Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 16:21   #6021
drBat
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 184
Ho bisogno di un consiglio....

vorrei acquistare un dvd recorder, possibilmente con queste caratteristiche (se esiste ):
- supporto al formato divx e similari (sia leggendo da cd/dvd che da porta usb)
- vorrei poter copiare le registrazioni tramite porta usb senza stare a fare ogni volta dei dvd
- hd interno da 160gb in su
- possibilmente decoder digitale terrestre integrato, ma non è fondamentale
- vorrei un apparecchio di buona qualità ma non esagerato, ho ancora una tv a tubo catodico e non ho impianto audio home theatre... quindi non mi servono uscite audio di super qualità o connessioni digitali (anche se ormai immagino si trovino su tutti gli apparecchi) visto che tanto poi lo colleghero alla tv e al decoder satellitare via scart...

Cosa mi consigliate? Grazie!
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 23:31   #6022
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Purtroppo non ci sono DVDR che permettono di copiare le registrazioni tramite USB.
Potresti provare a cercare un HDD recorder in questa sezione del forum.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:06   #6023
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
Prezzo basso - buona qualità

Salve a tutti!
Mi potete consigliare un dvd recorder con o senza hd che costi sotto i €200 (meglio molto sotto), con USB e che funzioni bene senza grossi bug? Lo dovrei collegare alla seconda televisione (CRT per ora)!
Con DDT che riceve già l'alta definizione ce ne sono?

Grazie.
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:29   #6024
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
...
Con DDT che riceve già l'alta definizione ce ne sono?

Grazie.
no, non ce ne sono (ma neanche di contenuti....), specie a quel prezzo
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:19   #6025
citaro05
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 17
Ebbene si, è arrivata l'ora di passare al digitale terreste. Possiedo un dvd recorder Sony RDR-HX750 che ha solo il tuner analogico (il prodotto, tranne per i limiti assurdi dell'usb, ha pienamente risposto alle aspettative, molto pratico anche il guideplus).
Ho provato a collegare, come riportato nel manuale, un decoder zapper via scart (definita Line1) ma non sono riuscito a far funzionare correttamente il G-link. In pratica, per registrare debbo impostare il timer del recoder e quello dello zapper ed indicare in quest'ultimo su quale canale sintonizzarsi (avendo in precedenza fissato sul recorder un canale "di comodo" con la voce decoder on). Dal manuale sembrerebbe invece che, impostando correttamente il decoder su "line1" e l'uscita video su "line3" (scart, perchè hdmi non si può!!!) si potrebbero memorizzare i singoli canali del digitale sul tuner del recorder. Qualcuno ha provato e ci è riuscito? Preciso che ho provato più di un decoder e di marche diverse, quindi escluderei problemi di incompatibilità.
Con l'altra soluzione funziona ma è un po' scomoda e soprattutto non riesco a visualizzare correttamente il guideplus (praticissimo, poichè le registrazioni hanno già anche il titolo impostato).
Grazie in anticipo
citaro05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:41   #6026
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da citaro05 Guarda i messaggi
Ebbene si, è arrivata l'ora di passare al digitale terreste. Possiedo un dvd recorder Sony RDR-HX750 che ha solo il tuner analogico (il prodotto, tranne per i limiti assurdi dell'usb, ha pienamente risposto alle aspettative, molto pratico anche il guideplus).
Ho provato a collegare, come riportato nel manuale, un decoder zapper via scart (definita Line1) ma non sono riuscito a far funzionare correttamente il G-link. In pratica, per registrare debbo impostare il timer del recoder e quello dello zapper ed indicare in quest'ultimo su quale canale sintonizzarsi (avendo in precedenza fissato sul recorder un canale "di comodo" con la voce decoder on). Dal manuale sembrerebbe invece che, impostando correttamente il decoder su "line1" e l'uscita video su "line3" (scart, perchè hdmi non si può!!!) si potrebbero memorizzare i singoli canali del digitale sul tuner del recorder. Qualcuno ha provato e ci è riuscito? Preciso che ho provato più di un decoder e di marche diverse, quindi escluderei problemi di incompatibilità.
Con l'altra soluzione funziona ma è un po' scomoda e soprattutto non riesco a visualizzare correttamente il guideplus (praticissimo, poichè le registrazioni hanno già anche il titolo impostato).
Grazie in anticipo
Ma non hai provato col Pana DMR-EH770
anch'io mi stavo disperandoossiedo questo dvd-recorder da 4 mesi senza il dtt ma solo l'analogico.
Ho scoperto che ha una opzione EXT-LINK 2 .In pratica collegando il mio decoder piccolino a forma di scart (non se netrovano in giro!)da 34,90 euri alla entrata AV2 del dvd-recorder, impostando il timer nel decoder dtt con la guideplus (che il decoder ha)praticissimo, non ho che da spegnere il decoder e da cliccare sul telecomando del Pana :EXT-LINK e.......voilà la registazione su Hard DIsk del Pana è servita!!
Mi spiace ma non possiedo il Sony,
spero di esserti stato d'aiuto!
ciaooooo
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:53   #6027
citaro05
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ma non hai provato col Pana DMR-EH770
anch'io mi stavo disperandoossiedo questo dvd-recorder da 4 mesi senza il dtt ma solo l'analogico.
Ho scoperto che ha una opzione EXT-LINK 2 .In pratica collegando il mio decoder piccolino a forma di scart (non se netrovano in giro!)da 34,90 euri alla entrata AV2 del dvd-recorder, impostando il timer nel decoder dtt con la guideplus (che il decoder ha)praticissimo, non ho che da spegnere il decoder e da cliccare sul telecomando del Pana :EXT-LINK e.......voilà la registazione su Hard DIsk del Pana è servita!!
Mi spiace ma non possiedo il Sony,
spero di esserti stato d'aiuto!
ciaooooo
Molto interessante il decoder a forma di scart (unico neo l'alimentatore separato). A parte lo Humax nano (che è Mhp ma costa circa 100euro), quello che hai tu è per caso lo United (mi sembra costasse più o meno quella cifra)? Anche perchè districarsi tra le varie funzioni degli zapper in commercio (timer, aggiornamento canali, epg o epg a 7 giorni, etc) non è per niente facile.

Ultima modifica di citaro05 : 15-06-2009 alle 14:58.
citaro05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 16:24   #6028
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da citaro05 Guarda i messaggi
Molto interessante il decoder a forma di scart (unico neo l'alimentatore separato). A parte lo Humax nano (che è Mhp ma costa circa 100euro), quello che hai tu è per caso lo United (mi sembra costasse più o meno quella cifra)? Anche perchè districarsi tra le varie funzioni degli zapper in commercio (timer, aggiornamento canali, epg o epg a 7 giorni, etc) non è per niente facile.
Eh no lo United costa 29.90 e lo vendono (almeno qui a Roma) da MW
Io ho comprato il Patrick Zapper 2101 da T***Y che costa 34,90 ma ha una funzione in piu'(molto interessante secondo me):ti registra direttamente su pen drive!E riproduce i files da USB.E si vede e si ri-vede benissimo. Lo United non c'è l'ha la USB.
ciao
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 04:38   #6029
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
Scusate ma a cosa servono i dvd recorder.
Io ne ho uno samsung 775 hvr e mi è gia finito lo spazio di 250 gb.
Non si può neanche trasferire su supporti tipo hdd.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:58   #6030
citaro05
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
Scusate ma a cosa servono i dvd recorder.
Io ne ho uno samsung 775 hvr e mi è gia finito lo spazio di 250 gb.
Non si può neanche trasferire su supporti tipo hdd.
Beh, per chi ha usato le VHS sono stati una grande innovazione (la scelta della cassetta della lunghezza giusta, il tempo massimo di registrazione sbagliato). Con questi apparecchi si può registrare per un bel po' di ore e rivedere tutto con calma (se lo spazio non basta si può sempre trasferire il tutto su Dvd).
Che poi lo spazio non basta mai è vero, ma questo vale con tutto (pen-drive, lettore mp3, hdd del pc...).

Colgo l'occasione per aggiornare sulla situazione del digitale terrestre sul dvr Sony: spulciando un pò sul web ho trovato qualcosa nella faq del sito Sony (http://support.sony-europe.com/hav/h...GB&m=RDR-HX750 - alcune sezioni non sono disponibili in italiano).
In pratica se il Guideplus non fa selezionare Line1 per il collegamento del decoder, la FAQ suggerisce di disattivare la voce "decoder" dal menu di input (il manuale dice invece di lasciarlo con "decoder"). In pratica il meccanismo per collegare il decoder è il seguente:
1. System Menu, Output, Scart Line3 (il collegamento dvr e tv),
2. System Menu, Input, Scart Line1, RGB (no decoder),
3. Posizionare il G-link vicino al sensore del telecomando del decoder
4. Dal menu del Guideplus fare installazione di base e scegliere come risorsa esterna il decoder esterno terrestre (c'è la lista delle marche). Il Dvr invierà un segnale con il G-link in modo da "pilotare" anche il decoder.
A quel punto il sistema "più o meno va"....dico più o meno perchè non sempre si riesce a cambiare canale (colpa del mio decoder?) e i programmi del Guideplus non coprono tutti i canali (colpa dell'HostChannel?).
citaro05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 12:06   #6031
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Eh no lo United costa 29.90 e lo vendono (almeno qui a Roma) da MW
Io ho comprato il Patrick Zapper 2101 da T***Y che costa 34,90 ma ha una funzione in piu'(molto interessante secondo me):ti registra direttamente su pen drive!E riproduce i files da USB.E si vede e si ri-vede benissimo. Lo United non c'è l'ha la USB.
ciao
Io ho preso l'Irradio 3331 a 29,90.
Registra su USB e scheda SD, e ovviamente riproduce dagli stessi supporti.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:18   #6032
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Io ho preso l'Irradio 3331 a 29,90.
Registra su USB e scheda SD, e ovviamente riproduce dagli stessi supporti.
Se ne sta parlando in questo 3d...
Cerchiamo di mantenerci in tema, grazie.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:27   #6033
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
Ho bisogno di un consiglio....

vorrei acquistare un dvd recorder, possibilmente con queste caratteristiche (se esiste ):
- supporto al formato divx e similari (sia leggendo da cd/dvd che da porta usb)
- vorrei poter copiare le registrazioni tramite porta usb senza stare a fare ogni volta dei dvd
- hd interno da 160gb in su
- possibilmente decoder digitale terrestre integrato, ma non è fondamentale
- vorrei un apparecchio di buona qualità ma non esagerato, ho ancora una tv a tubo catodico e non ho impianto audio home theatre... quindi non mi servono uscite audio di super qualità o connessioni digitali (anche se ormai immagino si trovino su tutti gli apparecchi) visto che tanto poi lo colleghero alla tv e al decoder satellitare via scart...

Cosa mi consigliate? Grazie!

Ciao io ho le tue stesse esigenze e ho appena cominciato a sbatterci il muso
Non sono in grado di consigliarti niente, ti segnalo che ho trovato questi modelli
- LG RHT397H *
- LG RHT387H
- SAMSUNG HR773A
Costano tutti intorno ai 200€...
Se ne trovi altri tu segnalameli !!!

*questo l'ho appena visto al MW e ha il digitale terrestre integrato con la possibilità di inserire la tessera.
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:27   #6034
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
La CAM vuoi dire (da acquistare a parte...)
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:56   #6035
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
Ho bisogno di un consiglio....

vorrei acquistare un dvd recorder, possibilmente con queste caratteristiche (se esiste ):
- supporto al formato divx e similari (sia leggendo da cd/dvd che da porta usb)
- vorrei poter copiare le registrazioni tramite porta usb senza stare a fare ogni volta dei dvd
- hd interno da 160gb in su
- possibilmente decoder digitale terrestre integrato, ma non è fondamentale
- vorrei un apparecchio di buona qualità ma non esagerato, ho ancora una tv a tubo catodico e non ho impianto audio home theatre... quindi non mi servono uscite audio di super qualità o connessioni digitali (anche se ormai immagino si trovino su tutti gli apparecchi) visto che tanto poi lo colleghero alla tv e al decoder satellitare via scart...

Cosa mi consigliate? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Ciao io ho le tue stesse esigenze e ho appena cominciato a sbatterci il muso
Non sono in grado di consigliarti niente, ti segnalo che ho trovato questi modelli
- LG RHT397H *
- LG RHT387H
- SAMSUNG HR773A
Costano tutti intorno ai 200€...
Se ne trovi altri tu segnalameli !!!

*questo l'ho appena visto al MW e ha il digitale terrestre integrato con la possibilità di inserire la tessera.
Anche io ho bisogno di un po' di informazioni a riguardo!!!

Il mio vecchio e fidato videoregistatore sta per tirare le quoie....

Le mie esigenze sono quelle riportate dall'utente drBat!!!

Volendo acquistare un prodotto di qualità quali marche dovrei guardare?
Parlando con un commesso di un grande magazzino della mia zona mi ha consigliato i Panasonic..... voi cosa mi dite?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 10:34   #6036
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
up!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:52   #6037
super_puffo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 5
Ho visto che esistono tecnologie tipo: DVB-S e DVB-T, anche cercando su internet non ho capito bene la differenza, o se una è il miglioramento dell'altra. Su wikipedia addirittura menzionano la DVB-T2 che sostituirà la DVB-T, insomma che cosa significa, e come si dovrebbe ipoteticamente evolvere la tecnologia del digitale terrestre nell futuro?
super_puffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:33   #6038
Kyo Kusanagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Messaggi: 375
Il titolo del topic parla chiaro, ma la discussione non ha regolamento, perciò vorrei fare una domanda: è permesso chiedere consigli per DVD recorder senza hard disk in questo topic o devo aprire un topic a parte? Ho provato ad usare il motore di ricerca per ottenere indizi, ma non mi sta funzionando -provato alle 6 e mezza di pomeriggio e non funzionava, provato due secondi fa e ancora non funziona
__________________
MacBook Pro 13" early 2011 Lion 10.7.4 - iPhone 3G 8GB - iPod Nano 6th gen (RED) 8GB - XBox 360 Slim Arcade+320GB HDD - PS3 Slim 160GB
Kyo Kusanagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:16   #6039
virtualdj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
P.S. BUONA NOTIZIA, ogni tanto ci vuole: Pioneer DVR-560HX in breve si è resettato dopo un black out, riconfigurato, rimessa cam panasonic, lasciato acceso su MP in registrazione per 5 ore, tutto ok nessun blocco !!
@ vale69

Ciao, mi inserisco anch'io in questa discussione che ho trovato proprio cercando di capire come mai non mi funziona più la registrazione da Mediaset Premium.

Ho un Pioneer DVR-545HX con SmarCAM Samsung; premetto che fino alla scadenza della tessera 2009 tutto funzionava correttamente, ovvero riuscivo senza problemi a registrare dai canali premium senza mai un blocco di UPDATE né problemi alla registrazione. Questo per circa un anno (la durata della tessera).

Poi gli ultimi giorni di giugno la prima sorpresa... A metà di una registrazione schermo nero. Ormai con la tessera scaduta, ne compro una per il 2010 e la attivo e... Praticamente da luglio non riesco più a registrare nessun programma interamente, passano 30 minuti, alle volte 50 minuti e poi l'immagine si interrompe con schermo nero fino alla fine della registrazione. Solo saltuariamente, tipo 1 volta su 10 e spesso registrando di mattina, tutto funziona con la nuova tessera.

Sono disperato. Ma penso che tutto ciò dipenda da Mediaset. Vale69 a tutt'oggi si è più verificato il problema? Hai ancora il Pioneer? Hai cambiato tessera?

Mi piacerebbe poter fare qualcosa.
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 22:13   #6040
Marcus Wright
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Ciao, ho il dvd recorder pioneer lx61d + samsung cam con abbonamento mediaset premium e ho il tuo stesso problema......
fino a fine giugno tutto ok (saltuariamente, ma sara' successo una volta al mese, mi si bloccava ma niente di che) mentre con la nuova tessera non riesco piu' a vedere niente, inizio a registrare e dopo un' oretta si impalla la scheda.....
pensavo fosse un problema del decoder integrato nel registratore visto che la cam l' ho testata su un plasma panasonic con C.I. di ultima generazione e funziona perfettamente ma a sto punto penso sia qualche altro problema...
o mediaset ha inserito qualcosa che infastidisce la cam oppure qualcosa e' cambiato e la cam non va piu' bene
Marcus Wright è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v