Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2017, 16:26   #1
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Tastiera membrana o meccanica con led

Salve, cerco una tastiera che sia meccanica o a membrana ma che abbia l'illuminazione led (magari chroma) ed il poggia polsi, non gioco più come un tempo, ormai la uso prettamente per lavoro e raramente per gioco ma da buon ex giocatore vorrei mantenere la "bellezza" esteriore di una tastiera nerd

Consigli senza spendere un patrimonio?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:20   #2
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Matt-One Guarda i messaggi
Salve, cerco una tastiera che sia meccanica o a membrana ma che abbia l'illuminazione led (magari chroma) ed il poggia polsi, non gioco più come un tempo, ormai la uso prettamente per lavoro e raramente per gioco ma da buon ex giocatore vorrei mantenere la "bellezza" esteriore di una tastiera nerd

Consigli senza spendere un patrimonio?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
quando puoi spendere di preciso? mai provato qualche switches meccanico?

di solito i poggia polsi integrati fanno abbastanza pietà e il mio consiglio è sempre quello di prenderne uno in stoffa, come il Grifiti Fat Wrist Pad che si trova su amazon ad un prezzo di 18€.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:31   #3
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
quando puoi spendere di preciso? mai provato qualche switches meccanico?

di solito i poggia polsi integrati fanno abbastanza pietà e il mio consiglio è sempre quello di prenderne uno in stoffa, come il Grifiti Fat Wrist Pad che si trova su amazon ad un prezzo di 18€.
Ciao grazie per avermi risposto, Ho da anni una vecchia Logitech g15 che vorrei mandare.in pensione, il poggiapiedi è quello suo originale e sono abituato con quella patacca di plastica (meglio che senza hehehehe) però darò un occhiata al tuo, non credevo ce ne fossero di "esterni".
Comunque siamo intorno alle 100e non vorrei spendere di più... anche perché se dovessi spendere di più prenderei la MadCatz catz strike7 che è il mio sogno da quando è.uscita 4/5 anni fa hehehehe (solo per l'estetica eh, non è nemmeno meccanica per quello che ricordi)

Grazie ancora.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:50   #4
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Matt-One Guarda i messaggi
Ciao grazie per avermi risposto, Ho da anni una vecchia Logitech g15 che vorrei mandare.in pensione, il poggiapiedi è quello suo originale e sono abituato con quella patacca di plastica (meglio che senza hehehehe) però darò un occhiata al tuo, non credevo ce ne fossero di "esterni".
Comunque siamo intorno alle 100e non vorrei spendere di più... anche perché se dovessi spendere di più prenderei la MadCatz catz strike7 che è il mio sogno da quando è.uscita 4/5 anni fa hehehehe (solo per l'estetica eh, non è nemmeno meccanica per quello che ricordi)

Grazie ancora.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
sui 100€ si trovano le Cooler Master Masterkeys PRO L/M con cherry mx brwon/red (dipende dal modello) oppure la ozone strike Pro.

Cooler Master Masterkeys PRO M cherry mx brown
https://shop.akinformatica.it/catalo...512052143.aspx

Cooler Master Masterkeys PRO L cherry mx red
https://www.amazon.it/Cooler-Master-...Masterkeys+PRO
ozone strike Pro cherry mx red (questa è dotata di un piccolo poggia polsi)
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=15973
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:58   #5
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
sui 100€ si trovano le Cooler Master Masterkeys PRO L/M con cherry mx brwon/red (dipende dal modello) oppure la ozone strike Pro.

Cooler Master Masterkeys PRO M cherry mx brown
https://shop.akinformatica.it/catalo...512052143.aspx

Cooler Master Masterkeys PRO L cherry mx red
https://www.amazon.it/Cooler-Master-...Masterkeys+PRO
ozone strike Pro cherry mx red (questa è dotata di un piccolo poggia polsi)
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=15973
Grazie mille per la segnalazione So che è fuori dal budget che ho scritto prima ma cosa ne pensi della Logitech G910 Orion Spark? dato che il layout è internazionale mi sono sempre chiesto se si potessero togliere i tasti (o meglio la copertura di sopra) e metterlo da un altra parte in modo che poi diventi italiano per certi aspetti ehheehhe
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 22:36   #6
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Matt-One Guarda i messaggi
Grazie mille per la segnalazione So che è fuori dal budget che ho scritto prima ma cosa ne pensi della Logitech G910 Orion Spark? dato che il layout è internazionale mi sono sempre chiesto se si potessero togliere i tasti (o meglio la copertura di sopra) e metterlo da un altra parte in modo che poi diventi italiano per certi aspetti ehheehhe
la Logitech G910 monta i romer G e sinceramente non mi piacciono per nulla oltre alla qualità generale che non è il massimo.

il layout US è più comodo di quella ita oltre al fatto che si trovano offerte megliori.
per il discorso dei tasti lo puoi fare ma non su tutti perchè il layout US è un ANSI invece il layout ita è ISO.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 22:54   #7
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la Logitech G910 monta i romer G e sinceramente non mi piacciono per nulla oltre alla qualità generale che non è il massimo.

il layout US è più comodo di quella ita oltre al fatto che si trovano offerte megliori.
per il discorso dei tasti lo puoi fare ma non su tutti perchè il layout US è un ANSI invece il layout ita è ISO.
Sinceramente ignoravo l'esistenza di questa tipologia diversa di tasti, romer g cherry blu verdi rossi pistacchio e caramello gli unici cherry che ho sono quelli montati sul mio cabinato arcade quindi ignoro anche la differenza tra i vari pulsanti...

Ho avuto tastiere americane (con il vecchio 286 di sicuro ) ed infatti ho ricordato che per esempio il simbolo di maggiore e minore si trova su due tasti diversi e non su uno come quello italiano...
Ho trovato una buona offerta però, 126e la Cooler master mk750 che monta cherry mx red (ripeto ignoro la differenza ma ne sento parlare molto di questo modello di tasti ) ha l'illuminazione come la vorrei io, puoi anche scegliere i singoli tasti da illuminare volendo

La logitech è una bella tastiera sia da vedere sia come software(cosa che magari altre tastiere non hanno), la mia g15 del resto mi ha sempre dato belle soddisfazioni anche se alla fine dei conti i tasti G non mi sono mai serviti ed il display lo usavo solo per vedere l'orario :P
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 23:21   #8
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
se ti piace la mk750 è una buona tastieta e il prezzo di 126€ è valido.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 09:00   #9
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
se ti piace la mk750 è una buona tastieta e il prezzo di 126€ è valido.
Grazie mille per la disponibilità e per le informazioni

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v