Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2014, 18:31   #6661
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ RoUge.boh
... pure io ho la PS3 in Wifi, ma seguendo la guida ufficiale sul sito non scatta mai.... anche se il buffer è fisso al 10% (ma ho un fisso con intel core i7 e 32gb di ram).

... lancio il servizio all'avvio del pc e non si è mai impallato o rallentato (a meno che non sia il filmato difettoso/scattoso).

... prova anche altri software, ma magari prova anche ad usarli non solo con le impostazioni di default ma configuralo per le tue necessità... magari scopri che tanti software poi vanno realmente bene
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 18:22   #6662
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da Solemareluna Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Quale è secondo voi un tv 24 pollici di buona qualitá per la playstation3 slim?

Voglio cambiare quello che ho ora l'lg 23MA73D, perché mi sono reso conto che fa proprio schifo.
Non tanto come colori, quanto x i difetti che si vedono durante il movimento delle immagini.

Purtroppo on line non riesco a trovare informazioni sufficienti per capire quale potrebbe essere un modello decente.

Non chiedo la luna ma almeno un TV che non abbia tutte quelle scie come questo LG.

Grazie.
se per difetti intendi il tearing allora non dovrebbe dipendere dalla tv..sono proprio i giochi..
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 16:05   #6663
surround 64
Member
 
L'Avatar di surround 64
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 178
Uscita HDMI improvvisamente incompatibile con la TV

Ciao a tutti,
apro questo thread per segnalare un problema piuttosto insolito e capire se il mio sia un caso isolato o meno, da sei anni sto usando una PS3 non solo per giocare ma anche per la visione di film come lettore di Blu-Ray e tenevo la mia console collegata alla mia TV LG compatibile con lo standard HTPC tramite un cavo HDMI, ora fino a pochi mesi fa tutto andava benissimo anche se la mia TV non è Full HD il 1080i faceva egregiamente la sua parte con un quadro pulito e brillante, improvvisamente un giorno vado ad accendere la console e lo schermo resta nero, dopo essermi accertato che tutto fosse ben allacciato ho scollegato la play dalla TV e l'ho provata sul monitor del PC sempre in HDMI e qui l'immagine è subito comparsa senza alcun problema, quindi penso è la tv che non va, sbagliato in quanto il ricevitore satellitare e il lettore multimediale collegati in HDMI tra l'altro con lo stesso cavo della console funzionano senza problemi, ma allora..? Semplicemente per motivi che ignoro improvvisamente la console e la TV tramite questa connessione non riescono più a comunicare, l'ipotesi più probabile è che per motivi anti pirateria la Sony abbia rilasciato una Patch che va a colpire ANCHE TV non proprio di ultima generazione come la mia, nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa e per il momento non posso e non voglio cambiare la mia TV da 50" perchè va benissimo, in parte ho rimediato procurandomi un cavo Component che con giochi e altri formati mi restituisce comunque il formato HD peccato però che di li a poco ho scoperto che i Blu-Ray tramite cavo Component vengono volutamente riscalati a forza in un pietoso 576i!!! Qualcuno sa per caso se esiste una soluzione o una spiegazione sicura a quanto sopra?
surround 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 06:37   #6664
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Io ho un Samsung 42" 400hz full hd ma alcuni giochi mi risultano sgranati, tipo quelli di calcio.
Sapete che impostazioni dovrei mettere per migliorare la situazione?

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 07:25   #6665
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
apro questo thread per segnalare un problema piuttosto insolito e capire se il mio sia un caso isolato o meno, da sei anni sto usando una PS3 non solo per giocare ma anche per la visione di film come lettore di Blu-Ray e tenevo la mia console collegata alla mia TV LG compatibile con lo standard HTPC tramite un cavo HDMI, ora fino a pochi mesi fa tutto andava benissimo anche se la mia TV non è Full HD il 1080i faceva egregiamente la sua parte con un quadro pulito e brillante, improvvisamente un giorno vado ad accendere la console e lo schermo resta nero, dopo essermi accertato che tutto fosse ben allacciato ho scollegato la play dalla TV e l'ho provata sul monitor del PC sempre in HDMI e qui l'immagine è subito comparsa senza alcun problema, quindi penso è la tv che non va, sbagliato in quanto il ricevitore satellitare e il lettore multimediale collegati in HDMI tra l'altro con lo stesso cavo della console funzionano senza problemi, ma allora..? Semplicemente per motivi che ignoro improvvisamente la console e la TV tramite questa connessione non riescono più a comunicare, l'ipotesi più probabile è che per motivi anti pirateria la Sony abbia rilasciato una Patch che va a colpire ANCHE TV non proprio di ultima generazione come la mia, nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa e per il momento non posso e non voglio cambiare la mia TV da 50" perchè va benissimo, in parte ho rimediato procurandomi un cavo Component che con giochi e altri formati mi restituisce comunque il formato HD peccato però che di li a poco ho scoperto che i Blu-Ray tramite cavo Component vengono volutamente riscalati a forza in un pietoso 576i!!! Qualcuno sa per caso se esiste una soluzione o una spiegazione sicura a quanto sopra?
Scusa, ma ti ha fatto questo scherzo dopo un update del FW della console?
Per caso, hai verificato se ci sono update del firmware della TV?
Hai provato anche 720p oltre a 1080i? Hai provato a cambiare entrata HDMI sul TV? Hai provato a cambiare cavo?
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami

Ultima modifica di Murakami : 18-12-2014 alle 07:28.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 12:57   #6666
surround 64
Member
 
L'Avatar di surround 64
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Scusa, ma ti ha fatto questo scherzo dopo un update del FW della console?
Per caso, hai verificato se ci sono update del firmware della TV?
Hai provato anche 720p oltre a 1080i? Hai provato a cambiare entrata HDMI sul TV? Hai provato a cambiare cavo?
Non ricordo con esattezza se il problema è iniziato subito dopo qualche aggiornamento riguardo alla mia TV non ci sono update purtroppo... magari! E' una delle prime che ho provato a cercare, il cavo è ok altrimenti non avrebbe funzionato con altri dispositivi ne con il monitor del PC e si, ho provato anche altre risoluzioni e soprattutto ho eseguito il ripristino di emergenza nella console che riporta la risoluzione video 576i, nulla da fare schermo nero
surround 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 17:30   #6667
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
...il cavo è ok altrimenti non avrebbe funzionato con altri dispositivi...
Non è così scontato... fattene prestare uno e prova... e prova anche un'altra entrata del TV... dopo di che, se ancora non funziona, non credo ci sia soluzione...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v