Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2019, 20:59   #81
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Livello 30...Colosso a 408...ora pompo un po' anche gli altri...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 18:47   #82
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3643
Come bug a me è andato via l'audio un paio di volte; oggi non sono riuscito a completare la quest di una delle tombe perché nonostante mi dica che abbia soddisfatto i requisiti la porta non si apre...

Per ora mi sta piacendo.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:33   #83
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io ho gia' fatto 25 Roccaforti su 25....e anche i 25 Contratti.
Mi mancano tipo 10 Partite Veloci su 25......e tutti i 100 eventi globali da fare....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:50   #84
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ho gia' fatto 25 Roccaforti su 25....e anche i 25 Contratti.
Mi mancano tipo 10 Partite Veloci su 25......e tutti i 100 eventi globali da fare....
ti hanno montato la macchinetta per timbrare il cartellino vicino alla one?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 16:22   #85
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ti hanno montato la macchinetta per timbrare il cartellino vicino alla one?
Bhe no...però l'ho detto che mi diverte no? Quando ti diverti, lo fai con piacere

Ora poi che comincio a esser skillato mi diverto ancor di più.......ieri, nella roccaforte cuore della furia c'è il titano più cazzuto di tutto Anthem....sono rimasto l'unico vivo...se non c'ero io venivamo wippati...e poco dopo idem...con le due bestiazze cazzute che si teleportano...sono sempre più spesso il last man standing......e non stavo manco usando il colosso...

Poi faccio malizzimo......sui 4 strali ho 8 armi Mitiche lv. 45...infatti ci metto un nanosecondo ad attirare l'aggro dei bestioni...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-03-2019 alle 16:35.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 18:18   #86
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3643
Complimenti Night, stai andando velocissimo... :P Io sono il solito lentone. :P
Livello 16 (o meglio mi mancano proprio una manciata di punti exp per passare al 16). Col guardiano sono a 160 di potenza mi pare... stasera vedo di aprire tutte le tombe, dovrei aver soddisfatto i requisiti per tutte.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 21:20   #87
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io stasera riposo vha...tornato a casa mi sono fatto una roccaforte a livello Grand Master 1 ....ora ho il Colosso a 423

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 21:43   #88
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Mi è arrivato oggi, l'avventura ha inizio
Se qualcuno mi vuole aggiungere su PS4 il mio nick è NeoITA
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 11:11   #89
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io stasera riposo vha...tornato a casa mi sono fatto una roccaforte a livello Grand Master 1 ....ora ho il Colosso a 423

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Ti raggiungerò. Con calma ma ti raggiungerò
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 12:23   #90
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ti raggiungerò. Con calma ma ti raggiungerò
Ah, non ho giocato manco ieri....troppo stanco.

Se continuo a non giocare vedrai che non ci metti molto...

A parte gli scherzi, stasera spero di giocare un po' invece.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 13:00   #91
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3643
Al momento la cosa che mi piace meno è la modalità Gioco Libero, e più precisamente il fatto che quando entri in sostanza ti fa il matchmaking con altri 3 players che svolazzano nella mappa e che non incontri quasi mai...

Altra cosa, nello store estetico ci sono (almeno per il momento) tre item in croce. Spero venga infoltito.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 13:09   #92
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Al momento ho Interceptor al 488 e il Ranger al 400e qualcosa. Per ora mi fermo un attimo, sto preferendo tornare su Diablo su pc e attendo Division, ci sono cose che mi fanno innervosire, una su tutte è il fatto che non mi conta le reputazioni delle alleanze e quindi non ottengo i relativi premi e achievement (sono arrivato a 3000 punti con due su tre alleanze)
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 00:39   #93
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io ho il Colosso a 459...e ho bestemmiato come pochi ora...avevo scelto roccaforte a gm1....mi son ritrovato assieme a tre idioti...uno di 26...uno di 27...e un 30, gruppati....a grandmaster 3.

Per fare la roccaforte ci ho messo più di 2 ore....perché i tre idioti venivano oneshottati anche dai mob più sfigati....praticamente ho ucciso la regina da solo, mentre scappavo da millemila scorpidi.....per dire,a gm1 la regina di solito se ne va e torna 3, massimo 4 volte con un buon gruppo....per dirvi quanto era tosta...se n'è andata e tornata tipo 16-17 volte....giuro che la prossima volta che vedo gli altri morire miliardi di volte oneshottati, quitto e restarto....ma una fatica così MAI PIU'. -_-

Ora vado a letto che è meglio. -_-

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 07:03   #94
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Ottimo matchmaking
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 09:11   #95
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ottimo matchmaking
Non e' la prima volta. Quando giocavo a Normal prima di cappare il livello....nonostante avessi scelto sempre Roccaforte a Normal.....non trovandone disponibili, mi mise assieme a un gruppo che faceva la Roccaforte ad Hard.

Evidentemente, questi tre idioti erano gruppati assieme, col livello 30 che ha scelto di fare la Roccaforte a grand master 3 (e tu pensa che per Grand master 1 (UNO) e' consigliato giocare con strali da 400 IN SU'....)....e io mi sono ritrovato in Roccaforte con un livello 26 e un livello 27 che venivano ONESHOTTATI INSTANT anche dai mob piu' scrausi.........e un livello 30 che veniva BISHOTTATO.....in pratica, siccome ero L'UNICO col Colosso che tenesse un minimo botta.......ho praticamente fatto la Roccaforte TUTTA IO per intero.....con i mob scrausi che sembravano dei TITANI pompati.

In grand master 1.....con lo scudo potenziato.....il mob scrauso senza scudi....lo tiro giu' caricandolo due volte a mo di ariete. LA', ieri sera, NEANCHE ALLA SESTA CARICA li uccidevo. Era un continuo correre, scappare e travolgere MILLEMILA scorpidi mentre la regina cercava di farmi la festa......e i 3 idioti down.....non facevo in tempo a ressarne uno che crollava il nanosecondo seguente.

Non so quante ULTIMATE ho sprecato per salvarmi il culo io stesso.....perche' quando la attivi diventi immortale, e finita di usare anche se eri moribondo prima....ti ritrovi con gli scudi e la corazza al massimo....ti rigenera in pratica.

Guarda....sono state due ore di delirio, di sudata continua....e bestemmia continua. Giuro che la prossima volta, se vedo la gente oneshottata in quel modo, quitto e rilancio la Roccaforte. Prima e ultima volta, poco ma sicuro. In quelle 2 ore e passa....ne facevo QUATTRO di roccaforti a GM1.

Uno potrebbe dire...BHE...ma i drop almeno sono fighi a GM3.........NO....mi ha droppato dei mitici della MINCHIA, che ne ho gia' montati di meglio.....lasciamo perdere....e' stato uno sclero a 360 gradi -_- ....praticamente, e' stata utile solo perché era la 2a roccaforte giornaliera....

Ultima modifica di NighTGhosT : 07-03-2019 alle 09:43.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 12:57   #96
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Comunque Nightghost (scrivo qui che è più in topic) mi scrivevi ieri di disconnessioni ecc... io finora non ho MAI avuto questi problemi, quindi volevo chiedervi per capire:

- il gioco lo avete installato su hd interno o esterno?
- siete insider o no?
- può dipendere anche dall'operatore di rete?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 13:49   #97
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Comunque Nightghost (scrivo qui che è più in topic) mi scrivevi ieri di disconnessioni ecc... io finora non ho MAI avuto questi problemi, quindi volevo chiedervi per capire:

- il gioco lo avete installato su hd interno o esterno?
- siete insider o no?
- può dipendere anche dall'operatore di rete?
Allora...per correttezza, riporto anche di qua gli unici problemi che io ho riscontrato sulla versione One X:

- ogni tanto in missione ti salta l'audio....riavviando il gioco dalla dashboard, risolvi.

- ogni tanto, dal caricamento missione/roccaforte...ti ricaccia al forte dicendo "Errore connessione Server".

- le partite veloci sono buggatissime....molte volte quando premi partita veloce, finisci in una sessione freezata....una missione che a un certo step, si freeza e non prosegue....purtroppo capita spesso, e per fare le 25 partite veloci per la quest dei Legionari e' un incubo.

- la roccaforte Fortezza dei Metamorfici e' buggata e si blocca freezandosi sempre a quel determinato step e non si puo' proseguire. Le altre due, quella della Regina Ragno e il Cuore della Furia invece funzionano perfettamente.

Il gioco io l'ho installato sull'HD originale interno della One X....come operatore ho Vodafone fibra, e in-game mai laggato anzi....connessione perfetta. Non mi disconnette eh.....diciamo pero' che mi capita, ogni tanto, che il caricamento x entrare in missione/roccaforte venga interrotto....e mi rimanda al Forte col messaggio "Errore connessione server". Ma non capita spesso eh.....come anche non capita spesso la perdita dell'audio in missione....mi sara' capitato 3 volte in tutto da quando ho iniziato a giocare ad Anthem al D1 ad oggi.

Il problema piu' fastidioso in assoluto....e' quello delle partite veloci buggate....che ti manda 1 volta su 2 o 1 volta su 3 in sessioni buggate, con le missioni freezate a un certo step e, qualunque cosa cerchino di fare i giocatori, non si riesce a farle proseguire.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 14:02   #98
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora...per correttezza, riporto anche di qua gli unici problemi che io ho riscontrato sulla versione One X:

- ogni tanto in missione ti salta l'audio....riavviando il gioco dalla dashboard, risolvi.

- ogni tanto, dal caricamento missione/roccaforte...ti ricaccia al forte dicendo "Errore connessione Server".

- le partite veloci sono buggatissime....molte volte quando premi partita veloce, finisci in una sessione freezata....una missione che a un certo step, si freeza e non prosegue....purtroppo capita spesso, e per fare le 25 partite veloci per la quest dei Legionari e' un incubo.

- la roccaforte Fortezza dei Metamorfici e' buggata e si blocca freezandosi sempre a quel determinato step e non si puo' proseguire. Le altre due, quella della Regina Ragno e il Cuore della Furia invece funzionano perfettamente.

Il gioco io l'ho installato sull'HD originale interno della One X....come operatore ho Vodafone fibra, e in-game mai laggato anzi....connessione perfetta. Non mi disconnette eh.....diciamo pero' che mi capita, ogni tanto, che il caricamento x entrare in missione/roccaforte venga interrotto....e mi rimanda al Forte col messaggio "Errore connessione server". Ma non capita spesso eh.....come anche non capita spesso la perdita dell'audio in missione....mi sara' capitato 3 volte in tutto da quando ho iniziato a giocare ad Anthem al D1 ad oggi.

Il problema piu' fastidioso in assoluto....e' quello delle partite veloci buggate....che ti manda 1 volta su 2 o 1 volta su 3 in sessioni buggate, con le missioni freezate a un certo step e, qualunque cosa cerchino di fare i giocatori, non si riesce a farle proseguire.
E provando a disabilitare magari l'IPv6, come descritto in altro caso di là? Io non ho toccato nessuna opzione della mia connessione, se escludiamo l'impostazione iniziale per xbox live di fastweb.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 14:22   #99
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
E provando a disabilitare magari l'IPv6, come descritto in altro caso di là? Io non ho toccato nessuna opzione della mia connessione, se escludiamo l'impostazione iniziale per xbox live di fastweb.
Ma quella e' una soluzione proposta da EA per risolvere la disconnessione dai servers che accade sulla versione PC eh.

Quando ti disconnette dal server, torni alla schermata ANTHEM iniziale eh.

Su One X non ti disconnette dal server.....solamente dal caricamento roccaforte o partita veloce, ti rispedisce al forte col messaggio "Errore connessione server"....ma tu sei sempre connesso al server, infatti ti rimanda al forte. Se vieni disconnesso dal server, ti rispedisce alla schermata ANTHEM iniziale, quella con gli strali...il tizio che salda...i bambini che giocano correndosi dietro....etc etc.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 14:51   #100
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma quella e' una soluzione proposta da EA per risolvere la disconnessione dai servers che accade sulla versione PC eh.

Quando ti disconnette dal server, torni alla schermata ANTHEM iniziale eh.

Su One X non ti disconnette dal server.....solamente dal caricamento roccaforte o partita veloce, ti rispedisce al forte col messaggio "Errore connessione server"....ma tu sei sempre connesso al server, infatti ti rimanda al forte. Se vieni disconnesso dal server, ti rispedisce alla schermata ANTHEM iniziale, quella con gli strali...il tizio che salda...i bambini che giocano correndosi dietro....etc etc.
Ok ma è pur vero che i problemi delle volte sembrano differenti da sistema a sistema. Un tentativo lo farei, giusto per capire se porti comunque benefici o meno
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v