Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2018, 13:02   #4321
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quasi quasi se riesco a convincere amazon al reso con rimborso dell'xperia xa2 ultra (quello arrivato in sostituzione) mi butto sul xperia xz2 dual sim.

E uno sperpero di soldi. Ma sono tentato. Con quello probabilmente 2 anni resisto.

Fermatemi. O forse no
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 14-12-2018 alle 13:07.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 14:55   #4322
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Quasi quasi se riesco a convincere amazon al reso con rimborso dell'xperia xa2 ultra (quello arrivato in sostituzione) mi butto sul xperia xz2 dual sim.

E uno sperpero di soldi. Ma sono tentato. Con quello probabilmente 2 anni resisto.

Fermatemi. O forse no
La differenza con XZ1 non è tantissima, contando che temporalmente distano solo 6 mesi:
https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=9081
Certo, cambia il SoC che è una generazione più avanti e il design che non è cosa da poco, però non so, forse aspetterei che scenda un po'.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 15:25   #4323
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
La differenza con XZ1 non è tantissima, contando che temporalmente distano solo 6 mesi:
https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=9081
Certo, cambia il SoC che è una generazione più avanti e il design che non è cosa da poco, però non so, forse aspetterei che scenda un po'.
E dimensioni/stile... Comunque dimenticavo il jaaaaaack


Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 15:31   #4324
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
E dimensioni/stile... Comunque dimenticavo il jaaaaaack
Eh sì, il jack manca
Pesa anche quasi 200 invece di 150..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 15:40   #4325
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
ma sto cactus di asus M2? Perchè arrivi in Italia dobbiamo aspettare le calende greche?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 15:52   #4326
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma sto cactus di asus M2? Perchè arrivi in Italia dobbiamo aspettare le calende greche?
Come Nokia 7.1 4/64
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 17:55   #4327
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Eh sì, il jack manca
Pesa anche quasi 200 invece di 150..
MALEDETTI.
Si perchè ha schermo più grande e più batteria.
l'xa2 ultra è 221 grammi, e non è quello che mi "pesa"
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 18:29   #4328
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Parliamo un attimo ancora di facebook?
https://www.tuttoandroid.net/news/al...rivate-633794/
https://attivissimo.blogspot.com/201...e-trucchi.html

Aggiungo:
Molte app riescono a scavalcare i permessi di Android tramite i Google Play Services. Per esempio se negate l'accesso agli SMS a WhatsApp, quando ne fa richiesta al primo avvio (per verificare il numero) legge ugualmente automaticamente il codice appena ricevuto.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 01:55   #4329
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se vi abituate male a compatti, ex top di gamma etc, finché non si distruggono non si mollano, il mi5 ha appena finito il supporto, eppure messa su la jcd nougat e va di nuovo benissimo, già aggiornato a dicembre, staro bello comodo ancora per un po'

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
Beh se all'hardware top ci abbini poi pure il supporto con il modding con una rom aosp, ancora meglio. Si sta sereni proprio
Anche se io ormai sono anni che non bazzico piu quel mondo

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
A sfruttare un exploit non ci vuole nulla, di alcuni trovi anche tranquillamente i proof of concept su github (ricordi DirtyCow?)
Si ma il discorso delle patch è troppo complesso perche c'entrano in tanti.. da google, al produttore dello smartphone, da chi produce i componenti quindi in qst caso qualcomm, le telco per la distribuzione....cioe ci sono tanti fattori, inoltre non sono da escludere anche questioni di marketing.
Per me non bisogna farsi una malattia per un aggiornamento o a una patch di sicurezza ecco. Alla fine la sicurezzza inizia prima di tutto da noi cercando di stare attenti. poi ok ben venga l'update se porta miglioramenti reali,ma a mio avviso non cambia nulla tra avere un aggiornamento mensile piuttosto che ogni 3-4 mesi, se lo smartphone morira con pie oppure con oreo, tanto dopo 6 o 12 mesi creperà cmq anche l'altro, meglio vendere e prenderne un altro prima cerca do di recuperare la spesa.
Certo come detto sopra la migliore soluzione sarebbe un ex top gamma di 1 anno + possibilita di modding a fine supporto 👌
Ma XZ1 non saprei proprio come stia messo con il modding, problematiche drm ecc
Nel caso penso sarebbe il 🔝
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 02:13   #4330
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma sto cactus di asus M2? Perchè arrivi in Italia dobbiamo aspettare le calende greche?
Ho letto che sarà rilasciato a dicembre 2018 quindi non credo manchi molto. Poi boh magari all'inizio uscira solo in pochi mercati.
Cmq ho visto le specs e non so come abbiano fatto a metterci 5000mah di batteria e quel display lì dentro,e con quel peso.
Devo ammettere che Asus sta lavorando bene, io sto seguendo lo zenfone 5 sperando in qualche calo intorno i 250€..da qualche parte mi pare si trovi 299€, per me è gia un prezzo onesto per quello che offre, ma io lo valuto solo con un 50ino meno per ora .
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:08   #4331
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Ragazzi, al volissimo...
Se ricapita ha X2 pro in promozione è da prendere!
Poi scriverò di là ma non penso oggi!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 12:11   #4332
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ho letto che sarà rilasciato a dicembre 2018 quindi non credo manchi molto. Poi boh magari all'inizio uscira solo in pochi mercati.
Cmq ho visto le specs e non so come abbiano fatto a metterci 5000mah di batteria e quel display lì dentro,e con quel peso.
Devo ammettere che Asus sta lavorando bene, io sto seguendo lo zenfone 5 sperando in qualche calo intorno i 250€..da qualche parte mi pare si trovi 299€, per me è gia un prezzo onesto per quello che offre, ma io lo valuto solo con un 50ino meno per ora .
Si è uscito altrove ma qui da noi chissà... Forse gennaio. Io mi sa ch'è prendo M1, sto aspettando scenda sotto i 200 il 4/64

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 16:10   #4333
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si ma il discorso delle patch è troppo complesso perche c'entrano in tanti.. da google, al produttore dello smartphone, da chi produce i componenti quindi in qst caso qualcomm, le telco per la distribuzione....cioe ci sono tanti fattori, inoltre non sono da escludere anche questioni di marketing.
Lati negativi della gestione di Android, tant'è che ci troviamo con kernel vecchi di anni. Il guaio è che gli OEM continuano anche a far uscire device con software vecchio, è assurdo per es. che i nuovi Moto One abbiano una versione di Linux [EOL]

Quote:
Per me non bisogna farsi una malattia per un aggiornamento o a una patch di sicurezza ecco. Alla fine la sicurezzza inizia prima di tutto da noi cercando di stare attenti.
Certo l'utente deve stare attento ma può sempre capitare di installare l'app sbagliata (il Play Store ne è pieno), visitare il sito sbagliato (per esempio quando fai una ricerca su google), visualizzare (e magari cliccarci) una pubblicità malevola (malvertising), etc. La sicurezza al 100% non esiste, ma più buchi hai e più rischi corri.

Quote:
poi ok ben venga l'update se porta miglioramenti reali,ma a mio avviso non cambia nulla tra avere un aggiornamento mensile piuttosto che ogni 3-4 mesi, se lo smartphone morira con pie oppure con oreo, tanto dopo 6 o 12 mesi creperà cmq anche l'altro, meglio vendere e prenderne un altro prima cerca do di recuperare la spesa.
Certo come detto sopra la migliore soluzione sarebbe un ex top gamma di 1 anno + possibilita di modding a fine supporto ��
Ma XZ1 non saprei proprio come stia messo con il modding, problematiche drm ecc
Nel caso penso sarebbe il ��
Io lo sto tenendo d'occhio, sia lui che XA2 di cui c'è la LOS ufficiale, così come sto usando una LOS sul mio attuale M2Note: la mia opinione è che se è un telefono secondario ok, ma se è il tuo principale hai bisogno di qualcosa di stabile e affidabile, con meno bug possibile, cosa che una custom rom non può garantirti. Quindi, per quel che mi riguarda, più a lungo è supportato e meglio è, e averne solo un anno non è pensabile.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Ragazzi, al volissimo...
Se ricapita ha X2 pro in promozione è da prendere!
Poi scriverò di là ma non penso oggi!!!
Pensa invece che a me, con la storia del nuovo brand, da meno fiducia che mai

Ultima modifica di superlex : 15-12-2018 alle 23:21.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 20:03   #4334
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Pensa invece che a me, con la storia del nuovo brand, da meno fiducia che mai
super, secondo me, questa volta sbagli...
il prodotto, con la 1.6.0, non ha più nulla a che vedere con quello visto nelle recensioni!

in futuro sbaglieranno l'aggiornamento?
in futuro i vietnamiti chiuderanno baracca e burattini?
tutto può essere ma ti posso assicura che oggi il prodotto c'è!

potrebbe essere migliore?
certo che si ma parliamo di limatine che se non faranno pace...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 23:27   #4335
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super, secondo me, questa volta sbagli...
il prodotto, con la 1.6.0, non ha più nulla a che vedere con quello visto nelle recensioni!

in futuro sbaglieranno l'aggiornamento?
in futuro i vietnamiti chiuderanno baracca e burattini?
tutto può essere ma ti posso assicura che oggi il prodotto c'è!

potrebbe essere migliore?
certo che si ma parliamo di limatine che se non faranno pace...
Hai colto il punto: oggi. E se quando aggiorneranno a Pie si ricreeranno i problemi di X e XPro con Oreo? E se privacy e aggiornamenti passeranno più in secondo piano rispetto a ora? Attualmente è un tutto può accadere..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 07:24   #4336
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Random io a volte "critico' super che sta sempre a trovare il pelo nell'uovo... 😘 pero stavolta sono d'accordo con lui.
Inoltre se vendevano poco o nulla prima che avevano un minimo di "popolarità" grazie magari al fatto di essere gli unici europei, la sicurezza ecc ecc ..figurati ora con un marchio sconosciuto vietnamita creato da 6 mesi (?)🤔
Certo che dipende molto dai prezzi anche ...
Ma devo dire che ultimamente sto leggendo poco nel gruppo,quindi boh .

Tuttavia io non voglio escluderli del tutto,quando posso cerco di aggiornarmi. e rimango anche sul gruppo per ora. Poi anche le tue informazioni e i feed sono sempre ben venuti,sia chiaro 🤗
Di sicuro è che a quel prezzo hai fatto un buonissimo acquisto secondo me, a maggior ragione se fila tutto liscio senza bug
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 11:21   #4337
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Hai colto il punto: oggi. E se quando aggiorneranno a Pie si ricreeranno i problemi di X e XPro con Oreo? E se privacy e aggiornamenti passeranno più in secondo piano rispetto a ora? Attualmente è un tutto può accadere..
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Random io a volte "critico' super che sta sempre a trovare il pelo nell'uovo... 😘 pero stavolta sono d'accordo con lui.
Inoltre se vendevano poco o nulla prima che avevano un minimo di "popolarità" grazie magari al fatto di essere gli unici europei, la sicurezza ecc ecc ..figurati ora con un marchio sconosciuto vietnamita creato da 6 mesi (?)🤔
Certo che dipende molto dai prezzi anche ...
Ma devo dire che ultimamente sto leggendo poco nel gruppo,quindi boh .

Tuttavia io non voglio escluderli del tutto,quando posso cerco di aggiornarmi. e rimango anche sul gruppo per ora. Poi anche le tue informazioni e i feed sono sempre ben venuti,sia chiaro 🤗
Di sicuro è che a quel prezzo hai fatto un buonissimo acquisto secondo me, a maggior ragione se fila tutto liscio senza bug
ragazzi, dovrete confrontarvi unicamente con le vostre, e personali, propensioni al rischio...
quello che dite voi è possibile ma è possibile anche che i nuovi compratori immettano un fiume di denaro per ottenere nel più breve tempo possibile i migliori risultati possibili arrivando addirittura a correggere le mancanze di bq!

tutto può essere...

se il prezzo sarà appetibile, dovrete fare il vostro gioco (sarà una sorta di prendere o lasciare)

mi chiedo cosa farei io al vostro posto e non vi saprei rispondere anche se forse il mio acquisto è già la risposta...
forse...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 15:45   #4338
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Random io a volte "critico' super che sta sempre a trovare il pelo nell'uovo... 😘 pero stavolta sono d'accordo con lui.
Inoltre se vendevano poco o nulla prima che avevano un minimo di "popolarità" grazie magari al fatto di essere gli unici europei, la sicurezza ecc ecc ..figurati ora con un marchio sconosciuto vietnamita creato da 6 mesi (?)🤔
Certo che dipende molto dai prezzi anche ...
Ma devo dire che ultimamente sto leggendo poco nel gruppo,quindi boh .

Tuttavia io non voglio escluderli del tutto,quando posso cerco di aggiornarmi. e rimango anche sul gruppo per ora. Poi anche le tue informazioni e i feed sono sempre ben venuti,sia chiaro 🤗
Di sicuro è che a quel prezzo hai fatto un buonissimo acquisto secondo me, a maggior ragione se fila tutto liscio senza bug
Evvai, per una volta siamo d'accordo
Hai espresso il mio pensiero..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi, dovrete confrontarvi unicamente con le vostre, e personali, propensioni al rischio...
quello che dite voi è possibile ma è possibile anche che i nuovi compratori immettano un fiume di denaro per ottenere nel più breve tempo possibile i migliori risultati possibili arrivando addirittura a correggere le mancanze di bq!

tutto può essere...

se il prezzo sarà appetibile, dovrete fare il vostro gioco (sarà una sorta di prendere o lasciare)

mi chiedo cosa farei io al vostro posto e non vi saprei rispondere anche se forse il mio acquisto è già la risposta...
forse...
Raw dice che lato tecnico non dovrebbe cambiare nulla, vedremo..
Non so, forse riscendesse a 230 e mi servisse urgente.. forse..

Intanto cattive nuove per il Pixel 3 Lite, ora sembra che lo schermo sarà solo HD+
https://www.tuttoandroid.net/google/...magini-634067/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 16:03   #4339
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Evvai, per una volta siamo d'accordo
Hai espresso il mio pensiero..


Raw dice che lato tecnico non dovrebbe cambiare nulla, vedremo..
Non so, forse riscendesse a 230 e mi servisse urgente.. forse..

Intanto cattive nuove per il Pixel 3 Lite, ora sembra che lo schermo sarà solo HD+
https://www.tuttoandroid.net/google/...magini-634067/
tenete d'occhio spagna e germania...
oltre al gruppo, ovviamente!

ora sono a 269 in terra teutonica...

raw dovrebbe saperne e d'altronde lui ha comprato sapendone molto più di noi...
poi boh non è che raw non possa sbagliarsi ma certo sembra essere molto preparato!

p.s.: vedervi d'accordo è un evento epico!
speriamo non inizino a piovere rane!
hahahahaha
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 02:00   #4340
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
tenete d'occhio spagna e germania...
oltre al gruppo, ovviamente!

ora sono a 269 in terra teutonica...
Visti, ma non è abbastanza

Quote:
raw dovrebbe saperne e d'altronde lui ha comprato sapendone molto più di noi...
poi boh non è che raw non possa sbagliarsi ma certo sembra essere molto preparato!
Sì certo, però si è anche preso la responsabilità di consigliare un X/XPro e ora deve stare a spiegare perché non deve aggiornare a Oreo

Quote:
p.s.: vedervi d'accordo è un evento epico!
speriamo non inizino a piovere rane!
hahahahaha
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v