Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-10-2019, 15:49   #281
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Certo che uno straccio di trailer o un gameplay della versione PC potevano pure rilasciarlo.



Almeno per vedere il numero di visualizzazioni sul Tubo. Anche perché ad oggi il gioco è bello che finito e pronto per la release.
Infatti, anche io mi aspettavo un trailer di gameplay su PC, speriamo di vederlo prima del 22

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline  
Old 11-10-2019, 16:07   #282
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Infatti, anche io mi aspettavo un trailer di gameplay su PC, speriamo di vederlo prima del 22

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate , ma il gameplay sarà il solito di quello per console no?

Al massimo cambia qualche texture o effetto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 11-10-2019, 16:27   #283
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Scusate , ma il gameplay sarà il solito di quello per console no?

Al massimo cambia qualche texture o effetto.
Si, volevo dire video in-game su PC, mi sono espresso male

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline  
Old 11-10-2019, 17:14   #284
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Scusate , ma il gameplay sarà il solito di quello per console no?

Al massimo cambia qualche texture o effetto.
Certo ma visto che è in uscita per PC un pò di gameplay PC non sarebbe male.
DJurassic è offline  
Old 11-10-2019, 20:42   #285
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quindi, secondo voi: Special Edition o Ultimate Edition?
cronos1990 è offline  
Old 11-10-2019, 20:58   #286
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quindi, secondo voi: Special Edition o Ultimate Edition?
Io ho acquistato la special

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline  
Old 12-10-2019, 07:00   #287
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quindi, secondo voi: Special Edition o Ultimate Edition?
Come ti dissi post addietro, dipende da quanto interesse puoi avere nella robetta aggiuntiva di quella versione (al di là dei bonus preorder offerti da R*):



Imho, non prenderei manco la Special, ma visto che su R* la piazzano momentaneamente come la base, la domanda non sarebbe nemmeno da porsi.
ulukaii è offline  
Old 12-10-2019, 07:11   #288
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
La domanda è: quanto verrà a costare il gioco tra.... 6-12 mesi?

Si, forse dovrei chiedere a un indovino
cronos1990 è offline  
Old 12-10-2019, 07:37   #289
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La domanda è: quanto verrà a costare il gioco tra.... 6-12 mesi?



Si, forse dovrei chiedere a un indovino
Su console sta al 50% ( non è GTA è non penso che avrà le vendite e l'interesse di questo)
E questo è l'unico vero freno che ho sul fare pre-order o cmq acquistare d1.
Cioè pagare prezzo pieno un gioco vecchio di 1 anno.
Altri almeno o li prezzavano un po' meno , o davano DLC omaggio , RS non si smentisce tratta con i piedi l'utenza PC.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 12-10-2019 alle 07:49.
fraussantin è online  
Old 12-10-2019, 09:30   #290
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Nemmeno io prenderei mai un ultimate o special..
I contenuti possono essere facilmente riscattabili dopo durante il gioco, se la politica rockstar è sempre la stessa di gta5.

Mi ricordo con gta5 online, ti vendono circa 1 milione di monete a circa 10 euro... Cosa che durante il gioco si possono ottenere completamto 2 rapine alla Pacific..
Mi ricordo anche che qualsiasi mezzo o contenuto sempre sbloccabile progredendo con il gioco, possono essere sempre ottenuti immediatamente ma con le solite super tariffe di rockstar..

Vabbè ma ormai le micro transizioni ci sono dappertutto... Solo che dovrebbero chiamarle MaxiTransizioni..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 12-10-2019, 10:59   #291
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La domanda è: quanto verrà a costare il gioco tra.... 6-12 mesi?

Si, forse dovrei chiedere a un indovino
Secondo me il prezzo reggerà parecchio a lungo anche se non come GTAV. Ti sento che stai fremendo, non resistergli

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su console sta al 50% ( non è GTA è non penso che avrà le vendite e l'interesse di questo)
E questo è l'unico vero freno che ho sul fare pre-order o cmq acquistare d1.
Cioè pagare prezzo pieno un gioco vecchio di 1 anno.
Altri almeno o li prezzavano un po' meno , o davano DLC omaggio , RS non si smentisce tratta con i piedi l'utenza PC.
E' vecchio un anno? Quindi è già uscito su PC? Tra l'altro non hai nemmeno letto il comunicato.

Ultima modifica di DJurassic : 12-10-2019 alle 11:02.
DJurassic è offline  
Old 12-10-2019, 11:07   #292
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quindi, secondo voi: Special Edition o Ultimate Edition?
drop edition

aspettero i saldi in primavera..non ho fretta...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 12-10-2019, 11:09   #293
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su console sta al 50% ( non è GTA è non penso che avrà le vendite e l'interesse di questo)
E questo è l'unico vero freno che ho sul fare pre-order o cmq acquistare d1.
Cioè pagare prezzo pieno un gioco vecchio di 1 anno.
Altri almeno o li prezzavano un po' meno , o davano DLC omaggio , RS non si smentisce tratta con i piedi l'utenza PC.
infatti io aspettero..ho atteso un anno..che saranno 4-6 mesi in piu
mai a fullprice...nessun gioco ...visto che escono sempre buggati e dopo pochi mesi gia al 33 o 50% off
la mia politica resta salda
anche cyberpunk aspettero.. xD sei mesi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 12-10-2019, 11:24   #294
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me il prezzo reggerà parecchio a lungo anche se non come GTAV. Ti sento che stai fremendo, non resistergli



E' vecchio un anno? Quindi è già uscito su PC? Tra l'altro non hai nemmeno letto il comunicato.
No ,quale comunicato?

PS come ho detto su sta a 35 40 euro ovunque per PS4.

Per il discorso PC console sai cosa intendo.

Poi alla fine prenderò lo stesso , ma rs mi rimane cmq antipatica
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 12-10-2019, 11:33   #295
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No ,quale comunicato?

PS come ho detto su sta a 35 40 euro ovunque per PS4.

Per il discorso PC console sai cosa intendo.

Poi alla fine prenderò lo stesso , ma rs mi rimane cmq antipatica
Anche a me, ma almeno sfornano dei gran giochi.
DJurassic è offline  
Old 13-10-2019, 12:16   #296
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Dato che col preordine avevo in regalo due giochi Rockstar, ho scelto bully e la noire. A bully ci giocai su ps2 all'epoca, ma la noire mai provato, ne vale la pena iniziarlo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline  
Old 13-10-2019, 20:26   #297
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Dato che col preordine avevo in regalo due giochi Rockstar, ho scelto bully e la noire. A bully ci giocai su ps2 all'epoca, ma la noire mai provato, ne vale la pena iniziarlo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bully è un giochino simpatico, mai considerato nulla di più..
LA Noire invece recuperalo prima di subito, un giocone, se non altro qualcosa di veramente unico come investigativo e come realizzazione da parte di RS (se non sbaglio fu il primo gioco fatto interamente con attori in carne ed ossa e in motion capture per ogni singola linea di dialogo: puoi leggere il labbiale se sai bene l'inglese, pazzesco...)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 13-10-2019, 21:16   #298
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Bully è un giochino simpatico, mai considerato nulla di più..
LA Noire invece recuperalo prima di subito, un giocone, se non altro qualcosa di veramente unico come investigativo e come realizzazione da parte di RS (se non sbaglio fu il primo gioco fatto interamente con attori in carne ed ossa e in motion capture per ogni singola linea di dialogo: puoi leggere il labbiale se sai bene l'inglese, pazzesco...)
Già quella è la parte migliore del gioco senza ombra di dubbio. Peccato che poi la componente investigativa sia stata inserita all'interno di un open world piatto e privo di interesse dalle sembianze di una città anonima buttata lì tanto per fare da contorno alle vicende del detective Phelps.

Ultima modifica di DJurassic : 13-10-2019 alle 21:20.
DJurassic è offline  
Old 14-10-2019, 13:33   #299
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Già quella è la parte migliore del gioco senza ombra di dubbio. Peccato che poi la componente investigativa sia stata inserita all'interno di un open world piatto e privo di interesse dalle sembianze di una città anonima buttata lì tanto per fare da contorno alle vicende del detective Phelps.
Ho iniziato a giocarci, sembra piacermi. Unica cosa che va a scatti da morire, secondo me non fa nemmeno i 30fps, è molto cinematografico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline  
Old 17-10-2019, 15:11   #300
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Red Dead Redemption 2 PC 4K Trailer


***


Ultima modifica di DJurassic : 17-10-2019 alle 15:13.
DJurassic è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v