Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2017, 10:35   #5701
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Vivitek gira la palla ad Audiogamma:

"Please check the availability and price with our distributor on Italy

Audiogamma
via Pietro Calvi 16
I-20129 Milano
Italy
Tel.: +39 02 5518 1610
Fax.: +39 02 5518 1961
info@audiogamma.it

...."
Fagli presente la garanzia sul sito ufficiale sperando che non smentiscano
Comunque il thread del h1188 su avs è molto piu attivo con 960 post e anche adesso c'è chi lo compra ancora, a differenza del w3000 che è sprofondato dopo 28 post, penso piu per il prezzo:

http://www.avsforum.com/forum/68-dig...dlp-3d-fi.html

http://www.avsforum.com/forum/68-dig...rs-thread.html

https://www.youtube.com/watch?v=LNvQXGnbEKY
https://www.youtube.com/watch?v=XKZdQfQhhao
https://www.youtube.com/watch?v=dZ9fFR4CqEA
https://www.youtube.com/watch?v=WA6AHiEWTbg

https://www.youtube.com/watch?v=ncsnUpJPN6Y
https://www.youtube.com/watch?v=CVVU8q7oe68
https://www.youtube.com/watch?v=qJzBZj_VaiA
https://www.youtube.com/watch?v=a_4BXpT2RLM

Ultima modifica di CarloR1t : 16-03-2017 alle 19:40.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 20:39   #5702
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Spero di non violare alcun regolamento.... ma ho notato ora che su Amazon sono di nuovo disponibili i teli eSmart!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 19:08   #5703
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Spero di non violare alcun regolamento.... ma ho notato ora che su Amazon sono di nuovo disponibili i teli eSmart!!!
Boh, di nuovo spariti.... TUTTI!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:26   #5704
ilele7
Senior Member
 
L'Avatar di ilele7
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
Messaggi: 649
Raga, sto predisponendo casa nuova e in sala sono indeciso se videoproiettore o tv 4k, cosa mi consigliate?
Da considerare c'è che la casa è tutta molto moderna con domotica ecc la tv viene usata molto per sky quindi partite, cinema ecc e per giocare a xbox.

Cosa mi consigliereste ?
ilele7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:35   #5705
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Boh, di nuovo spariti.... TUTTI!!!
Intanto ormai si sa dove prenderli da esmart, certo sarebbe meglio trovarli o importati su richiesta da negozi qui.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:39   #5706
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da ilele7 Guarda i messaggi
Raga, sto predisponendo casa nuova e in sala sono indeciso se videoproiettore o tv 4k, cosa mi consigliate?
Da considerare c'è che la casa è tutta molto moderna con domotica ecc la tv viene usata molto per sky quindi partite, cinema ecc e per giocare a xbox.

Cosa mi consigliereste ?
Budget, molto indicativo, ma va indicato o non si possono dare consigli.
Comunque se volessi vpr 4k o a meta risoluzione sono tra 2500-3000€ minimo.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 11:59   #5707
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Intanto ormai si sa dove prenderli da esmart, certo sarebbe meglio trovarli o importati su richiesta da negozi qui.
Certo, avevo contattato eSmart in Germania, spediscono con spese di 50€... però trovarli su Amazon sarebbe davvero molto comodo, sopratutto per poterli provare e visionare direttamente a casa, abbinati con i nostri VPR..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:32   #5708
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Certo, avevo contattato eSmart in Germania, spediscono con spese di 50€... però trovarli su Amazon sarebbe davvero molto comodo, sopratutto per poterli provare e visionare direttamente a casa, abbinati con i nostri VPR..
Sarebbe meglio si. Come dicevo però non mi piace rispedire se non va, men che meno un tubo di 3 metri di decine di kg.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 20:49   #5709
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Sarebbe meglio si. Come dicevo però non mi piace rispedire se non va, men che meno un tubo di 3 metri di decine di kg.
Vero anche questo......
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:37   #5710
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
ho preso questo dal loro sito
https://www.amazon.de/eSmart-Germany.../dp/B00KNUEWQU



Speriamo arrivi integro
Ciao, ora che ce l'hai da un po', posso chiederti come ti sembra il telo col vpr?
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 08:25   #5711
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao, ora che ce l'hai da un po', posso chiederti come ti sembra il telo col vpr?
Si, sarebbe interessante avere un feedback diretto..... Non sono sicuro che avesse già il vpr, però....
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 08:33   #5712
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao, ora che ce l'hai da un po', posso chiederti come ti sembra il telo col vpr?
Scusate, lavorando come un pazzo per comprarmi anche un monitor 2k non ho avuto più modo di commentare, comunque il pacco è arrivato dopo neanche 3 giorni, ben impacchettato, io ho avuto la sfortuna di dover mettere i due supporti uno al muro e uno al soffitto per appendere il telo, uno si è inclinato di poco confermando che le staffe supporto muro che offrono sono di pessima qualità, tornando al telo posso confermare l'eccellente qualità, ciò che non ho mai capito è perché in alto centrale ho una zona effetto bagnato leggerissimo notabile quando vi sono colori aperti specialmente il bianco, non capisco se è dovuto al riflesso del VPR o il telo può presentare questo difetto in base al campione, può essere che chi compra un altro telo ne ha meno di queste zone o per nulla.

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 22-03-2017 alle 08:38.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 08:35   #5713
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Si, sarebbe interessante avere un feedback diretto..... Non sono sicuro che avesse già il vpr, però....
Epson Eh-TW5300

Ragazzi ma è consigliabile chiudere il coperchio finito di vedere i film per evitare che entri polvere? Su questi vpr bisogna farlo manualmente ma chiudi-riapri che rottura di..

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 22-03-2017 alle 08:39.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:49   #5714
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
X raiden_master_v5, e interessati ai teli esmart...

Non è guasto al 99% si tratta di hotspot/sparkling dovuto al fatto che è un telo a guadagno 1 malgrado sia grigio perche hanno aggiunto materiale riflettente per aumentare la luminosita dei vpr meno luminosi, purtroppo a parte posizionare il tw5300 diversamente, poco più lontano con zoom massimo se non è gia cosi, cambiando in alto appeso rispetto a basso su mensola/tavolo per vedere se cambia, non si puo fare altro che ridurre la luminosita in eco o aggiungere un filtro nd2 economico per attenuarlo. È molto fastidioso oppure compare di rado e lo puoi tollerare?

Vedi le immagini qui, ha esagerato la luminosita per metterlo in evidenza, ma dovrebbe essere simile, succede un po' con tutti gli schermi dello stesso tipo, alr, ecc...
https://www.avforums.com/threads/str...creen.2021307/
Considerazioni
https://fuxionelectronics.wordpress....ots-explained/

Peccato per le staffe, spero hai potuto fissarlo in modo sicuro, piuttosto puoi fartele rimandare forse anche senza rispedirgliele scattando una foto magari cosi si accorgono del problema. Essendo i primi a comperare da noi non sapendo niente di questi prodotti c'era il rischio di qualche vizio nascosto, speriamo non si vada oltre.

Non serve chiudere l'obbiettivo essendo sigillato per la povere puoi usare uno di quei piumini tipo swiffer da passare ogni tanto appena per smuoverla senza strofinare, purche siano piumini del tipo senza additivi detergenti che macchierebbero la lente, controlla sulla confezione.

Parlando di pulizia va soffiato il filtro ogni tanto dipende dall'uso almeno una volta al mese, ma va tolto dalla sede per soffiarlo o passare vicino la bocchetta dell'aspirapolvere al minimo. Mai usare l'aspirapolvere sulla grata del filtro perché aspireresti l'aria dalla parte opposta del vpr dove non c'è filtro rischiando che entrino polvere e pelucchi nel percorso ottico che per gli lcd non è sigillato per questo hanno il filtro a differenza dei dlp.

Sperando che sia accettabile per te la coppia vpr e schermo che ti abbiamo suggerito ti ringrazio del parere che ci dai, che sara utile a me e ad altri per scegliere e per imparare.

Ultima modifica di CarloR1t : 22-03-2017 alle 12:38.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 13:38   #5715
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
Scusate, lavorando come un pazzo per comprarmi anche un monitor 2k non ho avuto più modo di commentare, comunque il pacco è arrivato dopo neanche 3 giorni, ben impacchettato, io ho avuto la sfortuna di dover mettere i due supporti uno al muro e uno al soffitto per appendere il telo, uno si è inclinato di poco confermando che le staffe supporto muro che offrono sono di pessima qualità, tornando al telo posso confermare l'eccellente qualità, ciò che non ho mai capito è perché in alto centrale ho una zona effetto bagnato leggerissimo notabile quando vi sono colori aperti specialmente il bianco, non capisco se è dovuto al riflesso del VPR o il telo può presentare questo difetto in base al campione, può essere che chi compra un altro telo ne ha meno di queste zone o per nulla.
Ottima recensione...son contento che ti piaccia il telo... mi spiace per gli hotspot.... immagino tu l'abbia già impostato in ECO MODE, che corrisponde a 1500 lumens.
Non sono tantissimi, il mio INFOCUS SP8604 ne fa 1000, in ECO.. ma già con il telo che ho ora un minimo effetto nelle scene più chiare lo riscontro, non fastidioso, ma mi casca sempre l'occhio e non è piacevole. Vorrei risolverlo con il cambio telo........

Tu dovresti provare a cambiare disposizione, se possibile, impostare in ECO (ma immagino tu l'abbia già fatto) ed eventualmente a mettere un filtro ND2...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:07   #5716
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ottima recensione...son contento che ti piaccia il telo... mi spiace per gli hotspot.... immagino tu l'abbia già impostato in ECO MODE, che corrisponde a 1500 lumens.
Non sono tantissimi, il mio INFOCUS SP8604 ne fa 1000, in ECO.. ma già con il telo che ho ora un minimo effetto nelle scene più chiare lo riscontro, non fastidioso, ma mi casca sempre l'occhio e non è piacevole. Vorrei risolverlo con il cambio telo........

Tu dovresti provare a cambiare disposizione, se possibile, impostare in ECO (ma immagino tu l'abbia già fatto) ed eventualmente a mettere un filtro ND2...
già in eco, diciamo che si vede solo quando vi è il bianco, purtroppo non posso andare ancora più indietro, adesso devo collegare anche le z906
Ho speso un fottio
Monitor 2k gaming e poi smetto
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:18   #5717
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
già in eco, diciamo che si vede solo quando vi è il bianco, purtroppo non posso andare ancora più indietro, adesso devo collegare anche le z906
Ho speso un fottio
Monitor 2k gaming e poi smetto
Dai pregi e difetti si direbbe che questi teli siano una specie di black widow avvolgibile.

Quando puoi prova nelle impostazioni a fare cosi, prima seleziona la modalita colore che preferisci, naturale o cinema e in cui lamenti lo sfolgorio descritto, poi segui i menù:

Immagine/Avanzate.../EPSON Super White

Dovrebbe essere off, prova ad attivarlo

Non tocca i neri ma riduce solo i bianchi troppo luminosi che cancellano i dettagli minuti, ma anche nel caso di hotspot potrebbe aiutare riducendo appunto il livello piu luminoso e un po il difetto che noti, spero...

Se ti piace la modalita bright cinema o dinamico, ma il vpr attiva il consumo lampada normale, disabilita la modalita di consumo normale nel menu Immagine e impostala in eco, basta e avanza ed è comunque piu luminosa della modalita cinema di base, la luminosità piu alta si puo attivare solo quando serve.

Ultima modifica di CarloR1t : 25-03-2017 alle 23:38.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 08:41   #5718
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Comunque, a onor del vero, anche il telo che ha appena comprato il mio amico (non ricordo la marca, l'ha comprato su schermi on line, tensionato da poco meno di 100", pagato oltre 1000€... gain 1.0 abbinato all'Epson LS10000) fa un po' di difetto nelle scene chiarissime... sembra proprio che il telo "sberluccichi" (passatemi il tecnicismo!).

E' assurdo che non ci sia la possibilità di affidarsi a dei professionisti del settore per acquistare schermi, sopratutto se si intende spendere cifre importanti.. almeno io, per ora, non ho trovato nessuno competente e disponibile.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:31   #5719
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Anche LS10000 ha il super white, ha provato?
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:39   #5720
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Anche LS10000 ha il super white, ha provato?
Ok, gli ho chiesto... mi ha detto che ci ha provato ma non cambia nulla..... mah, ha la sua testa...... caso a parte!!!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 23-03-2017 alle 12:54.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v