Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2018, 16:59   #161
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Psycho,
giusto per fare due chiacchere sul giocoin maniera concreta, a cosa ti riferisci quando parli di non aderente alla realtà?
Il gioco è parecchio più difficile a livelli alti di difficoltà e si prendono sonore legnate se non lo si approccia nella maniera adeguata.
P&R ad esempio non è più un passaggio automatico al bloccante per due facili, il dribbling è molto più ostico in generale ma è giusto che sia così.
Credo che il vero balzo in avanti lo vedremo con la nuova generazione di consolle e (se) introdurranno un nuovo motore grafico e fisico.
Guarda, per un'opinione più completa se ti va leggiti la discussione nelle pagine precedenti, quantomeno ciò che ho detto io.
Comunque più in breve, intendo che il gioco alle alte difficoltà è diventato impossibile in maniera irrealistica. Non si passa più l'uomo, Dellavedova ti resiste a Lebron manco fosse Shaq. L'uomo ormai non lo batti più salvo sistemando gli sliders. E questo è irrealistico. È più difficile ma più difficoltà irreale e impari rispetto a ciò che puoi fare tu giocatore. E tanto altro eh... rimangono magagne ridicole sui cambi di marcatura. Non passasse il messaggio che è cambiato tutto e hanno risolto tutti i problemi precedenti e il problema è solo la difficoltà maggiore. Non è così.

@Snow24, magari è cambiato, riproverò, d'altronde ci ho speso soldi. Non è la difficoltà impossibile il problema, ma il modo iniquo e irreale in cui è realizzata. Vedremo se effettivamente è stato ribilanciato. L'aveva detto già Ronnie2k poi non ho seguito granché. Quindi magari lo schifo (perché quello che era diventato il gioco a difficoltà alte al lancio, era uno schifo, prima c'erano magagne brutte, ma non era uno schifo del genere) del lancio è stato davvero migliorato.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 12:03   #162
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Modding

Ciao raga, provate queste mod di sto ragazzo che posta roba moddata cinese di solito impossibile da scaricare. Lui ha già creato una cartella mod con dentro global, campi, facce, campi, miglioramenti grafici e sonori, ed altro.
Pesa 1.4GB ma una volta scaricata si estrae il contenuto nella solita cartella mod (o waiga). In più c’è anche un roster aggiornato online, con tutti i jump shoot corretti dei giocatori, aggiornamenti di scambi ecc...
Provato ieri sera, bello bello.

https://forums.nba-live.com/viewtopi...6138&start=250
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 13:35   #163
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
sapete dove posso scaricare maglie aggiornate 2018/2019 per nba2k18?
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:37   #164
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Chiedo aiuto, la CF del 2k19 sono compatibili in 2k18?
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:25   #165
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
Chiedo aiuto, la CF del 2k19 sono compatibili in 2k18?
No, non lo sono
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 07:00   #166
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
No, non lo sono

Grazie!
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:42   #167
bruggio
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 182
ciao a tutti ho da poco questo bellissimo gioco per xbox one.
Nel my career, una volta c'era la possibilità di regolare la durata dei quarti delle partite della cpu, in modo da non avere statistiche sballate.
io gioco con durata quarti di 9 minuti e in questo modo i risultati delle altre partite sono sempre un pò più alti dei miei (se le mie partite finiscono vicino ai 100 punti, quelle della cpu le superano quasi sempre).
nel 2k17 c'era, il 2k18 non l'ho preso.
ho cercato nei vari menu ma non ho trovato nulla.
sapete aiutarmi?
grazie!
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:25   #168
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da bruggio Guarda i messaggi
ciao a tutti ho da poco questo bellissimo gioco per xbox one.
Nel my career, una volta c'era la possibilità di regolare la durata dei quarti delle partite della cpu, in modo da non avere statistiche sballate.
io gioco con durata quarti di 9 minuti e in questo modo i risultati delle altre partite sono sempre un pò più alti dei miei (se le mie partite finiscono vicino ai 100 punti, quelle della cpu le superano quasi sempre).
nel 2k17 c'era, il 2k18 non l'ho preso.
ho cercato nei vari menu ma non ho trovato nulla.
sapete aiutarmi?
grazie!
Lo puoi fare anche nel 2018, dal menù dellel Opzioni
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 16:11   #169
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
2k19

Mi date delle info se ci sono novità nelle modalità Associazione? Hanno ripristinato G League? Oppure ci sono le squadre europee?
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 19:36   #170
marpado
Member
 
L'Avatar di marpado
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Io invece sono partito da questa base ed ho abbassato un po' le voci relative alla velocità ed accelerazione che, a mio parere, sono un po' troppo sparate.
Comunque confrontando anche con le slider che ha usato frankjr, è palese che per avere un miglior feedback di gioco sia necessario aumentare la velocità di gioco in generale. Nel suo caso si è agito sugli slider movimento

Speed with max 75
Speed with min 50
Acc with max 100
Acc with min 50
Speed without max 75
Speed without min 50
Acc without max 100
Acc without min 50

diminuendo un po' quickeness, speed e game speed.

Bisogna trovare un bilanciamento tra questi e quelli generali ma sicuramente così facendo innanzitutto si riesce a difendere e tenere i movimenti in dribbling della CPU. Ieri sera (diff. Superstar) ho sempre perso ma con differenziali più contenuti.

Note varie:
ieri ho utilizzato i Lakers con gli slider ritoccati come dicevo e comandare Lebron ti da finalmente l'idea del giocatore dominante che è nella realtà: dal palleggio riesce a "sfondare" la difesa praticamente sempre ed arrivare al layup con elevatissime percentuali di realizzazione. L'anno scorso con l'animazione fallata del hip riding si arrivava al ferro con un po' tutti i giocatori e la differenza non si notava molto da questo punto di vista.

Ho giocato Pelicans (io) vs Bulls (CPU) e mi ha stupito la capacità di Dunn di rubare palla dal palleggio. Quando lo fronteggiavo con Payton, se non tenevo la palla in movimento con finte, esitazioni ed altro questo mi sfilava la palla di mano e se ne andava in contropiede per due punti facili.

ECCO LE SLIDER DI CUI DICEVO SOPRA IN GRASSETTO LE MIE MODIFICHE


Sliders are on 2K share under Dee4three Sliders (PC)

- Start with HOF as default, and adjust per my screenshots below (Or download my sliders off of 2Kshare). You don't have to start on HOF default, this works for all difficulty levels, but its what I do.

* Put your game speed at 48.

* Pass speed: 65 (55)- Passes by default are slow in this game, causing frustrating turnovers. If you up the pass speed slider, it makes it so passing is less delayed, and the passes themselves are faster and more realistic. Players pass with oompf, like in real life.

*Body-up Sensitivity:0 (45)- This being at 0, cuts down on the "Invisible Wall" issue a tad, but also stops excessive slow motion side by side movement that occurs in the game. Because of this, your first step and dribble move matter more, and players feel more explosive. This is also supposed to cut down on the "sbeimg sucked in"

*Jump Shot defense strength gather and release: 40 - Lowering this to 40, makes it so if you have the appropriate space to hit a shot, you are not forced into a wild miss. This allows you to play more realistically when blue sky is present for a shot.

* Acceleration: 65 (55) This seems to cut down on the speed breaks/sluggish play that happens. Players have a quicker and more realistic first step/catch and go, and are more explosive off the dribble.

* Speed: 57 (55) Just as it's advertised, it's supposed give the game a more real life NBA action feel, as well as cut down on some of the speed breaks.


* Speed with ball/acceleration with ball: 75/50 (72/35)ratio - Players in 2K19 run up and down the floor unrealistically slow, and fastbreaks are extremely underwhelming with the defaults of 70-30 ratio. This makes it so fastbreaks have more realistic speed from the ball handler, and combining the this with speed and acceleration increases for off ball players, the fastbreaks are more fun and realistic.

Ciao Goma.

Come prosegue lo "studio" di queste slider? Stai proseguenndo la tua Lega o hai lasciato perdere?

Te lo chiedo perchè ho apprezzato molto il tuo lavoro, anche negli anni passati (specie le tue modifiche sulle slider di Eccentric) e rappresentano il miglior modo, a mio modo di vedere, per godersi i capitoli della 2K con il massimo realismo possibile.
__________________
Processore: i7 6700k
Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4
RAM: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 16G
Hard Disk: Western Digital 3,5" 1TB
Scheda Video: Sapphire R9 390 Nitro w B/P
Alimentatore: XFX XTR 650W
Sistema Operativo: Windows 10 Home Ed. 64 bit
Case: Cooler Master 690 III
Monitor: Asus PB278QR
marpado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 12:44   #171
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Ciao,
ho affinato un altro po’ le slider partendo dalla base qua sopra. Stasera le aggiornerò online, provatele.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 08:15   #172
marpado
Member
 
L'Avatar di marpado
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao,
ho affinato un altro po’ le slider partendo dalla base qua sopra. Stasera le aggiornerò online, provatele.
Ricordati di darci il nome del file
__________________
Processore: i7 6700k
Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4
RAM: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 16G
Hard Disk: Western Digital 3,5" 1TB
Scheda Video: Sapphire R9 390 Nitro w B/P
Alimentatore: XFX XTR 650W
Sistema Operativo: Windows 10 Home Ed. 64 bit
Case: Cooler Master 690 III
Monitor: Asus PB278QR
marpado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 11:21   #173
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Ciao a tutti!

Avevo scritto sul 3d del 2k18 per alcuni problemi relativi al gioco che sono riusifot a risolvere. Scrivo qui perché quel 3d giustamente é morto. Quindi parlo del 2k18 ma di una cosa che interessa anche il 2k19.
C'é un modo per far si che i giocatori si muovano autonomamente in attacco senza chiamare uno schema? Voglio dire, nel basket ci sono dei movimenti fondamentali per cui dalle più basse categorie non si gioca mai a stare fermi immobili come avviene in 2k (escluso il 2k9). Ogni volta devo indicare il minimo movimento (libera giocatore X) come se i giocatori fossero automi e non avessero una propria intelligenza.
E per di più, quando si chiama uno schema viene eseguito sempre lentamente, e allo scadere dei 24 non si é nemmeno concluso.

Pareri? Grazie

Ps: Ad ora sto giocando con roster e slider di default



EDIT: Come non detto! Avvio il gioco, windows crasha: ho fatto in tempo a leggere "error" e "system shut down". Al riavvio mi dice che il gioco non è installato anche se i file sono tutti presenti nel disco rigido (tant'è che mi dice che ho poco spazio libero). Ho provato a disinstallare ma mi dice che il giocco è già stato disinstallato. Chiedo aiuto (il gioco l'ho acquistato su steam).

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 28-10-2018 alle 11:50.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 13:00   #174
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Che visuale utilizzate nel myplayer?

Io quella laterale classica, ma perdo sempre l'avversario in marcatura in contropiede con la palla dall'altra parte e spesso subisco canestro con me sugli spalti o fuori posizione

Non si può fissare la telecamera su di me?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 21:33   #175
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Che visuale utilizzate nel myplayer?

Io quella laterale classica, ma perdo sempre l'avversario in marcatura in contropiede con la palla dall'altra parte e spesso subisco canestro con me sugli spalti o fuori posizione

Non si può fissare la telecamera su di me?
telecamera 2K (mi pare si chiami così). Quella predefinita insomma. Nel myplayer in automatico ti locka il tuo giocatore, e questa camera che è fronte canestro nel caso dell'attacco, e hai il giocatore spalle a canestro in difesa, è molto comoda in questo caso, con le marcature.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 18:01   #176
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Buonasera giovani.

Aggiornamento 1.05 e mi sembra che le cose siano migliorate molto per quanto riguarda il livello hall of fame! Finalmente me la sono sentita di iniziare la ML con i Celtics!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 19:34   #177
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
domanda del secolo, meglio su ps4 o su pc?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 20:40   #178
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Sono praticamente identici, dipende dal tuo PC.
Se non è performante, meglio PS4.
Sul mio PC in firma, per niente nuovo, a 1080p supera ampiamente i 60FPS (di tanto, io lo locko a 60 perché così quando lo gioco sulla TV non sono abituato a più fps come sul monitor 144hz che ho).

Lato mod, non sono per niente informato, teoricamente meglio su PC se ci sono.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 08:38   #179
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
telecamera 2K (mi pare si chiami così). Quella predefinita insomma. Nel myplayer in automatico ti locka il tuo giocatore, e questa camera che è fronte canestro nel caso dell'attacco, e hai il giocatore spalle a canestro in difesa, è molto comoda in questo caso, con le marcature.
Eh lo so ma non riesco a giocarci con questa visuale...preferisco quella laterale.

Basterebbe lockare la visuale su di me invece che sulla palla, in modo che quando sono in difesa riesco a coprire il contropiede stando vicino a chi devo marcare, anzichè correre indietro alla cieca e infrangermi sulle sedie
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 10:16   #180
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Ammesso che qualcuno stia facendo una MyLeague, come avete segreto gli indicatori per i rinnovi dei contratti?A default mi sembrano richieste poco realistiche.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v