Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2015, 08:41   #21
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Interessa tantissimo anche a me, mi piace poco solo per due aspetti ossia, la batteria non rimovibile e i tasti a schermo, quelli proprio non mi van giù.
Spike79,x la batteria ti posso dare ragione, anche se facciamo prima a cambiare cell. che cambiare batteria!,x i tasti a schermo;sono oramai x la maggiore tutti così i nuovo cell.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 10:50   #22
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Ciao,sembra che il doppio tap x lo sblocco c'è l'abbia,confermato alla domanda di un'utente sulla pagina Facebook di Wiko Italia.
Ciao
oh non lo sapevo proprio questo =D bene, è una funzionalità che mi piace
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 11:29   #23
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Sono appena tornato da Unieuro (mi sono "fumato" la pausa pranzo ),consegnati 5 esemplari color nero ieri sera,questa mattina già terminati!,la commessa mi ha detto che;giovadi ne saranno previsti altri 5! di color nero (non capisco come mai solo di color nero!,la "bimba" lo desidera bianco! ),da MediaWorld non sanno quando arriveranno!,bho! come mai ne consegnano pochi così!!!,in Torino conoscete qualche centro vendita Wiko?.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 12:23   #24
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5376
Hai provato al Carrefour? Nella mia zona (Bologna) è il negozio più fornito di modelli Wiko.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 12:34   #25
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Hai provato al Carrefour? Nella mia zona (Bologna) è il negozio più fornito di modelli Wiko.
Si ho provato e ho trovato un commesso parecchio antipatico!,mi ha detto;che non gli e l'avevano ancora consegnati e se fosse stato x lui;non li avrebbe mai presi,le sue parole esatte sono state:"la marca Wiko;sono delle cinesate del cazzo!".
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:40   #26
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
non ho parole per esprimermi ma io gli avrei detto in faccia che non capisce un ca**o.. nel unieuro dove dovrei prenderlo io è arrivata una donna competente che mi ha aiutato scegliere il tablet per mia mamma me lo farò dare da lei se le recensioni confermano la bontà (ma quando cacchio escono le prime!?)

comunque è ovunque così eh, non è che manca, è che se li fanno fuori tutti..

edit: qui una foto della batteria su un uso medio... però non capisco se è negativo o positivo, stanno ancora calibrando la batteria, ma se dura dalle 6 a mezzanotte mi sembra buono no?

batteria grafico
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)

Ultima modifica di buxly : 24-11-2015 alle 17:37.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 19:02   #27
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
non ho parole per esprimermi ma io gli avrei detto in faccia che non capisce un ca**o.. nel unieuro dove dovrei prenderlo io è arrivata una donna competente che mi ha aiutato scegliere il tablet per mia mamma me lo farò dare da lei se le recensioni confermano la bontà (ma quando cacchio escono le prime!?)

comunque è ovunque così eh, non è che manca, è che se li fanno fuori tutti..

edit: qui una foto della batteria su un uso medio... però non capisco se è negativo o positivo, stanno ancora calibrando la batteria, ma se dura dalle 6 a mezzanotte mi sembra buono no?

batteria grafico
Si,il fatto è;che qui a Torino dove mi è comodo andare (Unieuro,Mediaworld,le Gru)non riesco a trovarlo,o meglio dire,da Unieuro non lo posso ordinare ma giovedì ne arriveranno con il "conta goccie",e poi,SOLO di color nero!,è possibile che oltre a non trovarne quei pochi li consegnano solo di color nero?!!!,un'oretta fa con la "tipa" eravamo quasi li x acquistare un LG G3 con 3gb. ram e 32gb di rom a 285€,so che anche se è un cell. di un'anno fa;è ancora un top!,però;alla ragazza gli ho detto di pazientare fino a giovedì e poi vedremo (sto cazz... di Galeazzi non si muove neanche lui a fare sta recensione!).
Ciao

Ultima modifica di romonte : 24-11-2015 alle 19:04.
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 19:47   #28
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
edit: qui una foto della batteria su un uso medio... però non capisco se è negativo o positivo, stanno ancora calibrando la batteria, ma se dura dalle 6 a mezzanotte mi sembra buono no?

batteria grafico
Mha...!,io non ci capisco molto!,ma non mi sembra tanto buona sta batteria!,aspettiamo il responso di qualche esperto.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 19:59   #29
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
su hdblog la recensione arriverà lunedì... un altra settimana quindi, da una parte forse è meglio, ci vuole una settimana per calibrare la batteria.. quanto all'immagine, non so, chiedo.. se la batteria dura dalle 6 a mezzanotte, a me va benissimo, tanto lo metto in carica prima
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 20:07   #30
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
su hdblog la recensione arriverà lunedì... un altra settimana quindi, da una parte forse è meglio, ci vuole una settimana per calibrare la batteria.. quanto all'immagine, non so, chiedo.. se la batteria dura dalle 6 a mezzanotte, a me va benissimo, tanto lo metto in carica prima
Dove lo hai letto?.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 20:31   #31
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Dove lo hai letto?.
Ciao
sul sito, uno ha chiesto e niccolò ha risposto
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:17   #32
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
In pratica;è lui! e non mi sembra x niente male! (cercate le recensioni in rete):
Spoiler:
http://www.devicespecifications.com/it/comparison/90cc525d7


Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 14:34   #33
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Su youtube comincia ad uscire qualche unboxing e test (muti per ora):

https://www.youtube.com/watch?v=QpLBDUuL3SA

https://www.youtube.com/watch?v=B_oOv_WzeHI
https://www.youtube.com/watch?v=KPRbLRtiKK4
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 16:02   #34
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
gli umboxing sono penosi, si vede che è gente che non è capace di fare video, e il bench lo avevo postato io sopra.. niente di nuovo quindi

romonte l'avevo già letto che è uguale al micromax, ma non credo che vedere recensioni di quello equivale al wiko, perchè se wiko l'ha sviluppato meglio o peggio la differenza si vede dai test, comunque quel micromax in italia non c'è e non credo nemmeno che ci siano recensioni italiane
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 16:45   #35
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
gli umboxing sono penosi, si vede che è gente che non è capace di fare video, e il bench lo avevo postato io sopra.. niente di nuovo quindi

romonte l'avevo già letto che è uguale al micromax, ma non credo che vedere recensioni di quello equivale al wiko, perchè se wiko l'ha sviluppato meglio o peggio la differenza si vede dai test, comunque quel micromax in italia non c'è e non credo nemmeno che ci siano recensioni italiane
Si è vero,
comunque,ho visto che su hdblog c'è un moderatore che lo ha venduto dopo 2 giorni,bho! chissa come mai!,ma penso che lo scopriremo appena faranno la recensione!.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 17:13   #36
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Si è vero,
comunque,ho visto che su hdblog c'è un moderatore che lo ha venduto dopo 2 giorni,bho! chissa come mai!,ma penso che lo scopriremo appena faranno la recensione!.
Ciao
mah, bisogno vedere se intende 2 giorni dopo l'uscita ufficiale, perchè a loro arrivano da provare prima... comunque ci sono pezzi fallati, ma è inutile lamentarsi per queste cose, come sempre e come ogni marca è normale che appena uscito ci siano questi (intoppi) mi dispiacerebbe andasse male, perchè altrimenti sarei punto e a capo
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:42   #37
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
missà sarò punto e a capo... leggo diversi commenti di chi ha cambiato anche telefono con lo stesso, per problemi di ricarica batteria che ci mette 8 ore minimo.. mettiamo anche dipenda da pezzi fallati, io devo prenderlo per metà dicembre massimo, prima di natale comunque.. non è possibile che uno prenda un device ha problemi, lo riporta indietro, lo cambia e anche quello lo stesso problema.. ce ne saranno fallati 4 su 5
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)

Ultima modifica di buxly : 26-11-2015 alle 10:45.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:58   #38
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
missà sarò punto e a capo... leggo diversi commenti di chi ha cambiato anche telefono con lo stesso, per problemi di ricarica batteria che ci mette 8 ore minimo.. mettiamo anche dipenda da pezzi fallati, io devo prenderlo per metà dicembre massimo, prima di natale comunque.. non è possibile che uno prenda un device ha problemi, lo riporta indietro, lo cambia e anche quello lo stesso problema.. ce ne saranno fallati 4 su 5
potrebbe essere anche il caricabatteria/cavo.
Ci sta che comunque i primi lotti possano essere più difettosi...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 12:38   #39
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
potrebbe essere anche il caricabatteria/cavo.
Ci sta che comunque i primi lotti possano essere più difettosi...
Ma non esiste proprio! e che è!,facciamo sempre noi consumatori da cavia?!!!,fatto sta che NESSUNO dei più importanti siti tester ha ancora fatto una recensione su questo device e questo mi sembra molto strano!!!,alla "fanciulla" gli ho detto che:sabato acquistiamo il G3 e sono sicurissimo di non sbagliare!!! e se lunedì Galeazzi fa veramente la recensione e risulterebbe positiva (ma arrivato a sto punto ne dubito)amen!.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 12:41   #40
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
potrebbe essere anche il caricabatteria/cavo.
Ci sta che comunque i primi lotti possano essere più difettosi...
si lo so, non mi aspettavo certo la perfezione, ma comunque per sistemare le problematiche se ce ne sono in mezzo ai lotti e, facendo corna, che non dipenda dal telefono ma dal caricabatteria... non credo che per metà dicembre sistemeranno... spero sia solo un problema di pochi pezzi, certo che non avere recensioni ormai ad una settimana, è davvero scocciante, mi rivedrò comunque recensioni di altri cellulari, tanto per una sicurezza

eh.. niente XD sono in botta con questo ormai, è arrivato sull'amazzone, wiko ha detto che il bianco arriverà tra poco, e la prima recensione dovrebbe arrivare a fine settimana, quindi o domani o sabato....... leggo pareri discordanti, bho..

chissà quando prenderà il via
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)

Ultima modifica di buxly : 26-11-2015 alle 23:03.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v