Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2018, 17:03   #921
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Domanda stupida, esiste un sito dove poter vedere quali sono le patch di sicurezza rilasciate nel tempo e qual è quella più recente?
Guarda non puoi sbagliare, vengono rilasciate ogni mese
Qui comunque trovi tutto:
https://source.android.com/security/bulletin/


Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Certo poteva farlo come APK installabile...
Beh per le vulnerabilità che riguardano la singola applicazione volentieri, infatti Chrome viene aggiornata tramite Play Store, ma per tutte le correzioni a livello di sistema (kernel, librerie, etc) è il produttore che deve correggere i sorgenti, ricompilarli e mandarteli.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 20:30   #922
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17338
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Guarda non puoi sbagliare, vengono rilasciate ogni mese
Qui comunque trovi tutto:
https://source.android.com/security/bulletin/



Beh per le vulnerabilità che riguardano la singola applicazione volentieri, infatti Chrome viene aggiornata tramite Play Store, ma per tutte le correzioni a livello di sistema (kernel, librerie, etc) è il produttore che deve correggere i sorgenti, ricompilarli e mandarteli.
Credo che con Oreo le cose cambieranno, ma solo x i terminali con Oreo nativo, mentre per quelli che forse aggiorneranno il discorso sarà diverso. In ogni caso non penso cbiera il periodo di supporto, purtroppo. Cmq siamo ot

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 00:10   #923
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Credo che con Oreo le cose cambieranno, ma solo x i terminali con Oreo nativo, mentre per quelli che forse aggiorneranno il discorso sarà diverso. In ogni caso non penso cbiera il periodo di supporto, purtroppo. Cmq siamo ot
Se ti riferisci a treble Huawei lo sta abilitando anche su gli smartphone solo aggiornati ad Oreo, per quello sarebbe buono vederlo sull'Honor 8.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 05:57   #924
robur1904
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Io l'ho installata tramite firmware finder che è una app che trovi su googleplay.

Altrimenti, questo è il link diretto: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

La procedura di installazione, poi, è la seguente.

Codice:
1) First of All, Download Stock B396 ROM for Honor 7 from above Link and extract it.

2) Now create New a folder dload in the root of your SD card and place the update.app file in that folder.

3) Then turn off your Honor 7.

4) Now press “Volume Up + Volume Down and Power Button” together of Your Huawei Honor 7. Then The update process will start automatically On Your Device.

5) Now, wait for some time to complete the process.

6) Done. You have Successfully Installed B396 Update On Your Honor 7.
Grazie mille
__________________
www.robur1904.it
robur1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 12:52   #925
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quanto, secondo voi, è da prendere in considerazione questo articolo?

https://www.gadgetraid.com/2017/08/h...d-oreo-update/

No perché fosse vero... sarebbe ottimo, ma ci credo poco, perché poi di contro c'è quest'altro che mi sembra, a naso, più verosimile: https://theleaker.com/huawei-honor-a...0-update-list/

Ultima modifica di masand : 22-01-2018 alle 12:54.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 15:19   #926
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17338
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Quanto, secondo voi, è da prendere in considerazione questo articolo?

https://www.gadgetraid.com/2017/08/h...d-oreo-update/

No perché fosse vero... sarebbe ottimo, ma ci credo poco, perché poi di contro c'è quest'altro che mi sembra, a naso, più verosimile: https://theleaker.com/huawei-honor-a...0-update-list/
Manco l8 avrà Oreo, figurarsi il 7. I devices che verranno aggiornati hanno già ricevuto o stanno per ricevere update del kernel 4.x, e non sono tanti... Sono felice x i vari p8 lite e p9 lite, che sono milioni, ma vorrei proprio vedere, perché davvero e un lavoraccio e non sono sicuro lo avranno tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 15:57   #927
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Manco l8 avrà Oreo, figurarsi il 7. I devices che verranno aggiornati hanno già ricevuto o stanno per ricevere update del kernel 4.x, e non sono tanti... Sono felice x i vari p8 lite e p9 lite, che sono milioni, ma vorrei proprio vedere, perché davvero e un lavoraccio e non sono sicuro lo avranno tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il sistema c'è per farlo e farlo a costi contenuti , ma se i cinesi sapevano usare il cervello .....

Un esempio?

Far uscire meno modelli honor in più vs con rom unica.

Honor 8 pro e honor 9 potevano benissimo essere un unico modello e condividere l'update.

Altro esempio : accorpare modelli in fascia bassa tra honor e huawei , alla fine sono simili , potevano farli uguali eccetto che per estetica e camera e anche li rom unica.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 15:57   #928
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Manco l8 avrà Oreo, figurarsi il 7. I devices che verranno aggiornati hanno già ricevuto o stanno per ricevere update del kernel 4.x, e non sono tanti... Sono felice x i vari p8 lite e p9 lite, che sono milioni, ma vorrei proprio vedere, perché davvero e un lavoraccio e non sono sicuro lo avranno tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il sistema c'è per farlo e farlo a costi contenuti , ma se i cinesi sapevano usare il cervello .....

Un esempio?

Far uscire meno modelli honor in più vs con rom unica.

Honor 8 pro e honor 9 potevano benissimo essere un unico modello e condividere l'update.

Altro esempio : accorpare modelli in fascia bassa tra honor e huawei , alla fine sono simili , potevano farli uguali eccetto che per estetica e camera e anche li rom unica.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 16:03   #929
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il sistema c'è per farlo e farlo a costi contenuti , ma se i cinesi sapevano usare il cervello .....

Un esempio?

Far uscire meno modelli honor in più vs con rom unica.

Honor 8 pro e honor 9 potevano benissimo essere un unico modello e condividere l'update.

Altro esempio : accorpare modelli in fascia bassa tra honor e huawei , alla fine sono simili , potevano farli uguali eccetto che per estetica e camera e anche li rom unica.
Gli Honor e gli Huawei "puri" sono uguali sulla carta, poi, specialmente i top gamma sono diversi.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 18:30   #930
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Gli Honor e gli Huawei "puri" sono uguali sulla carta, poi, specialmente i top gamma sono diversi.
Si i top infatti non posso essere uguali.

Ma per dire un 7x potevano farlo uguale a un p lite anche con schermi diversi.

Pensa a samsung con s8 e s8 plus per dire.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 20:06   #931
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17338
A loro interessa vendere, il 7x non è che sia tutto sto miracolo, rispetto al 6x ha i 18.9, ma costa uno sproposito, rispetto al p9 che e un'ex top di gamma, e resta ancora un ottimo device... Però dicono sia meraviglioso, ma finché non scende a prezzi umani x me è scaffale, come il 6x che all'inizio costava un rene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 05:23   #932
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Honor 7: consuma troppa batteria. help!

Ciao, possiedo un Honor 7 ed ho notato che da poco tempo sta consumando troppa batteria. Deve essere successo qualcosa. Che potrei fare? Avrò dei programmi aperti in background? Ma non so come verificare.
Grazie
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 13:50   #933
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17338
Comincia ad essere vecchio, la prima cosa che puoi fare è un bel reset, e vedi se la batteria dura con poche app, oppure è da cambiare

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 16:00   #934
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Comincia ad essere vecchio, la prima cosa che puoi fare è un bel reset, e vedi se la batteria dura con poche app, oppure è da cambiare
???????? E' quasi uovo? Ma che dici. Vorrei sapere quali sono i passi giusti per verificare quali app sono aperte. Grazie
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 13:30   #935
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
[crossposting]

Ultima modifica di FreeMan : 23-05-2018 alle 16:58.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 13:54   #936
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
crossposting.
Innanzi tutto è vietato fare crossposting

Ti conviene chiedere alla discussione apposita e magari fatti prima un giro in prima pagina che è aggiornatissima e vedrai che avrai solo l'imbarazzo della scelta

La discussione a cui devi far riferimento è questa: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

Ultima modifica di FreeMan : 23-05-2018 alle 16:58.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 16:24   #937
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1211
vorrei sapere da qualcuno: vedo un'icona in schermata in alto parte dx, a fianco delle barre del segnale linea, poi % batteria... ecco questa prima icona, a forma di cerchio con 2 frecce e una specie di foglia a ore 5... io non ho i dati mobili attivati, assogmiglia a questa ma non è, ho cercato su manuale e non la trovo...
qualcun sa cosa sia????
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 18:44   #938
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17338
Tethering o mirrorshare, non ricordo più

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 22:05   #939
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1211
io non ricordo di aver attivato nessuno dei 2 servizi... non so nemmeno cosa siano! comque ci ho pensato dopo, ho fatto uno screen dell'icona in questione (è quella con il riquadro rosso):
https://openload.co/f/iWCNvBUvJ8E/screenshot_honor2.jpg
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 22:15   #940
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1211
in effetti ho cercato in giro cosa è il tethering e lo avevo provato con il mio pc, ma da nessuna parte si mostra una icona simile a quella che ho io sullo schermo! quindi non so ancora se si tratta di questo o che altro... ma non esiste un sito con tutte le iscone dello schermo di questo telefono???
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v