Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2007, 15:40   #201
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da night_angel Guarda i messaggi
Dipende dal pezzo. Io mi sono fatto sostituire addirittura il subwoofer perchè d'improvviso si spegneva e di conseguenza si spegneva tutto il sistema di casse.

La Creative non mi ha fatto rispedire indietro il subwoofer perchè mi ha detto che mi costava un occhio della testa.

E incredibile...non mi ha rispedito solo il subwofer, ma tutto il sistema di casse.

Ora se avevo fatto la furbata, avevo 2 sistemi di casse perfettamente funzionanti. Ma purtroppo 1 subwoofer davvero non funziona.

Però, ora mi rimangono 5 casse + telecomando di riserva che non è male. Potrei rivendermele a chi si è rotta una cassa di questo tipo

Cmq dipende dal pezzo che si è rotto. Per solo il telecomando penso che te lo faranno rispedire indietro.

Tu però provaci dicendo che magari hai problemi col subwoofer
Ok grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da night_angel Guarda i messaggi
Una domanda invece che volevo porvi è se questo sistema di casse si può colleggare direttamente ad una Playstation2 o Playstation3.

Si può fare?
No non puoi in quanto sono solo analogiche.
Ti serve un decoder, come il ddts-100 di creative stessa.

Della serie una mano lava l'altra
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 15:22   #202
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Guardate che questi giochetti sono molto scorretti e non fanno che ricadere sulle nostre spalle, direttamente o indirettamente. Oltretutto questa NON deve e NON può essere la sede dove parlare di queste trucchetti. Avvertiti...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:53   #203
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Guardate che questi giochetti sono molto scorretti e non fanno che ricadere sulle nostre spalle, direttamente o indirettamente. Oltretutto questa NON deve e NON può essere la sede dove parlare di queste trucchetti. Avvertiti...
Immaginavo...sorry
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:54   #204
danazzo
Senior Member
 
L'Avatar di danazzo
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Messaggi: 2464
cosa serve attivare l'upmix?
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:17   #205
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
L'upmix permette di "distribuire" una sorgente audio stereo su tutte le casse.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:34   #206
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Guardate che questi giochetti sono molto scorretti e non fanno che ricadere sulle nostre spalle, direttamente o indirettamente. Oltretutto questa NON deve e NON può essere la sede dove parlare di queste trucchetti. Avvertiti...
Io, cancellerei il post di "night_angel"; una volta tanto che una ditta si dimostra seria...
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:39   #207
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Non è che se lo cancello "altri" non possano pensarlo.
E' una "furbata" di certo non originale

E comunque per queste comunicazioni meglio usare i PVT o il tasto segnala
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:55   #208
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Induzione: procedimento logico che consiste nel ricavare da osservazioni altrui, i principi generali in esse impliciti (in questo caso, non leciti)

Quote:
E comunque per queste comunicazioni meglio usare i PVT o il tasto segnala
Recepito il messaggio.....era per fare tutto alla luce del sole
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 16:00   #209
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ho capito. La definizione da te riportata doveva essere un altra. Quella riportata, infatti, si riferisce al processo logico induttivo.
L'induzione, in questo contesto è altro.

Tipo induzione alla prostituzione

Fine OT, comunque
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 20:54   #210
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
ciao ragazzi ero interessato a delle casse 5.1 o 7.1.....ma il problema è che da fanatico della perfezione... mi aspettavo che le creative.... avessero ingressi digitali cioè coassiali o ottici.. ma non è cosi!! cioè le gigaworks 7.1 sono enormi.... troppo potenti e mancano di ingressi ottici... perche hanno fatto 1 prodotto cosi ? ha il top da parte dell'impianto ma senza ingressi e quindi anche decoder digitali.. è tutto inutile...quindi mi tocca lasciar stare il mio sogno di avere massima qualita del suono ( ottico o coax) assieme al 7.1.... o esiste un'altra marca che ha queste 2 cose insieme e che non costi uno sproposito?...senno mi buttero sulle z5500....anche se avevo pensato 5400 ma sembra i satelliti siano un po sottodimensionati nel cono....e che il sub sia sempre onnipresente... mentre nelle 5500 diciamo che si avverte un suono piu "equilibrato"...cosi si dice. spero qualcuno sappia rispondere
__________________
vivi e lascia vivere
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 23:04   #211
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
L'unica soluzione è cercare di comprare il DTTS-100 della creative su ebay (visto che è uscito di commercio)
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 13:41   #212
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
L'unica soluzione è cercare di comprare il DTTS-100 della creative su ebay (visto che è uscito di commercio)
Fuori commercio ma dai?


Sai per caso se hanno intenzione di farne uscire uno nuovo o cmq simile?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:12   #213
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Fuori commercio ma dai?
Non rispettava alcune normative in materia di sostanze nocive...


Quote:
Sai per caso se hanno intenzione di farne uscire uno nuovo o cmq simile?
E' un po' che se ne vocifera, ma al momento non ci sono notizie affidabili
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 01:18   #214
danazzo
Senior Member
 
L'Avatar di danazzo
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Messaggi: 2464
a chiunque avesse il problema molto diffuso dello spegnimento inaspettato del sub dico che non e' un problema di surricaldamento
essendo il mio sistema fuori garanzia ho aperto il sub e non ho fatto altro che siostituire un banalissimo rele' doppio scambio che si trova sulla scheda
spulciando anche in forum stranieri ho notato che il problema e' molto diffuso
spero di essere stato utile a coloro che hanno il mio stesso problema e sono fuori garanzia
__________________
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 21:30   #215
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Non rispettava alcune normative in materia di sostanze nocive...




E' un po' che se ne vocifera, ma al momento non ci sono notizie affidabili
Con un po di ritardo ma grazie mille!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 11:21   #216
Mrkekko
Member
 
L'Avatar di Mrkekko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 250
raga ma la mascherina frontale del sub si puo togliere? la dovrei sistemare xke è tutta graffiata e sporca!!
__________________
MEMBRO DEL VASCO HWUP FANS CLUB
Mrkekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:40   #217
Lupin3d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
Messaggi: 302
ho cambiato casa e visto che ho un pò più di spazio ho deciso di comprarmi un tv full-hd con un impianto audio 5.1. Attualmente ho collegato al pc le G550 e min trovo piutttosto bene. Secondo voi mi conviene spendere 150/200 euro per il dts-100 oppure è meglio prendere un kit all-in-one da 300/400 euro (yamaha AV-3121, sony HT-DDW890) ? dovro vederci la tv (dtt) e film in dvd(snche blueray e hddvd) e divx oltre che ascoltare musica (tramite il pc).


grazit
__________________
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw
Lupin3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:28   #218
_Pe{P}pE_
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 194
ciao a tutti..
A queste casse ke scheda audio mi consigliate di acquistare????
Help
_Pe{P}pE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:21   #219
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Lupin3d Guarda i messaggi
ho cambiato casa e visto che ho un pò più di spazio ho deciso di comprarmi un tv full-hd con un impianto audio 5.1. Attualmente ho collegato al pc le G550 e min trovo piutttosto bene. Secondo voi mi conviene spendere 150/200 euro per il dts-100 oppure è meglio prendere un kit all-in-one da 300/400 euro (yamaha AV-3121, sony HT-DDW890) ? dovro vederci la tv (dtt) e film in dvd(snche blueray e hddvd) e divx oltre che ascoltare musica (tramite il pc).


grazit
Beh con il ddts le casse rimangano "singole", ossia per tv e pc le dovresti spostare ogni volta, a meno che non hai una disposizioone particolare che ti permette di tenerle li senza muovere niente.

Il ddts cmq non lo fanno piu da un annetto misà, non so se hanno in mente di sostituirlo a breve e se devi per forza comprare la versione old.

Dovresti sentire qualcuno piu esperto o in caso mandare una mail alla creative



Quote:
Originariamente inviato da _Pe{P}pE_ Guarda i messaggi
ciao a tutti..
A queste casse ke scheda audio mi consigliate di acquistare????
Help
x-fi extreme music
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 19-02-2008 alle 09:23.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 19:57   #220
_Pe{P}pE_
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 194
io vorrei comprare la Sound Blaster X-fi Xtreme Audio Bulk... ke ne pensate????
_Pe{P}pE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v