Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2017, 08:38   #12481
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
aspirapolvere

Ormai Xiaomi fa tutto, scooters elettrici, spazzolini, kit sorveglianza, scarpe smart, purificatori d'aria... ovviamente solo e quasi esclusivamente per la Cina (e India se non erro)
azz è il robot automatico?ma si può comprare?non capisco come hanno fatto a importarlo.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 08:55   #12482
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
azz è il robot automatico?ma si può comprare?non capisco come hanno fatto a importarlo.
perchè non si potrebbe scusa?
come Irobot Roomba o le migliaia di aspirapolveri intelligenti made in Cina ..anche Xiaomi ha voluto intraprendere la strada della pulizia domestica intelligente..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 09:11   #12483
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
perchè non si potrebbe scusa?
come Irobot Roomba o le migliaia di aspirapolveri intelligenti made in Cina ..anche Xiaomi ha voluto intraprendere la strada della pulizia domestica intelligente..

Ma del roomba hai pezzi di ricambio per 10 anni, non sostituirei il mio roomba per lo xiaomi in questo caso, ho cambiato molti pezzi e fatto upgrade negli anni, purtroppo i cinesi non hanno mai questa filosofia.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 12:03   #12484
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Su AliExpress puoi comprare vagonate di pezzi di ricambio originali a prezzi bassissimi, inoltre aggiornano di continuo il firmware anche di questi elettrodomestici, sono veramente bravi alla Xiaomi
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 13:05   #12485
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
DOMANDA IMPORTANTE

Scusate, avrei una domanda. Io ho installato la MIUI Global Beta al posto della Stabile sul mio Mi5 ed effettivamente è andato tutto apposto, anzi con l'ultima build va anche più veloce.

Però collegandolo al pc ho notato che sono scomparse diverse cartelle, come quella dei download, dei documenti e della musica. .

Che fine hanno fatto? E' un bug? E allora non avendo queste cartelle, qualora volessi reinstallare la stabile come faccio? Dove copio il file contenente la build?
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 16:23   #12486
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
DOMANDA IMPORTANTE

Scusate, avrei una domanda. Io ho installato la MIUI Global Beta al posto della Stabile sul mio Mi5 ed effettivamente è andato tutto apposto, anzi con l'ultima build va anche più veloce.

Però collegandolo al pc ho notato che sono scomparse diverse cartelle, come quella dei download, dei documenti e della musica. .

Che fine hanno fatto? E' un bug? E allora non avendo queste cartelle, qualora volessi reinstallare la stabile come faccio? Dove copio il file contenente la build?
è successo anche a me passando dalla stable alla developer su mi max 2, ho provato a flashare più rom ma il problema restava. l'unica soluzione purtroppo è stata quella di piallare letteralmente TUTTO, e intendo anche la voce system (tramite twrp). poi ho reinstallato tramite zip che avevo sulla microsd, ma visto che il mi5 non ce l'ha dovresti avere un adattatore otg e una pendrive sulla quale copiarci la rom
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:02   #12487
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
è successo anche a me passando dalla stable alla developer su mi max 2, ho provato a flashare più rom ma il problema restava. l'unica soluzione purtroppo è stata quella di piallare letteralmente TUTTO, e intendo anche la voce system (tramite twrp). poi ho reinstallato tramite zip che avevo sulla microsd, ma visto che il mi5 non ce l'ha dovresti avere un adattatore otg e una pendrive sulla quale copiarci la rom
concordo, purtroppo cambiando ramo di sviluppo,e magari facendo un passaggio di versione da android 6 ad android 7 potrebbe essere necessario il full wipe, andando a prendere anche la cartella system e data... si può fare in 2 modi, o con miflash, ed è la più sicura, oppure con la twrp usando la funzione adb sideload, andando quindi a flashare inviando la rom dal pc al telefono dopo averlo formattato tutto.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:32   #12488
Valjean
Senior Member
 
L'Avatar di Valjean
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Ma quanto è bello questo Mi5 pero'! il display è favoloso e anche l'audio riprodotto dalla cassa è veramente molto buono
onesky ma tu che ROM monti? Perché ho letto più o meno ovunque che l'audio del Mi5 è molto basso con la Global.

E' l'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo se dovesse tornare a 175€
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 20:40   #12489
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Valjean Guarda i messaggi
onesky ma tu che ROM monti? Perché ho letto più o meno ovunque che l'audio del Mi5 è molto basso con la Global.

E' l'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo se dovesse tornare a 175€
Per l'audio però potresti risolvere mettendo la ROM di MIUI Italia che essendo basata sulla China non ha questa limitazione.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 04:11   #12490
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
ci sono novita' per le nuove prossime uscite xiaomi?
volevo prendere il mi6 ma lo schermo inferiore alla concorrenza mi ha messo in stop
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 06:24   #12491
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Devono uscire il mi5x il 26, redmi5, ma non credo lo schermo sarà migliore del mi6, e forse il nuovo mi note o il mi6 plus, però non si sa quando...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 07:33   #12492
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Devo dire che GearBest mi ha stupito ordinato il 13 e arrivato ieri, una settimana precisa. Ho preso il Redmi Note 4 Oro come regalo, però noto una cosa, rispetto al mio riporta come classe semplicemente CE mentre il mio è marchiato come CE1317(!) non credo comporti nulla di diverso funzionalmente ma qualcuno conosce la differenza?
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 08:31   #12493
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Devo dire che GearBest mi ha stupito ordinato il 13 e arrivato ieri, una settimana precisa. Ho preso il Redmi Note 4 Oro come regalo, però noto una cosa, rispetto al mio riporta come classe semplicemente CE mentre il mio è marchiato come CE1317(!) non credo comporti nulla di diverso funzionalmente ma qualcuno conosce la differenza?
Ciao,
era sempre quello Internazionale con banda 20?
Ha tutto il bundle con manuale inglese e presa EU 5V 2A?
Perchè a me è arrivato il nero tre gg fa e è riportato CE1317
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 08:46   #12494
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
I terminali che verranno aggiornati a MIUI 9 sono:

Mi 6 – Mi 5s Plus – Mi 5s – Mi 5c – Mi 5 – Mi 4S – Mi 4c – Mi 4 – Mi 3 – Mi 2/2S – Mi MIX – Mi Max 2 – Mi Max – Mi Note 2 – Mi Note/Pro – Mi Pad 2 – Mi Pad 1 – Redmi Note 4X (MTK) – Redmi Note 4X (SD) – Redmi Note 4 – Redmi Note 3 (MTK) – Redmi Note 3 (SD) – Redmi Note 2 – Redmi Note – Redmi Pro – Redmi 4X – Redmi 4A – Redmi 4 – Redmi 4 Prime – Redmi 3S/Prime – Redmi 3 – Redmi 2A – Redmi 2/Prime – Redmi 1S – Redmi 1
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:04   #12495
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
era sempre quello Internazionale con banda 20?
Ha tutto il bundle con manuale inglese e presa EU 5V 2A?
Perchè a me è arrivato il nero tre gg fa e è riportato CE1317
Si manuale e presa EU, però non so sia normale per gearbest ma è arrivato senza pellicola intorno la confezione, contrariamente al mio, quindi come se fosse stato già aperto (dogana?), il cellulare funziona non ho avuto modo di mettere la sim all'interno ma conoscete qualche programmino offline (senza sim) per verificare la connettività?

Sulla confezione è comunque riportato per entrambi FDD-LTE quindi in teoria la 800mhz c'è, ho controllato l'imei da dispositivo con quello stampato sulla scatola e combaciano quindi scatola e dispositivo corrispondono.

EDIT: Leggendo il manuale sto vedendo che l'unica differenza è questa:

CE1317: Si basa sulla direttiva europea 1999/5/ec
CE: Si basa sulla direttiva europea 2014/53/EU

Inoltre per la CE1317 c'è una nota assente per la CE: The device is going on be operated in 5150-5350 frequency range. It is restricted indoor environment only.

Altra differenza è che la costruzione del mio (CE1317) risale a 02.2017 mentre CE 06.2017

EDIT2: Leggendo qui è solo un aggiornamento per mettere i nuovi terminali a norma in quanto dal 12 giugno viene abrogata quella del '99 in favore di quella del 2014
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 21-07-2017 alle 09:26.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:47   #12496
Valjean
Senior Member
 
L'Avatar di Valjean
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per l'audio però potresti risolvere mettendo la ROM di MIUI Italia che essendo basata sulla China non ha questa limitazione.
Con la MIUI Italia non ci sarebbero aggiornamenti OTA, giusto? Quindi, periodicamente, dovrei scaricare e flashare una rom più aggiornata, no?
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 10:29   #12497
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Valjean Guarda i messaggi
Con la MIUI Italia non ci sarebbero aggiornamenti OTA, giusto? Quindi, periodicamente, dovrei scaricare e flashare una rom più aggiornata, no?
Si, corretto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 10:50   #12498
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Si manuale e presa EU, però non so sia normale per gearbest ma è arrivato senza pellicola intorno la confezione, contrariamente al mio, quindi come se fosse stato già aperto (dogana?), il cellulare funziona non ho avuto modo di mettere la sim all'interno ma conoscete qualche programmino offline (senza sim) per verificare la connettività?
Possibile che abbiamo aperto la scatola per tentare di inserire l'adattatore e/o il manuale.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:43   #12499
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Ma anche a voi gearbest spedisce quell'inutile adattatore di presa cinese con gli spinotti troppo grandi? a me su due prodotti ha inviato sempre quello utilizzabile solo con un ulteriore Adattatore tipo Schuko
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:44   #12500
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Ma anche a voi gearbest spedisce quell'inutile adattatore di presa cinese con gli spinotti troppo grandi? a me su due prodotti ha inviato sempre quello utilizzabile solo con un ulteriore Adattatore tipo Schuko
Si, è quello più compatibile in giro per l'europa
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v