Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2009, 21:50   #5961
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Se leggevi anche solo una pagina di questo 3d avevi già tutti i consigli (oltretutto ti sei quasi risposto da solo):
  • DVDR con slot per CAM = solo LG e pioneer
  • Pioneer è troppo caro = rimane LG
  • Tra LG e panasonic = ovviamente non c'è paragone
Se hai un minimo di dimestichezza con le modifiche HW, considera che LG è uno dei pochi DVDR, se non l'unico, ad accettare senza problemi la sostituzione dell'HDD interno (anch'io ero molto titubante, poi ho provato e ti posso dire che l'operazione è relativamente semplice).
Potresti prendere LG RHT 397H e cambiare l'HDD da 160 con uno da 500 GB (con un considerevole risparmio).
Nel 3d dedicato all'LG puoi trovare consigli e procedure per effettuare la sostituzione.
Ciao
ok si avevi ragione, dovevo leggermi tutto il thread.....
pero' non male l'ieda tua di "truccare"lg rht 397h
peccato pero' che questo prodotto gia' costi sui 220/250 euro (con l'hd da 160) e m'immagino quanto costa un hd da 500 da metterci al posto del 160.
E poi come si fa??Io ne capisco qualcosa di pc ma aprire il dvd recorder.....eh no.
Allora quasi quasi c'è il Samsung SH897 399 da M****W**** (con 320 gb di HD ) e se proprio volessi lg c'è LG RHT399H con HD da 320 gb a (un po' meno) 299 euro sempre da M****W**** almeno qui a Roma.
Qualcuno di voi gia' li possiede??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 08:24   #5962
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
ok si avevi ragione, dovevo leggermi tutto il thread.....
pero' non male l'ieda tua di "truccare"lg rht 397h
peccato pero' che questo prodotto gia' costi sui 220/250 euro (con l'hd da 160) e m'immagino quanto costa un hd da 500 da metterci al posto del 160.
E poi come si fa??Io ne capisco qualcosa di pc ma aprire il dvd recorder.....eh no.
Allora quasi quasi c'è il Samsung SH897 399 da M****W**** (con 320 gb di HD ) e se proprio volessi lg c'è LG RHT399H con HD da 320 gb a (un po' meno) 299 euro sempre da M****W**** almeno qui a Roma.
Qualcuno di voi gia' li possiede??
se non vuoi smanettarci prenditi il RHT399H

in ogni caso un hd da 500 gb non costa più una follia come una volta
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 14:02   #5963
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
ok si avevi ragione, dovevo leggermi tutto il thread.....
pero' non male l'ieda tua di "truccare"lg rht 397h
peccato pero' che questo prodotto gia' costi sui 220/250 euro (con l'hd da 160) e m'immagino quanto costa un hd da 500 da metterci al posto del 160.
E poi come si fa??Io ne capisco qualcosa di pc ma aprire il dvd recorder.....eh no.
...
LG RHT397H - RHT398H - RHT399H (DVD recorder con DVB-T) - TOPIC UFFICIALE
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 16:40   #5964
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
se non vuoi smanettarci prenditi il RHT399H

in ogni caso un hd da 500 gb non costa più una follia come una volta
Si infatti optero' per questo modello.
L'unica "pecca" + che mi hanno detto che i dvd recorder LG non sono molto silenzionsi!Io vengo da un Panasonic che è silenziosissimo.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 16:57   #5965
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Si infatti optero' per questo modello.
L'unica "pecca" + che mi hanno detto che i dvd recorder LG non sono molto silenzionsi!Io vengo da un Panasonic che è silenziosissimo.
io da un sony....

a che prezzo lo hai trovato??
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 17:37   #5966
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
a 299 da M*****W***** qui a Roma.
Ma se lo scordano che lo compro.
Adesso poi sono usciti anche i nuovi modelli Pana, cioè DMR-EX769 e DMR-EX79 anche se non li vedo ancora nella grande distribuzione. Qulacuno di voi già li possiede??C'è l'ingresso per la cam come nell'LG??
Un dato è certo: da quel che vedo i Pana sono silenziosissimi e come qualità di immagine non c'è confronto, non credete anche voi??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 17:46   #5967
andrea1p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 8
SAMSUNG DVD SH895

Salve, io ho intenzione di comprare il dvd recorder SAMSUNG DVD SH895, ma non ho trovato nessuna recensione e nessun giudizio. Mi sapete dire se ne vale la pena acquistarlo, se ha dei bug, chi l'ha comprato è rimasto soddisfatto?

Sono indeciso tra il SAMSUNG DVD SH895, LG RHT398H o IL PHILIPS DVDR 5570H..... Ma secondo i miei gusti è meglio il Samsung, quale mi consigliate????

Tenete presente che mi serve sopratutto per riversare tutta la roba registrata dal mysky e quindi riversarla su l'hd, tagliare pubblicità, unire vari pezzi e poi eventualmente registrala su dvd.
Poi che abbia il dtt, con buona ricerca canali, e buon editing dei canali in modo da spostarli, rinominarli e mettere nella numerazione che prefersico e non con la sola numerazione lcn
Poi con porta usb bidirezionale in cui posso collegare anche un hd esterno.

Grazie per i consigli.
andrea1p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:35   #5968
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da andrea1p Guarda i messaggi
Salve, io ho intenzione di comprare il dvd recorder SAMSUNG DVD SH895...
Se vuoi creare molti DVD con le registrazioni da digitale terrestre, il samsung ha un grave difetto, come puoi leggere qui (vale sia per l'875 che per il nuovo 895).
Per il resto è un ottimo apparecchio, più che valido per le registrazioni da decoder esterno.
L'editing è a livello di philips e lg (niente a che vedere con pioneer e panasonic, ad esempio) comunque è di facile utilizzo (il sam 738 che ho usato per più di un anno mi aveva soddisfatto pienamente).
Seguendo la mia firma puoi trovare le principali differenze delle prestazioni USB tra i vari DVDR con DVB-T.
Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:43   #5969
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
...DMR-EX769 e DMR-EX79 ..C'è l'ingresso per la cam come nell'LG??
No.

Tieni presente che i nuovi LG sono molto silenziosi (a differenza dei modelli precedenti non hanno la ventola).

Anch'io, dopo aver provato la d-station LG D77, mi ero riproposto di non prendere mai più in considerazione LG, poi, grazie ai nuovi modelli con lo slot C.I., mi sono ricreduto .

Secondo me, ad oggi, non c'è un DVDR con rapporto prezzo/prestazioni migliore di LG RHT 397H.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:05   #5970
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
No.

Tieni presente che i nuovi LG sono molto silenziosi (a differenza dei modelli precedenti non hanno la ventola).

Anch'io, dopo aver provato la d-station LG D77, mi ero riproposto di non prendere mai più in considerazione LG, poi, grazie ai nuovi modelli con lo slot C.I., mi sono ricreduto .

Secondo me, ad oggi, non c'è un DVDR con rapporto prezzo/prestazioni migliore di LG RHT 397H.

Ciao
si ok, grazie!
Ma al momento "no tengo dinero".....e quindi mi arrangero' col mio "vecchio"Pana DMR-EH770 che ha il solo tuner analogico (aime'!)ma ho comprato un dtt a presa scart a 35 euro (davvero piccolino da agganciare all'entrata AV2 del Pana)e mi registro i programmi in dtt.
Sono sicurissimo pero' che a Settembre/Ottobre i prezzi dei dvd recorder (con dtt integrato e Hard disk)scenderanno di molto!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:17   #5971
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
si ok, grazie!
Ma al momento "no tengo dinero".....e quindi mi arrangero' col mio "vecchio"Pana DMR-EH770 che ha il solo tuner analogico (aime'!)ma ho comprato un dtt a presa scart a 35 euro (davvero piccolino da agganciare all'entrata AV2 del Pana)e mi registro i programmi in dtt.
Sono sicurissimo pero' che a Settembre/Ottobre i prezzi dei dvd recorder (con dtt integrato e Hard disk)scenderanno di molto!
io se riesco vendo il mio e prendo l'lg...anche se in paragone al sony mi sembra un giocattolino...

non ho grandi pretese...anche se penso che dopo aver provate guideplus+ sia difficile farne a meno...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:32   #5972
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Eh si....ma sara' molto difficile vendere un dvd recorder con solo l'analogico!
Io, ad esempio. non ci sono riuscito!
Buona fortuna.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 08:16   #5973
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Eh si....ma sara' molto difficile vendere un dvd recorder con solo l'analogico!
Io, ad esempio. non ci sono riuscito!
Buona fortuna.


grazie


ripeto per me è solo un discorso di comodità e spazio..se non si hanno problemi a prendere un decoder esterno..
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 16:29   #5974
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Per Baio73

Puoi leggere questa discussione dove puoi trovare molti consigli.
In ogni caso dipende principalmente da quanto vuoi spendere e da quali esigenze hai.
Con LG RHT 397H, ad esempio, hai recorder su HDD, decoder con possibilità di decriptare il digitale terrestre a pagamento e lettore DVD/DivX in un unico apparecchio ad un costo relativamente contenuto.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 21:10   #5975
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
...non vorrei sforare troppo oltre i 400 euro causa moglie incazzosa... le mie esigenze non sono assolutamente niente di che'... ho necessita' che il decoder digitale terrestre sia ottimo...
Con quel budget, se non sei interessato alla PPV (mediaset premium o dahlia) puoi puntare ad uno dei DVDR al top ...panasonic ex79 .

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 13:28   #5976
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
...Ti chiedo un ultimo consiglio... sotto i 400 cosa merita?
C'è l'ottimo sony HXD 890 con 160GB di HDD che si può trovare a poco più di 300 €

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
...il secondo DVB-S
Dev'essere un errore del sito...
Il 769 è un'evoluzione del 768 e, a meno di clamorose sorprese, ha il decoder DVB-T integrato.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:18   #5977
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14549
Dovrei comprarmi un dvd recorder, essendomi trovato male con Philips ero orientato sul Panasonic, dicono sia uno dei migliori, consigli? Pareri? Grazie ragazzi
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:33   #5978
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Se vuoi ottimi prodotti stai su Panasonic Sony e Pioneer, se vuoi un prodotto onesto che non eccelle ma completo guarda agli LG.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 07:58   #5979
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Dovrei comprarmi un dvd recorder, essendomi trovato male con Philips ero orientato sul Panasonic, dicono sia uno dei migliori, consigli? Pareri? Grazie ragazzi
che modello philips??? trovato male'?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:45   #5980
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
La mia ragazza deve prendere un recorder con Hard disck, il suo glorioso LG 7500 (se non sbaglio) ha finito di esistere, o meglio mi sa che è partito l' hard disck, so che è semplice sostituirlo ma visto che il digitale da me è alle porte ha deciso di prenderne uno nuovo con il digitale incorporato.
Pensavo di rimanere in LG cosi ha già familiarità con il prodotto e le sue esigenze non sono molte, registrare le sue telenovela quando è al lavoro, qualche film, togliere la pubblicità a volte e magari qualche divx però non ricordo se li legge dachiavetta me non ultima esigenza il prezzo che mi pare onesto di questi LG.
Avete qualche altro recorder da consigliarmi?
Grazie.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v