Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso"
Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso"
L'evoluzione della pulizia di casa passa attraverso la disponibilità di prodotti sempre più potenti ed efficienti, al contempo in grado di assicurare elevata flessibilità di configurazione così da adattarsi ai diversi ambienti domestici. Dreame T30 è un aspirapolvere ciclonico senza fili dalle caratteristiche tecniche ai vertici, proposto ad un prezzo molto competitivo
Leica M11: tradizione e innovazione fuse insieme, guardando anche alla tecnologia degli smartphone
Leica M11: tradizione e innovazione fuse insieme, guardando anche alla tecnologia degli smartphone
Leica M11 è una Leica, è una Leica M, con tutti i pregi e i difetti del sistema, ma tra tutte le Leica M è quella che forse ha fatto il passo tecnologico più spinto e può rappresentare una pietra miliare al pari di Leica M8 (la prima digitale) e Leica M9 (la prima full frame). Leica M10 era stato il modello della differenziazione, Leica M11 è il modello del 'tutto in uno' potendo scattare a 60, 36 e 18 megapixel senza crop, ma sfruttando il pixel binning
Lenovo Thinkpad P14s, la workstation con Ryzen 7 Pro 5850U
Lenovo Thinkpad P14s, la workstation con Ryzen 7 Pro 5850U
Pensato per chi ricerca una workstation mobile dal costo non troppo elevato, Lenovo Thinkpad P14s garantisce prestazioni elevate grazie al processore AMD Ryzen 7 Pro 5850U con architettura a 8 core. La costruzione è solida e robusta, purtroppo accompagnata da uno schermo da 14 pollici che è ben lontano, per qualità, da quanto un notebook di questo tipo meriterebbe
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 16:10   #15161
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Allora come sistema operativo ho Seven 64 bit , e di differenza non ne ho notato probabile che utilizzando solo Rfactor come videogioco l'unico parametro di differenza sono gli fps (praticamente uguali).

Occare il procio se ne fossi capace...ho paura di fare danni...

Pero' al momento dell'installazione mi è uscito un popup dove mi avvisava che la scheda in breve era tipo depotenziata per mancanza di potenza cosi m'è parso di capire (era in inglese la scritta) quindi avevo dedotto che il 6 pin non era abbastanza...mettendo uno sdoppiatore che lo porta a 8 pensavo che magari potesse diciamo farmi girare la scheda in condizione reale (senza dover cambiare alimentatore con uno che ha l'8 pin che tra l'altro ho preso da poco)
no non non puoi sdoppiare praticamente l'amperaggio che gli dai è sempre lo stesso.
se gli e lo dai su 6 o su 8 pin è equivalente.

sicuramente l'ali va sostituito, senza spendere un eresia con un 50e ti porti a casa un LC onesto ,
un lc green power da 650w che è anche certificato bronze plus.
e dovrebbe stare appunto sui 50E.

e hai tutta la potenza necessaria per farla andare, anche con il doppio pin.
Old 21-04-2010, 09:36   #15162
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
no non non puoi sdoppiare praticamente l'amperaggio che gli dai è sempre lo stesso.
se gli e lo dai su 6 o su 8 pin è equivalente.

sicuramente l'ali va sostituito, senza spendere un eresia con un 50e ti porti a casa un LC onesto ,
un lc green power da 650w che è anche certificato bronze plus.
e dovrebbe stare appunto sui 50E.

e hai tutta la potenza necessaria per farla andare, anche con il doppio pin.
Ho preso l'ali 1 mese fa...600w..boh mi sa che restero' con la scheda video integrata in attesa di tempi migliori e rifaro' tutto il pc...

Cmq ora ho collegato 2 connettori da 6 pin e i led sulla scheda sono spenti mentre prima erano accesi...e' meglio o peggio?

Ultima modifica di FabiettoDj : 21-04-2010 alle 09:50.
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 10:32   #15163
Daishi
Senior Member

L'Avatar di Daishi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
Ho preso l'ali 1 mese fa...600w..boh mi sa che restero' con la scheda video integrata in attesa di tempi migliori e rifaro' tutto il pc...

Cmq ora ho collegato 2 connettori da 6 pin e i led sulla scheda sono spenti mentre prima erano accesi...e' meglio o peggio?
Ottimo.

Basta che colleghi i cavetti "2x4>6" su due linee diverse di alimentazione (non so quante ne abbia il tuo ali) e dovresti andare alla grande. La mia 2900 era attaccata ad un Enermax 620 e andava senza il benché minimo problema.
Old 21-04-2010, 10:51   #15164
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:

di che marca è l'ali?
cmq gia il fatto che gli hai dato due connettori gia va meglio.
prova a testarla cosi
Old 21-04-2010, 15:09   #15165
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
di che marca è l'ali?
cmq gia il fatto che gli hai dato due connettori gia va meglio.
prova a testarla cosi
Ho messo i driver 9.11 hotfix ed ho guadagnato un bel po' in fps direi che vista la capacita' della cpu potrei accontentarmi visto che come giochi utilizzo solo rfactor e cmq per ora di aggiornare il pc non se ne parla proprio almeno fino all'estate o dopo addirittura quindi penso che la terro' (anche xè la x1900xt mi da artefatti e quindi e' in fin di vita).

Ps. Ho provato Dirt2 demo tutto a palla sto sui 35 fps e penso che con il mio sistema non sia malaccio,va fluido senza scatti...
Old 21-04-2010, 18:46   #15166
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
direi di si
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:54   #15167
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
direi di si
Bene grazie
Old 14-09-2010, 09:53   #15168
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
salve a tutti
ho rispolverato questa scheda.
tutto sommato non è malvaggia se non fosse per i consumi alti e la ventola rumorosa.
però ci gioco a oblivion in full hd con i dettagli al massimo ma avendola montata sulla scrivania mi sta facendo diventare sordo

di comprare un dissipatore non ne vale proprio la candela, anche se avevo pensato a l'artic cooling 2900

avevo l'intento di tagliare un pezzo di convogliatore e metterci una ventola in entrata direttamente sopra il rame del dissipatore.
ho provato a togliere il convogliatore e lasciarci due ventole sopra, ma non riesce a raffreddare adeguatamente, gli manca l'aria a pressione della turbina che si incanala dentro le alette di raffreddamento.

voi che ne pensate?
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 10:18   #15169
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
con questo metodo ho abbassato la temperatura di quasi 10 gradi in full!!!
con delle ventole ricondizionate da alimentatori rotti, posizionate nella parte posteriore della scheda in aggiunta della ventola sopra la plastica del dissi forata.
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso" Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutt...
Leica M11: tradizione e innovazione fuse insieme, guardando anche alla tecnologia degli smartphone Leica M11: tradizione e innovazione fuse insieme...
Lenovo Thinkpad P14s, la workstation con Ryzen 7 Pro 5850U Lenovo Thinkpad P14s, la workstation con Ryzen 7...
Dissipatori a liquido AIO per raffreddare la CPU, Pro e Contro Dissipatori a liquido AIO per raffreddare la CPU...
HannSpree HG392PCB: ampia diagonale ad un prezzo accessibile HannSpree HG392PCB: ampia diagonale ad un prezzo...
NASA Perseverance: come risolvere il pro...
The Last of Us: nella serie TV Storm Rei...
Ora è possibile seguire l'allinea...
Tesla Cybertruck: inizio della produzion...
Un ingegnere biomedico ha ricreato l'esp...
Respawn al lavoro su un nuovo FPS single...
Uno speedrunner ha completato Halo Infin...
Hacker Corea del Nord: rubate criptovalu...
Amazon: arrivano le consegne sicure con ...
Tesla ha iniziato ad accettare i Dogecoi...
Instagram, Storie a scrolling verticale ...
TIM spegne la rete 3G per lasciare spazi...
Il team del Politecnico di Milano ha vin...
Amazon, tutte le offerte del weekend: po...
Più del 70% delle reti fisse supera i 30...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
HyperSnap
OCCT
Opera Portable
Opera 82
Mozilla Thunderbird 91
Firefox Portable