Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2015, 20:45   #21
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Graficamente su ps4 com'è? Sono indeciso se prenderlo per console o pc, ma sono più tentato su ps4...

Inviato dal mio SM-T705
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 23:11   #22
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Si comincia bene.... Preso il gioco per ps4 stamani vado a metterlo ora dopo una giornata infernale a lavoro e il codice del dlc addizionale non funge....

Dice già usato o scaduto. Impossibile il gioco era incellofanato.... Boh.... Che si fa?

Edit: mi rispondo da me : non funge perché mi sa che l'online non è ancora attivo....

Ma mi trovo nella confezione anche due foglietti con due codici ( diversi ) che corrispondono ambedue al day 1 bundle.... Hum ..... È normale? Vanno riscattati entrambi oppure è un errore e ho un codice in più ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-09-2015 alle 23:19.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:12   #23
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Sto giocando il prologo, non spoilero nulla ma per me è fantastico!!
Non per polemizzare ma come fai a dire che è fantastico vedendo il prologo che tra l'altro è la parte più pallosa che ho visto fino ad ora. di una lentezza e lunghezza esagerata
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Si sa qualcosa sulla durata?Lingua eng sub ita?
confermo lingua eng e sub ita
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:25   #24
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Vabeh, ma com'è?Il prologo me lo sono rovinato su Youtube.Non mi pare malvagio se non per il fatto che lo strascico è impostato stile telenovela. Insostenibile è che
Spoiler:
dei soldati ipercibernetici non trovino Snake per più volte sotto il letto a 5cm di distanza;più che visibile anche ad un begalino
.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:54   #25
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Opinione personalissima.

Il prologo è stupendo
Spoiler:
riesce a trasmettere l'impotenza di Snake appena risvegliato dal coma e questo viene trasmesso quando si trova costretto a strisciare come un verme per scappare...per poi riuscire a fuggire braccato dai possibili nuovi nemici..


Quote:
Ma mi trovo nella confezione anche due foglietti con due codici ( diversi ) che corrispondono ambedue al day 1 bundle.... Hum ..... È normale? Vanno riscattati entrambi oppure è un errore e ho un codice in più ?
Non li ho ancora usati, si deve andare su un sito particolare che poi li associa al PSN?
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 14:00   #26
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi



Non li ho ancora usati, si deve andare su un sito particolare che poi li associa al PSN?
Io di codici ne ho tre ( tre foglietti ), li riscatti su psn, ma uno, quello dell'online, non lo riconosce, gli altri due si ma corrispondono ambedue al day 1 bundle .... Doppio ? Io uno l'ho riscattato, l'altro no. Poi gli elementi del dlc li scarica in automatico alla connessione al server...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 23:10   #27
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
vi sta piacendo il gioco?
da non amante dello stealth trovo difficoltà a non fare carneficine. Sono rimasto un po perplesso per il gioco...vedremo.Magari lo vendo.
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 23:19   #28
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Non per polemizzare ma come fai a dire che è fantastico vedendo il prologo che tra l'altro è la parte più pallosa che ho visto fino ad ora. di una lentezza e lunghezza esagerata

confermo lingua eng e sub ita
Per me è l'esatto contrario che ti devo dire
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 02-09-2015 alle 23:22.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:32   #29
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Ho preso ferie apposta Giocato full immersion dal day one, starò a circa 20 ore di gioco e sono solo al 7%. Dovevo prendermi un mese
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:54   #30
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
impressioni sulla difficoltà? non sono un amante degli stealth non ho pazienza
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:00   #31
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
vi sta piacendo il gioco?
da non amante dello stealth trovo difficoltà a non fare carneficine. Sono rimasto un po perplesso per il gioco...vedremo.Magari lo vendo.
se non ami lo stealth perche hai preso un MGS?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:12   #32
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Vabeh, ma com'è?Il prologo me lo sono rovinato su Youtube.Non mi pare malvagio se non per il fatto che lo strascico è impostato stile telenovela. Insostenibile è che
Spoiler:
dei soldati ipercibernetici non trovino Snake per più volte sotto il letto a 5cm di distanza;più che visibile anche ad un begalino
.
sorpassato il prologo inutile si entra finalmente nel vivo e non è male, tieni presente però che sono appena all'inizio e non amo in modo particolare gli stealth

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Per me è l'esatto contrario che ti devo dire
ci mancherebbe , l'ho preso per curiosità visto che tutti lo osannano.
sono un po' preoccupato per quello che ho letto in alcune recensione e cioè che più avanti occorrerà rifare delle missioni già fatte ma con livello di difficoltà maggiore, tutti le hanno ritenute superflue e inutilmente frustanti e questo potrebbe farmi abbandonare il gioco...

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
impressioni sulla difficoltà? non sono un amante degli stealth non ho pazienza
al momento è semplice ma sono al 2% della trama... piuttosto non mi pare si possa selezionare il livello di difficoltà o sono io che non l'ho trovato?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 16:19   #33
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Vabeh il 4 è un capolavoro. Spero sia su quello stile.Graficamente mi pare più che buono,no?
Se qualcuno a Roma lo molla,faccia un fischio.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 11:20   #34
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
ragazzi che ne pensate della collector? ho visto qualche video su youtube e tutti ne parlano come di un "ammasso di plasticaccia"
la sconsigliate?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:12   #35
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Alla fine l'ho preso anche io su ps4 e devo dire che gira benissimo, per ora ho fatto solo il prologo, ma promette veramente bene!

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:47   #36
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ragazzi che ne pensate della collector? ho visto qualche video su youtube e tutti ne parlano come di un "ammasso di plasticaccia"
la sconsigliate?
Secondo me l'unica cosa bella sono la steelbox e la calamita..
qui puoi vedere un mio umile unboxing: https://www.youtube.com/watch?v=Q4LS4divFt4

la mano bionica è un giocattolino, fatto abbastanza bene. Avrei preferito qualche inserzione in metallo.
La copia del gioco è uscita col bollino non vendibile singolarmente , la steel box contiene un cd con video inediti sulla progettazione del gioco.
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:30   #37
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Secondo me l'unica cosa bella sono la steelbox e la calamita..
qui puoi vedere un mio umile unboxing: https://www.youtube.com/watch?v=Q4LS4divFt4

la mano bionica è un giocattolino, fatto abbastanza bene. Avrei preferito qualche inserzione in metallo.
La copia del gioco è uscita col bollino non vendibile singolarmente , la steel box contiene un cd con video inediti sulla progettazione del gioco.
grazie per l'informazione; andrò a vedere comunque il tuo umboxing anche se ne ho già visti un po'
tu che la hai, mi consiglieresti di acquistarla? e a che prezzo?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 16:22   #38
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Salve ragasuoli!

Una info veloce veloce.

Ho letto in rete che il framerate su old gen (io ho una ps3) sia terribile. Non è stabile a 30 fps manco a tagliarsi un braccio.

C'è qualche notizia, rumor, voce di corridoio che konami possa fare una patch per sistemare la situazione?

Grazie

N.B. So che sarebbe stato meglio prenderlo per ps4/xboxone/pc, ma siccome ho tutti i capitoli su ps3, mi seccherebbe parecchio passare, se avessi i soldi , alla next gen solo per un capitolo.

Ho preso la versione per pc, ma siccome so che non funzionerà in eterno, vorrei prendere GZ e PP anche per ps3 (come regalo di natale ).
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 12:57   #39
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Non ne ho iedea,ma almeno dai filmati,il FrameRate su Ps4 sembra buono ma non il massimo.
Penuria di opinioni,come mai?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 13:12   #40
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
visto che ho febbre, mi spieghi che vuol dire penuria di opinioni?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v