Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2016, 16:39   #81
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
ce un aggiornamento raga?

__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 17:44   #82
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Pare di si, a me ha scaricato 93 MB di aggiornamento da steam.

edit, changelog:
Quote:
Today we have just pushed Title Update 1.06.135.3 for PC to the live environment to fix top known issues that have been identified since launch. This Title Update is now available to PC players.

This PC patch has the same fixes as the patch 1.06 for PS4 and Xbox One with a couple more fixes that are PC-specific. These two additional fixes are:

• Improved stability on AMD Crossfire systems – This patch fixes instability on Crossfire systems (AMD dual GPU systems).

• Fixed Donut NPCs Glitch – After downloading this patch, PC players will no longer see hilarious hordes of Donut people roaming the streets. Only a regular number of Donut people should now be seen on the streets.

This patch also has the same fixes as the latest console patch:

Online Performance

• [Performance] Game Crashing – This patch will have various crash fixes for a smoother gameplay experience.

• [Online & Multiplayer] Seamless Online – Players should now experience improved reliability of seamless online and matchmaking through the Multiplayer App.

• [Multiplayer] Activity Frequency – This patch fixes the issue of the cooldown resetting after a player dies while being the target of a hack during Online Invasions. Players should now experience regular cooldown times and a normal frequency of getting hacked during their gameplay.

• [Online Invasions] Target Detecting Hackers through walls using NetHack – Some players reported being able to detect Hackers through walls using NetHack during Online Invasions. This bug is fixed in this patch.

We hope you're having fun playing Watch Dogs 2. We’ve been loving seeing all the screenshots, selfies, and videos you’ve been sharing. So keep sharing all that great stuff with us on Twitter @watchdogsgame and the Watch Dogs subreddit.

Should you encounter any issues, please do not hesitate to check the Known Issues List, and report them in this forum section if they are not listed there. We appreciate you taking the time to help us improve the game.
http://watchdogs.ubisoft.com/watchdo...m:148-76770-32
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Comunque veramente mi fa ribrezzo tutta l'impostazione cazzara caricaturale alla gta di tutto, dalla città ai personaggi, "hacker" che neanche su Hackers erano così stereotipati come look e slang ecc, pure l'UI mi sembra idiota. Pare che abbiano rinunciato totalmente a fare qualcosa che vada preso sul serio e abbiano virato dall'impostazione iniziale ad un Saints Row con gli hack, che a molti a quanto pare piace, soprattutto negli ultimi tempi, ma che a me fa solo pietà. Mischiarsi tra la folla, come un jason bourne, perchè il grande occhio è ovunque... e invece su WD2 fanno a gara a chi ha il look più vistoso da 13enne bimbominkia "moderno" che si sente l'incarnazione dello stereotipo ribelle (quindi hacker, che va pure di moda). Ecco WD2 mi sembra uno stereotipo fatto gioco, anzi una caricatura di uno stereotipo fatto gioco. Ok purtroppo capisco che sia più semplice fare delle boiate del genere e sia molto più remunerativo, ma a me sembra un gioco creato per gli youtubers urlanti che fanno a gara a chi fa le cose più idiote in gioco, a chi racimola più "like" e a chi si fa vedere di più. Io sogno ancora un freeroaming cittadino moderno che si prenda sul serio, come doveva essere WD all'E3 2012 insomma. Invece WD2 mi pare un trip digitale di WD1.

PS: Prima che qualcuno s'incazzi, sono gusti eh, rispetto quelli a cui sta cosa piace, io sto solo esprimendo il mio punto di vista sul gioco.
Sono d'accordo con te, nemmeno io sopporto tutto sto carrozzone di deficienti ad essere sincero, senza contare il fatto di dover guadagnare follower per progredire.

Sembra cosi' esagerato da sembrare voluto, quasi una caricatura estremizzata di alcuni soggetti che talvolta ho avuto il dispiacere di conoscere. Tuttavia sapevo bene a cosa sarei andato incontro sotto questo punto di vista, il gioco l'ho preso piu' che altro perche' mi affascina il gameplay e mi sono sempre piaciuti gli open world.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Andando avanti nel gioco,sì,mi sono reso conto anch'io di questa cosa e non posso che essere d'accordo.
Ci sono missioni in cui la quantità di nemici che possono chiamare rinforzi è spropositata,impossibile con un approccio stealth pensare di farcela se non alla "try and die",anche perchè i nemici storditi dopo un po' di tempo si svegliano ed oltretutto i loro corpi non possono essere spostati e quindi,se ritrovati da uno di ronda,vengono rianimati immediatamente e ritornano in giro per la location a darti la caccia.
D'altro canto,anche al primo colpo di arma da fuoco è la fine,tutto il mondo ti viene a cercare,sapendo magicamente dove ti sei nascosto.

Per ora ho risolto(ed il dubbio è che Ubisoft voglia orientare il gameplay,almeno a difficoltà elevate proprio verso questo)con un utilizzo massiccio del jumper.
L'approccio con questo aggeggio è decisamente più semplice:ci si piazza in un buon punto della mappa in cui si è sicuri di non essere scoperti,si parte con il jumper stesso esplorando la location,si hackera ciò che è possibile fare,magari scovando qualche nemico che ha la chiave di accesso per posti inaccessibili altrimenti,e,se il macchinario viene scoperto,lo si richiama immediatamente a sè.
In questo modo il gameplay diventa molto meno frustrante.
Come al solito,all'inizio di un gioco,bisogna sempre capire cosa gli sviluppatori hanno in mente di permetterti di fare e di non fare...
Forse ora ciò è più chiaro.
O almeno lo spero.
Ecco, io sono ancora un po' spaesato e non so bene come utilizzare i mezzi che ho a disposizione, tanto che ancora tento l'approccio stealth infiltrandomi direttamente all'interno delle strutture e cercando di stordire tutti ma puntualmente fallisco e mi tocca ricaricare, oppure finisce sempre in una carneficina che da' poca soddisfazione a conti fatti. Provero' come dici tu, grazie.

PS: un consiglio sul resto del post e sul doppiaggio, giocatelo assolutamente in inglese che e' meglio, sparano un sacco di minchiate comunque ma almeno eviti quelle frasi tradotte in italiano a cazz.. di cane che fanno ancora piu' ribrezzo ad ascoltarle. Dopo i primi minuti di gioco sono immediatamente passato alla lingua inglese (scaricando ulteriori 1.8GB di roba).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 02-12-2016 alle 17:53.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 19:18   #83
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Mah, ho giocato un altro paio di orette ma nulla, non mi prende sto gioco, per ora confermo tutte le perplessità inziali
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 19:43   #84
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Eh pazienza, non ti piace. Piuttosto chiedi il refund se l'hai preso da Steam (non ricordo se l'hai acquistato lì).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 09:34   #85
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Eh pazienza, non ti piace. Piuttosto chiedi il refund se l'hai preso da Steam (non ricordo se l'hai acquistato lì).
l'ho preso da gamesplanet, non credo proprio accettino rimborsi, belli i tempi di una volta che uscivano le demo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 11:51   #86
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Presa la de luxe a E. 38,56 ... download in progress !!!

gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 12:13   #87
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Boh, a me sta divertendo!


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 12:39   #88
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Boh, a me sta divertendo!


Tapatalk'ed

Gia quoto...

Premete F3 quando vi va...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 16:26   #89
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ecco il motivo per cui l'OSD di MSI Afterburner non funziona:

http://www.guru3d.com/news-story/upd...-software.html

Il sistema anticheat lo blocca.
Tocchera' aspettare che venga inserito nella white list,probabilmente con la prossima patch...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 22:35   #90
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Continuo ad avere freeze in game, l'unica cosa che posso fare è riavviare. Capita anche a voi?


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 09:58   #91
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Continuo ad avere freeze in game, l'unica cosa che posso fare è riavviare. Capita anche a voi?


Tapatalk'ed
A me no, mai capitato
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 18:22   #92
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Continuo ad avere freeze in game, l'unica cosa che posso fare è riavviare. Capita anche a voi?
A me mai.
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:00   #93
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Continuo ad avere freeze in game, l'unica cosa che posso fare è riavviare. Capita anche a voi?


Tapatalk'ed
Sei completamente stabile qualora avessi un sistema sotto OC? Ricorda che sto gioco ti porta la CPU anche al 99% di utilizzo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:06   #94
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sei completamente stabile qualora avessi un sistema sotto OC? Ricorda che sto gioco ti porta la CPU anche al 99% di utilizzo.
Dunque, ho fatto alcune modifiche e non ha freezato più: ho messo la fisica sulla CPU ed ho ripristinato in default il pannello di nvidia.

Ora così effettivamente non freeza più.. boh.

Cmq sto andando avanti e mi sta divertendo, più che altro faccio una pausa dagli FPS che mi hanno ormai saturato la voglia di giocare.

Stavo anche notando in uplay che è uscito anche un gioco di snowboard o simile...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:30   #95
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Strano, che io sappia il gioco manco utilizza Physx.

Comunque meglio cosi'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:51   #96
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Strano, che io sappia il gioco manco utilizza Physx.

Comunque meglio cosi'.
Beh neanche The Division in teoria usa Physx eppure ho provato di persona, mettendo la fisica su CPU poi nel gioco mancano diversi effetti che invece tornano se lo reimposto su GPU, quindi che non abbia il logo Physx oppure che non sia nella lista dei giochi che usano Physx non vuol dire niente, quell'opzione del pannello nvidia ha degli effetti concreti ugualmente.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:59   #97
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Dunque, ho fatto alcune modifiche e non ha freezato più: ho messo la fisica sulla CPU ed ho ripristinato in default il pannello di nvidia.

Ora così effettivamente non freeza più.. boh.

Cmq sto andando avanti e mi sta divertendo, più che altro faccio una pausa dagli FPS che mi hanno ormai saturato la voglia di giocare.

Stavo anche notando in uplay che è uscito anche un gioco di snowboard o simile...
Si, Steep, gioco di sport estremi con componente multiplayer. Mi sembra sia stato accolto bene, certo è un gioco un pò di nicchia.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 21:18   #98
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh neanche The Division in teoria usa Physx eppure ho provato di persona, mettendo la fisica su CPU poi nel gioco mancano diversi effetti che invece tornano se lo reimposto su GPU, quindi che non abbia il logo Physx oppure che non sia nella lista dei giochi che usano Physx non vuol dire niente, quell'opzione del pannello nvidia ha degli effetti concreti ugualmente.
Non sapevo di questa cosa, The Division non l'ho comprato. Buono a sapersi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 22:50   #99
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Gia quoto...

Premete F3 quando vi va...
Divertente!

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Continuo ad avere freeze in game, l'unica cosa che posso fare è riavviare. Capita anche a voi?


Tapatalk'ed
No,fino ad ora è crashato solo una volta,mentre facevo una foto ad uno Scout Point...

In ogni caso,parlando di bug-incongruenze-stranezze in gioco:



ogni tanto mi ritrovo in mutande,apparentemente senza motivo,e la gente intorno a me sottolinea la cosa sghignazzando...




il tracciamento della missione a volte non funziona,tocca andare a cercare la quest sulla mappa ed attivare il percorso da lì.

E poi:andando avanti mi rendo conto sempre di più che il jumper è quasi indispensabile.
Questo però spezza molto il ritmo dellì'azione e rende il gameplay assai macchinoso.
Ieri nella missione della Haum in cui bisogna disattivare un segnale radio sono letteralmente impazzito per capire cosa dovevo fare e la cosa,ovviamente,non mi è piaciuta molto...

Altro aspetto che si può discutere è che se si utilizza lo storditore le vittime si addormentano per un po' e poi si risvegliano,andando di corpo a corpo invece no...
Ma che cavolo significa?
Mah,andiamo avanti per vedere se ho valutato io male le cose oppure effettivamente questo è quanto.
Ne riparleremo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 07:35   #100
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Hai comprato il drone? Anche quello e' indispensabile per riuscire in una missione.

Per quanto riguarda lo storditore solitamente le guardie vengono svegliate dai compagni ma non mi e' ancora capitato che si svegliassero da sole o comunque non me ne sono accorto. Se esegui un attacco corpo a corpo ho letto da qualche parte che vale come kill, ma qui non si riceve alcun punteggio se ammazzi o stordisci qualcuno, non e' Dishonored.

edit: https://www.youtube.com/watch?v=Ud_P...be&app=desktop

edit2: qualche altro screen
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-1-fnsml.png
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-1-t7s6y.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-tnsz4.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-rzsq9.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-o4sxu.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-58ss5.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-e8snk.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-dhszd.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-4-qtsji.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-1-5aseq.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-r3sxq.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-q3sam.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-5osd2.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-frsnh.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-xdsen.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-sjsqo.jpg
https://abload.de/img/watch_dogs22016-12-2-phs05.jpg
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 05-12-2016 alle 08:11.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v