Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2015, 10:23   #21
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
pare che qualcuno distrattamente abbia pubblicato qualche video leaked...

1 e 2, a me la grafica non pare nulla di che

edit: qui tutti i video

Ultima modifica di duffyduck : 02-11-2015 alle 10:27.
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:18   #22
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
pare che qualcuno distrattamente abbia pubblicato qualche video leaked...

1 e 2, a me la grafica non pare nulla di che

edit: qui tutti i video
Ho guardato il primo e mi sembra un gioco del 2007 .
Ma è versione pc o console? Se pc potrebbe essere ai dettagli minimi...
Le immagini danno ben altra idea...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 13:54   #23
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Graficamente non mi pare esaltante.L'Ai del mostrone fa ridere,il cane si muove malissimo. Spero sia un primo impatto totalmente sballato.
Anche GTA V è un OPen World;uscito molto prima sembra essere di una generazione successiva.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 14:12   #24
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Graficamente non mi pare esaltante.L'Ai del mostrone fa ridere,il cane si muove malissimo. Spero sia un primo impatto totalmente sballato.
Anche GTA V è un OPen World;uscito molto prima sembra essere di una generazione successiva.
però brucia benissimo



peccato non muoia, mai
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 14:27   #25
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Meglio tenere basso l'hype.Si può solo che beneficiarne.
Grande saggezza.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 10:42   #26
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ho guardato il primo e mi sembra un gioco del 2007 .
Ma è versione pc o console? Se pc potrebbe essere ai dettagli minimi...
Le immagini danno ben altra idea...
mi pare di aver letto che possa essere o pc o xbox visto che a schermo appaiono i tasti del pad della one
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 11:10   #27
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
mi pare di aver letto che possa essere o pc o xbox visto che a schermo appaiono i tasti del pad della one
Il che ha senso , però se è xbox dubito grandi miglioramenti su ps4. La speranza è che sia pc a dettagli bassi.
Ma a te non sembra un gioco di 7 anni fa come comparto grafico?
Intendo i video che si son visti...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 13:21   #28
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
si la grafica a vederla dai video è veramente mediocre e questo lo trovo fastidioso. chiaro che se il gioco è valido poco mi importa della grafica però...

io gioco ancora ai primi due fallout, planescape torment, arcanum ecc., più che la grafica mi preoccupa un'eventuale mancanza di spessore di f4 o un rpg che ha poco dell'rpg
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 17:59   #29
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
https://vid.me/QjQ2

nuovo video metà combattimento e metà dialoghi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 08:30   #30
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
si la grafica a vederla dai video è veramente mediocre e questo lo trovo fastidioso. chiaro che se il gioco è valido poco mi importa della grafica però...
Oddio nel 2015 mi aspetterei qualcosa di meglio però . Attendo comunque i video di gameplay una volta uscito e deciderò il da farsi.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:09   #31
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Oddio nel 2015 mi aspetterei qualcosa di meglio però . Attendo comunque i video di gameplay una volta uscito e deciderò il da farsi.
hai assolutamente ragione, spero che la resa finale sia migliore di quanto visto in quei leaked.
farò anche io come te, aspetterò le recensioni e i commenti di chi lo sta giocando per capire se prenderlo o meno
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 09:40   #32
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Secondo me vi state facendo le solite inutili pippe mentali,Bethesda aveva dichiarato fin da subito che puntava piu' sul contenuto che sulla grafica fotorealistica,grafica che io imho,per le dimensioni del gioco,apprezzo comunque dalle immagini che ho visto prese dagli screen per ps4

Comunque - 5
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 10:27   #33
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8497
idem, in questo caso preferisco la libertà totale di toccare, muovere e raccogliere praticamente ogni cosa al piattume di un mondo statico però bello visivamente di witcher...

quelli di ign hanno fatto l'unboxing della pipboy edition...

http://www.ign.com/videos/2015/10/30...ip-boy-edition

lo immaginavo diverso... è una semplice custodia dove inserire lo smartphone, pensavo avesse uno schermo separato da collegare allo smartphone...
anche la chiusura sembra stretta, il tizio ci entra giusto giusto.

Ultima modifica di wrad3n : 05-11-2015 alle 10:32.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 10:41   #34
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Secondo me vi state facendo le solite inutili pippe mentali,Bethesda aveva dichiarato fin da subito che puntava piu' sul contenuto che sulla grafica fotorealistica,grafica che io imho,per le dimensioni del gioco,apprezzo comunque dalle immagini che ho visto prese dagli screen per ps4

Comunque - 5
E io me lo becco a 0€ grazie al mio compare di condivisione Certo, lo avrei preferito retail, ma tant'è...avevo già la promozione da GS bella che pronta, comunque -5 pandone, poi si smette di vivere per almeno due settimane
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:18   #35
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
Ma chi romperà il day one?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:36   #36
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Secondo me vi state facendo le solite inutili pippe mentali,Bethesda aveva dichiarato fin da subito che puntava piu' sul contenuto che sulla grafica fotorealistica,grafica che io imho,per le dimensioni del gioco,apprezzo comunque dalle immagini che ho visto prese dagli screen per ps4

Comunque - 5
Concordo.
Ieri sera ho scaricato da Reddit un filmato di circa 2 ore di uno stream di Fallout 4 per PC e la grafica a me è parsa molto buona, quindi per le nostre console sarà lievemente ridimensionata ma credo che in ogni caso sia un ottimo compromesso.
La mappa è grande più o meno come quella di Skyrim, ma è molto più densa di di città, insediamenti, cose da fare. Per dire la mappa di GTA5 è più del doppio ma metà è occupata dalla grande montagna piena di zero cose da fare; la mappa anzi, il totale delle varie zone di TW3 è grande più del triplo ma anche qui parecchi spazi inutili, come l'arcipelago di Skellige (non le isole maggiori, ma tutte quelle isolette o tesori sparsi ovunque), la zona est di Velen e buona parte di Kaer Moden, tutto bello da vedere ma non c'è nulla se non qualche pianta da raccogliere, qualche branco di bestie, e qualche punto interrogativo sparso qua e la.
Il ciclo giorno/notte sembra ben realizzato, ci sono zone dove ci sono strani effetti, come in STALKER, altre zone dove si scatenano fenomeni elettrici, tempeste elettrostatiche, di notte fanno un bell'effetto, di meno sulla tutina azzurra del protagonista
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:21   #37
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Secondo me vi state facendo le solite inutili pippe mentali,Bethesda aveva dichiarato fin da subito che puntava piu' sul contenuto che sulla grafica fotorealistica,grafica che io imho,per le dimensioni del gioco,apprezzo comunque dalle immagini che ho visto prese dagli screen per ps4

Comunque - 5
Ma fondamentalmente la grafica fotorealistica chissene, sono uno di bocca buona, e le foto mi hanno fatto un'ottima impressione . Io mi lamentavo del video che era stato postato che denotava una qualità di molto inferiore rispetto alle immagini. Infatti come già detto speravo fosse la versione pc con i dettagli bassi o magari il video di qualità infima. In ogni caso attenderò qualche commento da voi perché prima devo finire gli uncharted edition .

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
idem, in questo caso preferisco la libertà totale di toccare, muovere e raccogliere praticamente ogni cosa al piattume di un mondo statico però bello visivamente di witcher...
Idem, per il concetto di grafica vedi la mia risposta a Pando
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 15:44   #38
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Dopo un anno a prendere tutto per ps4, questo me lo voglio fare sul pc. Preso al mw a 19 euro portando un gioco indietro...
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 17:25   #39
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ho letto del 3 in regalo col 4. bene..ma vale solo per i preorder...io che lo prendo sicuro in digitale devo muovermi entro il dayone quindi?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 17:26   #40
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Dopo un anno a prendere tutto per ps4, questo me lo voglio fare sul pc. Preso al mw a 19 euro portando un gioco indietro...
se hai un pc da gioco..ci mancherebbe che lo prendi su ocnsole

con le mod grafiche e di gameplay ...i giochi betshesda su pc sono un altro mondo...in meglio

e ok che hanno annunciato le mod per le ocnsole..ma siamo seri al massimo saranno mod semplificate..nonc erto quelle che ad esempio rendono skyrim su pc ...piu nextgen di witcher3..quasi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v