Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2022, 13:15   #201
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Il Green a tappe forzate è una delle cause fondamentali di questa crisi, assieme a quelle di carattere geopolitico e di competizione economica USA vs UE!
La Cina, reduce da una estate disastrosa per quanto riguarda le forniture energetiche e conseguenti blackout, cogliendo la palla al balzo della transizione ecologica ha iniziato ad acquistare gas naturale a qualsiasi prezzo su tutti i mercati facendo alzare i listini in autunno.
Poi è arrivata la dabbenaggine UE che, come il marito che per dispetto alla moglie si tagliò gli attributi, ha di fatto imposto lo stralcio dei contratti decennali con Gazprom agli Stati membri con la scusa di tagliare le emissioni, anche se i motivo reali sono di carattere politico nei confronti della Russia e NATO.
A questo aggiungici la speculazione tedesca sul gas naturale, sempre per motivi green scriviamo così, in modo da rendere più remunerativo il NS2 con l’acquisto a prezzo spot delle forniture.
La propaganda è quella verde, che ha spacciato le fonti rinnovabili come sufficienti a portare a termine la transizione e il futuro fabbisogno energetico… fonti per altro ampiamente sovvenzionate dal pubblico per diversi anni e dalle bollette dei privati, drogando così il mercato.
Sarebbe bello leggere, anche come calcolo previsionale, quanto costerebbe un Kw prodotto da FER senza i contributi pubblici…
La realtà comunque la hai sotto gli occhi: in inverno le FER non servono quasi a nulla e le nostre manifatture rischiano di chiudere perché o non hanno più margini oppure i rispettivi listini stanno andando fuori mercato.
E si parla di comparti interi: cartario, vetro, metallurgico, meccanico, chimico…

Un bel risultato vero? Certo una volte chiuse alcune attività si risparmierà energia e CO2 emessa, ma diversi stomaci patiranno la fame!!
è il ragionamento tedesco.. se teniamo alti i prezzi chi potrà farà efficienza, chi non potrà chiuderà ma in ogni caso avremo ridotto l'inquinamento
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 14:41   #202
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
è il ragionamento tedesco.. se teniamo alti i prezzi chi potrà farà efficienza, chi non potrà chiuderà ma in ogni caso avremo ridotto l'inquinamento
Come concetto, mi ricorda vagamente quello della superiorità della razza ariana...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 15:00   #203
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come concetto, mi ricorda vagamente quello della superiorità della razza ariana...
suppergiù... alla fine ha detto "se avete aziende in difficoltà basta che gli date dei soldi.." .. solo che noi non abbiamo i soldi e quindi credo lo sapesse bene che questo portava ad un problemino in Italia e dintorni..

c'è un motivo perchè sono aiutati dall'Austria (che caso..) contro la Francia.. ma te guarda.. come in guerra :-D.. corsi e ricorsi storici.. che buffo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 15:02   #204
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
vi volevo aggiornare sul fatto che la Francia, durante la manutenzione delle centrali nucleari, ha riattivato centrali a .. CARBONE.. come ha fatto la Germania d'altro canto..

e questo perchè green va bene.. ma è meglio con il deretano degli altri..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 15:19   #205
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
suppergiù... alla fine ha detto "se avete aziende in difficoltà basta che gli date dei soldi.." .. solo che noi non abbiamo i soldi e quindi credo lo sapesse bene che questo portava ad un problemino in Italia e dintorni..

c'è un motivo perchè sono aiutati dall'Austria (che caso..) contro la Francia.. ma te guarda.. come in guerra :-D.. corsi e ricorsi storici.. che buffo..
Ah bè...

E' noto che la storia si ripete !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 08:30   #206
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10295
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
suppergiù... alla fine ha detto "se avete aziende in difficoltà basta che gli date dei soldi.." .. solo che noi non abbiamo i soldi e quindi credo lo sapesse bene che questo portava ad un problemino in Italia e dintorni..

c'è un motivo perchè sono aiutati dall'Austria (che caso..) contro la Francia.. ma te guarda.. come in guerra :-D.. corsi e ricorsi storici.. che buffo..
Aggiungo il fatto che la Germania può permettersi di fare deficit per dare soldi alle sue aziende grazie a due fattori:

1) nel corso degli ultimi anni i tedeschi hanno accumulato un surplus della bilancia commerciale superiore ai 200 MLD di Euro ( sebbene da Agosto 2021 è in calo );

2) La struttura del bilancio federale tedesco, grazie ad un artificio legale/contabile, non comprende la spesa previdenziale dando quindi al governo ampio margine di deficit per gli aiuti; cosa che altri Paesi UE non possono fare.

Fuori da questi due punti cardine, c'è da tenere conto della sfacciataggine tedesca nello sfruttare la speculazione nei confronti dei più deboli con una rapacità unica. Lo hanno fatto con la Grecia imponendo che questa adottasse l'Euro e facendola indebitare oltre la cima dei capelli, lo stanno facendo ora con il gas naturale russo con la scusa della transizione ecologica. Per meglio scrivere: i tedeschi stanno speculando sul fabbisogno europeo di gas naturale per farsi pagare dagli altri il proprio cammino di transizione verde.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 08:38   #207
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Aggiungo il fatto che la Germania può permettersi di fare deficit per dare soldi alle sue aziende grazie a due fattori:

1) nel corso degli ultimi anni i tedeschi hanno accumulato un surplus della bilancia commerciale superiore ai 200 MLD di Euro ( sebbene da Agosto 2021 è in calo );

2) La struttura del bilancio federale tedesco, grazie ad un artificio legale/contabile, non comprende la spesa previdenziale dando quindi al governo ampio margine di deficit per gli aiuti; cosa che altri Paesi UE non possono fare.

Fuori da questi due punti cardine, c'è da tenere conto della sfacciataggine tedesca nello sfruttare la speculazione nei confronti dei più deboli con una rapacità unica. Lo hanno fatto con la Grecia imponendo che questa adottasse l'Euro e facendola indebitare oltre la cima dei capelli, lo stanno facendo ora con il gas naturale russo con la scusa della transizione ecologica. Per meglio scrivere: i tedeschi stanno speculando sul fabbisogno europeo di gas naturale per farsi pagare dagli altri il proprio cammino di transizione verde.
pienamente d'accordo

fra l'altro stanno continuando a vendere metano durante la crisi del metano per aumentarne il prezzo.. e tutti zitti..

p.s. spostata al 21 la decisione sulla tassonomia energetica proprio per i litigi della germania
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 09:25   #208
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
vi volevo aggiornare sul fatto che la Francia, durante la manutenzione delle centrali nucleari, ha riattivato centrali a .. CARBONE.. come ha fatto la Germania d'altro canto..

e questo perchè green va bene.. ma è meglio con il deretano degli altri..
Vorrei ricordare che la Germania ha la più grande miniera di carbone, che nel 2021 ha espropriato un intero villaggio per potersi espandere.

https://www.ilpost.it/2021/08/11/min...nto-climatico/

https://it.euronews.com/2021/10/22/g...-di-garzweiler
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 13:03   #209
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Vorrei ricordare che la Germania ha la più grande miniera di carbone, che nel 2021 ha espropriato un intero villaggio per potersi espandere.

https://www.ilpost.it/2021/08/11/min...nto-climatico/

https://it.euronews.com/2021/10/22/g...-di-garzweiler
io lo so..
ci lavoro in quel settore.. lo so come ha fatto la germania a mantenere i prezzi bassi fino a "ieri" .. bruciando carbone..
per quello sono terrorizzati dalla transizione e vogliono mettere fuori gioco metano e nucleare perchè sennò perdono una marea di soldi e di clienti..

lo so.. ecologia in germania ha sempre fatto rima con fregatura per gli altri..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:50   #210
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Vorrei ricordare che la Germania ha la più grande miniera di carbone, che nel 2021 ha espropriato un intero villaggio per potersi espandere.

https://www.ilpost.it/2021/08/11/min...nto-climatico/

https://it.euronews.com/2021/10/22/g...-di-garzweiler
Lo sapevo anch'io grazie ad un recente servizio televisivo.

Una tristezza immane

P.S. per chi fosse interessato: puntata di Presa Diretta di settembre 2021 a partire dall'istante 1:17:00 cira, ma tutta la puntata merita

Basta un account google per vederla.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 11-01-2022 alle 15:18.
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 16:51   #211
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Lo sapevo anch'io grazie ad un recente servizio televisivo.

Una tristezza immane

P.S. per chi fosse interessato: puntata di Presa Diretta di settembre 2021 a partire dall'istante 1:17:00 cira, ma tutta la puntata merita

Basta un account google per vederla.
pensa che c'è chi difende la germania paladina della transizione green
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:02   #212
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Girovagando in rete mi sono imbattuto in questo articolo dell'autunno 2014:

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1050906.html

dove si parla di conflitto in Ucraina e
Quote:
"Togliere il gas all’Europa per farla morire di freddo…
Che sia un caso?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:39   #213
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3736
Boh, io nel dubbio e nel frattempo ho comprato un bue ed un asinello; in più ho iniziato ad immagazzinare le mie puzzette... non si sa mai
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:57   #214
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
vi volevo aggiornare sul fatto che la Francia, durante la manutenzione delle centrali nucleari, ha riattivato centrali a .. CARBONE.. come ha fatto la Germania d'altro canto..

e questo perchè green va bene.. ma è meglio con il deretano degli altri..
echissenefrega! ci sono le alpi di mezzo.
l'importante è che ci mandino la corrente.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:15   #215
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Bolletta dell'ultimo bimestre (senza cambiare le mie abitudini): 57€
Prima arrivavano fatture di 100€.
Volete sapere come ho fatto: cliccate qui...
Sarà

Comunque al netto del canone rai, ho fatto due calcoli e confrontato le bollette del primo semestre 2021 con l'ultima arrivata a gennaio 2022 (che si riferisce ancora a fine 2021): da 20/21 centesimi al KWh sono passato a 34 centesimi al KWh
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:04   #216
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10295
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Girovagando in rete mi sono imbattuto in questo articolo dell'autunno 2014:

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1050906.html

dove si parla di conflitto in Ucraina e


Che sia un caso?
Che ci siano delle enormi speculazioni sulle fonti energetiche è una cosa arcinota dal tempo in cui il petrolio, con i suoi derivati, ha preso il sopravvento sul carbone.
Il problema, geopolitico e non ecologico, del petrolio risiede nel fatto che sarà sempre meno controllabile da parte degli USA attraverso la sua politica di influenza nelle regioni chiave per assicurarsi un rifornimento costante e a prezzi vantaggiosi per il suo mercato interno.
Errori marchiani di politica estera in MO, nei rapporti con la Russia e in Asia a cui si deve aggiungere una perdita di importanza del Dollaro in Europa grazie all'Euro hanno reso la vita difficile alla geoeconomia americana in contrapposizione all'imperialismo economico cinese.
La transizione verde è solamente un arma per tentare di ristabilire la supremazia USA almeno in occidente e di togliere spazio economico e d'influenza alla Russia. Questa può essere una chiave di lettura del " voltafaccia " europeo ( capitanato dai tedeschi ) nei confronti del gas russo che altrimenti non avrebbe spiegazioni logicamente plausibili, se non quella di una volontà suicida nei confronti del tessuto economico/industriale.
Mentre in UE ci ammantiamo di belle parole e buoni propositi senza voler capire, scriviamo così, perchè per la Russia la Crimea e il Donbass sono suoi territori ( storici ) e pure strategici per la sua sicurezza ad occidente, senza nemmeno voler comprendere che una democrazia all'occidentale nei Paesi dell'ex URSS non è mai esistita e non può essere impiantata come un bulbo di tulipano, USA, UE e NATO stanno facendo la stessa politica che portò alla crisi di Cuba nel 1962.
Solo che oggi gli attriti tra USA e Russia vengono scaricati direttamente sull'Europa e il gas naturale ha preso il posto delle testate atomiche. Per gli americani è una situazione quasi ottimale: l'Euro si indebolirà contro il Dollaro perdendo il ruolo di moneta di riferimento; le industrie energetiche USA potranno sostituire o supplire alle forniture di gas russo penetrando il mercato UE e fare le loro politiche anche in chiave di transizione ecologica. Insomma ci sarà una nuova " colonizzazione" americana per rafforzare la propria posizione in funzione anti Cina.
Peccato che nel mezzo di questa " guerra mondiale " a rimanerne stritolata tra le spire sarà proprio l'Europa che ci rimetterà parecchio visto che è il classico vaso di coccio sacrificabile.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:40   #217
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Che ci siano delle enormi speculazioni sulle fonti energetiche è una cosa arcinota ....

Solo che oggi gli attriti tra USA e Russia vengono scaricati direttamente sull'Europa...

Peccato che nel mezzo di questa " guerra mondiale " a rimanerne stritolata tra le spire sarà proprio l'Europa che ci rimetterà parecchio visto che è il classico vaso di coccio sacrificabile.
infatti. la scusa che sia colpa della transizione green è piuttosto utile a nascondere il conflitto geopolitico.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:59   #218
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Io devo ancora controllare bene.
Ma intanto, la bolletta è più leggera di un servizio di cui io non usufruisco.
Quindi ho iniziato a tagliare il superfluo.
D'altronde, senza elettricità non posso stare, ma senza la RAI convivo benissimo....
peccato che se vengono a controllare e ti trovano le TV in casa sei nei guai
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:55   #219
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Bolletta dell'ultimo bimestre (senza cambiare le mie abitudini): 57€
Prima arrivavano fatture di 100€.
Volete sapere come ho fatto: cliccate qui...
ma se la quota di canone è 18 euro a bimestre per 5 bimestri

come puoi passare da 100 a 57?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 12:08   #220
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ma se la quota di canone è 18 euro a bimestre per 5 bimestri

come puoi passare da 100 a 57?
Bisognerebbe avere il prospetto preciso di consumi e spese di entrambe le bollette. Così dalla semplice spesa complessiva si possono supporre solo delle ipotesi, a me ne vengono in mente 5:

- La bolletta da 57 comprende un periodo complessivo inferiore rispetto a quella da 100
- In realtà ha consumato molta meno corrente elettrica rispetto all'anno scorso
- Ha cambiato contratto e quello nuovo ha tariffe migliori
- Ha usufruito di qualche sconto o promozione
- Ha detto una cazzata o ha mentito sapendo di mentine (cit. per bonzoxxx )

Mi verrebbe da dire che in realtà il suo contratto è semplicemente calato di prezzo per qualche motivo, ma vista la situazione attuale mi sembra più probabile riuscire a controllare il tempo atmosferico facendo la danza della pioggia
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1