 alle 06:39.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:15   #5728
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scrivi VALUEMORE LIMITED in inglese contattandolo dal portale di amazon; la ventiquattrenne Miss Aneesa Hussain sarà lieta di rispondere
P.S. i links agli eshop sono vietati da regolamento.
Sì, conoscevo la regola, ma se non vi facevo vedere l'inserzione sarebbe stato difficile avere un parere.
Hai avuto esperienze con questo negozio, visto che conosci la tipa?
Ho appena letto una recensione (sul negozio) del 16 settembre, in pratica sono arrivate senza nessuna confezione, Però c'è una risposta di Amazon che dice che siccome la spedizione l'hanno fatta loro

Quote:
Cartucce originali, ma nella descrizione era prevista una confezione in alluminio invece sono arrivate scuse.
Da franca il 16 settembre 2018.
Messaggio da Amazon: Questo articolo è stato spedito da Amazon e noi ci assumiamo la responsabilità di questa esperienza d'ordine.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:35   #5729
robg
Member
 
L'Avatar di robg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scrivi VALUEMORE LIMITED in inglese contattandolo dal portale di amazon; la ventiquattrenne Miss Aneesa Hussain sarà lieta di rispondere
P.S. i links agli eshop sono vietati da regolamento.
eccalla', il solito galletto

buona settimana a tutti!!
roberto

Ama la vita perche' e' l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!!!
__________________
robg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:37   #5730
robg
Member
 
L'Avatar di robg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scrivi VALUEMORE LIMITED in inglese contattandolo dal portale di amazon; la ventiquattrenne Miss Aneesa Hussain sarà lieta di rispondere
P.S. i links agli eshop sono vietati da regolamento.
eccalla', il solito galletto

buona settimana a tutti!!
roberto
__________________
robg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 21:09   #5731
giacoccalo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 138
Mi consigliate una multifunzione con le seguenti specifiche:
tecnologia: laser
connessione: possibilmente tutte quelle possibili (ethernet, usb, wifi)
scanner: si
fax: mai usato in vita mia
fronte retro: si (fronte retro automatica)
colori: no
formato: A4
compatibilità: compatibile con windows 10 pro
volume di stampa: quando stampo i 730 arrivo a 3000 pagine/mese massimo 4000 pag/mese, annualmente 4000 o 5000 non oltre
1.che mi consigliate?
2.specifiche ulteriori che a vostro avviso sto trascurando?
giacoccalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 07:22   #5732
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Quote:
Originariamente inviato da giacoccalo Guarda i messaggi
2.specifiche ulteriori che a vostro avviso sto trascurando?
Parti dai criteri di pagina 1 e poi rileggi le ultime pagine un cui altri utenti hanno scelto laser.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:48   #5733
giacoccalo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Parti dai criteri di pagina 1 e poi rileggi le ultime pagine un cui altri utenti hanno scelto laser.
mi sembra di non aver tralasciato nulla... beh ovvio... i toner devono essere economici... era implicito nella domanda

curiosità: ci si può rifornire di toner oppure "scadono" come la marmellata ed il formaggio?

quali sono i modelli più gettonati? mi puoi dire questo?

negli ultimi post trovo altra roba, c'è gente che vuole spendere 60 euro per una multifunzione da casa

Ultima modifica di giacoccalo : 26-09-2018 alle 13:06.
giacoccalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 21:42   #5734
Mr.Oizo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 91
Salve, avrei bisogno di una multifunzione inkjet con f/r automatico, adf e stampa a3, Wi-Fi non indispensabile e possibilmente con cartucce compatibili non troppo costose.
Budget 150 circa
Mr.Oizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 12:12   #5735
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Buongiorno a tutti.

Mi servirebbero alcuni consigli per l'acquisto di una multifunzione laser.
Ho sempre usato HP (930c e poi mfp 1212nf), ma sono aperto a tutto.

Stampo pochissimo, sulle 100 pagine al mese e anche per questo vorrei evitare le inkjet con i problemi di inchiostri secchi etc. (e poi la comodità di una laser non ha prezzo)
Il 95% sono documenti di testo in B/W: val la pena prendere una stampante a colori o le B/W sono migliori?
Fondamentale la presa ethernet (a casa mia TUTTO è cablato ho metri di cavi sul pavimento), ma non mi dispiacerebbe avere il wifi magari un giorno decidessi di attivarlo sul mio R7000. Il fax mai usato negli ultimi 10-15 anni (lo usavo al telefono ai tempi).
Mi interessa avere pochi sbattimenti, quindi buon software (spesso installo solo i driver)

Ho raccolto delle informazioni.
Ero partito dalla HP m477fdw, ma rispetto alla più economica m281fdw (sui 200€ in offerta e quindi al momento mia candidata ideale) ha solo il vantaggio del fronte retro anche da ADF e dei toner più grandi (per quanto a me 6500 pagine basterebbero una vita), mentre la m377dn ha una differenza marginale di prezzo rispetto alla m477
Vedo però che la m281 ha il dynamic security. Che vuol dire? Mi risulta, ma forse sbaglio, che i toner della m477 abbiano anche i chip, è forse qualcosa di nuovo?

Sostanzialmente preferirei avere una stampante senza chip: ho sempre usato toner originali, ma mi scoccerebbe non poco se dovessi ricevere avvisi o peggio blocchi anche col toner ancora pieno.

La Brother MFC-9140CDN del primo post è interessante ma è una LED.
Che mi dite di Oki, Lexmark, Ricoh e Xerox?


Ecco altre domande (oltre quelle in neretto nel testo).

Esistono ancora toner senza chip?
Se il chip segnala qualcosa, e io tolgo il toner dalla stampante lo agito un poco come nella mia 1212nf e lo reinserisco, posso fare le mie 200 pagine ulteriori?
(ho letto che i livelli di toner sono letti dalla stampante e non dal chip, ma chiedere non guasta, anche perchè mi pare che l'articolo sia del 2011...ere in termini tecnologici http://www.uninetimaging.com/downloa..._Chips_Eng.pdf alla sezione WHAT A CHIP CANNOT DO)

Ultima modifica di kliffoth : 05-10-2018 alle 21:07.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:51   #5736
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ciao, mi consigliate una multifunzione inkjet che abbia costi di gestione bassi, cartucce compaibili facilmente reperibili e meno costose possibile, connessione almeno wifi oltre alla usb, abbia più funzioni possibili e sampi e faccia fotocopie velocemente.

ps: abbia sw compatibile con W7 64bit

Grazie
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:09   #5737
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Per tutti: non ho più modo di seguire assiduamente questo thread ma a pagina 1 è raccolta tanta saggezza e valutazioni grazie al contributo di diversi lettori.

Fatene buon uso prima di formulare la vostra domanda.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 17:16   #5738
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Ho ordinato la HP m281fdw, posterò le mie impressioni.
Penso, come ho sempre fatto, di usare i toner originali (per i miei volumi di stampa la differenza per anno rispetto ai rigenerati è ridicola, specie col rischio di bloccare tutto per via dei maledettti chip), per cui vi saprò dire poco riguardo al dynamic security.

Una nota la posso lasciare: dai dati e dalle recensioni le nuove HP hanno consumi eccellenti, sia in fase di stampa sia in quella di standby, cosa che può avere un suo perchè laddove si consideri che una laser arriva facilmente a 850W (e quante volte la mandiamo in pausa e poi la facciamo ripartire dovendo far riscaldare tutto di nuovo?)



Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Per tutti: non ho più modo di seguire assiduamente questo thread ma a pagina 1 è raccolta tanta saggezza e valutazioni grazie al contributo di diversi lettori.

Fatene buon uso prima di formulare la vostra domanda.
Come amministratore dovresti magari seguire il primo post, e "garantire" una certa presenza (ovviamente nei limiti di voglia ed impegni: è tutto volontario), ma siamo anche noi utenti che dovremmo aiutarci maggiormente l'un l'altro condividendo quello che sappiamo.
Di certo non ti devi preoccupare di rispondere ad ognuno di noi singolarmente

Ultima modifica di kliffoth : 09-10-2018 alle 17:28.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:14   #5739
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Qualche anima pia che mi dia una mano per configurare una Epson wf-2630 appena comprata e che non ne vuole sapere di stampare ne da smartphone che da notebook?
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 21:12   #5740
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi


Come amministratore dovresti magari seguire il primo post, e "garantire" una certa presenza (ovviamente nei limiti di voglia ed impegni: è tutto volontario), ma siamo anche noi utenti che dovremmo aiutarci maggiormente l'un l'altro condividendo quello che sappiamo.
Di certo non ti devi preoccupare di rispondere ad ognuno di noi singolarmente
Seguo già su base volontaria un thread già abbastanza corposo, quello della FTTC VDSL di Tim con 100.000 post, 6000+ pagine e centinaia di sublinks della FAQ.

Nel primo post di questo thread (di cui ho richiesto la gestione postuma rispetto a chi l'ha aperto in origine) ho contribuito a sintetizzare e raccogliere i contributi degli utenti (inizialmente estrapolandoli da un mio mega-post nel 2016 e poi con una nuova organizzazione) oltre che i miei stessi post con decine di sublinks. Questo per evitare che molti post andassero sepolti... e dunque perdere contributi e conoscenza.

Ma non è possibile rispondere anche ripetutamente alle stesse cose solo perchè in molti non sanno cosa voglia dire [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] come indicato nel titolo.

L'aggiornamento è stato fatto credo decorosamente anche se non certo la veste grafica. Poi se qualcosa manca specie per le laser, purtroppo è un dato di fatto; non è un thread che pretende di essere omniscente ed io non ho esperienza con le laser.
E se non arrivano utenti che recensiscono le nuove stampanti, non posso inventarmi nient'altro per sostituire i 'best buy' di pagina 1 che spesso ormai sono andati fuori produzione.
Tuttavia rimango validi i concetti, i criteri di ricerca, i fattori che influiscono sulle scelte e così via.

Se qualcuno postasse qualcosa di interessante o utile come contributo, sarei sempre disposto a linkarlo in prima pagina. A quel punto avvisatemi anche in PM.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-09-2021 alle 12:33.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v