Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo?
Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo?
OPPO Find X3 Neo si candida per essere il migliore smartphone nella sua fascia di prezzo, risultando - specifiche tecniche alla mano - il più completo e versatile. Nelle nostre prove ci ha letteralmente spiazzato la velocità di carica, elevatissima, ma in realtà lo smartphone ci ha sorpreso positivamente in molti ambiti di utilizzo
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair
Abbiamo provato il nuovo Corsair Sabre RGB Pro, un nuovo mouse gaming che unisce le principali recenti tendenze del settore: ergonomia aggressiva e peso ultra-leggero in primis, ma anche una versione di iCUE completamente nuova
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti
Un sistema per la videoconferenza con un'ottima motorizzata che inquadra sempre chi parla o, a scelta, zooma automaticamente per riprendere tutti i partecipanti alla riunione. L'array d microfoni integrato registra voci sino a 5 metri di distanza; per le sale più grandi sono disponibili ulteriori microfoni USB per estendere ulteriormente il campo di azione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2021, 12:35   #19881
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ad ergonomia come sono? hai cambiato i gommini?

usavo quelli in memory ma poi mi son stancato perchè troppo brigosi da mettere.. le kz mi son sempre piaciute come le in ear in generale, ma vorrei trovare qualcosa di partico da indossare

grazie
I gommini uso i suoi originali, ma nulla toglie che tu li possa intercambiare con altre
Intel i7 7820x @4.8ghz delid and liquid cooled//G.Skill Trident 16gb RGB 3200mhz//Aorus 1080Ti liquid cooled//Asus X299 Prime-A//Samsung SSD nvme 970 Evo Plus 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//
davide155 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 02:40   #19882
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Kz zsx a 58€ su amazon.
Ne ho provate diverse. Ma queste mi hanno fatto letteralmente rimanere esterrefatto.
Oppure le sorelle maggiori appena uscite Kz zax che prima o poi comprerò a 80€ sempre su amazon.
8 driver per lato configurazione:
▶ 1 driver dinamico composito a doppio circuito magnetico a bassa frequenza.
▶ 2 driver con armatura bilanciata 30019.
▶ 2 set (4 pezzi)* media e alta frequenza 50024.
▶ 1 armatura bilanciata ad alta frequenza 30095.
Sono originali se le compri da amazon, lo dico perchè lo store non è KZ ma Ynioo, qualcosa del genere, nell'inserzione viene riportato in "marca" e "produttore" Ynioo, quando invece il produttore e il marchio sono KZ.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 25-03-2021 alle 02:46.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 14:21   #19883
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Sono originali se le compri da amazon, lo dico perchè lo store non è KZ ma Ynioo, qualcosa del genere, nell'inserzione viene riportato in "marca" e "produttore" Ynioo, quando invece il produttore e il marchio sono KZ.
Veramente sono vendute da amazon le kz che dico io
Intel i7 7820x @4.8ghz delid and liquid cooled//G.Skill Trident 16gb RGB 3200mhz//Aorus 1080Ti liquid cooled//Asus X299 Prime-A//Samsung SSD nvme 970 Evo Plus 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//
Old 27-03-2021, 15:14   #19884
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
Veramente sono vendute da amazon le kz che dico io
Se leggi nel riquadro dove c'è "aggiungi al carrello" e leggi sotto sempre in quel riquadro, c'è scritto che è Venduto da "EE audio", inoltre sotto il titolo dell'inserzione in "marca" che trovi appena sotto scritto in blu, accanto c'è scritto Yinyoo.

Tu comunque dove l'hai preso su Amazon, chiedo link con il prodotto.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 27-03-2021 alle 15:35.
Old 27-03-2021, 16:41   #19885
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Se leggi nel riquadro dove c'è "aggiungi al carrello" e leggi sotto sempre in quel riquadro, c'è scritto che è Venduto da "EE audio", inoltre sotto il titolo dell'inserzione in "marca" che trovi appena sotto scritto in blu, accanto c'è scritto Yinyoo.

Tu comunque dove l'hai preso su Amazon, chiedo link con il prodotto.
Sicuramente sono errori di riempimento delle caratteristiche.
Devono essere kz. E se sono anche solo spediti da amazon vai tranquillo che sono kz.

Io li presi un paio d'anni fa sempre su amazon. Confezione originale kz con placchetta d'acciaio serigrafata e tutto il resto.

EDIT: su reddit ho trovato questa risposta: "The way ChiFi retailers work is that they like to put their brand out there in front of the name. It's all made by KZ. Just different companies selling the product in their behalf."

Ultima modifica di davide155 : 27-03-2021 alle 16:48.
Old 27-03-2021, 19:34   #19886
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
Sicuramente sono errori di riempimento delle caratteristiche.
Devono essere kz. E se sono anche solo spediti da amazon vai tranquillo che sono kz.

Io li presi un paio d'anni fa sempre su amazon. Confezione originale kz con placchetta d'acciaio serigrafata e tutto il resto.

EDIT: su reddit ho trovato questa risposta: "The way ChiFi retailers work is that they like to put their brand out there in front of the name. It's all made by KZ. Just different companies selling the product in their behalf."
Ovvio che negli auricolari c'è scritto KZ, nell'inserzione c'è scrtto che sono KZ ma se vai sulle informazioni dell'inserzione degli auricolari KZ in "marca" e "produttore" viene riportato Yinyoo, strano però che in altre inserzioni invece viene riportato KZ sempre su Amazon, spiegazioni?

Comunque tu mi sai dare il Link dove l'hai preso su Amazon, basta andare nella cronologia acquisti lì e ti riporta alla pagine del prodotto dove l'hai acquistato su Amazon, giusto per nadare sul sicuro. Me la puoi postare?

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 27-03-2021 alle 19:51.
Old 27-03-2021, 19:36   #19887
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Ovvio che negli auricolari c'è scritto KZ, nell'inserzione c'è scrtto che sono KZ ma se vai sulle informazioni dell'inserzione in "marca" e "produttore" viene riportato Yinyoo, strano però che in altre inserzioni invece viene riportato KZ sempre su Amazon, spiegazioni?

Comunque tu mi sai dare il Link dove l'hai preso su Amazon, basta andare nella cronologia acquisti lì e ti riporta alla pagine del prodotto dove l'hai acquistato su Amazon, giusto per nadare sul sicuro. Me la puoi postare?
Non si può per regolamento.
Comunque te l'ho scritto il perché c'è quelle scritte.
Old 27-03-2021, 19:53   #19888
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
Non si può per regolamento.
Comunque te l'ho scritto il perché c'è quelle scritte.
Intendi il link che ho mandato, allora modifico, comunque dimmi se l'inserzione delle ZSX su Amazon con 214 voti è l'inserzione giusta e affidabile, lì però c'è scritto YInyoo come marca e produttore.
Old 29-03-2021, 00:17   #19889
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Intendi il link che ho mandato, allora modifico, comunque dimmi se l'inserzione delle ZSX su Amazon con 214 voti è l'inserzione giusta e affidabile, lì però c'è scritto YInyoo come marca e produttore.
Vai tranquillo, quel nome è solo il reseller che le distribuisce dalla cina.
Le KZ ovviamente sono cinesi. Ma rimangono marchio KZ. Yinioo è solo il reseller dalla cina.

Non te ne pentirai fidati.
Old 29-03-2021, 22:03   #19890
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
Vai tranquillo, quel nome è solo il reseller che le distribuisce dalla cina.
Le KZ ovviamente sono cinesi. Ma rimangono marchio KZ. Yinioo è solo il reseller dalla cina.

Non te ne pentirai fidati.
Tu le hai prese da lì? hai provato anche le KZ ZS10Pro?
Comunque grazie.
Old 29-03-2021, 22:08   #19891
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Tu le hai prese da lì? hai provato anche le KZ ZS10Pro?
Comunque grazie.
Io le presi vendute e spedite da amazon, ma sono le stesse. Con quelle hai comunque sempre la protezione clienti amazon prime. Quindi vai sul sicuro.

Io ho preso le kz zst, nulla di elcatante, anche se molto meglio delle classiche cuffie in dotazione agli smartphone.
E poi le kz zsx, le migliori in ear che abbia mai provato.

Prossimo acquisto le kz zax, ultime uscite.
Old 30-03-2021, 17:18   #19892
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
qualcuno ha provato le redmi airdots 3? solita roba?
Old 31-03-2021, 19:21   #19893
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
Io le presi vendute e spedite da amazon, ma sono le stesse. Con quelle hai comunque sempre la protezione clienti amazon prime. Quindi vai sul sicuro.

Io ho preso le kz zst, nulla di elcatante, anche se molto meglio delle classiche cuffie in dotazione agli smartphone.
E poi le kz zsx, le migliori in ear che abbia mai provato.

Prossimo acquisto le kz zax, ultime uscite.
Ma le ZSX le hai usate su uno smartphone qualsiasi per testare la qualità audio?
Old 31-03-2021, 21:11   #19894
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Ma le ZSX le hai usate su uno smartphone qualsiasi per testare la qualità audio?
No le ho provate anche attaccate alla mia x-fi Titanium. E suonano da paura. Il volume è doppio rispetto al miglior smartphone in circolazione.
Old 01-04-2021, 06:07   #19895
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
No le ho provate anche attaccate alla mia x-fi Titanium. E suonano da paura. Il volume è doppio rispetto al miglior smartphone in circolazione.
Mi interessa come si sente su uno smartphone qualsiasi o lettore MP3, e vorrei sapere se suona meglio di qualsiasi auricolare a basso costo e anche a 30 euro, se è un qualcosa di molto meglio anche se collegate su uno smarphone o lettore mp3 qualsiasi.
Old 01-04-2021, 09:20   #19896
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Mi interessa come si sente su uno smartphone qualsiasi o lettore MP3, e vorrei sapere se suona meglio di qualsiasi auricolare a basso costo e anche a 30 euro, se è un qualcosa di molto meglio anche se collegate su uno smarphone o lettore mp3 qualsiasi.
Ah credevo ti interessasse pilotarle con qualsiasi cosa che non fosse uno smartphone, per questo ti ho risposto che le ho anche provate direttamente alla scheda audio dedicata.

Comunque anche allo smartphone la qualità non cambia, ed hanno una potenza più alta rispetto a qualsiasi altra auricolare in ear che abbia mai provato.
Prendile, non te ne pentirai. Anche con le ZSX avrai un'altro pianeta nelle orecchie.
Old 01-04-2021, 10:32   #19897
pc3103
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2015
Ciao a tutti, stavo pensando di affacciarmi al mondo delle IEM. Vedendo su Amazon ho notato 4 modelli interessanti entro i 25 euro: le KZ ZSN, ZSN Pro X, ZST X e le RevoNext RX8S. Per un ascolto generico di musica (pop, rap, elettronica) quale consigliate tra i modelli citati? Io preferisco un suono equilibrato, con bassi ben presenti e corposi e alti puliti. Vi ringrazio in anticipo.
pc3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 14:35   #19898
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da pc3103 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo pensando di affacciarmi al mondo delle IEM. Vedendo su Amazon ho notato 4 modelli interessanti entro i 25 euro: le KZ ZSN, ZSN Pro X, ZST X e le RevoNext RX8S. Per un ascolto generico di musica (pop, rap, elettronica) quale consigliate tra i modelli citati? Io preferisco un suono equilibrato, con bassi ben presenti e corposi e alti puliti. Vi ringrazio in anticipo.
Kz ZSX e vai sul sicuro. Le migliori in rapporto qualità/prezzo fra le KZ.
Old 01-04-2021, 15:04   #19899
pc3103
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Kz ZSX e vai sul sicuro. Le migliori in rapporto qualità/prezzo fra le KZ.
Eh ma costano quasi il triplo. Io volevo rimanere sui 20-25€.
Specifico che io le voglio acquistare su Amazon per non avere problemi con rimborso e reso nel caso ci fossero problemi.
pc3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 15:05   #19900
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da pc3103 Guarda i messaggi
Eh ma costano quasi il triplo. Io volevo rimanere sui 20-25€.
Specifico che io le voglio acquistare su Amazon per non avere problemi con rimborso e reso nel caso ci fossero problemi.
Pure le ZSX sono con prime. O sono finite?

E fidati che valgono i 45€ che costano.

Io ho anche le ZST ma non gli legano nemmeno le scarpe alle ZSX. Le ho entrambe.
 Rispondi

Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo? Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella s...
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsa...
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K azi...
Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue si adatta alle nostre abitudini Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue s...
Recensione DOOM Eternal: The Ancient Gods - Parte 2, la resa dei conti Recensione DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part...
Microsoft Flight Simulator: come registr...
TV arrotolabili: mercato in crescita, ma...
Black Desert Online: l'MMO è grat...
Nuove versioni per Sony A7R III e A7R IV...
Alibaba: multa record da 2,3 miliardi di...
Presentato il nuovo Samyang AF 24mm F1.8...
Ecco i 10 smartphone più venduti ...
Supercomputer cinesi nella lista nera Us...
GE sta sviluppando un sensore per rileva...
Amazon, tutti gli sconti del weekend: po...
E-Mobility Taiwan cerca le startup innov...
Xupermask: ecco la mascherina di Will.i....
Spot: il cane robot di Boston Dynamics '...
Formula E: ecco come SAP supporta il tea...
RAI mette le mani sui diritti dei Mondia...
Mozilla Thunderbird 78
EVGA Precision X1
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Chromium
ZoneAlarm Antivirus free
IObit Uninstaller
The GIMP
SiSoftware Sandra Lite
HWiNFO
Process Lasso
OCCT
Google Chrome Portable