Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2019, 12:58   #1541
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
E' Destiny, va solo a culo...

Pensa che io sono 5 mesi che non mi droppa lo spettro della città sognante, avendo 3 personaggi...

Il drop di Destiny è fatto troppo male, ed è il motivo per cui ho mollato a parte i contenuti ormai poveri, e con un DLC a Marzo che lo sarà ancora di più...
Non ho ben capito di cosa parlate, forse di cose che non ci sono nella versione base?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 08:26   #1542
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Non ho ben capito di cosa parlate, forse di cose che non ci sono nella versione base?
Anch'io sto usando la versione base data col plus e non capisco di cosa parlano.
Quello che ho capito è che se vuoi progredire con il tuo personaggio devi obbligatoriamente acquistare "I Rinnegati" che permette di innalzare il tuo livello da 20 fino a 50 e potere fino a 650
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:09   #1543
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Con un ventello prendi gioco base + 3 espansioni cercando bene. A seguire, annual pass che sblocca luce a 700 e i contenuti presenti e futuri.
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 13:35   #1544
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
E' Destiny, va solo a culo...

Pensa che io sono 5 mesi che non mi droppa lo spettro della città sognante, avendo 3 personaggi...

Il drop di Destiny è fatto troppo male, ed è il motivo per cui ho mollato a parte i contenuti ormai poveri, e con un DLC a Marzo che lo sarà ancora di più...
Effettivamente un dlc basato solo su Azzardo, non mi ispira per nulla, dato che non lo gioco mai (in matchmaking, senza un team proprio è pressoché impossibile vincere contro clan organizzati). Giusto per provare Reckoning che sembra un "protocollo" molto più impegnativo (almeno inizialmente).
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 09:44   #1545
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Secondo me un gioco in versione base gratuita dovrebbe invogliare a comprare i vari DLC, invece non ne sento questo bisogno.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 13:01   #1546
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Secondo me un gioco in versione base gratuita dovrebbe invogliare a comprare i vari DLC, invece non ne sento questo bisogno.
Anzi direi quasi che il gioco viene a noia già prima di completare le missioni principali della storia gratuita....

Ultima modifica di Fabes : 03-04-2019 alle 13:18.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 14:30   #1547
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Secondo me un gioco in versione base gratuita dovrebbe invogliare a comprare i vari DLC, invece non ne sento questo bisogno.
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Anzi direi quasi che il gioco viene a noia già prima di completare le missioni principali delal storia gratuita....
Sai che sono nella tua stessa situazione?
Visto poi che la meccanica di gioco è più o meno simile all'online di Destiny,
sto provando Apex... ma con risultati alquanto deludenti
Probabilmente gli fps non sono il mio genere
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 13:18   #1548
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Sai che sono nella tua stessa situazione?
Visto poi che la meccanica di gioco è più o meno simile all'online di Destiny,
sto provando Apex... ma con risultati alquanto deludenti
Probabilmente gli fps non sono il mio genere
Magari ci vorrebeb qualcosa di inoovativo ma sopratutto vario, l'idea dell'FPS cooperativo è molto valida, ma la realizzazione è davvero pessima, le cose più gravi:

- Dovevano agevolare la formazione di gruppi per farsi le missioni, infatti le ho fatte quasi tutte da solo.

- Le missioni dovevano essere stimolanti, diverse entusiasmanti e non tutte tristemente uguali e piatte.

Adesso capisco perchè lo hanno messo in regalo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 14:11   #1549
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2498
Merita oggi comprare il pass annuale?
oppure fra poco uscirà un pacchetto più completo?
Non so se prenderlo anche perché ora sto giocando molto on-line dopo che ho finito la storia..cosa consigliate?
costicchia ho visto..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 14:49   #1550
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Per ora ti direi di no...

Personalmente l'ho abbandonato perché ormai sono arrivati alla frutta; a questo punto ti converrebbe aspettare per vedere se il prossimo DLC valga la pena...
la pensavo un po' così anche io..ma volevo un parere dalla community..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 13:44   #1551
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Merita oggi comprare il pass annuale?
oppure fra poco uscirà un pacchetto più completo?
Non so se prenderlo anche perché ora sto giocando molto on-line dopo che ho finito la storia..cosa consigliate?
costicchia ho visto..
Per chi ha già la versione gratuita cosa aggiungerebbe questo pass annuale?

Spero non siano altre missioni quasi uguali a quelle gratuite, altrimenti vale quanto già detto giorni fa.

Attualmente non ci sto più giocando, e sto meditando di eliminarlo, però aspettavo di capire come era la situazione.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 13:48   #1552
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Per chi ha già la versione gratuita cosa aggiungerebbe questo pass annuale?

Spero non siano altre missioni quasi uguali a quelle gratuite, altrimenti vale quanto già detto giorni fa.

Attualmente non ci sto più giocando, e sto meditando di eliminarlo, però aspettavo di capire come era la situazione.
Se la tua opinione sul gioco è quella che hai espresso posso dirti con l'assoluta certezza che il pass non è per te. Sarebbero soldi buttati in maniera colossale.
Fondamentalmente da alcune sfide in più, ma, per come è stato implementato, ha senso esclusivamente per giocatori hardcore che già giocano e gradiscono l'endgame.
Sinceramente non credo proprio che valga la pena se lo prendi sperando che rivoluzioni qualcosa, rischi veramente di bruciare soldi.
Detto questo io l'ho comprato sia su pc che su console


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 14:14   #1553
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2498
Che dire...io sono un guardiano di livello 600 circa e non ho il pass... per il momento sto giocando on-line e sono entrato da poco in un clan..
non gioco molto...il pass mi sa che non allunga la storia ma implementa piccole cose oltre che dopo puoi arrivare a 700 di potere..
sinceramente non so se è indispensabile.. poi dipende sempre dal prezzo... 35 euro mi ci compro un gioco nuovo (Battlefield...come ho fatto..).. per 10 euro potrebbe essere interessante..
Se esce un dlc nuovo allora il discorso cambia... li spenderei volentieri 20/30 euro per una trama nuova (tipo rinnegati...)
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 14:24   #1554
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Che dire...io sono un guardiano di livello 600 circa e non ho il pass... per il momento sto giocando on-line e sono entrato da poco in un clan..
non gioco molto...il pass mi sa che non allunga la storia ma implementa piccole cose oltre che dopo puoi arrivare a 700 di potere..
sinceramente non so se è indispensabile.. poi dipende sempre dal prezzo... 35 euro mi ci compro un gioco nuovo (Battlefield...come ho fatto..).. per 10 euro potrebbe essere interessante..
Se esce un dlc nuovo allora il discorso cambia... li spenderei volentieri 20/30 euro per una trama nuova (tipo rinnegati...)
Decisamente.
Per me vale la pena "solo ed esclusivamente" se già il gioco così vi piace un sacco e siete consci di pagare un bel po' per qualche piccola aggiunta "a quello che c'è già".
Sinceramente, e lo dico da persona che l'ha comprato due volte, con quei soldi si può comprare DECISAMENTE di meglio guardando altrove.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 09:45   #1555
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Decisamente.
Per me vale la pena "solo ed esclusivamente" se già il gioco così vi piace un sacco e siete consci di pagare un bel po' per qualche piccola aggiunta "a quello che c'è già".
Sinceramente, e lo dico da persona che l'ha comprato due volte, con quei soldi si può comprare DECISAMENTE di meglio guardando altrove.


Endy.
Di base sono d'accordo con te.
Aggiungo un pezzo da parte di uno che lo ha ripreso a Natale dopo aver smesso prima dell'uscita del primo dlc.
Premessa, ti deve piacere il gioco, naturalmente.
- Roba da fare ne ho avuta e anche parecchia, tra quest esotiche, farmare armi e armature con perk che mi interessavano/servivano. Ma ripeto, dovevo recuperare 3 espansioni.
- Ho sistemato 2 pg, cominciato il terzo 1 settimana fa. Certo è a 700 quasi perchè ho passato le armi a 700 a lui e di conseguenza ho accelerato le cose. Mi mancano però le armature sia esostiche che vorrei usare, sia quelle leggendarie coi perk corretti, come ad esempio quelle della Città Sognante.
- Forgia: se ti piace grindare, è carina da fare: preso le armi esotiche della forgia, ora sto cercando i roll corretti per le armi che utilizzo. Ho trovato le versioni prodigiate di 2 armi, impulsi e fucile automatico (impulsi prodigiato che danno loro però a me non garba proprio). Ora sto cercando Cannone Portatile e Mitragliatrice.
- PvP: a me non esalta onestamente, è troppo "meta", però nella stagione precedente sono arrivato a prendere l'Ululato ed è stata una bella soddisfazione. Ora sto cercando di prendere l'Asceta.
- In questa stagione devo ancora grindare su Azzardo per prendere la Mitragliatrice e poi vedo armi e armature che arrivano.

Per cui chiaro che di base ti deve piacere il gioco, a me rilassa, mi piace il feeling con le armi, le nuove sfide come ad esempio le Ascendenti (anche se ora naturalmente sono facilissime da fare) e altre cavolate così. E poi ripeto, ci gioco con continuità da 4 mesi per cui immagino che chi lo ha da un anno o più o non ha mai smesso, in questo momento sia la noia completa.
Tra l'altro per ora non ho avuto nemmeno voglia di fare alcun raid.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 12:33   #1556
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
al di la dei gusti personali, la piuù grnade pecca del gioco è che non puoi fare le missioni isnieme ad altri, ma sempre da solo.
E' l'idea di base ad essere sbagliata.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:50   #1557
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
al di la dei gusti personali, la piuù grnade pecca del gioco è che non puoi fare le missioni isnieme ad altri, ma sempre da solo.
E' l'idea di base ad essere sbagliata.
Ma veramente io ho fatto tutto il gioco in due, fatte salve le 2 missioni che si possono fare solamente da soli.
Non credo di aver mai loggato su console da solo (su pc lo sto rifacendo quasi tutto in solo).
A cosa ti riferisci di preciso? Alla mancanza del matchmaking? Perché quella ok, è una pecca che sinceramente non si capisce perché non sistemano.. ma il gioco è proprio "pensato" per essere giocato in gruppo di 3 eh.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:54   #1558
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
al di la dei gusti personali, la piuù grnade pecca del gioco è che non puoi fare le missioni isnieme ad altri, ma sempre da solo.
E' l'idea di base ad essere sbagliata.
Falsissimo.
Tutta la campagna del gioco base e tutte le espansioni le ho fatte con i miei amici.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 15:58   #1559
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
al di la dei gusti personali, la piuù grnade pecca del gioco è che non puoi fare le missioni isnieme ad altri, ma sempre da solo.
E' l'idea di base ad essere sbagliata.
A forza di giocare con gente che entra ed esce senza rispetto alcuno come negli assalti o nel crogiolo passa la voglia...
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 18:08   #1560
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Destiny è un gioco dove devi avere un gruppo, quindi tocca avere un clan o amici per sentirsi in party, altrimenti è inutile e si buttano soldi...

E' stato così fin dal primo, quindi niente di nuovo; lo si prende per quello che è...
Esatto, ed è sempre stato così.
Purtroppo non si può fare nulla contro i quitter in nessun gioco.
Ora come ora ho ripreso a giocare da qualche settimana in maniera consistente in competitiva ed ho finito la taglia del Not Forgotten.
Molto più semplice ora che da 120 punti per le streak da 5 vittorie.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v