Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2020, 11:23   #861
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Ciao a tutti,
Dopo un lungo periodo Mi sto riavvicinando lentamente al gioco, avrei bisogno di un'informazione: esiste una Mod che permetta durante il volo di vedere in sovraimpressione i nomi dei paesi e delle città che si stanno sorvolando?
Ad esempio una specie di cartello in aria con una riga verticale che arrivi fino alla posizione esatta sul terreno... sarebbe una grandissima cosa!
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 14:18   #862
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
hanno velocizzato i caricamenti,con gli ultimi update,oppure è perchè ho cambiato mobo cpu e ram?

non giocavo da un po,il mio ultimo update era quello del japan..
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 10:44   #863
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da marco0209 Guarda i messaggi
che controller utilizzate? e quale mi consigliate di acquistare senza spendere una follia?
Quale versione del gioco mi consigliate di acquistare? standard , deluxe o premium deluxe?
per esempio acquistando la standard e prendendo successivamente i vari aeroplani o aeroporti costano di piu ?
Dopo esser diventato matto per settare, senza riuscirci, un vecchio Logitech Force 3D che usavo con FSX molti anni fa, ho voluto provare il controller della Playstation 4.
Senza troppe pretese e sicuramente non comparabile con controller pensati per il volo simulato, ma mi trovo bene e la sensibilità è corretta per effettuare abbastanza bene tutte le manovre. Riesco anche a superare 1.000.000 di punti nelle prove di atterraggio quindi ritengo di averlo settato abbastanza bene.

Per la versione: prova la standard per iniziare, fatti le ossa e divertiti con quella, poi magari nel frattempo esce qualche offerta per l'upgrade
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 12:19   #864
gixio58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E`l'ultimo titolo per cui l'ho presa.
Cmq non vedo come possa essere CPU dipendente, se a fps bassi ho la CPU che lavora poco.
Quando avevo il vecchio PC, un 3770k con la GTX 1080, quando usci BF5 avevo prestazioni deludenti ma la CPU, in effetti, lavorava al 99-100%, poi passai all'8700 e gli fps raddoppiarono in quel gioco. Lì si che era CPU dipendente.
Ma se io ho 50 fps e la CPU che lavora al 50%, non vedo come cambiandola con una più potente/nuova possa trarne giovamento, non sfrutta manco la mia il gioco.
Anch'io pensavo lo stesso, ma se il gioco è programmato da cani non è necessario che la cpu schizzi al 100% di utilizzo per essere CPU limited.

Ti faccio un esempio: Serious Sam 4 con la vecchia CPU (FX 8350) aveva stuttering e rallentamenti parecchio fastidiosi (nonostante il rilevamento automatico delle performance del gioco mi settasse la CPU su Ultra, ma anche abbassando il parametro i problemi non se ne andavano)

Con Afterburner il carico della CPU risultava al 35-40%

Montato un Ryzen 3700x, ovviamente girava LISCIO COME L'OLIO

La GPU nel frattempo è rimasta la stessa (GTX 1070)

Sarei curioso di vedere come gira adesso con l'attuale RTX 3070, ma il gioco fa abbastanza cacare e l'ho disinstallato
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:16   #865
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da gixio58 Guarda i messaggi
Anch'io pensavo lo stesso, ma se il gioco è programmato da cani non è necessario che la cpu schizzi al 100% di utilizzo per essere CPU limited.

Ti faccio un esempio: Serious Sam 4 con la vecchia CPU (FX 8350) aveva stuttering e rallentamenti parecchio fastidiosi (nonostante il rilevamento automatico delle performance del gioco mi settasse la CPU su Ultra, ma anche abbassando il parametro i problemi non se ne andavano)

Con Afterburner il carico della CPU risultava al 35-40%

Montato un Ryzen 3700x, ovviamente girava LISCIO COME L'OLIO

La GPU nel frattempo è rimasta la stessa (GTX 1070)

Sarei curioso di vedere come gira adesso con l'attuale RTX 3070, ma il gioco fa abbastanza cacare e l'ho disinstallato
Cmq non il caso di FS2020. Basta vedere video sul tubo, se vuoi te li posto, in FS2020 la differenza nel test tra 8700 e 10700 è di 3-5 fps circa. Con l'8700 che lavora al 40% circa (in quel test) e il 10700 al 30%. E`che è proprio programmato male, lato ottimizzazione.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:04   #866
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq non il caso di FS2020. Basta vedere video sul tubo, se vuoi te li posto, in FS2020 la differenza nel test tra 8700 e 10700 è di 3-5 fps circa. Con l'8700 che lavora al 40% circa (in quel test) e il 10700 al 30%. E`che è proprio programmato male, lato ottimizzazione.
Forse non fa lavorare tutti i core? Queste percentuali sono complessive o divise per core?

Sent from my NOH-NX9 using Tapatalk
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 15:36   #867
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Forse non fa lavorare tutti i core? Queste percentuali sono complessive o divise per core?

Sent from my NOH-NX9 using Tapatalk
Questo non lo so, farò un prova quanto prima, interessante domanda comunque.
Il risultato però non cambia, al momento, anche con una cpu più potente (da quanto si evince dai vari video di benchmark) si guadagna pochissimo, ovviamente parlo passando dal mio 8700 ad, esempio, un 10700. In entrambi i casi lavorano poco le cpu. Come è cambiato pochissimo passando dalla GTX 1080 alla RTX 3080, ma questo si sapeva. E'proprio limitato il gioco sotto questo aspetto. Molti dicono che le cose probabilmente miglioreranno con l'introduzione delle dx12 quando uscirà anche per la nuova xbox
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 19:06   #868
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Questo non lo so, farò un prova quanto prima, interessante domanda comunque.
Il risultato però non cambia, al momento, anche con una cpu più potente (da quanto si evince dai vari video di benchmark) si guadagna pochissimo
Effettivamente perfino il mio vecchio Ryzen 1700x viaggia al 30% e lo fa uniformemente con tutti i core, vedi sotto... C'è davvero qualcosa che non va oppure hanno volontariamente deciso che il gioco deve sfruttare solo la GPU.

__________________
--. MARCK77 .--

Ultima modifica di marck77 : 12-01-2021 alle 19:10.
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 10:53   #869
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
ragazzi, quando volete salvare un volo, dopo dove bisogna andare per caricarlo e finirlo ?

pardon trovato dopo tanto tempo
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:47   #870
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da marco0209 Guarda i messaggi
che controller utilizzate? e quale mi consigliate di acquistare senza spendere una follia?
Io mi trovo bene col semplice controller per xbox, solo tastiera è ingiocabile

Provato per la prima volta con VR...avevo la mascella a terra
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:43   #871
<Gabrik>
Senior Member
 
L'Avatar di <Gabrik>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Effettivamente perfino il mio vecchio Ryzen 1700x viaggia al 30% e lo fa uniformemente con tutti i core, vedi sotto... C'è davvero qualcosa che non va oppure hanno volontariamente deciso che il gioco deve sfruttare solo la GPU.

Insomma io credo sia veramente ottimizzato male.

Con un 3600X e una 3070, sia CPU che GPU stanno intorno al 40% in 1440p.
Abilitando il "Developer Mode" e il counter FPS interno al simulatore si vede che con i Liner o qualsiasi cosa abbia PFD, MFD ecc... i frame calano malamente e si è limitati dal thread di CoherentGT draw, che è usato per disegnare i vari schermi interni agli aeromobili e parti dell'interfaccia.

Quella liberia usa classiche technologie web (js+css+html) per aiutare a creare le interfacce.

Prova ne è che switchando tra visuale interna ed esterna gli FPS raddoppiano, e l'utilizzo di risorse rimane stabile.

É palese manchi un lavoro di ottimizzazione sull'engine del simulatore, anche perchè cambiando i dettagli e altre robe grafiche non ho mai visto la 3070 o la CPU andare al 100%

PS. Con un amico abbiamo fatto delle prove con 3900X e 3070 e cambia veramente poco, mai visto la CPU sopra il 40%.

In entrambi i casi 32GB DDR4 3200 CL16
__________________
There is no cloud, it's just someone else computer
<Gabrik> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 16:13   #872
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Ciao a tutti! Io l'ho acquistato e non riesco a installarlo su nessun PC, una roba indecente non parte nemmeno il download... Mi da errore 0x0000001 zero più o zero meno, e nulla.
Sapete mica come mai? Su qualunque PC e anche su un altro account con il GamePass
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 16:21   #873
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Io l'ho acquistato e non riesco a installarlo su nessun PC, una roba indecente non parte nemmeno il download... Mi da errore 0x0000001 zero più o zero meno, e nulla.
Sapete mica come mai? Su qualunque PC e anche su un altro account con il GamePass
Fammi sapire, sul Gamepass è praticamente gratis ma nonostante questo hai deciso comunque di acquistarlo? Wow

Non ho capito poi cosa vuol dire su qualunque PC. Se il gioco lo acquisti con il tuo account personale la copia resta vincolata a quell'account e a quello solamente.

Detto questo qui trovi tutta una serie di fix atti a risolvere il tuo problema con tanto di guida descrittiva su ciascuno di essi.

https://ugetfix.com/ask/how-to-fix-m...or-0x00000001/

Assicurati di seguire tutti i passaggi e in caso tu non riesca a risolvere chiedi il rimborso.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 16:48   #874
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Che sono mica Giocondo o il DiCaprio del Lupo di Wall Street
L'ho preso su Amazon fisico a Natale per un collega, e non andava. Cippalippa, mandato indietro nonostante sia sull'account non funzionante e ripresi i soldi.
Preso su Steam e ciao, per lui.
Io ho fatto il gamePass, volevo provarlo, e su tutti i miei 9 PC (legati all'account MS) manco a morire provo a vedere il link se è di aiuto... Grazie

Ps: ho guardato la guida, ne avevo trovata una simile. Ero arrivato fino al reset del Windwos Store o giù di li, e cippalippa di nuovo, non funzionava ugualmente.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna

Ultima modifica di Rei & Asuka : 28-04-2021 alle 16:54.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 19:09   #875
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Che sono mica Giocondo o il DiCaprio del Lupo di Wall Street
L'ho preso su Amazon fisico a Natale per un collega, e non andava. Cippalippa, mandato indietro nonostante sia sull'account non funzionante e ripresi i soldi.
Preso su Steam e ciao, per lui.
Io ho fatto il gamePass, volevo provarlo, e su tutti i miei 9 PC (legati all'account MS) manco a morire provo a vedere il link se è di aiuto... Grazie

Ps: ho guardato la guida, ne avevo trovata una simile. Ero arrivato fino al reset del Windwos Store o giù di li, e cippalippa di nuovo, non funzionava ugualmente.
Qui dentro l'abbiamo provato più o meno tutti e nessuno ha avuto problemi simili. Te addirittura con 9 PC diversi non sei riuscito manco a scaricarlo. Non sò cosa pensare se non che sei inabile al volo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 22:06   #876
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Sarà una allergia, che vuoi che ti dica con steam nessun problema, sullo store un cazzo. Boh non sarà destino, me ne farò una ragione e tornerò a Ace Combat.:ASD:
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 05:46   #877
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Sarà una allergia, che vuoi che ti dica con steam nessun problema, sullo store un cazzo. Boh non sarà destino, me ne farò una ragione e tornerò a Ace Combat.:ASD:
Però figo il tuo avatar.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 10:47   #878
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Sarà una allergia, che vuoi che ti dica con steam nessun problema, sullo store un cazzo. Boh non sarà destino, me ne farò una ragione e tornerò a Ace Combat.:ASD:
A questo punto giocalo su Steam e buonanotte.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 14:08   #879
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Io l'ho acquistato e non riesco a installarlo su nessun PC, una roba indecente non parte nemmeno il download... Mi da errore 0x0000001 zero più o zero meno, e nulla.
Sapete mica come mai? Su qualunque PC e anche su un altro account con il GamePass
Io ho avuto molti problemi con i download quando l'ho provato. Ma almeno il primo pacchetto te lo scarica dallo store Microsoft? I problemi io li avevo dopo quando inizia il download dai server di asobo.
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 15:38   #880
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Ciao, no non è partito nemmeno.. .Allora 0% Errore e via sempre
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v