Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2021, 10:30   #39101
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Ciao a tutti, scusate se magari la questione sia già stata posta...

Ma quindi secondo voi Poco X3 NFC è meglio anche del Redmi Note 10 Pro in uscita, che viene da più parti descritto come nuovo Best Buy?

Inoltre, magari meglio aspettare in ogni caso la presentazione di Poco X3 Pro?
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:16   #39102
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da drug0 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte.
Dunque, sul 5g siete stati molto chiari, per ora potrebbe risultare completamente superfluo. E anche sul discorso del budget, mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che si concentra sulla sostanza e non sulla "fuffa" da marketing.

Per quanto riguarda la mia propensione verso motorola è dovuta semplicemente al fatto che motorola, in genere, propone software essenzialmente stock con l'aggiunta delle moto action e del moto display, senza personalizzazioni "pesanti" o poco utili e app duplicate.

Ad esempio un mio collega ha un xiaomi mi 10T lite ma ha diverse app ripetute ed in generale l'esperienza d'uso mi sembra meno "fluida" rispetto ad altri terminali. Con "poco fluida" non intendo che il terminale lagghi o che non abbia prestazioni buone, piuttosto mi dà una sensazione "gommosa" come se fosse meno piacevole da utilizzare. Purtroppo non so spiegarlo bene a parole.

Voi lato software che ne pensate? a parte ovviamente i pixel di google che costano troppo per quello che offrono, avete avuto esperienze piacevoli con qualche altra personalizzazione? Ne consigliate qualcuna in particolare oppure alla fine sono tutte più o meno sullo stesso livello?
lato software ho una visione totalmente diversa dalla tua, ormai sono così abituato alla miui che non riesco a farne a meno, ho mandato indietro un oppo e un motorola (g 5g) proprio per questo cmq se hai un pò di esperienza puoi togliere la stock global (che è vero, è piena di bloatware e pubblicità) e mettere la rom di xiaomi.eu che è identica ma senza bloat e qualche funzione in più

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate se magari la questione sia già stata posta...

Ma quindi secondo voi Poco X3 NFC è meglio anche del Redmi Note 10 Pro in uscita, che viene da più parti descritto come nuovo Best Buy?

Inoltre, magari meglio aspettare in ogni caso la presentazione di Poco X3 Pro?
rn10 pro in sostanza è un poco x3 con display amoled, quindi a chi sta bene il display lcd può anche risparmiare quei 100€ (o più con le varie offerte e codici sconto). della fotocamera non ne parlo perchè possono anche mettere mille milioni di pixel ma la qualità è sempre la stessa, soprattutto nei medio gamma
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:30   #39103
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
rn10 pro in sostanza è un poco x3 con display amoled, quindi a chi sta bene il display lcd può anche risparmiare quei 100€ (o più con le varie offerte e codici sconto). della fotocamera non ne parlo perchè possono anche mettere mille milioni di pixel ma la qualità è sempre la stessa, soprattutto nei medio gamma
grazie, per quanto riguarda X3 Pro?
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:38   #39104
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
grazie, per quanto riguarda X3 Pro?
bisogna vedere il prezzo. ma monterà uno snap860 quindi, alla luce del prezzo del note 10 pro, credo che viaggerà sui 400€ e imho non conviene. attualmente la scelta migliore a mio parere, se l'amoled non è una cosa irrinunciabile, resta l'x3 liscio che nei giorni scorso si è visto su amazon a meno di 200€ per il 128gb
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 12:01   #39105
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
bisogna vedere il prezzo. ma monterà uno snap860 quindi, alla luce del prezzo del note 10 pro, credo che viaggerà sui 400€ e imho non conviene. attualmente la scelta migliore a mio parere, se l'amoled non è una cosa irrinunciabile, resta l'x3 liscio che nei giorni scorso si è visto su amazon a meno di 200€ per il 128gb
Come ho già riportato, da felice possessore del MI9 Lite con un buon amoled (senza essere nulla di eccezionale, rapportato al prezzo è senz'altro di buona qualità)e avendo regalato a mia moglie il Poco X3, se confronto i due schermi, anche sotto il sole pieno, ribadisco che quello del Poco non sfigura affatto.
Il vantaggio in consumi dell'amoled il Poco lo compensa con una batteria più grande (a discapito del peso, ok, ma sinceramente io non capisco i mille problemi per 10 o 20 grammi (GRAMMI!). Ammetto che sarò io a non capire, ma 10 o 20 grammi continuano ad essere...grammi!)


Partendo sempre dal costo del terminale, per il 98% delle persone è un telefono che va benissimo.
Sblocco con impronta da tasto laterale infallibile e sinceramente anche comodo
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 12:12   #39106
drug0
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Come ho già riportato, da felice possessore del MI9 Lite con un buon amoled (senza essere nulla di eccezionale, rapportato al prezzo è senz'altro di buona qualità)e avendo regalato a mia moglie il Poco X3, se confronto i due schermi, anche sotto il sole pieno, ribadisco che quello del Poco non sfigura affatto.
Il vantaggio in consumi dell'amoled il Poco lo compensa con una batteria più grande (a discapito del peso, ok, ma sinceramente io non capisco i mille problemi per 10 o 20 grammi (GRAMMI!). Ammetto che sarò io a non capire, ma 10 o 20 grammi continuano ad essere...grammi!)


Partendo sempre dal costo del terminale, per il 98% delle persone è un telefono che va benissimo.
Sblocco con impronta da tasto laterale infallibile e sinceramente anche comodo
Ciao ritpetit,
hai anticipato la mia domanda:
stavo appunto per chiedere a qualche possessore di poco x3 quanto incidesse il peso.
Lo chiedo perché avendo avuto in mano uno xiaomi mi 10t lite (che dovrebbe avere lo stesso peso se non ricordo male) ho avvertito subito una sensazione di pesantezza e scarsa ergonmia. C'è da dire però che io ho un honor 8 quindi il paragone non posso farlo. Sarebbe più interessante se potesse farlo qualcuno come te, che lo paragona con smartphone più recenti che ormai pesano tutti sui 190 grammi (se non dico stupidaggini).
drug0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 12:28   #39107
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Il vantaggio in consumi dell'amoled il Poco lo compensa con una batteria più grande (a discapito del peso, ok, ma sinceramente io non capisco i mille problemi per 10 o 20 grammi (GRAMMI!). Ammetto che sarò io a non capire, ma 10 o 20 grammi continuano ad essere...grammi!)
Non lo capisci perché è una cosa totalmente soggettiva, che dipende da diversi fattori.
A molti non da, giustamente, fastidio.
Per come tengo in mano e uso il telefono io, invece, ho già sentito la differenza dal mio precedente Mi4c all'attuale Mi Note 3, e stiamo parlando di 132->163 grammi.

Questo anche per dare un input all'utente qui sopra: su queste cose non puoi affidarti a consigli di altri, piuttosto vai in un centro commerciale e prova a prenderli in mano e maneggiarli (il Poco non c'è, quindi devi cercare un telefono equivalente).
Cosa che farei anche io sto weekend, anche se non ho ancora capito se saranno aperti o chiusi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 09-03-2021 alle 12:32.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:03   #39108
JohnBell
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 35
Buongiorno,
nel complimentarmi con l'autore del thread vengo però a richiedere un semplice consiglio.

Per un uso "intensivo" WA e chiamate (specialmente per lavoro) io utilizzo Xiaomi Mi A2 Lite che però ora ha subito un "trauma" .

Mi sono sempre trovato benissimo con questo Smartphone, ma dovendo valutare un acquisto spendendo dai 200 a 300€ (sempre con l'elemento Dual SIM obbligatorio) avete da consigliare un paio di modelli?

Ringrazio in anticipo
JohnBell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 14:13   #39109
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da drug0 Guarda i messaggi
Ciao ritpetit,
hai anticipato la mia domanda:
stavo appunto per chiedere a qualche possessore di poco x3 quanto incidesse il peso.
Lo chiedo perché avendo avuto in mano uno xiaomi mi 10t lite (che dovrebbe avere lo stesso peso se non ricordo male) ho avvertito subito una sensazione di pesantezza e scarsa ergonmia. C'è da dire però che io ho un honor 8 quindi il paragone non posso farlo. Sarebbe più interessante se potesse farlo qualcuno come te, che lo paragona con smartphone più recenti che ormai pesano tutti sui 190 grammi (se non dico stupidaggini).
Secondo me più del peso, a cui ti abitui abbastanza velocemente, specie per gli utilizzatori a due mani come me, sono le dimensioni che infastidiscono, ma è un problema abbastanza comune a tutti, come ben si sà.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 14:56   #39110
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Arrivato il poco m3, a prima occhiata non semvra malaccio anche in quanto a fluidità, forse lo sblocco con l'impronta leggermente più lento. Nei prossimi giorni ci installo qualche app e provo la gcam, ma a pelle sento che per 100€ non potevo chiedere di meglio

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 15:24   #39111
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Arrivato il poco m3, a prima occhiata non semvra malaccio anche in quanto a fluidità, forse lo sblocco con l'impronta leggermente più lento. Nei prossimi giorni ci installo qualche app e provo la gcam, ma a pelle sento che per 100€ non potevo chiedere di meglio

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
mettilo vicono al Note 9S e vedi la luminosità max, per me l'unico punto debole è solo quello in pratica...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 15:30   #39112
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
mettilo vicono al Note 9S e vedi la luminosità max, per me l'unico punto debole è solo quello in pratica...
meg ho impostato la luminosità come la uso di solito (nella miui 12, la barra arriva a filo con il simbolino del sole) e non mi è sembrata tanto diversa, ma farò anche questa prova. se ti devo dire una cosa che non mi piace è il fatto di avere lo slowmotion solo a 120fps, ma è una sciocchezza
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 15:34   #39113
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da JohnBell Guarda i messaggi
Per un uso "intensivo" WA e chiamate (specialmente per lavoro) io utilizzo Xiaomi Mi A2 Lite che però ora ha subito un "trauma" .

Mi sono sempre trovato benissimo con questo Smartphone, ma dovendo valutare un acquisto spendendo dai 200 a 300€ (sempre con l'elemento Dual SIM obbligatorio) avete da consigliare un paio di modelli?
Per fare WhatsApp e chiamate voce direi che qualsiasi telefono va bene;
dual sim ormai lo sono tutti.
Il problema può essere la maneggevolezza, se sei abituato ad un telefono < 15 cm come il tuo, adesso sono tutti molto più grossi.

Io come telefono aziendale ho un Samsung A20, è molto maneggevole e compatto però sinceramente non lo consiglierei perchè non è propriamente un terminale reattivo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 15:48   #39114
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
meg qualche giorno fa parlavi di poter usare sul poco anche la normale vista a pagine della miui anzichè il drawer, come faccio?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 16:34   #39115
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
meg qualche giorno fa parlavi di poter usare sul poco anche la normale vista a pagine della miui anzichè il drawer, come faccio?
Nelle impostazioni, schermata home, sul Popo Launcher di M3 non c'è la selezione Cassetto App o classica Miui.
Dovresti installare il launcher miui da apk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 16:35   #39116
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
meg qualche giorno fa parlavi di poter usare sul poco anche la normale vista a pagine della miui anzichè il drawer, come faccio?
Adesso non ho il telefono di mia moglie sottomano, ma comunque una possibilità è trascinarti tutte le app che ti servono (anche tutte tutte, se vuoi) nelle pagine, e le avresti esattamente come nella Miui, oltre che nel cassetto, che sarebbe "in più"
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 16:43   #39117
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Adesso non ho il telefono di mia moglie sottomano, ma comunque una possibilità è trascinarti tutte le app che ti servono (anche tutte tutte, se vuoi) nelle pagine, e le avresti esattamente come nella Miui, oltre che nel cassetto, che sarebbe "in più"
ma è una cosa che dovrei fare a mano per ogni singola app, giusto? su xiaomi.eu mi hanno risposto che non possono sostituire il poco launcher con quello miui https://xiaomi.eu/community/threads/...96#post-595721
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 16:50   #39118
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
comunque confermo che il display, ad una più attenta visione, è di un bel pò meno luminoso rispetto a quello del 9s. a sinistra il livello che tengo sul 9s, a destra come ho settato il poco m3 per avere un livello simile

__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 16:50   #39119
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
bah, io sul redminote 7 con miui avevo messo il pocolauncher, che tra l'altro mi piaceva ben di più... non si trova l'apk de launcher della miui?
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 16:52   #39120
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
bah, io sul redminote 7 con miui avevo messo il pocolauncher, che tra l'altro mi piaceva ben di più... non si trova l'apk de launcher della miui?
ne ho visto uno sul playstore ma è vecchio, ora cerco su apkmirror

edit: provato, va sempre in crash. ci vuole il root
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 09-03-2021 alle 17:21.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v