Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2019, 23:05   #7361
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
io lo vedo ancora��da App bisogna abilitare dal filtro prime e come nuovo B07LBQV7HY
Trovato, 249, grazie
Ma ve lo lascio

Quote:
Si mi sembra di averne visto uno in tempo, il prezzo era sempre 381€..
Cmq pure moto one action a 170€ non è male, android one batteria 3500mah memorie ufs etc, però ha il foro e l'exynos anche se come prestazioni dovrebbe giocarsela con lo sd665
Per one vision invece lo sconto non è applicabile, stanno un po' magheggiando questi di amazn
Sì infatti, staranno cercando di smaltire quelli che vendono meno, non so.. Comunque Vision e Action sono quasi identici, cambia solo la fotocamera, Action meglio per i video, Vision per le foto.
Per il Pixel comunque non mi convinceva, vediamo a 349 nuovo dal GStore se lo prenderò..
Intanto sto cercando anche un iPhone 11 128GB, per adesso però non ho trovato nessuna offerta interessante, ce li avevano da uni a 759 ma li ha terminati in tempo 0
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 00:45   #7362
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Trovato, 249, grazie
Ma ve lo lascio
Ok, prezzo ottimo secondo me.
No io sono apposto così
Quote:
Sì infatti, staranno cercando di smaltire quelli che vendono meno, non so.. Comunque Vision e Action sono quasi identici, cambia solo la fotocamera, Action meglio per i video, Vision per le foto.
Per il Pixel comunque non mi convinceva, vediamo a 349 nuovo dal GStore se lo prenderò..
Intanto sto cercando anche un iPhone 11 128GB, per adesso però non ho trovato nessuna offerta interessante, ce li avevano da uni a 759 ma li ha terminati in tempo 0
Mha forse lo saranno tutti dal 29, forse va un po random non credo prendano il singolo prodotto e pensano questo lo vendo questo no..però puo essere
p3a 350 dal play store secondo me li vale comunque tutti, ma 300 era meglio
Questione iphone non ho capito, stai valutando iphone 11 per te??
L'iphone a prezzo interessante era l' XR a meno di 500€ nel warehouse come nuovo ,ma non so se è ancora disponibile!

Ultima modifica di Cla88s : 23-11-2019 alle 00:49.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 01:57   #7363
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Mha forse lo saranno tutti dal 29, forse va un po random non credo prendano il singolo prodotto e pensano questo lo vendo questo no..però puo essere
p3a 350 dal play store secondo me li vale comunque tutti, ma 300 era meglio
Era meglio 315 per il compleanno

Quote:
Questione iphone non ho capito, stai valutando iphone 11 per te??
L'iphone a prezzo interessante era l' XR a meno di 500€ nel warehouse come nuovo ,ma non so se è ancora disponibile!
No non per me
Io, se proprio volessi, prenderei appunto l'XR, ora 533 (ma 64GB), come nuovo, per chi fosse interessato è un ottimo prezzo

Ultima modifica di superlex : 23-11-2019 alle 02:14.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 14:59   #7364
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Eh ma quell'offetta è stata un'eccezione
Per l'XR concordo secondo me attualmente il miglior iphone come qualita prezzo..

Cmq ho cambiato 8mila smartphone ma sto adorando questo pixel 3a... Con 300-500mah in più e l'espansione di memoria, sarebbe stato il cell definitivo
Anche se per il mio uso sono mancanze poco rilevanti. In autonomia non riesco mai a scaricarlo, anche con uso intenso /stress, e la memoria come detto a me basta. Però sarebbe stato ancora piu future proof ecco..

Spero non mi venga troppo presto la scimmia per 4a
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 15:13   #7365
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Eh ma quell'offetta è stata un'eccezione
Per l'XR concordo secondo me attualmente il miglior iphone come qualita prezzo..
Verissimo

Quote:
Cmq ho cambiato 8mila smartphone ma sto adorando questo pixel 3a... Con 300-500mah in più e l'espansione di memoria, sarebbe stato il cell definitivo
Anche se per il mio uso sono mancanze poco rilevanti. In autonomia non riesco mai a scaricarlo, anche con uso intenso /stress, e la memoria come detto a me basta. Però sarebbe stato ancora piu future proof ecco..
Sì infatti..
Comunque sono davvero felice per te

Quote:
Spero non mi venga troppo presto la scimmia per 4a
Ahahahah ma quella c'è a prescindere
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 15:54   #7366
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
questo pixel 3a... Con 300-500mah in più e l'espansione di memoria, sarebbe stato il cell definitivo
Anche se per il mio uso sono mancanze poco rilevanti. In autonomia non riesco mai a scaricarlo, :
quindi arrivi a sera, oppure oltre ?

e poi,
hai qualche chicca in stile Motorola da rilevare
tipo attivazione fotocamera / torcia con il movimento del polso
o schiacciando i lati ( stile htc) che succede ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 16:30   #7367
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ma guarda a me dura 1 giorno e mezzo e ci faccio minimo 6h di display
Si ha lo squeeze stile htc, sarebbe il sensore active edge ma per ora serve solo per disattivare le suonerie e le notifiche. Ho visto su xda che facendo il root si hanno tantissime funzioni in più..tipo proprio la torcia,la fotocamera etc. Cosi sarebbe molto piu utile e penso piu avanti lo farò...
Poi ha delle funzioni minori tipo che se lo capovolgi, a faccia in giu, va in non disturbare. Doppio click tasto power ti apre la fotocamera, power+volume su disattivi la suoneria , il lettore impronta per abbassare la tendina e poi anche visualizzare le notifiche ,etc. Poi il now playing(mi pare si chiami così) per riconoscere i suoni in background (che io non uso), piu altra roba che dovrà arrivare tipo google recorder, top shot, live caption e il nuovo google assistant del pixel 4
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 16:37   #7368
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Verissimo


Sì infatti..
Comunque sono davvero felice per te


Ahahahah ma quella c'è a prescindere

Tu intanto aspettami per il prossimo BF,vediamo se riusciamo a trovare un 4a a buon prezzo
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 19:38   #7369
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi

Tu intanto aspettami per il prossimo BF,vediamo se riusciamo a trovare un 4a a buon prezzo
Se solo ci penso di dover aspettare un altro anno mi vengono i brividi

Intanto il Gale ha recensito il Moto One Zoom.. Bene non benissimo
https://www.youtube.com/watch?v=HNuvlt8OMK4
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 21:12   #7370
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ma guarda ...
grazie
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 22:24   #7371
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Io sto impazzendo. A volte mi viene da cedere ai padelloni e prendere lo xiaomi mi9lite, poi mi girano le scatole e mi dico compa il samsung a40 e amen, infine in un angolino c'e' sempre lo xiaomi mi9se che non so perche' ma non mi convince del tutto, anche se fino a poco tempo fa era la mia scelta primaria. Insomma, sono proprio nel thread giusto.

P.S. Il problema e' serio pero', il mio smartphone e' praticamente morto e devo decidermi.

Ultima modifica di san80d : 23-11-2019 alle 22:27.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 22:27   #7372
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5753
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Io sto impazzendo. A volte mi viene da cedere ai padelloni e prendere lo xiaomi mi9lite, poi mi girano le scatole e mi dico compa il samsung a40 e amen, infine in un angolino c'e' sempre lo xiaomi mi9se che non so perche' ma non mi convince del tutto, anche se fino a poco tempo fa era la mia scelta primaria, e magari ci sono pure altri smartphone che mi sfuggono. Insomma, sono proprio nel thread giusto.

P.S. Il problema e' serio pero', il mio smartphone e' praticamente morto e devo decidermi.
E il Mi9 lite è uno dei meno padelloni in fondo.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 23:56   #7373
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Io sto impazzendo. A volte mi viene da cedere ai padelloni e prendere lo xiaomi mi9lite, poi mi girano le scatole e mi dico compa il samsung a40 e amen, infine in un angolino c'e' sempre lo xiaomi mi9se che non so perche' ma non mi convince del tutto, anche se fino a poco tempo fa era la mia scelta primaria. Insomma, sono proprio nel thread giusto.

P.S. Il problema e' serio pero', il mio smartphone e' praticamente morto e devo decidermi.
Prendi Pixel 3a
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 00:15   #7374
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Concordo su pixel 3a..
Oggi era di muovo disponibile

Cmq ho aperto il thread ufficiale, per chi è interessato ne parliamo lì in modo piu specifico👋
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 00:27   #7375
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
il 3a e' lo smartphone perfetto ma siamo su cifre che non ho nessunissima intenzione di spendere
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 00:45   #7376
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Chi cerca trova io l'ho preso a 270€ privatamente con fattura google store di settembre, mio cognato 300€ imballato nel mercatino di altro forum .
A prezzo pieno non l'avrei mai preso...
Bisogna controllare il warehouse con il -20% si trova nuovo nuovo intorno i 300€. Secondo me affare
Ovviamente non è paragonabile ai cinesi pari SoC che ne costano 50/100€ meno... Il prezzo maggiore è giustificato già solo per la fotocamera, la qualità degli aggiornamenti e l'affidabilità in generale del software.
Ma pure un nokia 8.1 o 7.2 secondo me sono buonissimi (8.1 è leggermente piu compatto e leggero),nel wh si trovano

Ultima modifica di Cla88s : 24-11-2019 alle 01:20.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 10:14   #7377
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5753
Già sparito praticamente...

P.S.: Se lo vedo a 300€ nuovo sull'amazzone ti seguo e lo prendo anch'io, sperando di non rimanere strozzato dai 64 gb...

Ultima modifica di mtofa : 24-11-2019 alle 10:48.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 17:30   #7378
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Già sparito praticamente...

P.S.: Se lo vedo a 300€ nuovo sull'amazzone ti seguo e lo prendo anch'io, sperando di non rimanere strozzato dai 64 gb...
Eh bisogna stare lì pronti perche a quanto pare subito li vendono..infatti iniziano a vedersi le prime review degli utenti. Prima c'era solo il tizio che indicava "prezzo assurdo", e non ha tutti i torti visto che lo vendevano a prezzi superiori del google store

Sennò scusa nokia 7.2, 8.1 e g8 plus si trovano a buon prezzo, sono diversi dal pixel ma secondo me sono ottimi smartphone
7.2 ha ancora lo sd660 di generazione vecchia ma gira benissimo con la stock (lo avevo sul bq). Il 670 è simile al 710 ,condividono gran parte dell'architettura
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 17:32   #7379
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
sbaglio o il nokia 8.1 qualche giorno fa lo si era addirittura visto sotto i 250 euro su amazon?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 17:42   #7380
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si ,io lo avevo nel carrello e se non sbaglio veniva 249..
Ho visto ora e non è più disponibile
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v