Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-07-2007, 12:00   #61
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
secondo me non vedrà la luce prima di novembre 2008 se non inizio 2009...
SONY ha confermato fine metà 2008.
per rispettare tale data hanno tolto di danni alle vetture e il clima variabile.
ci saranno condizioni climatiche diverse ma non variabili.
mentre per i danni si parla di una patch in un non meglio precisato futuro.

io capisco la bava per le foto, che sono da bava, ma correre con una PS3 e nel 2008 con auto che sembrano autoscontro senza danni e senza conseguenze sulla guida... persino il peggior arcade oramai ha condizioni di assetto dipendenti dai danni.

STILISTICAMENTE sono i migliori, come complessità di gioco secondo me no.
però sbavo cmq...
Abanjo è offline  
Old 12-07-2007, 12:01   #62
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
nn per colpa della poliphony come sempre, ma delle case automobilistiche che nn vogliono vedere ammaccature sui loro gioielli...
sbaglio?
sbagli.
in quanto vale per tutti i giochi licenziati con autovetture originali.

PGR, FM, e via dicendo possono rovinarle e i poliphony no?

non regge.
Abanjo è offline  
Old 12-07-2007, 12:04   #63
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
sbagli..

cmq il fatto che non ci saranno in danni non è ancora stato confermato..
veramente lo hanno proprio confermato, con tanto di probabile patch futura... probabile...
Abanjo è offline  
Old 12-07-2007, 12:19   #64
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
SONY ha confermato fine metà 2008.
per rispettare tale data hanno tolto di danni alle vetture e il clima variabile.
ci saranno condizioni climatiche diverse ma non variabili.
mentre per i danni si parla di una patch in un non meglio precisato futuro.

io capisco la bava per le foto, che sono da bava, ma correre con una PS3 e nel 2008 con auto che sembrano autoscontro senza danni e senza conseguenze sulla guida... persino il peggior arcade oramai ha condizioni di assetto dipendenti dai danni.

STILISTICAMENTE sono i migliori, come complessità di gioco secondo me no.
però sbavo cmq...
lo so quello che ha confermato sony...ma non ci credo
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline  
Old 12-07-2007, 12:31   #65
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
E' troppo bello vedere che ci eravamo un pò tutti incavolati per l'assenza dei danni, dicendo che GT5 non interessava più, ed ora che arrivano queste immagini di nuovo tutti a sbavare.
Resta comunque una mancanza grave, anche perchè li avevano promessi da tempo, spero almeno che facciano collisioni più realistiche. Peccato anche che le case non vogliano ribaltamenti ed esplosioni, quanto sarebbe bello?
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline  
Old 12-07-2007, 12:43   #66
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
però..alla fine...in tutta onestà...

Prendiamo FM2: quando giocate in single e vi si rompe la macchina che fate?? (dico gravemente) io riavvio, perchè la gara è persa.

In multy, tutte le partite che ho fatto ci sono i danni a zero.

Facendo l'avvocato del diavolo, siamo sicuri di volerli davvero i danni o è un po' puntare i piedi?
Andre106 è offline  
Old 12-07-2007, 12:56   #67
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
però..alla fine...in tutta onestà...

Prendiamo FM2: quando giocate in single e vi si rompe la macchina che fate?? (dico gravemente) io riavvio, perchè la gara è persa.

In multy, tutte le partite che ho fatto ci sono i danni a zero.

Facendo l'avvocato del diavolo, siamo sicuri di volerli davvero i danni o è un po' puntare i piedi?
si ma il bello dei danni è proprio questo..perfezionare la guida...
e riuscire a terminare le gare nel miglior modo possibile...
evitando di farli imparando a gestire l'auto..
a cosa serve una grafica strepitosa se poi appena si tocca un muretto la macchina rimbalza??!

quantomeno voglio almeno un sistema di collisioni più approfondito.....
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 12-07-2007, 13:01   #68
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
SONY ha confermato fine metà 2008.
per rispettare tale data hanno tolto di danni alle vetture e il clima variabile.
ci saranno condizioni climatiche diverse ma non variabili.
mentre per i danni si parla di una patch in un non meglio precisato futuro.

io capisco la bava per le foto, che sono da bava, ma correre con una PS3 e nel 2008 con auto che sembrano autoscontro senza danni e senza conseguenze sulla guida... persino il peggior arcade oramai ha condizioni di assetto dipendenti dai danni.

STILISTICAMENTE sono i migliori, come complessità di gioco secondo me no.
però sbavo cmq...
quoto.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 12-07-2007, 13:02   #69
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
beh ovvio, ma in fm2 devi guidare bene a prescindere, altrimenti vai per prati....alla fine è quello che conta, il danno "potrebbe" essere solo a fini di completezza e non un deterrente, la voglia di guidare bene ti viene per abbassare i tempi e per piacere persionale ...chiaro che se GT resta impostato come ora sarebbe un flipper con danni
Andre106 è offline  
Old 12-07-2007, 13:07   #70
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Gran Turismo 5 Prologue (SC) HD
http://download.gametrailers.com/gt_...ation_h264.wmv
Sgt. Bozzer è offline  
Old 12-07-2007, 13:11   #71
|D4n1|
Senior Member
 
L'Avatar di |D4n1|
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 412
Tutti che si lamentano dei danni...
La "cosa" che crea la perfezione di questo gioco non sono di certo i danni (e non venitemi a dire di si),
ovvero, l'ottima simulazione di guida, la grafica, l' IA e il puro divertimento.
Io se devo essere sincero, in GT4 non ho sentito minimamente la mancanza dei danni, anzi...
Basta solo pensare a quanto è realistico il gioco che dei danni ti dimentichi
Poi ognuno la pensa come vuole
__________________
{Notebook: Acer 5740G} {Desktop: i5 2500k [@ 4.3] - P8p67 le - Ram 4gb 1.6ghz - XFX 6950 1gb - Samsung 32a656}
|D4n1| è offline  
Old 12-07-2007, 13:21   #72
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
beh ovvio, ma in fm2 devi guidare bene a prescindere, altrimenti vai per prati....alla fine è quello che conta, il danno "potrebbe" essere solo a fini di completezza e non un deterrente, la voglia di guidare bene ti viene per abbassare i tempi e per piacere persionale ...chiaro che se GT resta impostato come ora sarebbe un flipper con danni
bèh quello si' però sono un incentivo in più a migliorarsi...
visto che ti accompagnano nel gioco...e nei percorsi...

per me oggi come oggi devono esserci...anche un accenno.....se nn ce la fanno amen...compro il gioco cmq...anche se mi dispiacerebbe molto....se nn riescono a renderli graficamente...l'importante è che esistano cmq, cambiando almeno il comportamento dell'autovettura.........

cmq spero abbiano rivoluzionato il gameplay, la fisica e il resto...
quoto in pieno la tua frase finale...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 12-07-2007, 13:39   #73
zatoichi77
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi77
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
si ma il bello dei danni è proprio questo..perfezionare la guida...
e riuscire a terminare le gare nel miglior modo possibile...
evitando di farli imparando a gestire l'auto..
a cosa serve una grafica strepitosa se poi appena si tocca un muretto la macchina rimbalza??!

quantomeno voglio almeno un sistema di collisioni più approfondito.....
quoto in toto.
non e' sicuramente l'assenza dei danni che non me lo fara' comprare,pero' crea sicuramente un approcio diverso al gioco. in gt4 ricordo che su alcune piste puoi fare le curve strisciando sulle paratie laterali,e ci si riesce a guadagnare pure qualcosa in termini di tempo.
Un sistema di collisione migliore che penalizza questi eventi sarebbe gia' una bella cosa.
zatoichi77 è offline  
Old 12-07-2007, 13:44   #74
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Che graficamente sarà da sbavo nn ci piove e si sapeva, ma soprattutto quoto il buon davide quando dice

[quote=davide22;17894627]
cmq spero abbiano RIVOLUZIONATO il gameplay, la fisica e il resto...
QUOTE]
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 12-07-2007, 13:45   #75
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
Basta solo pensare a quanto è realistico il gioco che dei danni ti dimentichi


Va bene dai era un reply per lollare vero?

No perchè...dai vabbhè niente game war...è bello graficamente ora vediamo se implementano anche qua i binari...
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline  
Old 12-07-2007, 13:48   #76
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
La "cosa" che crea la perfezione di questo gioco non sono di certo i danni (e non venitemi a dire di si),
ovvero, l'ottima simulazione di guida, la grafica, l' IA e il puro divertimento.
Invece secondo me i danni si legano inquivocabilmente alla simulazione di guida. Perche' se toccando una macchina rischi di rovinare la tua, ci pensi due volte prima di farlo. E la differenza l'ho provata proprio giocando in live con i ragazzi di questo forum a FM2. Cambia proprio il modo di guidare tra una gara con danni ed una senza.

Graficamente questo GT si mangia FM2 di brutto, senza se e senza ma. Ma ai danni, dopo averci fatto l'abitudine, non rinuncerei, quindi non veniamo fuori che sia una mancanza da poco.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 12-07-2007, 14:12   #77
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
Tutti che si lamentano dei danni...
La "cosa" che crea la perfezione di questo gioco non sono di certo i danni (e non venitemi a dire di si),
ovvero, l'ottima simulazione di guida, la grafica, l' IA e il puro divertimento.
Io se devo essere sincero, in GT4 non ho sentito minimamente la mancanza dei danni, anzi...
Basta solo pensare a quanto è realistico il gioco che dei danni ti dimentichi
Poi ognuno la pensa come vuole
ma non raccontiamocela dai...

mettiamo da parte per un istante il fanboysmo, qualunque esso sia...

parliamo di gare automibilistiche?
bene, esistono 2 tipologie:

Arcade: stile di guida inventato, fisica "relativa", danni più estetici che funzionali ma cmq in parte influenti.

Simulativo: Stile di guido il più reale possibile, fisica il più reale possibile, danni i più reali possibili con conseguenze sulla guida.

ora, che sia arcade o simulativo, non mi dite che tutta la potenza della PS3 o di un computer odierno non riescono a gestirli?

dai non raccontiamocela.
la verità è che i pholy sono lenti quanto maniacali, che se per un lato li rende perfetti dal punti di vista ESTETICO E STILOSO, dall'altro li sta penalizzando su quello che è lo standar attuale dei giochi.

ripeto, giocare a GT5 sarà figo, bavoso e indubbiamente una KA; ma senza danni estetici e senza danni che ne influenzino la guida oggi giorno è cmq una mezza vaccata...
poi ti possono condire la mancanza come una sorta di scelta? ma non diciamo cazzate...

è come fare un FPS oggi con munizioni infinite perchè non si riesce a fare il calcolo delle munizioni sparate... eppure lo faceva pure il primo wolfstein 3d che girava su 486

GT5 sarà un ka grafica, indubbio... a guida mi riservo di giudicarlo al tempo.

P.S.
ultima cosa, una risposta precisa ad una tua frase:
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
La "cosa" che crea la perfezione di questo gioco non sono di certo i danni (e non venitemi a dire di si),ovvero, l'ottima simulazione di guida, la grafica, l' IA e il puro divertimento.
I danni influenzano pure la AI e la simulazione di guida, quelli che per te sono 2 punti fondamentali... il divertimento è soggettivo.

Ultima modifica di Abanjo : 12-07-2007 alle 14:14.
Abanjo è offline  
Old 12-07-2007, 14:15   #78
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
ma non raccontiamocela dai...

mettiamo da parte per un istante il fanboysmo, qualunque esso sia...

parliamo di gare automibilistiche?
bene, esistono 2 tipologie:

Arcade: stile di guida inventato, fisica "relativa", danni più estetici che funzionali ma cmq in parte influenti.

Simulativo: Stile di guido il più reale possibile, fisica il più reale possibile, danni i più reali possibili con conseguenze sulla guida.

ora, che sia arcade o simulativo, non mi dite che tutta la potenza della PS3 o di un computer odierno non riescono a gestirli?

dai non raccontiamocela.
la verità è che i pholy sono lenti quanto maniacali, che se per un lato li rende perfetti dal punti di vista ESTETICO E STILOSO, dall'altro li sta penalizzando su quello che è lo standar attuale dei giochi.

ripeto, giocare a GT5 sarà figo, bavoso e indubbiamente una KA; ma senza danni estetici e senza danni che ne influenzino la guida oggi giorno è cmq una mezza vaccata...
poi ti possono condire la mancanza come una sorta di scelta? ma non diciamo cazzate...

è come fare un FPS oggi con munizioni infinite perchè non si riesce a fare il calcolo delle munizioni sparate... eppure lo faceva pure il primo wolfstein 3d che girava su 486

GT5 sarà un ka grafica, indubbio... a guida mi riservo di giudicarlo al tempo.

P.S.
ultima cosa, una risposta precisa ad una tua frase:


I danni influenzano pure la AI e la simulazione di guida, quelli che per te sono 2 punti fondamentali... il divertimento è soggettivo.

direi che quoto ogni singola parola
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 12-07-2007, 15:33   #79
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Io non quoto proprio per niente... non ci sono i danni? E a me? A me interessa passare delle ore davanti al mio tv divertendomi con un pirla e non con un simulatore di guida ma con un gioco mezzo arcade....con una grafica al limite del fotorealismo, e poi voglio smascellarmi a godermi il replay della gara... e poi guadagnare soldini... comprarmi altre auto... potenziarle... tutto questo è GT!
GT5 è stato definito qui sopra una mezza vaccata! ma LOL penso che questo sia parlare da fanboy....
Che fm2 non sia all'altezza graficamente è un dato di fatto... per tutto il resto dipende soltanto da cosa cerca una persona in gioco di guida... e fino ad ora granturismo mi ha sempre appassionato...
E non parlo da fanboy dato che la elite è mentalmente già a fianco del botolo nero....
__________________
Langley è offline  
Old 12-07-2007, 15:46   #80
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Io non quoto proprio per niente... non ci sono i danni? E a me? A me interessa passare delle ore davanti al mio tv divertendomi con un pirla e non con un simulatore di guida ma con un gioco mezzo arcade....con una grafica al limite del fotorealismo, e poi voglio smascellarmi a godermi il replay della gara... e poi guadagnare soldini... comprarmi altre auto... potenziarle... tutto questo è GT!
GT5 è stato definito qui sopra una mezza vaccata! ma LOL penso che questo sia parlare da fanboy....
Che fm2 non sia all'altezza graficamente è un dato di fatto... per tutto il resto dipende soltanto da cosa cerca una persona in gioco di guida... e fino ad ora granturismo mi ha sempre appassionato...
E non parlo da fanboy dato che la elite è mentalmente già a fianco del botolo nero....
guarda che nessuno mette in dubbio i pareri personali e i gusti..

però gente sopra ha esordito cosi':

"Io se devo essere sincero, in GT4 non ho sentito minimamente la mancanza dei danni, anzi...
Basta solo pensare a quanto è realistico il gioco che dei danni ti dimentichi "

da possessore di gt4 ti tico che invece la cosa è grave...
creare la perfezione grafica significa cercare realismo...sei daccordo?
questo relaismo deve esserci anche nella guidabilità...nelle funzioni...
altrimenti guidare auto o carrelli della spesa sarebbe uguale nn trovi?

il realismo grafico da solo nn porta un gioco di auto a definirsi il meglio...
se gt si è imposta nella "simil-simulazione delle auto" deve creare questo anche sul piano tecnico...in gt4 toccare gli avversari o muretti equivale a rimbalzare...

forza2 per quanto possa ad alcuni nn piacere graficamente (anche se anche graficamente a me piace molto) ha uno spessore nel lato funzionale che lo pone come uno dei migliori giochi mai usciti fin ora su console

se io tocco un avversario volgio che la mia auto risponda di conseguenza...stessa cosa se vado a sbattere inevitabilmente contro un muretto...
se nn riescono a fare il danno graficamente, lo voglio cmq interno....
nn avrei gusto nemmeno a comprare altre auto...le differenze sarebbero strattamente legate alle prestazioni....in un gioc di guida serio è il pilota che deve saper portare l'auto nn viceversa..
voglio sentire la macchina che cambia...

devono riuscire a cambiare...la gente vuole questo...titoli arcade ce ne sono a bizzeffe...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v