Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2021, 12:18   #881
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah peccato, io son fedele a Steam+GOG+GamePass (e Ubisof Connect, ma giusto perché l'ho usato per provare Legion e Valhalla e ora c'ho preso Immortals, che gioherò nel 2022 )
Puoi collegare epic store così come steam a GOG galaxy 2.0 così da gestire tutto da GOG come hub centrale dei tuoi giochi
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:29   #882
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Chiedo a te che se scafato in questo genere.
Come da lista sopra ho

Eador MotBW (ma anche Genesis su GOG)
Fallen Enchantress e FE: Legendary Heroes (il primodeve avermelo regalato "qualcosa")
Warlock MotA
Civ5+Brave New World e tutti i DLCs.

Ora io ho giocato parecchio a Warlock, abbastanza a Eador (ma entrambi direi appena scalfiti), poco agli altri. Secondo te qual'è il migliore? Son tutti mi sembra 4x no?

Ah, ma King's Bounty Crossworld è GOTY di che anno?
Cioè, bello? Io ho giocato solo un po' a The Legend.
Sono tutti tra i migliori esponenti moderni del genere 4x, non saprei dire qual è il migliore.

Eador è il più particolare, con la meccanica delle province, e quello con il combat sistem fatto meglio. Fantasy immersivo come solo gli est europei sanno farlo.

FE:LE ti permette di customizzare qualsiasi unità ed eroe, inoltre ha un pizzico di rpg che gli si addice; ma le razze sono un po' anonime. IA molto buona, anche se tanti non sono della stessa opinione, ma stardock ha tanti detrattori e non sa pubblicizzare i propri giochi.

Warlock è l'erede spirituale di master of magic. IMHO il più immediato e divertente da giocare. L'unico che permette di fare terraforming (un po' anche FE:LE, ma meno) ai fini del gameplay. Sempre IMHO, la modalità armageddon è la migliore aggiunta ad un 4x mai vista. Bellissime le voci delle unità. L'IA non sa gestire gli esagoni d'acqua (consiglio di giocare partite su continenti) e la diplomazia.

CIV5 per me è il migliore della serie (ma non ho ancora giocato il 6) e tra tutti è quello con meno sbavature, un prodotto rodato e bilanciato.

King's Bounty: Crossworlds ha una decina d'anni, ma rimane uno dei giochi meglio confezionati di sempre. Parte tattica non troppo complessa ma che funziona alla grande. Musiche, grafica e dettagli di valore assoluto. Bello da vedere, giocare ed esplorare. Gli preferisco the legend, però, anche se ha delle meccaniche più semplici.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 20:52   #883
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sono tutti tra i migliori esponenti moderni del genere 4x, non saprei dire qual è il migliore.

Eador è il più particolare, con la meccanica delle province, e quello con il combat sistem fatto meglio. Fantasy immersivo come solo gli est europei sanno farlo.

FE:LE ti permette di customizzare qualsiasi unità ed eroe, inoltre ha un pizzico di rpg che gli si addice; ma le razze sono un po' anonime. IA molto buona, anche se tanti non sono della stessa opinione, ma stardock ha tanti detrattori e non sa pubblicizzare i propri giochi.

Warlock è l'erede spirituale di master of magic. IMHO il più immediato e divertente da giocare. L'unico che permette di fare terraforming (un po' anche FE:LE, ma meno) ai fini del gameplay. Sempre IMHO, la modalità armageddon è la migliore aggiunta ad un 4x mai vista. Bellissime le voci delle unità. L'IA non sa gestire gli esagoni d'acqua (consiglio di giocare partite su continenti) e la diplomazia.

CIV5 per me è il migliore della serie (ma non ho ancora giocato il 6) e tra tutti è quello con meno sbavature, un prodotto rodato e bilanciato.

King's Bounty: Crossworlds ha una decina d'anni, ma rimane uno dei giochi meglio confezionati di sempre. Parte tattica non troppo complessa ma che funziona alla grande. Musiche, grafica e dettagli di valore assoluto. Bello da vedere, giocare ed esplorare. Gli preferisco the legend, però, anche se ha delle meccaniche più semplici.
Grazie,
da alternare all'RPG che faccio (la lista è lunga ) ci metto volentieri un bel 4X, nei periodi morti tra un update di NMS/Elite e l'altro.

Forse quello che ha meno storia/rpg è Civ5, quindi si adatta meglio ad essere di contorno, come lo era Alpha Centauri
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 08:49   #884
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Grazie,
da alternare all'RPG che faccio (la lista è lunga ) ci metto volentieri un bel 4X, nei periodi morti tra un update di NMS/Elite e l'altro.

Forse quello che ha meno storia/rpg è Civ5, quindi si adatta meglio ad essere di contorno, come lo era Alpha Centauri
Beh, non è che gli altri hanno un storia. Volendo alcuni hanno una campagna, ma l'ideale è giocarli con scenari predefiniti/random map generator.

Hanno dei leggeri aspetti rpg nel senso che tante quest sono ad outcome multiplo in base a cosa rispondi e hai degli eroi da personalizzare con albero delle skills (che non è nemmeno un aspetto esclusivo degli rpg nè li definisce).

Per il resto sono giocabilissimi anche per sessioni brevi e sporadiche.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 09:45   #885
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Beh, non è che gli altri hanno un storia. Volendo alcuni hanno una campagna, ma l'ideale è giocarli con scenari predefiniti/random map generator.

Hanno dei leggeri aspetti rpg nel senso che tante quest sono ad outcome multiplo in base a cosa rispondi e hai degli eroi da personalizzare con albero delle skills (che non è nemmeno un aspetto esclusivo degli rpg nè li definisce).

Per il resto sono giocabilissimi anche per sessioni brevi e sporadiche.
Avendo giocato parecchio a Warlock al tempo, mi attira fare una partita che vada oltre il tutorial a Eador, che ricordo anche io con piacere, aveva quel pizzico di esplorazione che non mi dispiaceva assolutamente. Civ non mi ha mai preso molto, FE lo provai, ma anche quellonon m'ha convinto. Mi ributto in Eador va.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 10:10   #886
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Una cosa però T_zi, perché dici che Genesis è meglio di MotBW? Che differenze ci sono? Perché su GOG ho Genesis, su Steam l'altro.

Tra l'altro sembra che non sia più invendita su Stem il MotBW, mentre lo è il Genesis. O è Steam che mi nasconde gli acquisti dalla ricerca?

EDIT : E di Eador Imperium che pensi?

Ultima modifica di GoFoxes : 11-01-2021 alle 10:22.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 11:22   #887
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
King's Bounty: Crossworlds ha una decina d'anni, ma rimane uno dei giochi meglio confezionati di sempre. Parte tattica non troppo complessa ma che funziona alla grande. Musiche, grafica e dettagli di valore assoluto. Bello da vedere, giocare ed esplorare. Gli preferisco the legend, però, anche se ha delle meccaniche più semplici.
Altra cosa, io ho entrambi, com'è che preferisci Legend a Crossworld se è confezionato così bene ?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 12:53   #888
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Una cosa però T_zi, perché dici che Genesis è meglio di MotBW? Che differenze ci sono? Perché su GOG ho Genesis, su Steam l'altro.

Tra l'altro sembra che non sia più invendita su Stem il MotBW, mentre lo è il Genesis. O è Steam che mi nasconde gli acquisti dalla ricerca?

EDIT : E di Eador Imperium che pensi?
Le differenze tra i due sono principalmente di livello grafico. Trovo il 2d di genesis molto più chiaro e semplice da seguire.
Il 3d in questi giochi è spesso troppo ricco di dettagli e rende il tutto più lento.
Imperium ce l'ho ma non l'ho mai avviato, dicono che abbia parecchi problemi tecnici e hanno tolto la diplomazia per non si sa quale motivo Magari lo provo.

Io li vedo tutti ancora a catalogo, non saprei.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 13:21   #889
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Altra cosa, io ho entrambi, com'è che preferisci Legend a Crossworld se è confezionato così bene ?
Sono entrambi confezionati benissimo, probabilmente preferisco TL perchè l'ho giocato per primo. Trovo che gli scenari siano più evocativi. Ti consiglio di giocare prima TL se non altro perchè la storia parte da lì, anche se CW è comunque giocabilissimo anche stand alone.
E' probabilmente meglio seguire l'ordine cronologico anche perchè passando a CW noterai un netto miglioramente del combat sistem, che diventa più interessante e vario, con più abilità delle unità e magie più creative.
P.S. appena riesci precipitati nelle marshan swamps e arruola i royal snakes, sono l'unità più versatile del gioco. In entrambe le mie run li ho usati dall'early al mid to late game con estremo profitto, poi ho dovuto sostituirli con qualcosa di più resistente, tipo i cavalieri, ma all'inizio sono quasi imprescindibili.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 13:48   #890
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Le differenze tra i due sono principalmente di livello grafico. Trovo il 2d di genesis molto più chiaro e semplice da seguire.
Il 3d in questi giochi è spesso troppo ricco di dettagli e rende il tutto più lento.
Imperium ce l'ho ma non l'ho mai avviato, dicono che abbia parecchi problemi tecnici e hanno tolto la diplomazia per non si sa quale motivo Magari lo provo.

Io li vedo tutti ancora a catalogo, non saprei.
Bè, allora vado di MotBW che ho su steam, non mi aveva dato fastidio l'aspetto visivo quando lo giochicchiai tempo fa.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sono entrambi confezionati benissimo, probabilmente preferisco TL perchè l'ho giocato per primo. Trovo che gli scenari siano più evocativi. Ti consiglio di giocare prima TL se non altro perchè la storia parte da lì, anche se CW è comunque giocabilissimo anche stand alone.
E' probabilmente meglio seguire l'ordine cronologico anche perchè passando a CW noterai un netto miglioramente del combat sistem, che diventa più interessante e vario, con più abilità delle unità e magie più creative.
P.S. appena riesci precipitati nelle marshan swamps e arruola i royal snakes, sono l'unità più versatile del gioco. In entrambe le mie run li ho usati dall'early al mid to late game con estremo profitto, poi ho dovuto sostituirli con qualcosa di più resistente, tipo i cavalieri, ma all'inizio sono quasi imprescindibili.
Appena ci arrivo, ho da scremare qualche altro rpg/tbs, proverò The Legend per primo allora, grazie
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 15:56   #891
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per il resto sono giocabilissimi anche per sessioni brevi e sporadiche.
mai riuscito a fare una sessione "breve e sporadica" di civ 5... l'ho dovuto disinstallare
scherzi a parte, civ5 con tutti i DCL principali secondo me è (se piace il genere) assolutamente imprescindibile
da valutare a limite anche civilization beyond earth (con DLC) che mi ha lasciato piacevolissimamente sorpreso!

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Secondo voi quali sono imprescindibili o comunque fatti bene sotto l'aspetto tattico?
Arcanum: molto bello, storico... ma sbilanciato sul lato "magico"
The Banner Saga: ricordo che all'epoca la storia mi prese tantissimo, molto piaciuto anche lo stile
Dungeons of Dredmor: questo secondo me è una piccola perla! atipico per tanti aspetti, ma tanta ironia e tonnellate di mod da provare (la parte di crafting mi mandava al manicomio ma all'epoca ero fermo a letto per problemi alla schiena e diventò una specie di droga!)
Heroes of Might & Magic V: molto bello, anche se all'epoca non ho testato a fondo e a difficoltà elevate
Shadowrun Returns: lore piaciutissimo, combat anche, forse un filino ostico in certi punti? mmmh non mi pare, comunque la storia teneva botta bene, lo finii con vero piacere.
ecco la mia... per quello che può valere
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 16:02   #892
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Effettivamente partite brevi a civilization non ne ho mai fatte

Quindi anche tu consigli Dungeon of dredmor. Ho provato ad avviarlo 2 volte ma non mi ha mai convinto. Diciamo che dopo aver giocato sots: the pit, tutti i roguelike che gioco finisco per confrontarglieli e non c'è paragone. Comunque prima o poi lo riprovo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 18:41   #893
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quindi anche tu consigli Dungeon of dredmor.
Si, lo consiglio assolutamente, ma ripeto è da prendere così com'è... e secondo me senza fare paragoni

Per dirne una, all'epoca preso dalla foga iniziai a fare personaggi con skill assurde scaricate come mod (mi ricordo la Bowiemacy... per padroneggiare l'arte di David Bowie ).

Ah, e non ti fare scoraggiare dalle tonnellate di stat, item, congiunture astrali e cose senza senso

PS: vedo che in lista hai anche Risen? Non lo fare
Con 70 ore sono riuscito giusto a finirlo una volta sola, penso morendo qualche miliardo di volte
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 19:07   #894
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Si, lo consiglio assolutamente, ma ripeto è da prendere così com'è... e secondo me senza fare paragoni

Per dirne una, all'epoca preso dalla foga iniziai a fare personaggi con skill assurde scaricate come mod (mi ricordo la Bowiemacy... per padroneggiare l'arte di David Bowie ).

Ah, e non ti fare scoraggiare dalle tonnellate di stat, item, congiunture astrali e cose senza senso

PS: vedo che in lista hai anche Risen? Non lo fare
Con 70 ore sono riuscito giusto a finirlo una volta sola, penso morendo qualche miliardo di volte
Sì, ho visto che è parecchio sopra le righe
Risen voglio giocarlo perchè l'ambientazione è originale e sembra un buon action rpg.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 19:30   #895
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Beh, hai finito DCSS, credo che DoD lo puoi affrontare.
Risen è figo. Un po' meno dei primi 2 Gothic ma è fatto nel modo giusto.
Il boss finale ha fatto schifo a tutti... Ma non mi pare che negli altri titoli fosse un punto forte, per cui è un non problema.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-01-2021 alle 19:32.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 22:57   #896
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sì, ho visto che è parecchio sopra le righe
Risen voglio giocarlo perchè l'ambientazione è originale e sembra un buon action rpg.
...action... con tutto quello che c'è da camminare...beh...

Scherzo, io l'ho reputato un ottimo titolo (tant'è che sono arrivato alla fine, cosa non scontata per me).
Risen a prescindere vale almeno un giro di giostra
Prepara qualche barile di betemmie


Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh, hai finito DCSS, credo che DoD lo puoi affrontare.
Risen è figo. Un po' meno dei primi 2 Gothic ma è fatto nel modo giusto.
Il boss finale ha fatto schifo a tutti... Ma non mi pare che negli altri titoli fosse un punto forte, per cui è un non problema.
madoooo e che mi hai fatto ricordare
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 17:30   #897
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Ho iniziato Expeditions: Conquistador, ma è in pratica identico come struttura a King's Bounty o no?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 09:06   #898
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Qualcuno ha preso Stirring Abyss?

https://store.steampowered.com/app/1...tirring_Abyss/

c'è anche una demo, universo "Lovecraftiano"
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:06   #899
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso Stirring Abyss?

https://store.steampowered.com/app/1...tirring_Abyss/

c'è anche una demo, universo "Lovecraftiano"
ossignur

non ci sto più dietro!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:20   #900
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso Stirring Abyss?

https://store.steampowered.com/app/1...tirring_Abyss/

c'è anche una demo, universo "Lovecraftiano"
Non dovevi dirlo...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v