Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2020, 11:08   #1701
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ciao vittorio, ti rispondo qui anziché sporcare il thread Xbox.
Ho iniziato un nuovo pg come promesso per darti una mano.
Ho completato la primissima missione tutorial (quella dove vieni resuscitato dallo spettro). Ora premo TAB (o select su Xbox) e vedo questo:


Ho fatto un salto alla Torre e riscattato l’impresa storica dei Rinnegati (in basso a destra nell’elenco).
Ora tu hai tante possibilità. Andare su “Imprese” e decidere di continuare la quest “Ascesa dei Guardiani”:


Oppure cliccare su un QUALSIASI dei pianeti che presentano un simbolo sopra (e cominciare le relative campagne: Riva Contorta-Rinnegati, Luna-Ombre dal Profondo, Europa-Oltre la Luce.
Solo queste campagne, per finirle, ti richiedono molto tempo di gioco e seguono una storia NON CRIPTICA ma spiegata relativa all’universo in espansione di Destiny.
Come ti dicevo le espansioni precedenti a Rinnegati sono state eliminate; non servono, sono espansioni stagionali che andavano giocate nella loro stagione e che ad un certo punto sono state rese gratuite.
Se vuoi continuare la quest iniziale, come vedi nel primo screen c’è un simbolino sul Cosmodromo che richiama la tua attenzione e ti dice “ehi è qui che devi andare”.
Ci sono step di altre imprese che richiedono di LEGGERE le richieste dello step per andare avanti, ad esempio “uccidi questa razza con danni elementali in un determinato posto”.
Inutile dirti che non importa l’ordine con cui inizi le varie campagne dai Rinnegati in poi.
Una volta che hai finito le campagne puoi dilettarti ad aumentare il tuo potere:

Ovvero quello in alto a dx (1125 attualmente per me col nuovo pg).
Per fare determinate attività vedrai che è consigliato un determinato livello di potere.
Passando ai vendor, nella torre e nei pianeti sono presenti dei personaggi che ti vendono delle taglie, con delle mini-missioni da completare.
Queste ti servono principalmente per guadagnare valuta, materiali e livelli del pass stagionale (che se acquistato, ti sblocca delle ricompense per i primi 100 livelli).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, è logico che se cerchi un gioco che ti guidi passo passo, non è questo il tuo gioco.
Devi avere la curiosità di scoprire e di sperimentare nell’universo di Destiny, non c’è mai stato un momento migliore per entrare o rientrare in questo gioco, ci sono una marea di quest, imprese esotiche, missioni secondarie, raid, dungeon e cose BELLE da fare.
L’ultima espansione, poi, è veramente riuscita.
Se riesci a perdere del tempo per le relazioni sociali, poi, ti divertirai il doppio se non il triplo.
Buon game se vorrai.
Petru grazie ora sto seguendo la tua impresa, quella iniziale.

Però ti prego dimmi che non sono pazzo.... Tempo fa quando iniziai con solo una espansione..... Arrivato alla parte iniziale dopo il ragno robot entravo in una caverna e prendevo una nave vecchia.
Ora è tutto diverso..... Ho incontrato un tizio che che mi ha portato appunto al cosmodromo.... Sto impazzendo
...ho le visioni 😃🤣

Bello è bello
Pensa quando esce la patch per series

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 11:21   #1702
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Petru grazie ora sto seguendo la tua impresa, quella iniziale.

Però ti prego dimmi che non sono pazzo.... Tempo fa quando iniziai con solo una espansione..... Arrivato alla parte iniziale dopo il ragno robot entravo in una caverna e prendevo una nave vecchia.
Ora è tutto diverso..... Ho incontrato un tizio che che mi ha portato appunto al cosmodromo.... Sto impazzendo
...ho le visioni 😃🤣

Bello è bello
Pensa quando esce la patch per series

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Non sei pazzo, semplicemente dopo il 10 novembre il gioco è stato pesantemente rinnovato per far spazio alle nuove espansioni.
Non appena finisci l'impresa iniziale (che serve solo da tutorial) ti si apre il mondo di fronte, scegli tu da cosa iniziare.
Con la patch metteranno 60 fps e miglioreranno ancora i caricamenti, diventerà letteralmente un altro gioco (io mi sono fatto un PC cazzuto apposta, essendo un grande appassionato).
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 11:48   #1703
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Beh ma già ora i caricamenti sono veloci... Ricordo su onex i minuti a guardare sta navicella spaziale 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:49   #1704
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Oggi scampagnata con l'amico petrus…
finalmente sto dando un senso alle cose da fare…


sempre alla ricerca di nuovi guardiani per il clan..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:57   #1705
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Oggi scampagnata con l'amico petrus…
finalmente sto dando un senso alle cose da fare…


sempre alla ricerca di nuovi guardiani per il clan..
Se non fosse per questioni di tempo ed anche un pò di mia ritrosia a chattare partita durante con moglie e figli in giro, ammetto sarei già dei vostri

Comunque sono sxm98, nel caso dovessimo trovarci da qualche parte
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:02   #1706
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Se non fosse per questioni di tempo ed anche un pò di mia ritrosia a chattare partita durante con moglie e figli in giro, ammetto sarei già dei vostri



Comunque sono sxm98, nel caso dovessimo trovarci da qualche parte
Eh ma loro sono su PC... Io sono TufzySKY (ma credo di averti fra gli amici)

Edit: per il tuo stesso motivo gioco tardi... Così non c'è né moglie né figlio 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 02-12-2020 alle 14:04.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:09   #1707
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Eh ma loro sono su PC... Io sono TufzySKY (ma credo di averti fra gli amici)

Edit: per il tuo stesso motivo gioco tardi... Così non c'è né moglie né figlio 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Carva, noi siamo in amicizia da tempo
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:38   #1708
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Si, noi siamo su pc! voi no?
ma non c'è il cross bla bla..?
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350

Ultima modifica di Spoiker : 03-12-2020 alle 13:44.
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:41   #1709
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Si, noi siamo su pc? voi no?

ma non c'è il cross bla bla..?
Ah non lo so... Nel caso ci fosse accettate anche neofiti nel clan?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:47   #1710
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
No, lui è su pc; ti ho mandato l'amicizia…
Cerca il clan...
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:48   #1711
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ah non lo so... Nel caso ci fosse accettate anche neofiti nel clan?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si si.. per me si.. si fa per giocare insieme… clan molto socievole!
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:54   #1712
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Volendo potete afferire tutti allo stesso clan per aumentare il livello complessivo e sbloccare i benefit settimanali e stagionali ma avendo piattaforme diverse non potete giocare insieme attualmente...si parla di "forse" per l'anno prossimo...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 14:24   #1713
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Si, noi siamo su pc! voi no?
ma non c'è il cross bla bla..?
Purtroppo finora c'è solo il cross save. Per il crossplay è un "prossimamente".
Noi siamo su xbox...però intanto ho accettato volentieri il tuo invito 😉

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 18:29   #1714
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Anche io accetterei l'invito. Nella speranza che in futuro permettano il crossplay (o come si chiama). Nel frattempo mi faccio le ossa 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 20:21   #1715
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ho scelto un cacciatore, quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta degli oggetti? Disciplina mobilità e intelletto o dovrei orientarmi su altro?

Per quanto riguarda il tipo di energia degli oggetti, cambia qualcosa fra i 3 tipi (fuoco, elettricità... Vuoto?) o dovrei cercarr di avere lo stesso tipo della mia sottoclasse (pistolero al momento... Non so cosa sia meglio)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 20:30   #1716
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ho scelto un cacciatore, quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta degli oggetti? Disciplina mobilità e intelletto o dovrei orientarmi su altro?

Per quanto riguarda il tipo di energia degli oggetti, cambia qualcosa fra i 3 tipi (fuoco, elettricità... Vuoto?) o dovrei cercarr di avere lo stesso tipo della mia sottoclasse (pistolero al momento... Non so cosa sia meglio)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Cacciatore sicuramente mobilità, che ti diminuisce il cooldown dell’abilità di classe (la schivata). Solitamente le build vanno poi tutte su recupero e una tra disciplina e intelletto.
I pezzi di equipaggiamento non vanno pareggiati necessariamente con l’elemento di sottoclasse ma si distinguono per la presenza di alcune mod particolari presenti solo per quell’elemento.
Pistolero è abbastanza in meta in pvp col ramo di sestina dorata, ma attualmente va molto la sottoclasse di stasi...per il resto freccia con invisibilità e sei tranquillo col cacciatore
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 20:46   #1717
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Cacciatore sicuramente mobilità, che ti diminuisce il cooldown dell’abilità di classe (la schivata). Solitamente le build vanno poi tutte su recupero e una tra disciplina e intelletto.

I pezzi di equipaggiamento non vanno pareggiati necessariamente con l’elemento di sottoclasse ma si distinguono per la presenza di alcune mod particolari presenti solo per quell’elemento.

Pistolero è abbastanza in meta in pvp col ramo di sestina dorata, ma attualmente va molto la sottoclasse di stasi...per il resto freccia con invisibilità e sei tranquillo col cacciatore
Aspetta... L'ultima parte è arabo 😁

Sestina dorata sarebbe un'arma? Perché se no non ho capito a cosa ti riferisci con "ramo"

Freccia con invisibilità... Sarebbe?
Grazie mille per l'aiuto

Edit: io sarei più orientato al pve

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 03-12-2020 alle 22:22.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 21:12   #1718
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Sono alla torre e se vado da zavala leggo che non mi darà la benidizione per la missione "nostalgia degli altipiani". Missione che, se apro la riva contorta, non trovo

Poi vado da ikora Ray...ma non c'è nel punto dove è segnata sulla mappa!!! (tra l'altro non capisco perché sulla torre, se metto un waypoint, non me lo mostra

Edit: alla fine l'ho trovata, ma stava da tutt'altra parte 😳
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 04-12-2020 alle 09:20.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:14   #1719
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Spoiler:
I rinnegati "finisce" con la morte di cyade (o come si chiama)?
No, i Rinnegati praticamente inizia con quell'evento !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 04-12-2020 alle 09:19.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:42   #1720
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Aspetta... L'ultima parte è arabo 😁

Sestina dorata sarebbe un'arma? Perché se no non ho capito a cosa ti riferisci con "ramo"

Freccia con invisibilità... Sarebbe?
Grazie mille per l'aiuto

Edit: io sarei più orientato al pve

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Allora, ogni classe (solare, arco, vuoto) ha al suo interno tre sottoclassi (detti rami...superiore, medio, basso), ti basta schiacciare Y sulla classe e li trovi. Lì puoi customizzare salto, granata e abilità di classe (per cacciatore la schivata).
Sestina dorata è, se non erro, il ramo alto, quello che ti permette di sparare sei colpi non critici e guadagnarne uno bonus per ogni uccisione con la super (quindi finirai per avere al max 10 colpi su per giù uccidendo con ogni colpo). E' un'ottima classe per PvP e in PvE per sfoltire mob, al contrario se devi fare danno puro è meglio usare il ramo basso che sblocca il danno critico su pistola d'oro che, accoppiato con un casco esotico, ti fa fare TANTO danno con un singolo colpo.
La freccia è una variante della super da vuoto, il ramo alto ti permette di schivare e diventare subito invisibile. Con la giusta build e la giusta esotica puoi rimanere letteralmente SEMPRE invisibile. Il ramo alto ti permette di scoccare una sola freccia che incatena i nemici (molto utile per gruppi folti di nemici) e sblocca danno critico su qualsiasi parte del corpo dei mob incatenati (volendo anche boss).
I rami medi delle classi sono stati introdotti, se non erro, coi Rinnegati e presentano varianti interessanti sia per PvP che PvE. Provali e magari divertiti anche a pensare qualche build carina non appena sblocchi qualche armatura/arma esotica.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v