Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 18:20   #24281
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
- Se ha acquistato questo apparato spendendo la cifra indicata unicamente per il WiFi da paragonare al TimHub a mio modesto parere ha fatto un acquisto incauto.
Il 7590 costa quella cifra per l'insieme delle prestazioni..
a - centralino telefonico
b base DECT per fino a 6 cordless
c- possibilità di definire fino a 20 account voip
d- fino a 5 segreterie telefoniche
etc etc etc..

- Quello è un segnale di potenza che conta come il due a briscola.
I test comparativi sono quelli fatti con strumenti professionali in condizioni e misure stabilite da norme di riferimento.

Il resto sono parole...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:25   #24282
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
è di molto peggiore anche dell'ASUS DSL AC68U, specialmente se si usa il "trick" per aumentare la copertura del wifi su quest'ultimo, tra i 2 non c'è proprio paragone
Se come "trick" ti riferisci al fatto di cambiare continente nelel impostazioni del WiFi (Europa -> USA) secondo me è un paragone non corretto in quanto si paragona una situazione con emissione 100mW (Europa) con una con emissione 1W (USA).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:57   #24283
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se come "trick" ti riferisci al fatto di cambiare continente nelel impostazioni del WiFi (Europa -> USA) secondo me è un paragone non corretto in quanto si paragona una situazione con emissione 100mW (Europa) con una con emissione 1W (USA).
Tra l'altro sono pratiche vietate e non so fino a che punto conviene sbandierarle.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:57   #24284
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Ho comprato una chiavetta usb3.1 Emtec ma non viene vista poi sparisce dal nas non pienamente supportata...
Qualche idea?

Ultima modifica di lamummia : Ieri alle 19:26.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:59   #24285
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Quote:
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
Non so se ridere o piangere quando si misura il wifi con l'icona di windows
Old Ieri, 19:01   #24286
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Tutto può essere e ti hanno già risposto altri ma in ogni caso il confronto di prezzo è sbagliatissimo.

Il TimHub da Tim veniva venduto (a rate) sui 240E quindi non è un modem da 30E (anche se non vale i 240E chiesti).

Se invece guardiamo il prezzo a cui si trova grazie all'accesso alle partite all'ingrosso di Tim, allora dovresti vedere anche il prezzo del 7590 nelle stesse condizioni sennò non ha senso il confronto di prezzo.
Di sicuro un Tim Edition lo trovi (nuovo) anche a 90-120E se cerchi bene e Tim lo paga ancora meno probabilmente.

Forse a livello di costi Tim il confronto è tra un modem da 20-35E ed un modem da 60-70E al più (il 7590).

Ultima modifica di Yrbaf : Ieri alle 19:04.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:09   #24287
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Ho comprato una chiavetta usb3.1 ma non e' supportata...
Non viene proprio riconosciuta , pazienza non compratela
Se ti riferisci alla chiavetta per sim, devi trovarne una compatibile e in rete di sicuro troverai l'elenco.
Old Ieri, 19:57   #24288
ebeb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
è di molto peggiore anche dell'ASUS DSL AC68U, specialmente se si usa il "trick" per aumentare la copertura del wifi su quest'ultimo, tra i 2 non c'è proprio paragone

Verissimo! Non esiste proprio paragone tra il parlare di cose serie ed il parlare tanto per parlare...
Old Ieri, 20:05   #24289
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Se ti riferisci alla chiavetta per sim, devi trovarne una compatibile e in rete di sicuro troverai l'elenco.
No si riferiva a chiavette con GB di flash da usare come spazio disco in modalità Nas.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:53   #24290
delight
Member

Iscritto dal: Jul 2009
password voip zyxel...

niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:59   #24291
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
No si riferiva a chiavette con GB di flash da usare come spazio disco in modalità Nas.
Gli ho messo un hub alimentato ora la vede
Old Ieri, 22:03   #24292
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
Sei frettoloso.
Case: Lian Li PC-60FNW Black | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | Master: Sony Optiarc 7240s | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:11   #24293
ebeb
Senior Member

Quote:
No! Non si tratta di essere costretto. Sceglie di tenere il loro router.

Nessuno regala nulla.
I propri diritti e le proprie conquiste costano fatica e vanno difesi giorno per giorno.
Old Ieri, 22:11   #24294
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Quote:
Devi aspettare perché col coronavirus i tempi si allungano
Old Oggi, 00:37   #24295
delight
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sei frettoloso.
Trotto@81 non si tratta di essere frettoloso,
si tratta che prima fanno appuntamenti e mi danno gli orari in cui mi chiamano e poi non chiamano più, io richiamo per il sollecito, decidiamo un altro orario e poi non chiamano....
Old Oggi, 00:38   #24296
delight
Member

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
No! Non si tratta di essere costretto. Sceglie di tenere il loro router.

Nessuno regala nulla.
I propri diritti e le proprie conquiste costano fatica e vanno difesi giorno per giorno.
più di richiamare ogni ora e ribadire la situazione, cosa devo fare più?
Old Oggi, 01:05   #24297
delight
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Devi aspettare perché col coronavirus i tempi si allungano
lo capisco, con il covid ci lavoro, so che sta creando problemi a tutti, ma allora che mi dicano: "ti chiamiamo tra qualche giorno", allora mi metto il cuore in pace e bon. Anche perchè non chiedo nemmeno un orario scomodo, venerdì ho chiesto di essere chiamato per tutta la giornata, ma niente.
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TikTok: un video di 15 secondi sta spave...
Pagati 8.000€ per navigare sul Web. E' l...
Apple MagSafe: volete vedere come &egrav...
Ubuntu 20.10 Groovy Gorilla disponibile ...
Ancora poche ore per vincere un monitor ...
Nutanix annuncia Elevate, il nuovo progr...
Hacker indovina la password di Twitter d...
HONOR festeggia Halloween con una valang...
Mountain Makalu 67, mouse gaming leggero...
Amazon: sconti a valanga solo oggi e dom...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
WhatsApp, gli acquisti online si faranno...
WindTre Business annuncia WindTre Connec...
Canon Pixma Pro-200: la nuova entry dell...
FIFA 20: perché lo Stevenage &egr...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable