Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2008, 13:39   #521
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Allora per la precisione sono 8.64€ (s.s) incluse x 4 pile ricaricabili Hybrio uniross AA.
Lo stesso venditore ha le Gp- Recyclo+ che vende a circa 9.16 € ma che hanno anche un case per il trasporto....

Chi volesse il linkke...me contatti.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:57   #522
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Magari sono io che non ci arrivo, ma le uniross hybrio le ho pagate 9.90 da eldo, ora 8.64 euro sono 1.30 euro in meno, ok non è proprio poco, ma pur non essendo ricco, anzi direi povero, se devo scegliere se averle subito e vere la possibilità di restituirle a mano e pagare la spedizione e stare con l'ansia se è o meno una "sola" io nella mia ignoranza scelgo la prima possibilità...
Se su quelle 8.64 ci sono 5 o + euro di spedizione occorre ordinarne almeno 5 pacchi per avere una minima convenienza.... o no?
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:15   #523
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da pabllllllo89 Guarda i messaggi
Magari sono io che non ci arrivo, ma le uniross hybrio le ho pagate 9.90 da eldo, ora 8.64 euro sono 1.30 euro in meno, ok non è proprio poco, ma pur non essendo ricco, anzi direi povero, se devo scegliere se averle subito e vere la possibilità di restituirle a mano e pagare la spedizione e stare con l'ansia se è o meno una "sola" io nella mia ignoranza scelgo la prima possibilità...
Se su quelle 8.64 ci sono 5 o + euro di spedizione occorre ordinarne almeno 5 pacchi per avere una minima convenienza.... o no?
No no, ci arrivi beneissimo...
...il problema è che io per andare da eldo..devo prendere la macchina (un sabato pomeriggio) e fare circa 30 km andata/ritorno in città con traffico bastardo e perdere almeno un paio di ore di sabato pomeriggio...oppure aspettare e cogliere la possibilità di fare all'Eldo magari un giro quando ho gia bisogno..il che potrebbe essere fra 10 gg...oppure fra un anno.
Vicino a me ho Mediaworld (che hanno solo quelle AAA) e UNIeuro (idem come prima).
E siccome a me non è che interessa ad averle subito "potrei" propendere invece per la seconda ipotesi.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:47   #524
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Ma perchè non provate a chiedere a un negozietto di fotografia e apparecchi simili che assorbono molta energia? Se non le ha le procura di sicuro perchè ai suoi clienti servono pile così. O da lui o vanno in un altro negozio. Anche da Unieuro e Mediaworld dovrebbero procurarle se chiedete, anche insistendo e spiegando perchè. Ovvio che se nessuno lo fa...

Cmq le recyko su trovaprezzi stanno a 16€ x4AA, come le eneloop se non di più, quindi l'uno o l'altro qualcuno ci vuol fregare...

Aggiungo alla lista le Maha Imedion, più per completezza e solo perchè sono presentate qui in italiano, anche se non le ho trovate in nessun negozio online nostrano.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:53   #525
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
se le pile del tizio sulla baia non sono farlocche e riesco a farmene mandare piu'
pezzi per volta, diciamo al posto di 2.90€ x 4AA, 5€ x 4AA il risparmio sarebbe
notevole non trovate ?
Vedremo...
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:23   #526
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
se vi interessa ho trovato anche un altro sito che vende le recyco+ a 13,80 dollari o meno a seconda della quantita' che ordinate, spese di spedizione comprese, ma visto che non si puo' mettere il link, pm me
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 19:07   #527
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Certo ne compri abbastanza per stare a posto con tutti gli apparecchi di casa, dalle svegliette agli apparecchi con pile torcia (con adattatori C e D da prendere altrove) ma non mi convincono i prezzi non soltanto delle pile ma soprattutto del resto che vende... ci sono molte truffe, non solo sui prodotti in sè, ma anche nei pagamenti o rimborsi della merce resa, procacciatori di identità e indirizzi, ecc. per questo starei attento, se ti fa richieste strane faccelo sapere prima di fare passi falsi...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 19:11   #528
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Sono cmq tante le s.s....
Il tizio della baia non è stupido.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 19:20   #529
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Sono cmq tante le s.s....
Il tizio della baia non è stupido.
Quelle spese postali le chiedono un po' tutti, anche di più (di solito 10€), per questo non mi sconfiffera, è conveniente solo se ne comprano molte confezioni, ma allora mi chiedo quanto le pagano ste ibride (per forza meno di 2€) e che ricarichi fanno i negozi?!
Cmq grazie delle segnalazioni, personalmente non mi interessa comprare quattro pile da altri continenti. Anche perchè a sto punto, se davvero costano 1€ alla fonte conviene comprare un container e aprire noi...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 04-06-2008 alle 19:23.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 19:54   #530
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
No no, ci arrivi beneissimo...
...il problema è che io per andare da eldo..devo prendere la macchina (un sabato pomeriggio) e fare circa 30 km andata/ritorno in città con traffico bastardo e perdere almeno un paio di ore di sabato pomeriggio...oppure aspettare e cogliere la possibilità di fare all'Eldo magari un giro quando ho gia bisogno..il che potrebbe essere fra 10 gg...oppure fra un anno.
Vicino a me ho Mediaworld (che hanno solo quelle AAA) e UNIeuro (idem come prima).
E siccome a me non è che interessa ad averle subito "potrei" propendere invece per la seconda ipotesi.
Si si certo questo lo so anche io, qualche acquisto in rete perchè impossibilitato a trovarlo dalle mie parti l'ho fatto anche io.
Purtroppo, mia opi, i nego, catene comprese non sono così professionali come vorrebbero far credere offrono poca scelta e sono assai approssimativi, in due parole fanno i propri comodi senza pensare al cliente, se una cosa non è venduta in pochi giorni non la ordinano +, così cose utili ma che non sono di consumo immediato man mano sono sempre + difficili da reperire...
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 19:57   #531
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Quelle spese postali le chiedono un po' tutti, anche di più (di solito 10€), per questo non mi sconfiffera, è conveniente solo se ne comprano molte confezioni, ma allora mi chiedo quanto le pagano ste ibride (per forza meno di 2€) e che ricarichi fanno i negozi?!
Cmq grazie delle segnalazioni, personalmente non mi interessa comprare quattro pile da altri continenti. Anche perchè a sto punto, se davvero costano 1€ alla fonte conviene comprare un container e aprire noi...
Secondo me un po di più magari.
Ammetti che le paghino anche 5€...una posta prioritaria costa 2.50€ per un pacchettino cosi piccolo....contr 12€ che le rivendono.

Tra l'altro avete notato cosa dice? Che a causa della forte richiesta i tempi medi di consegna sono di circa 10-15 gg.

Cmq io ho provato a fare un acquisto da honk-kong per delle hybrio...
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 20:58   #532
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Non so, le pile sono piccole ma pesano abbastanza, credo che costi di più la spedizione, che va a peso più che per dimensioni. Il dilemma è: quel prezzo è troppo basso e sospetto, oppure quel venditore chiede una somma complessiva abbastanza giusta e invece sono gli altri negozi che chiedono troppo facendo pagare eneloop o recyko a 15€+ 10 di spedizione? E poi come te le spieghi quelle offerte per memorie flash a 0.9€?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 22:05   #533
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non so, le pile sono piccole ma pesano abbastanza, credo che costi di più la spedizione, che va a peso più che per dimensioni. Il dilemma è: quel prezzo è troppo basso e sospetto, oppure quel venditore chiede una somma complessiva abbastanza giusta e invece sono gli altri negozi che chiedono troppo facendo pagare eneloop o recyko a 15€+ 10 di spedizione? E poi come te le spieghi quelle offerte per memorie flash a 0.9€?
Già...più delle pile sono proprio le altre offerte....
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:31   #534
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Non ho visto le memorie flash in oggetto, cmq ormai il prezzo di mercato di memorie da 1gb si aggira sui 5-7€. Se si tratta di fondi di magazzino può tranquillamente venderli a 1€ per toglierseli dalle p@lle
che poi segna 6.90 di spedizione, ma le spedira' con prioritaria, ovvero 0.60eu. il resto e' prodotto
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:01   #535
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Secondo me è furbo e vuole guadagnarci sulle spese di spedizione.
Per esempio con pacco celere3, mi sembra che da 0 a 3 kg il costo non cambia...e hai voglia a mandarne di pile con 3 kg....o sbaglio??
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 16:18   #536
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
ho visto su dealextreme che hanno messo le eneloop AA a 16,50$ circa 10,60 euro
spese di spedizione comprese....
quasi quasi...
Ho anche contattato un mio fornitore (da cui compro batterie x orologi e sveglie)
per vedere se riesce a trovarle a meno, mi sapra' dire.

ciauz!
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:00   #537
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
spero di non essere troppo fuori argomento.. stavo guardando il caricabatterie "GP ReCyko+ 6hrs charger" dicono che carica anche le AAA, ma cavolo.. se sono + piccole di misura, come fa?? dalla foto boh.. mi pare possa caricare solo le AA.. che dite voi??
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:22   #538
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
spero di non essere troppo fuori argomento.. stavo guardando il caricabatterie "GP ReCyko+ 6hrs charger" dicono che carica anche le AAA, ma cavolo.. se sono + piccole di misura, come fa?? dalla foto boh.. mi pare possa caricare solo le AA.. che dite voi??
Se è come il mio è facile che ci sia una specie di gradino sotto al vano dele pile AA.

|| ----->qui carichi le pile AA<------- ||
|| ----->qui carichi le pile AA<------- ||
___ ----->qui carichi le pile AA<---- ___
.....|| >qui carichi le pile AAA < ||
.....|| >qui carichi le pile AAA < ||
..... ____________________________

Ultima modifica di lelepanz : 05-06-2008 alle 17:25.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 15:11   #539
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
E' già la seconda volta che per un bel po di tempo non ricevo la mail che mi aggiorna delle nuove risposte del post....ma succede solo a me ? Vedo comunque che si continua a discutere....
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 00:01   #540
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Quando rispondi hai controllato che sia attiva la voce apposita? "sottoscrizione discussione" e "notifica mail istantanea" o la funzione che preferisci ovvio.
Se si, boh sarà un malfunzionamento.
Me lo ha fatto anche a me per un periodo, e mi sembra anche che ne salti anche a me visto che quando apro il post le risposte sono tante ma di messaggio in posta ne ho solo uno a volte due...
Altro non so, semmai se possibile chiedi a un mod o a chi amministra il forum.
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v