Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2021, 08:05   #15641
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
"Ad ognuno il suo..tasto"
A me il tasto A di due controller fa' (quello uscito con la One S) era invece iperattivo..si premeva due volte
Bhe ma ai tempi molto probabilmente si trattava di un caso isolato ci sta, tutto può guastarsi.
Qui direi proprio di no, tra l'altro gli avvisi e la sezione per cambiarti il pad se ha problemi non sono li per caso, l'impossibilità di contattare il call center (per me allucinante) se selezioni il pad come problema... neppure.
Ma poi che ti spediscano indietro il pad in quella maniera... ma nemmeno nel peggior negozio del paesino sperduto l'ho visto fare.
La qualità dell'assistenza non esiste più e non è certo un virus che ti fa gli imballi a caso o non ti testa un pad
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:15   #15642
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io uso The Day of the Tentacle, che finii nel lontano '95
Ha 58 achievement e seguendo la guida di TrueAchievements, se ne ottiene uno tipo ogni 1-2 minuti di gioco.
Quindi lo tengo parcheggiato e lo uso alla bisogna

Certo se non l'hai mai finito non so, è probabilmete la miglior avventura di sempre o giù di lì. però ne ha 58 veramente facili e veloci, se si segue la guida.

What remains of edith finch a confronto è tipo millare The Master CHief collection
Poi ho risolto con l'inizio di we happy few e rare replay.

Segno anche il tuo consiglio... Grazie
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:28   #15643
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Poi ho risolto con l'inizio di we happy few e rare replay.

Segno anche il tuo consiglio... Grazie
Rare Replay non so (ce l'ho regalato non so come, e mai avviato), ma We Happy Few proprio non riesco a digerirlo. L'ho già scaricato 3-4 volte, per fare le quest che MS continua a propinarmi, ma poi lo disinstallo subito. Non riesco a digerirlo proprio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:30   #15644
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bhe ma ai tempi molto probabilmente si trattava di un caso isolato ci sta, tutto può guastarsi.
Qui direi proprio di no, tra l'altro gli avvisi e la sezione per cambiarti il pad se ha problemi non sono li per caso, l'impossibilità di contattare il call center (per me allucinante) se selezioni il pad come problema... neppure.
Ma poi che ti spediscano indietro il pad in quella maniera... ma nemmeno nel peggior negozio del paesino sperduto l'ho visto fare.
La qualità dell'assistenza non esiste più e non è certo un virus che ti fa gli imballi a caso o non ti testa un pad
microsoft non ha mai testato i suoi prodotti consumabili..normalmente te li sostituisce perchè costa meno..poi dipende anche dal tipo di prodotto..se gli mandi un pad che è fuori produzione da diversi mesi allora non puoi sperare che ti torni indietro un pad nuovo..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:48   #15645
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Rare Replay non so (ce l'ho regalato non so come, e mai avviato)
Ce l' hai regalato perchè devi avere guardato la diretta Mixer (o comunque lasciato il PC su quella mentre facevi altro) in cui ti regalavano Rare Replay solo per avere fatto l' accesso.

Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Soluzione: comprare la roba Microsoft da Amazon ��
Vero, anche io l' ho presa lì (con i buoni Amazon presi al GS dopo avere dato dentro la X a 230€ a Settembre).
Però se si rompe il joypad c'è il rischio di cambiare anche la console ?
Loro ragionano sul collo intero, non sulle parti sfuse.
E se la console va bene non rischierei con una che magari può avere qualche problemino.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:59   #15646
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ce l' hai regalato perchè devi avere guardato la diretta Mixer (o comunque lasciato il PC su quella mentre facevi altro) in cui ti regalavano Rare Replay solo per avere fatto l' accesso.


Vero, anche io l' ho presa lì (con i buoni Amazon presi al GS dopo avere dato dentro la X a 230€ a Settembre).
Però se si rompe il joypad c'è il rischio di cambiare anche la console ?
Loro ragionano sul collo intero, non sulle parti sfuse.
E se la console va bene non rischierei con una che magari può avere qualche problemino.
Se si rompe il pad è molto probabile che ti rimborsano il costo del pad, in molti casi stan facendo cosi.
almeno ti eviti di spedirlo a chi i pad rigenerati nemmeno li prova
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 10:17   #15647
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Scusate, ma questo problema al tasto Y ( o comunque ai tasti) si verifica sempre oppure solo se collegato in modalità wireless? Perchè mi pare di aver capito che i controller xbox, almeno quelli di series X/S, soffrano di problemi di connettività più che altro, mentre non hanno problemi se collegati via cavo.

Io non ho la xbox, ma ho un nuovo controller che uso su pc. Non ho provato a collegarlo via bluetooth, ma tramite cavo non riscontro problematiche. Effettivamente uso poco il tasto Y, ma dai test effettuati mi pare che il tasto Y risponda esattamente come gli altri ed esattamente come i controller precedenti. Però, ripeto, io sono collegato con cavo.

Tutto questo era giusto per capire se stiamo parlando di un difetto meccanico/elettronico specifico della zona pulsanti (che si può avere o no) oppure se possa ricadere nel più generale problema di connettività.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 10:58   #15648
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Scusate, ma questo problema al tasto Y ( o comunque ai tasti) si verifica sempre oppure solo se collegato in modalità wireless? Perchè mi pare di aver capito che i controller xbox, almeno quelli di series X/S, soffrano di problemi di connettività più che altro, mentre non hanno problemi se collegati via cavo.

Io non ho la xbox, ma ho un nuovo controller che uso su pc. Non ho provato a collegarlo via bluetooth, ma tramite cavo non riscontro problematiche. Effettivamente uso poco il tasto Y, ma dai test effettuati mi pare che il tasto Y risponda esattamente come gli altri ed esattamente come i controller precedenti. Però, ripeto, io sono collegato con cavo.

Tutto questo era giusto per capire se stiamo parlando di un difetto meccanico/elettronico specifico della zona pulsanti (che si può avere o no) oppure se possa ricadere nel più generale problema di connettività.
Sono due problemi differenti, c'è quello di disconnessione (e conosco un paio di persone che ce l'hanno) e quello ai tasti.
Quello ai tasti non lo risolvi con un aggiornamento firmware, è evidente che il problema sia "fisico" di come premi il tasto, l'altro magari si.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:13   #15649
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Io ho due pad series X e finora nessuno dei due ha avuto problemi ne di connessione ne di tasti che non vanno o sono poco reattivi, sarò stato fortunato io.

@gospel sai se in settimana faranno almeno un post sul Xbox Wire per dire qualcosa sull'acquisizione Zenimax?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:19   #15650
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bhe ma ai tempi molto probabilmente si trattava di un caso isolato ci sta, tutto può guastarsi.

Qui direi proprio di no, tra l'altro gli avvisi e la sezione per cambiarti il pad se ha problemi non sono li per caso, l'impossibilità di contattare il call center (per me allucinante) se selezioni il pad come problema... neppure.

Ma poi che ti spediscano indietro il pad in quella maniera... ma nemmeno nel peggior negozio del paesino sperduto l'ho visto fare.

La qualità dell'assistenza non esiste più e non è certo un virus che ti fa gli imballi a caso o non ti testa un pad
Quanto odio quando non si può parlare con lassistenza. Avevo fastweb era un miracolo se qualcuno rispondeva e sapeva parlare e capirti. Ora boicotto tutte le società di cui parlano male lato rapporto con la clientela.


Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:46   #15651
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Io ho quello bianco in bundle con la xbss che finora è ok.
Mentre quello blu mi ha dato qualche problemino col tasto Y , a volte dovevo premerlo 2-3 volte ... Anche se negli ultimi giorni mi sembra migliorato...

Cijfdddrvthjkndseftghjj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:08   #15652
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io ho quello bianco in bundle con la xbss che finora è ok.
Mentre quello blu mi ha dato qualche problemino col tasto Y , a volte dovevo premerlo 2-3 volte ... Anche se negli ultimi giorni mi sembra migliorato...

Cijfdddrvthjkndseftghjj
Si ma non esiste.
Se stai facendo un gioco competitivo mica puo' sperare che prenda il comando...
Comunque li ho sentiti per dare l'ultima possibilità, per loro dovrei rispedire e "sperare" che arrivi qualcosa di funzionante.
Ho chiesto una PEC dove scrivere, mi hanno detto che loro non hanno PEC.
Evito ulteriori commenti...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:23   #15653
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ragazzi ieri sera mi è successa una cosa strana con la Series S.
Dopo 1 oretta di gioco (Jedi fallen) ho chiuso il gioco (proprio chiuso, no quick resume) ed avviato Amazon prime. Stavo vedendo una serie tv quando al caricamento iniziale di una puntata sono comparse delle strisce verdi e subito dopo tutto lo schermo era verde (mono colore, senza sfumature).
Tornando indietro nel menu di Prime invece tutto normale, ma appena provavo a riprendere la visione nulla da fare. Si sentiva solo l audio e lo schermo restava verde. Ho chiuso prime ed ho provato a riavviare il gioco di prima, una volta arrivato nel menu è andato in crash e la console si è spenta.
Ho aspettato qualche minuto ed ho provato a riavviarla, sembrava tutto regolare. Testata una 20minuti con jedi fallen e poi un ora e più di streaming con prime. Tutto regolare.

Successo già a qualcuno?
Qualcosa è andato in conflitto e ha fatto scazzare la scheda video?
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:25   #15654
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non esiste.
Se stai facendo un gioco competitivo mica puo' sperare che prenda il comando...
Comunque li ho sentiti per dare l'ultima possibilità, per loro dovrei rispedire e "sperare" che arrivi qualcosa di funzionante.
Ho chiesto una PEC dove scrivere, mi hanno detto che loro non hanno PEC.
Evito ulteriori commenti...
Sinceramente per me stai come al solito montando un caso che non esiste.

Ok, l'assistenza può essere peggiorata, ma se poi non vuoi rispedire il controller allora non puoi prendertela con loro.
E in secondo nessuna società è tenuta a darti una pec (che microsoft per inciso ha) per mandargli uno scritto che non riguarda nulla di legale/certificato.

Fai sembrare come se solo microsoft fosse cosi quando invece tutte le compagnie di gaming non danno la pec.

Se ti serve così tanto basta che ti rivolgi ad un legale e questo si interfaccia con microsoft e potrà scrivere e farsi scrivere tramite pec.

Va bene tutto ma quando si punta il dito contro solo per il gusto di farlo allora poi ci si stanca.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:26   #15655
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ragazzi ieri sera mi è successa una cosa strana con la Series S.
Dopo 1 oretta di gioco (Jedi fallen) ho chiuso il gioco (proprio chiuso, no quick resume) ed avviato Amazon prime. Stavo vedendo una serie tv quando al caricamento iniziale di una puntata sono comparse delle strisce verdi e subito dopo tutto lo schermo era verde (mono colore, senza sfumature).
Tornando indietro nel menu di Prime invece tutto normale, ma appena provavo a riprendere la visione nulla da fare. Si sentiva solo l audio e lo schermo restava verde. Ho chiuso prime ed ho provato a riavviare il gioco di prima, una volta arrivato nel menu è andato in crash e la console si è spenta.
Ho aspettato qualche minuto ed ho provato a riavviarla, sembrava tutto regolare. Testata una 20minuti con jedi fallen e poi un ora e più di streaming con prime. Tutto regolare.

Successo già a qualcuno?
Qualcosa è andato in conflitto e ha fatto scazzare la scheda video?
è' un problema dell'update, già stato segnalato, con l'ultimo update insider è stato risolto, appena viene distribuito a tutti risolverai.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:34   #15656
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
è' un problema dell'update, già stato segnalato, con l'ultimo update insider è stato risolto, appena viene distribuito a tutti risolverai.

Grazie!
Ma è dovuto a Prime oppure succede e basta random? Comunque diciamo nessun danno legato alla console?
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:38   #15657
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Che ms abbia la pec è ovvio, ne ha anche molte più di una, solo che per il valore che ha la pec in italia se da pec a pec ( e solo da noi per inciso ) è chiaro che non sia data in pasto alla community perché la usi solo chi ha questioni realmente abbastanza importanti da mandare una raccomandata, e non per normali beghe da support center, e questo è comprensibile altrimenti di sicuro riceverebbero centinaia di pec per questioni poco importanti vanificando la funzione della pec stessa.

Poi se uno vuole la pec la trova anche se non gliela danno in quanto per tutte le aziende è ormai obbligatoria per legge da anni e sono fondamentalmente pubbliche.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:52   #15658
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Successo già a qualcuno?
Modello TV ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:52   #15659
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Grazie!
Ma è dovuto a Prime oppure succede e basta random? Comunque diciamo nessun danno legato alla console?
e' dovuto ad un bug di sistema per cui la memoria dedicata al sistema operativo va in overflow e quindi crasha provocando artefatti ecc..principalmente è stato notato che si verifica con i giochi che non hanno il quick resume nativo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 14:17   #15660
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che ms abbia la pec è ovvio, ne ha anche molte più di una, solo che per il valore che ha la pec in italia se da pec a pec ( e solo da noi per inciso ) è chiaro che non sia data in pasto alla community perché la usi solo chi ha questioni realmente abbastanza importanti da mandare una raccomandata, e non per normali beghe da support center, e questo è comprensibile altrimenti di sicuro riceverebbero centinaia di pec per questioni poco importanti vanificando la funzione della pec stessa.

Poi se uno vuole la pec la trova anche se non gliela danno in quanto per tutte le aziende è ormai obbligatoria per legge da anni e sono fondamentalmente pubbliche.
No, non funziona cosi.
Non sei tu azienda a decidere cosa è importante e cosa no.
Il fatto che non ti danno la PEC ma l'indirizzo per la raccomandata è solo per "sperare" che non vai avanti con l'azione.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v