Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione
A distanza di oltre un anno e mezzo HUAWEI si ripresenta sul mercato mobile con un nuovo smartphone della serie P che tanto ha venduto prima del ban americano. Sulle fotocamere è ancora il primo della classe e il suo nuovo sistema operativo ha fatto passi da gigante. 
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Basato su SOC Qualcomm Snapragon 7c Gen 2, Samsung Galaxy Book Go è un notebook pensato per abbinare facilità di trasporto, autonomia di funzionamento con batteria e massima flessibilità d'uso lontano dalla rete WiFi grazie al modem LTE integrato. Un prodotto che incarna appieno la filosofia dell'"always connected PC", con tutti i suoi pregi e i ben evidenti limiti
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Dopo aver conquistato i giocatori PS4 con le avventure di Nathan Drake e Chloe Frazer, Naughty Dog realizza una ghiotta raccolta remastered dedicata al quarto capitolo di Uncharted e al relativo spin-off. L'Eredità dei Ladri sfrutta appieno la potenza di PlayStation 5 e le sue innovative feature: varrà la pena effettuare l'upgrade? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 21:06   #7081
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
Riquoto il mio messaggio antecedente alla chiusura del 3d per richiedervi perchè windows installer è sparito dall'elenco dei servizi
è strano che manchi... anche perchè da nLite non si può rimuovere (e non ci sono servizi che dipendono da questo...).

PS comunque ti consiglio di non rimuovere i servizi ma di impostarne l'avvio come meglio credi (Tweaks → Servizi)
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:42   #7082
pierin79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
File nascosti al momento della copia del cd originale...

Ciao ragazzi ho un problema...
Ho utilizzato nlite per integrare service pack 3 e altre robe solamente che al momento della copia del mio cd di windows xp sp2 nella cartella dove poi son andato a fare gli interventi con nlite non avevo selezionato di mostrare i file nascosti... volevo sapere se questo poteva influenzare il risultato finale o meno...
Tra le altre cose ho già provato il cd nuovo e sembra ok...

Vi prego fatemi sapere se ok anche se ho dimenticato all'inizio quella cosa là...
Grazie, ciao.
Old 17-07-2008, 10:14   #7083
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da pierin79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema...
Ho utilizzato nlite per integrare service pack 3 e altre robe solamente che al momento della copia del mio cd di windows xp sp2 nella cartella dove poi son andato a fare gli interventi con nlite non avevo selezionato di mostrare i file nascosti... volevo sapere se questo poteva influenzare il risultato finale o meno...
Tra le altre cose ho già provato il cd nuovo e sembra ok...

Vi prego fatemi sapere se ok anche se ho dimenticato all'inizio quella cosa là...
Grazie, ciao.
in teoria nn dovrebbero esserci problemi ma se proprio vuoi essere sicuro rifai la prova... e monti su macchina virtuale
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:41   #7084
mariotanza
Senior Member

L'Avatar di mariotanza

Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
Allora ragazzi questo è il mio problema: ho una licenza dii nod32 2.5 che una volta installata ovviamente si aggiorna a 2.7. Bene! Ora vorrei integrare nel mio cd di win xp sp3 opprtunamente creato il silent install di nod32. Ho trovato qui sul forum ( eccezionale direi!! ) il comando silent necessario. E qui vengono i problemi. Dove trovo il fle config.xml? Documentandomi ho trovato notizie su un programma che permette di crearlo, ma non è ho trovato traccia di download! So che posso evitare di usare il config.xml, ma mi piacerebbe avere un'installazione completamente automatizzata compreso la scelta dell'aggiornamento automatico e della non visualizzazioine dello splash screnn all'avvio di xp. Chiedo troppo? Grazie mille fin d'ora per le rispioste!

p.s. siete
POSTEPAY /  ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel 
mariotanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:49   #7085
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da mariotanza Guarda i messaggi
Allora ragazzi questo è il mio problema: ho una licenza dii nod32 2.5 che una volta installata ovviamente si aggiorna a 2.7. Bene! Ora vorrei integrare nel mio cd di win xp sp3 opprtunamente creato il silent install di nod32. Ho trovato qui sul forum ( eccezionale direi!! ) il comando silent necessario. E qui vengono i problemi. Dove trovo il fle config.xml? Documentandomi ho trovato notizie su un programma che permette di crearlo, ma non è ho trovato traccia di download! So che posso evitare di usare il config.xml, ma mi piacerebbe avere un'installazione completamente automatizzata compreso la scelta dell'aggiornamento automatico e della non visualizzazioine dello splash screnn all'avvio di xp. Chiedo troppo? Grazie mille fin d'ora per le rispioste!

p.s. siete
Prova a vedere se il software installato ha la possibilità di esportare le impostazioni. Se crea un .xml lo modifichi e il gioco è fatto .
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:55   #7086
mariotanza
Senior Member

L'Avatar di mariotanza

Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
ci avevo già pensato. purtroppo non è possibile salvare impostazioni si setup nel programma! Porc....!!! Magar se qualcuno ha un file di conifg me lo potrebbe passare e io lo moidifico con i miei dati!
POSTEPAY /  ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel 
mariotanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 11:04   #7087
pierin79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
in teoria nn dovrebbero esserci problemi ma se proprio vuoi essere sicuro rifai la prova... e monti su macchina virtuale
Ho provato ad installarlo su di un pc-cavia ed è andato tutto a buon fine, perfetto... ma non volevo che magari mancasse qualcosa...
Old 17-07-2008, 11:13   #7088
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
è strano che manchi... anche perchè da nLite non si può rimuovere (e non ci sono servizi che dipendono da questo...).

PS comunque ti consiglio di non rimuovere i servizi ma di impostarne l'avvio come meglio credi (Tweaks → Servizi)
è vero erto ....da adesso farò come dici tu!.....io ho installato la versione 4.5 e windows installer è sparito tanto che non posso installare pc studio e google earth
Old 17-07-2008, 12:04   #7089
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
è vero erto ....da adesso farò come dici tu!.....io ho installato la versione 4.5 e windows installer è sparito tanto che non posso installare pc studio e google earth
non ho capito... installer 4.5 integrato in nlite da problemi e non si installa???
Old 17-07-2008, 14:57   #7090
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Ragazzi su suggerimento di erto ho modificato il primo post snellendolo di molto...ho eliminato ogni riferimento al SP2 in quanto ormai superato e stato inglobato nel terzo. Di conseguenza son spariti tutti i pack degli utenti, cosa anche li superata e nulla, diamoci da fare per esser sempre aggiornati!!!!

A seguire, dividero' secondo le tematiche in piu' post il primo...

che ne dite insomma?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:42   #7091
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ragazzi su suggerimento di erto ho modificato il primo post snellendolo di molto...ho eliminato ogni riferimento al SP2 in quanto ormai superato e stato inglobato nel terzo. Di conseguenza son spariti tutti i pack degli utenti, cosa anche li superata e nulla, diamoci da fare per esser sempre aggiornati!!!!

A seguire, dividero' secondo le tematiche in piu' post il primo...

che ne dite insomma?
lo avevo proposto circa un mese fa in un paio di post a cui nessuno diede risposta...
Old 17-07-2008, 15:48   #7092
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
non ho capito... installer 4.5 integrato in nlite da problemi e non si installa???
nono non volevo dire questo,ma bensì che nella mia ultima copia di win in cui ho integrato win installer e 4.5 e il sp 3non vedo più win installer nella lista dei servizi.
Old 17-07-2008, 19:53   #7093
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
lo avevo proposto circa un mese fa in un paio di post a cui nessuno diede risposta...
perdonami non l'avevo notato e comunque ora è stato fatto anche se un po' mi dispiace per gli utenti che si son prodigati cosi tanto per i loro progetti di hotfix ma davvero ormai non hanno piu' senso
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 21:46   #7094
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi qualcuno ha integrato il one piece post-sp3 update pack?!?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 01:15   #7095
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha integrato il one piece post-sp3 update pack?!?
si onepiece è un mito e il pacco va alla grande
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 02:15   #7096
w_a_s_d
Member

L'Avatar di w_a_s_d

Iscritto dal: Apr 2008
Città: pozzuoli (na)
dite che sono tanti questi processi ?
w_a_s_d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 08:44   #7097
LeoMaxy
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Scusate: dov'è questo pack di hotfixes post sp3?
Grazie molte
LeoMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:01   #7098
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da LeoMaxy Guarda i messaggi
Scusate: dov'è questo pack di hotfixes post sp3?
Grazie molte

qui:

OnePiece_Windows_XP_Post-SP3_UpdatePack_v1.4.3_ITA.7z
Old 18-07-2008, 09:41   #7099
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Se avete avuto dei problemi strani ultimamente simili a quelli descritti, forse la soluzione è nella cabbatura delle patch di Windows.

A vedere come si comporta almeno l'ultima versione di nLite pare proprio di si

Le prime avvisaglie le ho avute con la versione 1.46, con tre patch di Windows XP, che non si installavano, avendo conferma tramite il Microsoft Update.

E con la versione 1.47 succede questo:
con la patch di WP11 la WindowsMedia11- KB939683 ad un certo punto dell'installazione mi da il seguente errore

con la patch KB942288 riguardante l'installer 4.5 è assente il servizio di windows installer come si può notare da screen

Allora cabbando queste patch "difficili" si risolvono i problemi esposti

Alla luce di ciò, mi sorge un dubbio, come faccio a sapere se le altre patch sono installate correttamente e svolgono la loro funzione?
Molte non sono verificabili con il Microsoft Update in quanto sono release non pubbliche e nelle "installazioni e applicazioni" non tutte compaiono come installer.

Un saluto
Domenico

Ultima modifica di DMD : 18-07-2008 alle 09:51.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 10:18   #7100
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
edit

Ultima modifica di DMD : 19-10-2008 alle 23:16.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori n...
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di...
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3...
Hitman 3 criticatissimo su Steam, gli sv...
Solo 339€ per il computer portatile Tecl...
Ecco il B-SUV elettrico marchiato Fiat: ...
Hopper, il marchio della discordia: batt...
GA103, qualche foto e informazione in pi...
Epic Games Store, 34 milioni di nuovi ut...
Elon Musk: nel 2022 Tesla darà priorità ...
PlayStation Plus: EA Sports UFC e Border...
OVHcloud lancia il suo servizio di Data ...
LG OLED diventa sponsor ufficiale di un'...
Tesla Gigafactory Texas, la produzione d...
Qual è il marchio più prez...
Rocket Lab continua con i test di recupe...
Horizon Forbidden West entra in fase gol...
Italia a 1 Gigabit: via libera Ue a pian...
Dropbox
Chromium
Opera Portable
Opera 83
OCCT
Mozilla Thunderbird 91
Internet Download Manager
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 WHQL
Memtest86 Free