Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2008, 00:10   #541
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Ci sono discusisoni che frequento poco di cui mi arrivano tutte le notifiche mentre altre che frequento a volte 'saltano', dipenderà dal caso, come e quando ci colleghiamo non lo so, ma succede anche a me ogni tanto.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 09:59   #542
simonadl
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10
tornata dalla vacanza

riporto alcune impressioni sulle uniross hybrio in stile perfetta profana: allora le suddette sono state usate in una fotocamera canon a720is, effettuati circa 500 scatti (moltissimi dei quali con flash alle varie potenze causa foto notturne o in pieno sole) ... con:
1- set di batterie prese dalla confezione appena acquistata .. (*)
2- set di batterie gia caricate una volta (a casa prima di partire, sulla carica iniziale delle prime 2 ho scritto qualche impressione nei post precedenti)
3- set di batterie ricaricate in vacanza (*) (ma sono ancora nella macchina e NON danno segni di cedimento!)
A me sembra un risultato eccezionale!! .. a parte i tempi di ricarica del flash che cmq pare che siano imputabili anche alla macchinetta stessa (da post letti in fotografia digitale in molti 'accusano' questo ritardo su questa macchinetta)
L'unico dubbio che mi è rimasto è riguardo al caricatore: messe a caricare la sera e tolte le batterie alla mattina queste mi sono sembrate abbastanza 'calde' (mi pare di avere letto in giro che NON è un buon segno). Per il resto ne consiglio vivamente l'acquisto (l'esperienza è senz'altro breve ma l'impatto è stato davvero notevole, adesso spero solo che 'vivano' abbastanza da non farmi pentire degli elogi scritti )
L' Ultima annotazione è circa la reperibilità delle pile che mi sembra davvero inspiegabile, da euron++ mi hanno detto che NON le avrebbero piu ordinate!! e negli antri nego da me visitati si fa fatica a trovarne un assortimento decente ma visti gli scaffali pieni di alkaline e similari forse la risposta è proprio li .. un saluto e ancora un grazie ai buoni 'consiglieri' (vale comunque sempre la promessa fatta insieme a pablllo89 quindi attenti!)
simonadl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:11   #543
simonadl
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10
tornata dalla vacanza

..niente da aggiungere si è duplicato il messaggio e nn son stata capace a cancellarlo, chiedo scusa!

Ultima modifica di simonadl : 09-06-2008 alle 10:17. Motivo: messaggio duplicato
simonadl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:48   #544
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da simonadl Guarda i messaggi
riporto alcune impressioni sulle uniross hybrio in stile perfetta profana: allora le suddette sono state usate in una fotocamera canon a720is, effettuati circa 500 scatti (moltissimi dei quali con flash alle varie potenze causa foto notturne o in pieno sole) ... con:
1- set di batterie prese dalla confezione appena acquistata .. (*)
2- set di batterie gia caricate una volta (a casa prima di partire, sulla carica iniziale delle prime 2 ho scritto qualche impressione nei post precedenti)
3- set di batterie ricaricate in vacanza (*) (ma sono ancora nella macchina e NON danno segni di cedimento!)
A me sembra un risultato eccezionale!! .. a parte i tempi di ricarica del flash che cmq pare che siano imputabili anche alla macchinetta stessa (da post letti in fotografia digitale in molti 'accusano' questo ritardo su questa macchinetta)
L'unico dubbio che mi è rimasto è riguardo al caricatore: messe a caricare la sera e tolte le batterie alla mattina queste mi sono sembrate abbastanza 'calde' (mi pare di avere letto in giro che NON è un buon segno). Per il resto ne consiglio vivamente l'acquisto (l'esperienza è senz'altro breve ma l'impatto è stato davvero notevole, adesso spero solo che 'vivano' abbastanza da non farmi pentire degli elogi scritti )
L' Ultima annotazione è circa la reperibilità delle pile che mi sembra davvero inspiegabile, da euron++ mi hanno detto che NON le avrebbero piu ordinate!! e negli antri nego da me visitati si fa fatica a trovarne un assortimento decente ma visti gli scaffali pieni di alkaline e similari forse la risposta è proprio li .. un saluto e ancora un grazie ai buoni 'consiglieri' (vale comunque sempre la promessa fatta insieme a pablllo89 quindi attenti!)
Riguardo alla reperibilità la mia opinione è che queste tipologie di pile sono prodotti che non sono conosciuti e sono care, quindi non girano. La stragrande maggioranza di chi compra pile ricaricabili prende le beghelli a 4.90 euri (mi sembra questo il prezzo) o le 3900mA a 6 euri......per cui a chi vende il prodotto "ibride" gira poco, quindi non le tengono. Per quanto mi riguarda poco male....più o meno io per recarmi ad un EUR..... o MED....... spendo in benzina quanto in spese postali per comprare online...quindi...

Per quanto riguarda il calore prodotto dal tuo caricatore considera che ora la temperatura si è alzata, la carica parte da temperature ambiente di circa 25° e probabilmente arriva a 40°...40° (anche l'apparecchio stesso si scalda di più e trasmette meccanicamente più calore alle pile) sulle dita già sembrano molto caldi.
Certo però che se intendi che riesci a tenere le dita sulle pile per soli 5 secondi vuol dire che siamo a 60° che sarebbero effettivamente deleteri.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:42   #545
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
sera,
Ragazzi riuscireste a indicarmi qualche schema, sito, forum che tratti un po' di elettronica e in special modo il ricaricare
le batterie con un pannello solare ?
Mi piacerebbe farmi un 'pacco' batterie con ricaricabili da avere con se per il cellulare e palmare, con le seguenti caratteristiche:
1) Almeno 6 AA da 2000mAh (totale direi 2*6*1.2=14.4w circa che diviso 5v
dell'usb col quale alimenterei i miei devices, avrei l'equivalente di un pacco da
2800mAh
2) Pannello solare che eroghi almeno 500mAh su 7.5v.
3) il circuito dovrebbe permettere l'alimentazione contemporanea del pacco dal
sole e dal pacco ai devices.

note: ho messo 2000mAh perche' userei le ibride a bassa autoscarica.

Chiedo troppo ?
Grazie !

Ultima modifica di L0cutus : 09-06-2008 alle 18:45.
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 20:49   #546
RsX
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
per ricaricare le pile potresti provare con qualche integrato della maxim...
http://para.maxim-ic.com/en/search.m...=powersupplies
RsX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:17   #547
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Mah riguardo la reperibilità è sempre questione di "cialtronagine" della categoria e opportunismo, probabilmente guadagnano di + (hanno + margine) sulle alkaline (e i produttori spingeranno non poco..ipotesi ovvio, ma non campata in aria).

Riguardo al caricare il pacco pile, ricordo che vi era un prodotto, non sò dirti se valido o meno, che era appunto una pila per cellulari, era venduta con vari adattatori.
La particolarità era che era dotata di una manovella.
In due parole era una dinamo con accumulatore, uno girava per x volte e aveva tot minuti di funzionamento.....
Il pannello solare è carino ma ha dei limiti.
Cmq esistono anche caricatori di pile con pannello solare integrato, ne ho visto uno a suo tempo in uno store...lessi le specifiche e visto il pannello solare ai minimi termini i tempi erano biblici, in due parole era una putt.....
Ma ciò non significa che non ce ne siano di validi, ad esempio con pannelli solari pieghevoli tipo questo:

Alcuni esempi di prodotti già fatti e disponibili:
http://ecom.paea.it/prodotti/_carica_pile.php
Ve ne sono altri, certo danno l'idea di robetta venduta a caro prezzo...xrò potresti trovare di meglio...
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:42   #548
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
ringrazio per le risposte, vedro' come risolvere, per ora provvedo al solo pacco batterie, ho trovato qualcosa sulla baia, solo x 4 AA, vabe', ci si accontenta.
A proposito mi e' pure arrivato il C9000 della maha (caricabatterie abbastanza flessibile) e sto cercando di 'appaiare' gli accumulatori con pari capacita' come da
consigli che ho visto in giro per evitare di avere le prestazioni della pila peggiore in un gruppo ad es. di 4 pezzi.
Voi come procedete ?
Come le contrassegnate per sapere le varie capacita' ?
per ora non ho trovato di meglio che usare una dymo, numerarle e segnarmi sul palmare la capacita' e la data del rilevamento.
Altra cosa, voi procedete sulle ibride, al processo cosiddetto di battery forming da nuove, dite che e' inutile ?

Grazie !

Ultima modifica di L0cutus : 11-06-2008 alle 18:46.
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:13   #549
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Secondo me non è il caso di fare troppo per un pacco batteria così piccolo, Inotre le ibride non scaricandosi tendono a mantenere livelli di carica più uniformi.
Io contrassegno i gruppi di pile con un pennarello per cd (uno o più anelli intorno alla pila) Dovessi tener conto delle ricariche terrei un foglietto o un'agendina, ma avendone poche mi limito a tenere separatamente in due scatolette o cassetti quelle pronte già caricate e quelle in attesa da ricaricare.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 21:46   #550
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
a proposito...purtroppo è quasi sicuro che non si trova, ma la stessa eneloop ha realizzato (al solito credo i soliti caz..che fanno prototipi, tipo le auto, tanto x dire "lo sappiamo fare" e poi non rendono disponibile una mazza...) un caricatore solare per pile:

Riguardo al pacco, esistono alloggiamenti per pile sia AAA che AA che io sappia se ne trovano da 2-4 6 o 8 posizioni.
Per me, a discapito di un minimo ingombro in + sono + pratiche, quando scarichi le pile le togli e le carichi con un normale caricapile.
Senza contare che puoi inserire, ad esempio, se sei fuori e a secco, delle pile alkaline con il quale appunto ricaricare il cellulare.

PS ma non erano usciti caricacellulari a gas? quelli a reazione catalitica o non so cosa, ricordo che ne parlavano a suo tempo...
Ricordo di aver visto anche caricacellulari vari nei negozietti dei cinesi...
Tolto il gusto di farsi le cose da solo o creare qualcosa che non esiste che calzi a pennello, spesso costa meno e rende di + qualcosa di fatto apposta.
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:08   #551
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15646
Quote:
Originariamente inviato da pabllllllo89 Guarda i messaggi

PS ma non erano usciti caricacellulari a gas? quelli a reazione catalitica o non so cosa, ricordo che ne parlavano a suo tempo...
Si esistono soluzioni simili soprattutto per il campeggio.
Oddio caricacellulari non li ho mai visti, ma piccoli alternatorini a gas me li ricordo - non saprei dirti come dove e quando, ma non mi e' nuova. Di sicuro esistono i frigoriferi che vanno a gas o a corrente...
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:47   #552
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
in effetti il solare mi sa che in questi casi meglio lasciarlo dove sta...
ingombrante e poco efficiente per questo tipo di cose se non in condizioni estreme
(dove non c'e' modo di trovare una presa o batterie alternative).
mi e' venuta inmente pure un altra soluzione, caricabatterie a manovella !
ho trovato una torcia con allarme e caricacellulare a manovella, vedremo
__________________
Twitter: @L0cutus_of_B0rg
PingChat ID: l0cutus
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:02   #553
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15646
Quote:
Originariamente inviato da L0cutus Guarda i messaggi
in effetti il solare mi sa che in questi casi meglio lasciarlo dove sta...
ingombrante e poco efficiente per questo tipo di cose se non in condizioni estreme
(dove non c'e' modo di trovare una presa o batterie alternative).
mi e' venuta inmente pure un altra soluzione, caricabatterie a manovella !
ho trovato una torcia con allarme e caricacellulare a manovella, vedremo

ne parlavano poco tempo fa sul forum. Esiste... ti dava qualche minuto di conversazione in piu'
Se non erro (sembra "mio cuggggino dice che"...) esiste un cellulare con questo sistema integrato. La radio a manovella e' una realta'.
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:58   #554
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
ne parlavano poco tempo fa sul forum. Esiste... ti dava qualche minuto di conversazione in piu'
Se non erro (sembra "mio cuggggino dice che"...) esiste un cellulare con questo sistema integrato. La radio a manovella e' una realta'.
Mi sono spiegato male io, l'ho proprio comprata la torcia in questione,
eccola: http://tinyurl.com/5s9lab
ma devo ancora provarla sul campo
__________________
Twitter: @L0cutus_of_B0rg
PingChat ID: l0cutus
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:25   #555
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
ahh proprio come ricordavo, un altro modello ma ci siamo, quella che avevo visto io non so dove faceva solo da caricacellulare...
E pensare che su discovery channel un documentario parlava di un tizio che pensando all'africa o cmq a situazioni senza possibilità di reperire pile ha realizzato una radio (dimensioni a occhio 20 cm presente?) ove tu giri una leva questa carica una molla la molla atttiva una dinamo e la dinamo alimenta la radio.
Semplice ma efficace mi pare che aveva una autonomia di una mezzoretta, cioè pochi giri di leva e mezzora di ascolto, se uno conta quanto cavolo costano torce o mezzetorce....
Il punto è che sta roba toglie bisness a certe lobby....

Cmq credo che la manovella sia la scelta migliore rispetto al solare in questo caso, il cellulare e il suo uso non cozzano bene con lunghi tempi di esposizione al sole, poi se è nuvolo? la resa cala drasticamente.
Io avrei però considerato, nei produttori, l'idea di una molla, con un pò di sforzo uno carica la molla e questa restituisce + giri + a lungo e in modo costante.
Per me è meglio pochi giri ma con forza che poca forza ma tanti giri per tanto tempo a occhio 180 rpm non mi paiono pochi, spero che intendano la dinamo e che ci sia una riduzione tra dinamo e manovella (tipo un giro manovella - decina della dinamo).

Ok sono abbastanza contorto?


Ps scherzando...azz 35 euroi? per sudare a caricare un cellulare? ma un paio di pile litio per il cellualre no?
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:36   #556
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da pabllllllo89 Guarda i messaggi
Cmq credo che la manovella sia la scelta migliore rispetto al solare in questo caso, il cellulare e il suo uso non cozzano bene con lunghi tempi di esposizione al sole, poi se è nuvolo? la resa cala drasticamente.
Io avrei però considerato, nei produttori, l'idea di una molla, con un pò di sforzo uno carica la molla e questa restituisce + giri + a lungo e in modo costante.
Per me è meglio pochi giri ma con forza che poca forza ma tanti giri per tanto tempo a occhio 180 rpm non mi paiono pochi, spero che intendano la dinamo e che ci sia una riduzione tra dinamo e manovella (tipo un giro manovella - decina della dinamo).
Ok sono abbastanza contorto?
Ps scherzando...azz 35 euroi? per sudare a caricare un cellulare? ma un paio di pile litio per il cellualre no?
Beh, faccio l'orologiaio, vuoi che non riesca ad abbinare un pendolo con relativa molla ad una dinamo ?
Il problema delle molle e che tendono a...rompersi ogni tanto, basta anche uno sbalzo di temperatura ecc...
quindi e' sicuramente piu' sicura la manovella, anche se ti tiene li a girare....
35 eurozzi si, ma per le emergenze e' ottima non trovi ?
mai piu' il problema di ritrovarsi una pila scarica quando serve
__________________
Twitter: @L0cutus_of_B0rg
PingChat ID: l0cutus

Ultima modifica di L0cutus : 12-06-2008 alle 14:40.
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 17:24   #557
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Parlando di sole, manovelle, radio e carica cellulari...

Tempo fa volevo prendere questa radio Kaito KA009R

Multibanda AM, FM, Meteo, TV1, TV2, Aviazione, 4 bande OC, carica pile ricaricabili interne da pannello solare o manovella + vano pile normali (3xAA), torcia incorporata e caricatore per cellulari con adattatori, auricolare, alimentatore esterno (110vca), antenna esterna per onde corte, manuale, macchina per caffè (no questo no! )
:
http://www.radiointel.com/review-kaitoka009.htm
http://chasblogspot.blogspot.com/200...to-ka009r.html

http://www.skylexelectronics.com/id12.html
http://www.amazon.com/gp/product/B00...d_i=B000QX5614
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 12-06-2008 alle 18:06.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 17:44   #558
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Parlando di sole, manovelle, radio e carica cellulari...
Tempo fa volevo prendere questa radio Kaito KA009R
hahaha carina !
__________________
Twitter: @L0cutus_of_B0rg
PingChat ID: l0cutus
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 17:54   #559
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da L0cutus Guarda i messaggi
hahaha carina !
Era un regalo ma non sapendo se arrivava in tempo dagli usa ho lasciato perdere, peccato...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:26   #560
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Io uso le Energizer.
Anzi volevo chiedervi una cosa, ultimamente le metto in carica e dopo 10-15 foto la macchina è già scarica.
Quindi? Vuol dire che si sono esaurite?
Cmq non è ho da tantissimo, sarà 1 annetto.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v