Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dai un voto a DriveClub
1 7 7.87%
2 1 1.12%
3 1 1.12%
4 6 6.74%
5 5 5.62%
6 5 5.62%
7 16 17.98%
8 27 30.34%
9 17 19.10%
10 4 4.49%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2014, 08:06   #41
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scherzi?
Horizon che a me come gameplay fa pena, tecnicamente lo sovrasta a sto gioco, e se parliamo di giochi in generale Infamous non lo vede manco con il binocolo.
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Secondo me si sono stufati di rinviarlo e l'hanno rilasciato in beta
Hanno già preventivato uno sviluppo sia grafico che sul modello di guida con aggiornamenti fino a giugno 2015.
Non riesco nemmeno ad immaginare che chiavica fosse all'inizio
quoto e quoto in particolare il neretto.
peccato davvero perchè dagli Evolution mi aspettavo cose buone, non cose mediocri....
anche se già Apocalypse su PS3 era ben sottotono rispetto a Pacific Rift...

tecnicamente Driveclub, dopo tutto quanto detto, è davvero DELUDENTE.

p.s.
solo ioho notato che la maggioranza dei danni alle auto sono un "layer" di immagine che viene applicato sopra all'auto che in alcuni punti non si rompe?
per esempio i fanali delle auto non "scoppiano" negli impatti, si venano ebbasta, e per rendere l'effetto venatura appaiono le varie righine bianche...
insomma, mi pare che per un robo alle porte del 2015 rimandato per un anno e che doveva già esser qualcosa di "next" già nel 2013 per il lancio della console era lecito, almeno, NON aspettarsi delle cagate simili.
e, giusto per citarlo, l'editor degli avatar è una puttanata colossale.

p.p.s.
è così.... è un DRIVEFAIL!
non ci credo nemmeno quando lo vedrò che fino a giugno 2015 anche graficamente il gioco migliorerà...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 09-10-2014 alle 08:10.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:13   #42
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Dopo destiny e questo, incomincio a pensare che quando mettono il veto sulle recensioni di non uscire fino all'uscita del gioco, è perchè il gioco è una cacata pazzesca
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:29   #43
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Dopo destiny e questo, incomincio a pensare che quando mettono il veto sulle recensioni di non uscire fino all'uscita del gioco, è perchè il gioco è una cacata pazzesca
Il gioco in se non è brutto, anzi, a me piace parecchio, è un arcadone con piccoli spunti di realtà come accenni di controsterzo, derapate etc. (tra l'altro bellissima la tirata di freno a mano con entrambe le mani sul volante ).
Sono due giochi diversi, ma il modello di guida per me è molto migliore di un altro arcade come NFS Rivals, quello si che fa pena e si è preso degli 8 e 9
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:44   #44
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il gioco in se non è brutto, anzi, a me piace parecchio, è un arcadone con piccoli spunti di realtà come accenni di controsterzo, derapate etc. (tra l'altro bellissima la tirata di freno a mano con entrambe le mani sul volante ).
Sono due giochi diversi, ma il modello di guida per me è molto migliore di un altro arcade come NFS Rivals, quello si che fa pena e si è preso degli 8 e 9
Rivals è escremento puro...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:47   #45
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quoto e quoto in particolare il neretto.
peccato davvero perchè dagli Evolution mi aspettavo cose buone, non cose mediocri....
anche se già Apocalypse su PS3 era ben sottotono rispetto a Pacific Rift...

tecnicamente Driveclub, dopo tutto quanto detto, è davvero DELUDENTE.

p.s.
solo ioho notato che la maggioranza dei danni alle auto sono un "layer" di immagine che viene applicato sopra all'auto che in alcuni punti non si rompe?
per esempio i fanali delle auto non "scoppiano" negli impatti, si venano ebbasta, e per rendere l'effetto venatura appaiono le varie righine bianche...
insomma, mi pare che per un robo alle porte del 2015 rimandato per un anno e che doveva già esser qualcosa di "next" già nel 2013 per il lancio della console era lecito, almeno, NON aspettarsi delle cagate simili.
e, giusto per citarlo, l'editor degli avatar è una puttanata colossale.

p.p.s.
è così.... è un DRIVEFAIL!
non ci credo nemmeno quando lo vedrò che fino a giugno 2015 anche graficamente il gioco migliorerà...
Editor non è un Editor... puoi scegliere 3 facce (di caxxo) punto.
Tra l'altro l'immagine giocatore rimane nera, spero sia per il discorso online non attivo..
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:18   #46
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Altra Location:













wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:22   #47
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il gioco in se non è brutto, anzi, a me piace parecchio, è un arcadone con piccoli spunti di realtà come accenni di controsterzo, derapate etc. (tra l'altro bellissima la tirata di freno a mano con entrambe le mani sul volante ).
Quoto, il gioco in se è divertente, un buon arcade per un po di partite spensierate.
COmunque il modello di guida mi è sembrato buono, ad esempio ho rifatto 5-6 volte una delle prime gare a tempo (con i punti in base ai tempi che mi sembra fossero 3.04 - 3.14 - 3.25) ed in effetti imparando la pista e le traiettorie ho migliorato i tempi...

Concordo comunque che a livello grafico mi ha un po deluso rispetto ai video visti... oltre a questo i menu ed il gioco in generale danno l'idea di qualcosa di non finito....
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:31   #48
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Sull'intasamento dei server

Quote:
In case you don't already know, the servers are up and running but they are hitting their performance limits, so they won't accept new connections until one of the current online players frees up their space (allowing another to join in their place, which happens automatically and player selection is random). If and when you get online, you should not have any connectivity issues during the remainder of your session. When you finish and disconnect, you'll free up a space for someone else. This is obviously not ideal, especially given that there are a lot of players waiting to connect, but that's how it's working right now.
https://www.facebook.com/driveclubofficial
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:35   #49
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Esce un esclusiva e i server sono fermi,e i bonus non si possono scaricare,ottimo evolution,ottimo...
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:41   #50
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Esce un esclusiva e i server sono fermi,e i bonus non si possono scaricare,ottimo evolution,ottimo...
Ieri sono riuscito a scaricare la AMG GT ma non le auto del pre-order e nemmeno i primi contenuti del season pass
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:49   #51
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Mi conforta leggervi perchè sto litigando su quella cagata di everyeye dove tutti i bimbiminkia stanno postando che "graficamente è sbalorditivo"

mi sono preso pure un warning....

Perchè , ripeto, da giocare è MOLTO divertente, sopratutto ieri dopo che ho sbloccato un po' di auto potenti, ma GRAFICAMENTE è un insulto, una presa per il culo, un disastro, non si salva quasi nulla, fatta salva l'illuminazione buona.
E' sporchissimo, flickera, metà delle texture sono penose e blurrate, c'è un pochino di aliasing (leggermente, ma cmq Horizon non ne ha, punto) , i modelli di auto sono dettagliati un terzo della concorrenza, il gioco, semplicemente, non c'è... è un abbozzo di 4 cagate messe insieme.

l'audio è decente ma anche li si è visto di meglio...

Boh, mi sembra di essere atterrato su un altro pianeta quando leggo di gente che scrive che è il meglio visto su PS4...MA DOVEEEEE?? siamo pazzi??


edit:

no , davvero, leggetevi le perle..

http://forum.spaziogames.it/board/th...nibile/page104

dio i sonari che brutta razza (scherzo eh )
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:52   #52
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Mi conforta leggervi perchè sto litigando su quella cagata di everyeye dove tutti i bimbiminkia stanno postando che "graficamente è sbalorditivo"

mi sono preso pure un warning....

Perchè , ripeto, da giocare è MOLTO divertente, sopratutto ieri dopo che ho sbloccato un po' di auto potenti, ma GRAFICAMENTE è un insulto, una presa per il culo, un disastro, non si salva quasi nulla, fatta salva l'illuminazione buona.
E' sporchissimo, flickera, metà delle texture sono penose e blurrate, c'è un pochino di aliasing (leggermente, ma cmq Horizon non ne ha, punto) , i modelli di auto sono dettagliati un terzo della concorrenza, il gioco, semplicemente, non c'è... è un abbozzo di 4 cagate messe insieme.

l'audio è decente ma anche li si è visto di meglio...

Boh, mi sembra di essere atterrato su un altro pianeta quando leggo di gente che scrive che è il meglio visto su PS4...MA DOVEEEEE?? siamo pazzi??


edit:

no , davvero, leggetevi le perle..

http://forum.spaziogames.it/board/th...nibile/page104

dio i sonari che brutta razza (scherzo eh )
Come giudizi non di parte questo forum rimane anni luce avanti al resto... Semplicemente se uno non nota il downgrade dai video al gioco è orbo e deve andare dal medico.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:54   #53
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come giudizi non di parte questo forum rimane anni luce avanti al resto... Semplicemente se uno non nota il downgrade dai video al gioco è orbo e deve andare dal medico.
o ha la tesserina in tasca
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:04   #54
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Tenendo conto del passato degli Evolution il gioco non è male, è il primo titolo di corse semi serio e con auto reali che realizzano...
cmq a differenza di GT qui almeno gli avversari non sono mosci e tendono a sopraffarti
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:11   #55
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Sono confortato da quel che leggo, pensavo di essere pazzo ad un certo punto. comunque io aggiungo, dal canto mio, uno sviluppo carriera insulso come Forza 5. Considerato quanto era figo Motorstorm sotto questo punto di vista, un bel passettone indietro.
Ah, comunque per l'aliasing è normale, dovrebbe usare un vetusto FXAA. Che potessero cancellarlo dalla faccia della terra sto tipo di AA, maledizione. Blurra tutto e non migliora quasi niente.
Comunque per citare qualcosa di positivo, il modello di guida mi piace ma mi dan fastidio le sgommatone anche se faccio una mezza sterzata..ecco quella è l'unica cosa che mi da fastidio. Per le musiche, avrei optato per qualche brano d'autore (rock/pop/dance etc per variare la scelta)..l'unico titolo di guida dove ho trovato anche musica metal in quantità è stato Midnight Club.
Per me una grossa delusione in ogni caso, come dissi anche a Merluz, ci si giocherà di tanto in tanto per variare un po' ma dopo un po' tende ad essere monotono imho.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:36   #56
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:54   #57
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
'mazza da questo video : http://www.youtube.com/watch?v=gx1rDq6kKqM#t=58 si vede come abbia un bel potenziale senza HUD
Però io sono ancora in attesa della ps plus version
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy

Ultima modifica di Therock2709 : 09-10-2014 alle 11:35.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 11:10   #58
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ogni volta che esce un ( presunto ) tripla A faccio una capatina qui nella sezione per vedere se e' arrivato il momento di una nuova console, e no, non e' ancora quel momento..... gran bel gioco di merda pure questo qua
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 11:29   #59
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Eccomi qui... sono Nel Club
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 11:42   #60
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
tra poco pure io!!
prendo ps4 e fail club (cit)
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v