Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2004, 15:15   #21
andystarsailor
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 7
Mi scuso veramente per l'ignoranza,ma:leggi il readme????e da dove???e soprattutto cosa devo fare esattamente per scaricare l'aggiornamento???ci sono rischi???
andystarsailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 15:45   #22
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
dai n'okkiata qui http://dapjukebox.altervista.org/mod...=Splatt_Forums
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 17:14   #23
martom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
Ciao a tutti

avrei una domandina per voi girando sul web ho trovato la recensione del CREATIVE ZEN TOUCH con disco da 40Gb, e devo dire che mi interessa molto. Io principalmente avrei bisogno di un apparecchio per registrare la voce, sapreste dirmi se questo prodotto può farlo? Se si, ha dei limiti di registrazione (minuti)? mi spiego, io dovrei registrare delle lezioni che durano più o meno due ore, non vorrei che mi registra solo pochi minuti....

Vi ringrazio come sempre per l'aiuto!!

Ciao ciao
martom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 11:36   #24
andystarsailor
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 7
auricolari e batteria zen touch

Ciao a tutti.Qualcuno saprebbe indicarmi qualche modello di auricolari che offra ottime prestazioni con lo zen touch 20 gb?Che ne pensate delle SENNHEISER - MX 450 ?Comunque non vorrei spendere una barca di soldi,questo è chiaro.Un'altra cosa:ma lo zen va ricaricato quando la batteria è scarica del tutto o posso farlo anche quando non lo è?E quando uso lo zen in casa,ad esempio quando trasferisco mp3 sul lettore, posso tenerlo gollegato all'alimentatore o queste operazioni alla lunga danneggiano il funzionamento della batteria?
andystarsailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 18:54   #25
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
ragazzi vorrei sapere se è possibile cambiare il logo di inizio del touch, visto che io ho provato ma rimane sempre quello di default.
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 19:42   #26
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da floema
ragazzi vorrei sapere se è possibile cambiare il logo di inizio del touch, visto che io ho provato ma rimane sempre quello di default.
si ke si può...lo fai dal media player source..o come cavolo si kiama
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 14:42   #27
fedevero
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 15
vorrei sapere prima di comprare

salve vorrei avere alcune informazioni sul Creative® Zen Touch da 20 giga.
Ma è vero che se lo voglio usare come hd esterno devo installare ogni volta sul pc a cui mi attacco un file per farlo riconoscere?
E quando la pila si esaurisce come si fa a cambiarla? a chi mi rivolgo?
Grazie 1000
fedevero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 20:11   #28
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Serve sempre un sw esterno.
Qualcuno nella discussione "generale" sui lettori mp3 ha linkato un sito dove creative affermava che avrebbe rilasciato un firmware per far rilevare il disco come esterno, anche se ho dei dubbiin tal senso (è passato già un bel po').

Per le batterie ti riporto quanto detto dalla knowledge della creative:
Quote:
Creative Labs ha creato il Jukebox Zen come unità singola. Vi è all’interno una batteria al Lithium-ion, scelta per consentire migliori prestazioni ed una maggiore longevità, offrendo centinaia di possibilità di ricarica e quindi migliaia di ore di riproduzione. Come batteria, la stessa è parte integrante del sistema, qualsiasi problema con essa, va trattato allo stesso modo di un’ altro componente del prodotto.

Durante il periodi di garanzia dovessero, sfortunatamente, incorrere difetti alla batteria, Creative organizzerà la sostituzione del prodotto. Se la batterie necessitasse assistenza fuori dal periodo di garanzia, Creative organizzerà la riparazione presso i centri di assistenza autorizzati e verranno addebitate le spese rispettando i termini e condizioni della Creative.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 21:12   #29
fedevero
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 15
grazie mille, ma spassionatamente?

Prima cosa grazie per la tua risposta. Mettiamola cosi' se tu dovessi comprare un mini ipod da 4 G e un creative Creative® Zen Touch da 20G visto anche i problemi che ha con la pila (che non mi convince) e quella cosa che non è riconosciuto come periferica esterna che prenderesti. Io sono dell' opinione che è meglio comprare 1 cosa buona e sinceramente il mini ipod mi sembra il meglio....
tu che prenderesti se fossi in me? (premeto che 4 G mi bastano e avanzano).
Ps scusate ho sbagliato a schiacciare il pulsante e credo di aver aperto una nuova discussione...chiedo scusa la prossima volta sto piu' attento
fedevero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 21:46   #30
Ade_The_Assassi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 274
io problemi con la batteria non ne vedo, che problemi?
__________________
ciò che non vedi non è detto che non esista
Ade_The_Assassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 11:15   #31
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
io problemi con la batteria non ne vedo, che problemi?
Se non ho capito male, la batteria del touch è fissa e non sostituibile, se non da creative stessa.



L'ipod occupa circa il 90% del mercato, ma questo non significa che sia il meglio. Non esiste il meglio in assoluto, tutto dipende dalle tue esigenze, dai tuoi gustti, dalle tue necessità.
Tra apple e creative io scegliere creative, ma questo è la mia opinione personale basata essenzialemente sul fatto che creative costa meno e offra quasi la stessa cosa. Considera che anche lo zen micro può essere visto come hdd esterno (anche se vengono riconosciuti solo 2gb sul totale). Comunque se ti vuoi consigliare sull'acquisto meglio chiedere nel topic "generale" sui consigli per gli acquisti che trovi linkato in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 11:33   #32
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
scusate se insisto ma voi siete riusciti a cambiare il logo di avvio dello zen touch?

per sostituire la batteria da soli visitate questo link

Ultima modifica di floema : 18-01-2005 alle 14:30.
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 22:52   #33
Ade_The_Assassi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 274
con la batteria mi trovo benissimo, lo ho caricato lunedì e lo sto ricaricando ora, sabato sera, ho fatto un uso di circa 4 ore al giorno di questo gingillo



edit: facendo il conto sono 24h spaccate



ri-edit: ho intenzione di abbinare a questo fantastico lettore un paio di sennheiser MX 550
__________________
ciò che non vedi non è detto che non esista

Ultima modifica di Ade_The_Assassi : 22-01-2005 alle 23:18.
Ade_The_Assassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 11:01   #34
Nikesi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 459
Ho le mx 550 da qualche settimana ... e ti posso confermare l'ottima qualità del prodotto, unita ad un costo relativamente basso. Le ho trovate a Milano, costo 19 euro. La differenza con delle Philips e Sony, pagate 10 in più, nello stesso negozio, è notevole. Consiglio l'acquisto. Credo abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica di Nikesi : 23-01-2005 alle 11:12.
Nikesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 12:08   #35
Ade_The_Assassi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 274
ok, le farò mie
__________________
ciò che non vedi non è detto che non esista
Ade_The_Assassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 07:52   #36
martom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da martom
Ciao a tutti

avrei una domandina per voi girando sul web ho trovato la recensione del CREATIVE ZEN TOUCH con disco da 40Gb, e devo dire che mi interessa molto. Io principalmente avrei bisogno di un apparecchio per registrare la voce, sapreste dirmi se questo prodotto può farlo? Se si, ha dei limiti di registrazione (minuti)? mi spiego, io dovrei registrare delle lezioni che durano più o meno due ore, non vorrei che mi registra solo pochi minuti....

Vi ringrazio come sempre per l'aiuto!!

Ciao ciao
qualche anima pia che mi risponde???

Grazie
martom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 09:36   #37
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
Quote:
Originariamente inviato da martom
qualche anima pia che mi risponde???

Grazie

Ciao allora la registrazione è possibile comperando il remote FM della creative che permette di sentire la radio, registrarla e infine di fare delle registrazioni con il microfono incorporato. le registrazioni sono ottime, almeno per la voce, l' unica limitazione è il tempo di registrazione; infatti per ogni registrazione si ha un tempo MAX di 10 min. e di conseguenza se si vogliono fare registrazioni più lunghe devi fare più file e poi unirli successivamente mediante software.
il prezzo di tale gingillo è di 59 euro è praticamente introvabile in italia( io l' ho comprato in inghilterra risparminando anche 10€).
spero di aver chiarito qualsiasi tuo dubbio.
Ciao
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 09:42   #38
martom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da floema
Ciao allora la registrazione è possibile comperando il remote FM della creative che permette di sentire la radio, registrarla e infine di fare delle registrazioni con il microfono incorporato. le registrazioni sono ottime, almeno per la voce, l' unica limitazione è il tempo di registrazione; infatti per ogni registrazione si ha un tempo MAX di 10 min. e di conseguenza se si vogliono fare registrazioni più lunghe devi fare più file e poi unirli successivamente mediante software.
il prezzo di tale gingillo è di 59 euro è praticamente introvabile in italia( io l' ho comprato in inghilterra risparminando anche 10€).
spero di aver chiarito qualsiasi tuo dubbio.
Ciao

azz quindi non va bene per registrare le lezioni!!

esiste un qualche apparecchio che mi permetterebbe di farlo che tu sappia?

Grazie
martom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 01:42   #39
DevilmanTRIPLE83
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2
Salve!!

Ho acquistato un Zen Tuoch 40 Gb lunedì, questa sera mi sono messo a caricare un po' di files e mi ha dato errore, lettore occupato... Adesso non c'è verso di caricare niente, sempre errore....

Chi mi aiuta??? Già rotto???
DevilmanTRIPLE83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 01:49   #40
DevilmanTRIPLE83
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da DevilmanTRIPLE83
Salve!!

Ho acquistato un Zen Tuoch 40 Gb lunedì, questa sera mi sono messo a caricare un po' di files e mi ha dato errore, lettore occupato... Adesso non c'è verso di caricare niente, sempre errore....

Chi mi aiuta??? Già rotto???
Niente ho resettato e adesso va come prima... CHE SPAVENTISSIMO!!!!


Cmq il lettore fino adesso ha funzionato benissimo, come suggerito da molti ho preso delle auricolari SENNHEISER MX 450 e la differenza si sente MOLTO!!!


CIAOOOOOO
DevilmanTRIPLE83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v