Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2014, 11:05   #241
CaesarAnto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 11
io ho preso l'n551jm-c028H; quanto alla gpu è Maxwell

per il wifi non ho riscontrato problemi, ho un router economico a 7 metri circa con due pareti in mezzo, ho 4 tacche di segnale e non ho problemi di navigazione

quanto al negozio online l'ho preso da star1, bonifico effettuato venerdì, il pc è partito lunedì e mi è arrivato il giorno dopo (vabè da Fiumicino a Roma), non sono un esperto di imballi ma sembrava abbastanza curato

Ultima modifica di CaesarAnto : 26-11-2014 alle 11:13.
CaesarAnto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 11:38   #242
Inlimbo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 151
Ma sbaglio o siamo a 3 casi di pixel morti?
fatto sta che ieri ho fatto un giro da mediaworld ed i pannelli asus mi sono sembrati NETTAMENTE i migliori in vendita. Quello del lenovo era semplicemente osceno e lo trovo scandaloso per un portatile venduto a 1000 euro. Ho anche visto gli acer nitro e nonostante il design molto curato, non mi hanno dato un'idea di grande robustezza e qualità.
Inlimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:26   #243
VirtualMichael
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 10
Ciao a tutti. Ho trovato questo post utilissimo.
A momenti comprerò questo modello, sono ancora indeciso fra 28H o 29H, su Wdue.it (al momento è il terzo nella lista trovaprezzi cercando Asus N551JM-CN029H); qualcuno ha esperienza con questo rivenditore o ne sa' qualcosa sull'affidabilità? Scrivete pure tramite PM.

Grazie

Ps Cosa mi consigliereste tra RAM 8Gb e 16GB? Sono molto indeciso, lo userò per gaming e 16gb mi dan l'idea di aver più "spazio di manovra" col passare del tempo.

Ultima modifica di VirtualMichael : 26-11-2014 alle 13:51.
VirtualMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:49   #244
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da VirtualMichael Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho trovato questo post utilissimo.
A momenti comprerò questo modello, sono ancora indeciso fra 28H o 29H, su Wdue.it (al momento è il terzo nella lista trovaprezzi cercando Asus N551JM-CN029H); qualcuno ha esperienza con questo rivenditore o ne sa' qualcosa sull'affidabilità? Scrivete pure tramite PM.

Grazie
Scusa ho letto male, pensavo intendessi HW1 invece credo intendessi WEB2
__________________

Ultima modifica di citty75 : 26-11-2014 alle 14:10.
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 15:26   #245
fabiossdevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da Inlimbo Guarda i messaggi
Ma sbaglio o siamo a 3 casi di pixel morti?
fatto sta che ieri ho fatto un giro da mediaworld ed i pannelli asus mi sono sembrati NETTAMENTE i migliori in vendita. Quello del lenovo era semplicemente osceno e lo trovo scandaloso per un portatile venduto a 1000 euro. Ho anche visto gli acer nitro e nonostante il design molto curato, non mi hanno dato un'idea di grande robustezza e qualità.
Intendi il lenovo y5070? Lo schermo è davvero così brutto??
fabiossdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 15:48   #246
masdan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da CaesarAnto Guarda i messaggi
io ho preso l'n551jm-c028H; quanto alla gpu è Maxwell

per il wifi non ho riscontrato problemi, ho un router economico a 7 metri circa con due pareti in mezzo, ho 4 tacche di segnale e non ho problemi di navigazione

quanto al negozio online l'ho preso da star1, bonifico effettuato venerdì, il pc è partito lunedì e mi è arrivato il giorno dopo (vabè da Fiumicino a Roma), non sono un esperto di imballi ma sembrava abbastanza curato
grazie per tutte le info
masdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 15:52   #247
masdan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 15
da chi???

Inizia il toto-rivenditore!
Da chi comprare???
Prezzi, qualità imballo, affidabilità, assistenza pre e post.

-star1
-web2
-vlm store
-affaricerti
-wireshop

penso di aver fatto cosa gradita ad elencarli tutti quelli che so..
masdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 16:15   #248
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da masdan Guarda i messaggi
Inizia il toto-rivenditore!
Da chi comprare???
Prezzi, qualità imballo, affidabilità, assistenza pre e post.

-star1
-web2
-vlm store
-affaricerti
-wireshop

penso di aver fatto cosa gradita ad elencarli tutti quelli che so..
Non so se per regolarmento questa cosa si possa fare .. io ho acquistato da stella 1 e tutto è andato bene .. veloci e precisi
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 23:00   #249
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Non so se per regolarmento questa cosa si possa fare .. io ho acquistato da stella 1 e tutto è andato bene .. veloci e precisi
Idem vai sicuro


@CaesarAnto naviga bene con due muri come ostacolo? Gli speedtest sono buoni? Allora evidentemente io avevo un JM fallato perchè altrimenti è inspiegabile la cosa... comunque ho chiesto la sostituzione e il nuovo è già in viaggio, molto probabilmente domani me lo consegnano, speriamo bene...
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 00:37   #250
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da CaesarAnto Guarda i messaggi
io ho preso l'n551jm-c028H; quanto alla gpu è Maxwell

per il wifi non ho riscontrato problemi, ho un router economico a 7 metri circa con due pareti in mezzo, ho 4 tacche di segnale e non ho problemi di navigazione

quanto al negozio online l'ho preso da star1, bonifico effettuato venerdì, il pc è partito lunedì e mi è arrivato il giorno dopo (vabè da Fiumicino a Roma), non sono un esperto di imballi ma sembrava abbastanza curato
scusate, ma il c029H non ha la gpu Maxwell?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 01:40   #251
marcorojo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
bhe la devi usare solo se loro fanno i disonesti suvvia .. Riguardo l'alimentazione vedo almeno 1,5 mm di metallo anche io
ciao Holy_Bible grazie mille...anche io non riesco a inserire totalmente l'alimentatore nell'alloggiamento...fortunatamente carica anche se nell'ultima carica ho notato che si ferma al 99%,dopodiche' con l'alimentatore ancora attaccato alla presa di corrente leggo "batteria collegata ma non in carica"...a dir la verita' questo scherzetto me lo ha fatto un paio di volte anche l'Asus N550JK ma poi nelle successive ricariche sono riuscito ad arrivare sempre al 100%...
marcorojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:03   #252
fabiusse
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 139
Preso!!

Ciao a tutti! ieri sera è stata la sera!
Ho raccolto i pensieri e mi sono deciso a prendere n551jm-cn029h + caddy leicke 9.5mm + ssd 840 evo 250gb, il tutto da stella 1 (tranne il caddy).

Appena arriverà ed avrò modo di provarlo un po' vi racconterò anche le mie impressioni se volete, per notebook e shop!
fabiusse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:43   #253
masdan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da fabiusse Guarda i messaggi
Ciao a tutti! ieri sera è stata la sera!
Ho raccolto i pensieri e mi sono deciso a prendere n551jm-cn029h + caddy leicke 9.5mm + ssd 840 evo 250gb, il tutto da stella 1 (tranne il caddy).

Appena arriverà ed avrò modo di provarlo un po' vi racconterò anche le mie impressioni se volete, per notebook e shop!
e vada per stella1.... nel fine settimana mi lancio anche io...
speriamo non lo sballottino ovunque (odio i corrieri ultimamente )
masdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 10:59   #254
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Arrivato ieri sera, il modello 28H.
Sto ancora finendo di personalizzare ed aggiornare Win 8.1 (più di un 1GB di aggiornamenti.... ); una volta verificato che tutto funziona correttamente inserisco SSD che ho già e sposto HDD nel caddy.
Per ora alcune considerazioni:
PRO
- imballo molto bello, ordinato e preciso
- aspetto estetico (ovviamente molto personale)
- peso: da quello che ho letto in giro pensavo peggio, probabilmente è ben bilanciato
- schermo: davvero notevole; angoli di visuale fantastici, buona luminosità (280cd\m2 misurati al centro) e colori piacevoli. Di default il bilanciamento del bianco è un po' nella zona fredda, una volta calibrato i colori sembrano molto naturali
- tastiera: forse sono un po' troppo distanziati i tasti, ma il feeling è molto buono

CONTRO
- vano posteriore: considerando che è previsto l'accesso per la manutenzione potevano farlo meglio. Avrei preferito 2 viti in più e non quei gancetti laterali che mi sembrano eccessivamente fragili.
- illuminazione tastiera: l'illuminazione in se non ha problemi, però la scelta cromatica bianco su grigio non è delle più felici
- schifezze installate: troppe per i miei gusti e troppe che si avviano in automatico; avere 2.5GB di RAM occupata al primo avvio mi lascia molto perplesso
- presa shuko: mi sembra vergognoso che un prodotto per il mercato italiano sia venduto con una presa shuko; per fortuna il cavo è standard e facilmente reperibile, ma avrebbe dovuto occuparsene Asus
- calore: da quello che avevo letto mi aspettavo di meglio, soprattutto considerando che siamo in autunno, però è un po' presto per un giudizio definitivo
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:07   #255
alessio93
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Arrivato ieri sera, il modello 28H.
Sto ancora finendo di personalizzare ed aggiornare Win 8.1 (più di un 1GB di aggiornamenti.... ); una volta verificato che tutto funziona correttamente inserisco SSD che ho già e sposto HDD nel caddy.
Per ora alcune considerazioni:
PRO
- imballo molto bello, ordinato e preciso
- aspetto estetico (ovviamente molto personale)
- peso: da quello che ho letto in giro pensavo peggio, probabilmente è ben bilanciato
- schermo: davvero notevole; angoli di visuale fantastici, buona luminosità (280cd\m2 misurati al centro) e colori piacevoli. Di default il bilanciamento del bianco è un po' nella zona fredda, una volta calibrato i colori sembrano molto naturali
- tastiera: forse sono un po' troppo distanziati i tasti, ma il feeling è molto buono

CONTRO
- vano posteriore: considerando che è previsto l'accesso per la manutenzione potevano farlo meglio. Avrei preferito 2 viti in più e non quei gancetti laterali che mi sembrano eccessivamente fragili.
- illuminazione tastiera: l'illuminazione in se non ha problemi, però la scelta cromatica bianco su grigio non è delle più felici
- schifezze installate: troppe per i miei gusti e troppe che si avviano in automatico; avere 2.5GB di RAM occupata al primo avvio mi lascia molto perplesso
- presa shuko: mi sembra vergognoso che un prodotto per il mercato italiano sia venduto con una presa shuko; per fortuna il cavo è standard e facilmente reperibile, ma avrebbe dovuto occuparsene Asus
- calore: da quello che avevo letto mi aspettavo di meglio, soprattutto considerando che siamo in autunno, però è un po' presto per un giudizio definitivo
Ciao, da quale store lo hai preso? Grazie
alessio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:24   #256
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da alessio93 Guarda i messaggi
Ciao, da quale store lo hai preso? Grazie
HW1.it
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:41   #257
VirtualMichael
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Arrivato ieri sera, il modello 28H.
Sto ancora finendo di personalizzare ed aggiornare Win 8.1 (più di un 1GB di aggiornamenti.... ); una volta verificato che tutto funziona correttamente inserisco SSD che ho già e sposto HDD nel caddy.
Per ora alcune considerazioni:
PRO
- imballo molto bello, ordinato e preciso
- aspetto estetico (ovviamente molto personale)
- peso: da quello che ho letto in giro pensavo peggio, probabilmente è ben bilanciato
- schermo: davvero notevole; angoli di visuale fantastici, buona luminosità (280cd\m2 misurati al centro) e colori piacevoli. Di default il bilanciamento del bianco è un po' nella zona fredda, una volta calibrato i colori sembrano molto naturali
- tastiera: forse sono un po' troppo distanziati i tasti, ma il feeling è molto buono

CONTRO
- vano posteriore: considerando che è previsto l'accesso per la manutenzione potevano farlo meglio. Avrei preferito 2 viti in più e non quei gancetti laterali che mi sembrano eccessivamente fragili.
- illuminazione tastiera: l'illuminazione in se non ha problemi, però la scelta cromatica bianco su grigio non è delle più felici
- schifezze installate: troppe per i miei gusti e troppe che si avviano in automatico; avere 2.5GB di RAM occupata al primo avvio mi lascia molto perplesso
- presa shuko: mi sembra vergognoso che un prodotto per il mercato italiano sia venduto con una presa shuko; per fortuna il cavo è standard e facilmente reperibile, ma avrebbe dovuto occuparsene Asus
- calore: da quello che avevo letto mi aspettavo di meglio, soprattutto considerando che siamo in autunno, però è un po' presto per un giudizio definitivo
Grazie per le impressioni. Concordo con te, il fatto della presa shuko è fastidioso. Sto aspettando delle risposte da w2 e vlm riguardo al metodo di pagamento e poi procedo con l'acquisto; w2 contattata ieri pomeriggio presto e non ho ricevuto risposta per ora; l'altro rivenditore l'ho contattato poco fa', aspetto e vi faccio sapere.

Approfitto per chiedere una cosa importante: mi sapete indirizzare ad una guida e/o altre cose necessarie per eseguire un installazione pulita di W8.1; considerate che non ho mai fatto nulla del genere, neanche mai eseguito una formattazione, per questo vorrei capire anche se è consigliabile fare questa operazione oppure no; non vorrei che mi manchino delle nozioni senza le quali rischio di incasinare tutto. Vorrei avere un sistema interamente gestito da me e non con software che obbligano il pc a eseguire processi di cui può fare a meno. Vi ringrazio.

Ps @citty75 ti andrebbe di fare un elenco dei bloatware asus?
VirtualMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:57   #258
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da VirtualMichael Guarda i messaggi
Grazie per le impressioni. Concordo con te, il fatto della presa shuko è fastidioso. Sto aspettando delle risposte da w2 e vlm riguardo al metodo di pagamento e poi procedo con l'acquisto; w2 contattata ieri pomeriggio presto e non ho ricevuto risposta per ora; l'altro rivenditore l'ho contattato poco fa', aspetto e vi faccio sapere.

Approfitto per chiedere una cosa importante: mi sapete indirizzare ad una guida e/o altre cose necessarie per eseguire un installazione pulita di W8.1; considerate che non ho mai fatto nulla del genere, neanche mai eseguito una formattazione, per questo vorrei capire anche se è consigliabile fare questa operazione oppure no; non vorrei che mi manchino delle nozioni senza le quali rischio di incasinare tutto. Vorrei avere un sistema interamente gestito da me e non con software che obbligano il pc a eseguire processi di cui può fare a meno. Vi ringrazio.

Ps @citty75 ti andrebbe di fare un elenco dei bloatware asus?
Hai una iso di win8.1?
Se riesco a recuperare la chiave d'installazione quasi quasi spiano tutto e riparto da zero.
Considera che i programmi già installati da asus li trovi nell'area download, quindi non rischi di perdere nulla (alla peggio di resta sempre la partizione di ripristino).
Io ho anche una licenza di Win8 Pro, ma l'idea di dover ripartire da 8 e fare tutti gli aggiornamenti mi sta bloccando (anche perchè il mio obiettivo è mettere SSD e Xubuntu, lasciando Win8 in dual boot per itunes ed una stampante Canon per cui non esistono driver per Linux).
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:09   #259
VirtualMichael
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Hai una iso di win8.1?
Se riesco a recuperare la chiave d'installazione quasi quasi spiano tutto e riparto da zero.
Considera che i programmi già installati da asus li trovi nell'area download, quindi non rischi di perdere nulla (alla peggio di resta sempre la partizione di ripristino).
Io ho anche una licenza di Win8 Pro, ma l'idea di dover ripartire da 8 e fare tutti gli aggiornamenti mi sta bloccando (anche perchè il mio obiettivo è mettere SSD e Xubuntu, lasciando Win8 in dual boot per itunes ed una stampante Canon per cui non esistono driver per Linux).
Mi scuso se andiamo un po off-topic; la iso di win 8.1 so' che posso farla con un programma apposito (devo cercarlo non mi ricordo il nome, è conosciutissimo ma ripeto in questo campo io non ho mai fatto niente sono novizio al100%) e vorrei farlo su flashusb, questo in linea teorica visto che per me è tutto da provare; vorrei eliminare anche la partizione di ripristino che mi pare di aver capito, che se è protetta, basta usare questa procedura http://www.winability.com/delete-pro...isk-partition/ che un altro utente ha gentilmente linkato in questa stessa discussione e poi creare un punto di ripristino da zero.
VirtualMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:15   #260
CaesarAnto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
scusate, ma il c029H non ha la gpu Maxwell?
c028h e c029h sono tutte e due maxwell (di sicuro il c028h che è il mio e da quello che leggo anche il c029h, sarebbe assurdo il contrario)

Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Idem vai sicuro


@CaesarAnto naviga bene con due muri come ostacolo? Gli speedtest sono buoni? Allora evidentemente io avevo un JM fallato perchè altrimenti è inspiegabile la cosa... comunque ho chiesto la sostituzione e il nuovo è già in viaggio, molto probabilmente domani me lo consegnano, speriamo bene...


questa è la connessione del mio vicino, con 3 tacche di segnale; non ho fatto il test sulla mia connessione ma ha 4-5 tacche (una delle due pareti è anche abbastanza spessa perché è raddoppiata da una libreria) e immagino vada un po' più rapida (ho una 7 mega però)

Ultima modifica di CaesarAnto : 27-11-2014 alle 12:22.
CaesarAnto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v