Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2017, 09:20   #81
gastone360
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 42
come vi trovate con lo schermo? Ha una buona qualità o solo "media"?
grazie
gastone360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 09:47   #82
montofili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 596
Ieri sera dopo tante letture mi sono deciso finalmente e l'ho ordinato!
Tra l'altro ieri era l'ultimo giorno per poter usufruire del 15% di sconto. Oggi lo hanno tolto!
La consegna è prevista per il 17/12....vedremo!
__________________
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW
MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW

montofili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 10:37   #83
Festlig
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
No doveva già arrivare,consegnano in anticipo di solito...chiamali o invia email...
Infatti li avevo già chiamati ad inizio settimana, e mi avevano rassicurato dicendo "Il sistema non funziona bene, ma lo riceverà sicuramente entro il 30". Ora li ho contattati anche via email e mi hanno inoltrato la richiesta al servizio logistica. Speriamo bene.
Festlig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 12:40   #84
ciro85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 126
Non riesco a trovare dati sullo schermo 4k, copertura srgb o adobe.
ciro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 10:37   #85
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
UHD IPS – AUO Optronics AUO20EB (B156ZAN) panel with advertised 99% AdobeRGB gamut coverage
https://www.ultrabookreview.com/1853...7577-reviewed/
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 04:20   #86
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da gastone360 Guarda i messaggi
come vi trovate con lo schermo? Ha una buona qualità o solo "media"?
grazie
Per il mio uso mi trovo bene, ma se devo giudicare la qualità del pannello secondo me è solo media .
Ma....vista la totale assenza di backlight bleeding direi diventa media ++, troppo sottovalutata questa cosa.IMHO

Quote:
Originariamente inviato da montofili Guarda i messaggi
Ieri sera dopo tante letture mi sono deciso finalmente e l'ho ordinato!
Tra l'altro ieri era l'ultimo giorno per poter usufruire del 15% di sconto. Oggi lo hanno tolto!

La consegna è prevista per il 17/12....vedremo!
Bene,si col 15% il.prezzo era allettante. Pensa che qualcuno l'ha preso quando era prezzato 1179€ (senza coupon)che con lo sconto studenti del 10% alla fine veniva 1060€, regalato proprio.... io 190€ in piu 😒.. EH

Facci sapere poi come ti trovi
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 15:11   #87
Karak92
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 2
60 o +?

Buongiorno,
scusate la domanda ma, non essendo molto tecnico, non ho capito dalla recensione a che frequenza lavora lo schermo.
La versione a 1080p lavora a 60 frames o di più?
Grazie per la pazienza

Ultima modifica di Karak92 : 08-12-2017 alle 15:13.
Karak92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 20:01   #88
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Schermo a 60hz
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 14:24   #89
Sunlight717
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 90
Ciao,
complimenti per la recensione, ho persino letto tutto il thread .

Finalmente anche io mi sono deciso a un portatile da gaming, tuttavia la mia situazione ora non mi permette di decidere da solo, mi occorre il tuo aiuto .

Ho comprato un Monitor FreeSync, il mio obiettivo era di usare una scheda AMD e beneficiare di questa funzionalità per un fattore longevità, nulla di più...
L'idea era di comprarsi un portatile come questo ma senza la D-GPU (dedicated), poi comprare una e-GPU come AMD 580 8GB, purtroppo nessuno mi venderà questo laptop o simili senza la D-GPU, credo perchè è saldata sulla scheda madre, quindi questa idea di avere la e-GPU a casa credo la debba cestinare, tra l'altro non voglio neanche Windows, nessun disco e la scheda Wifi, anche il monitor potrebbe andare a farsi benedire per un primo momento... Purtroppo non ho trovato modo di assemblarmi un giocattolino con le mie mani, un fisso si, ma laptop no...

Ora, se il fatto della D-GPU è vero, mi trovo di fronte a questa situazione:
1) Potrei usare il Freesync ma limitato, si Nvidia può usarlo, vuoi perchè è open o perchè è una funzionalità discreta che non ha vincoli (di nuovo è open), pare si possa fare ma non sempre, il problema è che vorrei un laptop da usare per almeno 5-7 anni, più in la potrei anche abbassare i dettagli, non me ne importa niente quando ho un portatile e un gaming laptop allo stesso tempo , questo monitor era per allungare la longevità del futuro dispositivo, ma con questa Nvidia il piano potrebe saltare, sebbene le prestazioni siano di tutto rispetto.

2) Questa scheda in qualsiasi recensione è risultata max il 10% più lenta, parlo di giochi effettivi non solo benchmark, è ASSURDO! Quindi per gaming va benissimo, posso anche smettere di piangere per il monitor freesync comprato a vuoto.

3) Quanta longevità potrebbe darmi un qualcosa che sembra ultra forzato? Insomma parlo di ventole a 5000 rpm, un alimentatore che sicuramente è un fornello elettrico, una scheda madre che non so se sia effettivamente buona o no, pasta termica da cambiare ogni 4 mesi, insomma quanto mi verrà a costare di manutenzione e possibili rotture?

4) Io vorrei prendere questo modello:
- 7th Generation Intel® Core™ i5-7300HQ Quad Core (risultato uguale all'I7 mostruoso che montano sul modello più costoso: I7 7700HQ)
- Windows 10 Home 64-bit English (potrei farla togliere, ho già una mia)
- 8GB, DDR4, 2400MHz; up to 32GB
- 256GB Solid State Drive
- NVIDIA® GeForce® GTX 1060 with 6GB GDDR5 graphics memory
- 15.6-inch FHD (1920 x 1080) IPS Anti-Glare LED-Backlit Display

Il tutto alla modica cifra di 1000$, poi devo vedere quanto costa qui...
Altri 8GB li metterò in seguito, e devo chiedere al supporto Dell se questa è comunque la Nvidia Max-Q...

Mi costa quanto un fisso, anzi meno a parità di prestazioni perchè sono costretto a prendere almeno un I5 che costa 270 euro, una scheda madre da 150, ram da 100, insomma a conti fatti, il laptop ha anche un monitor e una batteria che in un fisso non sono presenti, oltre al fatto di essere una polveriera e in certi casi un forno crematorio, insomma dov'è l'inganno?

Un paio di domande che vorrei fare al sommo Dell:
1) tecnicamente parlando, quelle prestazioni mi sembrano possibili, ma quanto durano i componenti con questo utilizzo?
2) Troverò mai pezzi di ricambio per questa bestia? Se si, anche in Repubblica Ceca??? In caso rompo qualcosa, devo cambiare tutto come un Macbook o mi salvo pezzo per pezzo?
3) La Tunderbolt 3 è presente in tutti i portatili di questa serie? Dovrebbe essere quella sufficiente per una futura GPU esterna, ma come già detto questa dedicata fa già a pieno il suo lavoro.

Il tutto si riassume sul fatto che non mi fido, cose del genere due anni fa sarebbero costate l'impossibile e con prestazioni da far pena, ieri guardando su internet per caso ho detto <diamine, sono già nel futuro >

Ultima modifica di Sunlight717 : 09-12-2017 alle 14:46.
Sunlight717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 07:57   #90
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Qui non esiste il modello i5/1060
Smonti tutto a parte blocco mobo/cpu/gpu che e unico
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 13:11   #91
Sunlight717
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 90
Strano, comunque online ho visto che l'I5 ha le stesse prestazioni dell'I7, quindi potrebbe andare bene... Certo la frequenza si ferma a 3,5GHZ, però fanno solo 300mhz di differenza e l'hyperthreading ovviamente, che è quello che conta di più ma è tutto castrato, non vale il discorso per i desktop, per questo non differisce tanto neanche in ambito multithreading con diversi benchmark...
Sunlight717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 14:15   #92
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ciao, grazie
Allora cerco di risponderti il piu possibile sui tuoi dubbi Da noi il modello con gtx 1060 è venduto solo con i7, negli usa invece hanno i5 + 1060 che avrei preferito anchio qualora sarebbe venuto a costatarmi un 100€ meno (si, PER IL GAMING non c'è praticamente differenza tra i7hq e i5hq,solo su quest'ultimo manca l'HT)
Thunderbolt 3 su tutti i 7577, e su tutti anche la gtx 1060 maxQ, siamo un 5/10% in meno di prestazioni dalla regolare.
La manutenzione ogni 4 mesi il cambio pasta mi sembra eccessivo,inoltre questo modello è super nella gestione delle temperature.
Per il monitor, il free-sync da quello che so io lo puoi sfruttare solo con GPU AMD..ma non credo sia un acquisto sprecato a lungo andare, ne ho uno anchio da 24" della AOC che è ottimo,e a volte usarlo al posto del display del notebook è tutta un altra cosa..
Se ti serve un laptop con gpu aggiornabile/sostituibile o "riparabile" vedi gli msi serie GT gt62vr/72vr che hanno gpu mxm. Ma su questo oppure sul discorso delle eGPU ti puo venire in aiuto sicuramente @sicily428 👌
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 17:05   #93
Sunlight717
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 90
Il cambio pasta termica ogni 4 mesi era ironico , però è da tenere in considerazione .

Riguardo il Freesync, ho visto online che c'è gente che lo usa, alla fine non è un sistema chiuso quindi se Nvidia vorrebbe potrebbe usarlo, lo ritengo possibile , però ho visto che ci sono diversi problemi ed è comunque limitato...

Hai mai notato se l'alimentatore si scalda? O la parte del connettore al portatile?

In ottica futura, non so se prenderlo ora o di aspettare, per diversi motivi non videoludici vorrei aspettare Maggio, ma se non esce la serie 8 di Intel e relativa Nvidia nuova potrei anche pensarci prima...

MSI non credo valga quanto un Dell, sarà pure buona come marca ma è difficile battere Dell, inoltre vengono quasi tutti con 16GB di Ram, cosa che non mi serve al momento...

Sai per caso se qualche venditore di terze parti te lo fa personalizzare l'MSI?
Ma anche in quel caso la scelta non sarà per upgrade futuri, ma solo per spendere di meno ora, in quanto per questioni di alimentazione, spazio nel case etc sarei comunque limitato, questi giocattoli credo siano fatti per essere così come escono, ecco perchè vorrei giocare con una e-GPU e non averla dedicata nel case, non avrei alcun problema e il portatile sarebbe comunque leggero da portare con se, gli toglierei quasi tutto .
Sunlight717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 17:40   #94
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Sunlight717 Guarda i messaggi
Il cambio pasta termica ogni 4 mesi era ironico , però è da tenere in considerazione .

Riguardo il Freesync, ho visto online che c'è gente che lo usa, alla fine non è un sistema chiuso quindi se Nvidia vorrebbe potrebbe usarlo, lo ritengo possibile , però ho visto che ci sono diversi problemi ed è comunque limitato...

Hai mai notato se l'alimentatore si scalda? O la parte del connettore al portatile?

In ottica futura, non so se prenderlo ora o di aspettare, per diversi motivi non videoludici vorrei aspettare Maggio, ma se non esce la serie 8 di Intel e relativa Nvidia nuova potrei anche pensarci prima...

MSI non credo valga quanto un Dell, sarà pure buona come marca ma è difficile battere Dell, inoltre vengono quasi tutti con 16GB di Ram, cosa che non mi serve al momento...

Sai per caso se qualche venditore di terze parti te lo fa personalizzare l'MSI?
Ma anche in quel caso la scelta non sarà per upgrade futuri, ma solo per spendere di meno ora, in quanto per questioni di alimentazione, spazio nel case etc sarei comunque limitato, questi giocattoli credo siano fatti per essere così come escono, ecco perchè vorrei giocare con una e-GPU e non averla dedicata nel case, non avrei alcun problema e il portatile sarebbe comunque leggero da portare con se, gli toglierei quasi tutto .

1) Dell, Hp, Lenovo, Acer, Asus, Gigabyte, Aorus sono solo OEM e non si producono i laptop. Se li fanno fare dagli ODM (compal,quanta, pegatron, foxcon ecc) e ad esempio nel caso dei Dell XPS e dei HP Spectre vengono prodotti da Compal. HP usa per lo più Quanta e Alienware è un marchio Dell ma è prodotto da Compal tanto per rendere l'idea e tutto questo per dire che nel mondo dei portatili la marca non vuol dire proprio nulla se non in ottica assistenza post vendita. Meglio discriminare da modello a modello.

2) MSI e Clevo invece sono ODM e cotrollano tutta la fase design e produttiva dei propri laptop

3) Gli MSI GT e i clevo P7xx sono una spanna sopra ai Dell e agli Alienware e a tutti gli altri laptop gaming a livello costruttivo

4) MSI GT e Clevo P7XX hanno la gpu in formato MXM e questo significa che si può sostituire perchè non è saldata alla motherboard. Sui Pxx anche la cpu è sostituibile essendo desktop

5) per le gpu volta o come cavolo intenderà chiamerle nvidia che è sempre più confusa a riguardo penso se ne parli verso ottobre

6) in firma ho una guida sui reseller MSI, in italia c'è akinformatica

7) nel caso di laptop con gpu mxm senza scheda gpu il laptop non va perchè il segnale allo schermo lo controlla il modulo mxm quindi il risparmi sarebbe prenderlo con una gtx1060 che è proprio la base

8) se vuoi portabilità estrema prendi qualcosa con porta thunderbolt3 senza dgpu ma con una cpu 4-core o ancora meglio aspetta febbraio per le nuove cpu intel 6-core mobile. la soluzione egpu comunque richiede un monitor esterno per minimizzare la perdita di prestazioni rispetto a quello con dgpu. le perdite sono comunque intorno al 20% nel caso di egpu

Ultima modifica di sicily428 : 11-12-2017 alle 08:45.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 20:36   #95
Sunlight717
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 90
Preziose informazioni grazie!!!

2) Ho trovato Clevo sotto questo sito "xoticpc.com", penso sia quello giusto, in ogni caso me lo spediscono dagli USA mi sembra di capire, un bel problema per import tax e conversione di moneta, si vanno a perdere facilmente 100 euro come minimo...
Riguardo MSI, è del tutto indipendente o si fornisce da Clevo? Sembrano davvero simili i case, ma a quel punto prenderei un MSI perchè qui dove sono li trovo facile, non a un prezzo umano ma almeno se è difettoso posso riportarlo indietro, altrimenti immagina a spedire un pacco negli USA, e poi pagare anche la spedizione indietro probabilmente...

7) Intel ha la schea grafica integrata, quindi mi stai dicendo che la scheda madre di quei portatili non ha l'uscita video, bensì è tutto sotto il controllo della D-GPU? Questa proprio non ci vuole...

8) Sono al corrente delle perdite per via della Thunderbolt, ma in caso dell'ultimo modello non ci dovrebbero essere perdite, al massimo sarebbe per la scheda madre che non è in grado di gestire l'I/O, difficile da prevedere...

Appena ho tempo guardo tutti i tuoi thread, credo troverò molte informazioni nuove lì .
Sunlight717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 02:20   #96
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Sunlight717 Guarda i messaggi
Il cambio pasta termica ogni 4 mesi era ironico , però è da tenere in considerazione .

Riguardo il Freesync, ho visto online che c'è gente che lo usa, alla fine non è un sistema chiuso quindi se Nvidia vorrebbe potrebbe usarlo, lo ritengo possibile , però ho visto che ci sono diversi problemi ed è comunque limitato...

Hai mai notato se l'alimentatore si scalda? O la parte del connettore al portatile?

In ottica futura, non so se prenderlo ora o di aspettare, per diversi motivi non videoludici vorrei aspettare Maggio, ma se non esce la serie 8 di Intel e relativa Nvidia nuova potrei anche pensarci prima...

MSI non credo valga quanto un Dell, sarà pure buona come marca ma è difficile battere Dell, inoltre vengono quasi tutti con 16GB di Ram, cosa che non mi serve al momento...

Sai per caso se qualche venditore di terze parti te lo fa personalizzare l'MSI?
Ma anche in quel caso la scelta non sarà per upgrade futuri, ma solo per spendere di meno ora, in quanto per questioni di alimentazione, spazio nel case etc sarei comunque limitato, questi giocattoli credo siano fatti per essere così come escono, ecco perchè vorrei giocare con una e-GPU e non averla dedicata nel case, non avrei alcun problema e il portatile sarebbe comunque leggero da portare con se, gli toglierei quasi tutto .
Ah ok ma sai,alla fine le ventole a 5000rpm ci arrivano anche se necessario, e l'ali un po scalda effettivamente (ma nulla di preoccupante),quindi sul fatto del repaste,in quella frase,non ne avevo colto ironia,ma piu allarmismo..
MSI certamente vale Dell,anzi probabilmente di piu..
Io infatti viste le tue necessita e i tuoi dubbi.. penso che dovresti andare proprio su un notebook msi serie GT se il budget lo consente..hanno un livello piu alto in termini di qualità costruttiva,e la gpu mxm è un plus non da poco per te(anche se i costi per eventuali upgrade o riparazioni immagino siano alti).
Oppure qualche Clevo, vatti a leggere alcuni thread in questa sezione che ne trovi di info.
Certo,dovessi consigliartene uno io, ti direi decisamente l'MSI poichè non avrai sicuramente delusioni in fatto di qualità costruttiva, schermo e tastiera.
Inoltre hanno tutt'altro appeal rispetto ai Clevo,metti un ripensamento,urgenza di monetizzare,una rivendita...pensa che io gli ultimi 2 msi seminuovi che ho avuto (gt72vr e ge62) li ho rivenduti praticamente allo stesso prezzo che ho speso..c'è poco da fare:MSI attira. il Clevo devi trovare l'utente consapevole++ .
Ovviamente ignora questa parte finale se devi tenertelo per molti anni. Io i notebook li tengo al massimo per 1 anno e mezzo,e questo Dell è uno dei pochi che ho preso da nuovo..di solito mi piace cercare l'affare seminuovo /usato

Ultima modifica di Cla88s : 11-12-2017 alle 02:25.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 09:14   #97
Sunlight717
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 90
Interessante questa cosa su MSI, però in ogni caso sono molto costosi e alla fine tanto portatile non è, saranno comunque 3+ kg da portare, a questo punto converrebbe tenermi il laptop di adesso e farsi un fisso come si deve per 1000 euro, e prenderei anche un Ati 580 per sfruttsre il FreeSync...
Scelta non troppo difficile quando si parla di più di 300 euro risparmiati .

Ultima modifica di Sunlight717 : 11-12-2017 alle 09:52.
Sunlight717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 10:43   #98
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Ci stanno tantissimi reseller clevo in europa quindi niente spedizioni intercontinentale e trovi tutte le info nella mia firma

MSI è indipendente, si fa i laptop da se ed è più grande di clevo come azienda

hanno l'uscita video vga/hdmi//displayport/thunderbolt3 ma se hanno la mxm gpu non ne possono fare a meno per accendere il laptop perchè è la mxm che invia il segnale al pannello interno del laptop. la IGPU sui P7xx resta inutilizzata perchè non c'è ne optimus ne MUX per switchare.
Sui GT non c'è optimus ne MUX

Le perdite con la thunderbolt ci sono sempre e comunque rispetto ad una soluzione con dgpu. Sui MBP e sugli AW sono minori perchè il segnale passa direttamente dal controller tb3 alla cpu mentre neigli altri laptop sono maggiori perchè il segnale passa anche per il pch e questo fa aumentare le perdite

Ultima modifica di sicily428 : 11-12-2017 alle 10:46.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 13:22   #99
Sunlight717
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 90
Sembra mi stia sconsigliando una E-GPU, ma per 1200 euro non ci siamo con un MSI, solo con un Dell, dannazione .
Sunlight717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 13:24   #100
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Sunlight717 Guarda i messaggi
Sembra mi stia sconsigliando una E-GPU, ma per 1200 euro non ci siamo con un MSI, solo con un Dell, dannazione .
no è una soluzione che ha dei suoi vantaggi ma ha anche le sue pecche. sto cercando di infomarti su entrambi gli aspetti per evitare di alimentare aspettative eccessive tutto qua. c'è una guida dedicata alle egpu in firma
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v