Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2022, 07:33   #81
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Personalmente, se in un locale non chiedono il GP o il personale non indossa la mascherina, non mi affaccio nemmeno.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 15-01-2022, 08:06   #82
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
Da un contatto
Ps andrà tutto bene
"Oggi 11 gennaio 2022, mentre riaccompagnavo mio padre a Roma dopo che ha trascorso le vacanza da me, ho
pensato di fare una sosta in un bar di SanSxxxxxxx per un caffè.
Entro con mio padre 91enne e ci chiedono il g.p. super. Papà ce l'ha, ha fatto le 3 dosi, io no...
Papà ha bisogno di andare in bagno e io lo faccio presente alla ragazza al banco, ma il capo dietro di lei gli fa segno di chiederci il pass. Io dico di non averlo e chiedo se per cortesia possono farmi un caffè macchiato caldo con una pasta alla crema e faccio per uscire.
Allora mi siedo nel gazebo fuori aspettando papà... che con una faccia contrariata, poco dopo, mi raggiunge e, con espressione un po' persa, mi dice di avere lasciato il pass (cartaceo vista la sua non dimestichezza con la tecnologia) a casa e quindi non gli permettono l'accesso ai servizi.
Entro e chiedo spiegazioni, umane se non altro, e il tipo mi risponde che un giorno gli sono giunti ben 6 controlli e, quindi, niente bagno.
Nel frattempo mi fanno notare che nemmeno nel gazebo esterno si può accedere, per cui ci fanno appoggiare fuori nelle adiacenze del parcheggio, su un tavolino alto della red bull (il termometro segna 2 gradi).
La ragazza del bar arriva con aria mortificata e, scusandosi, mi porta il caffè e il conto dicendomi: "Scusami, la pasta è offerta! Mi sembra il minimo".
Si gira verso papà e gli fa una carezza aggiungendo: "Ci stanno trattando come merde!Hanno fatto battaglie per i cani e ora trattano gli esseri umani come fossero 3BR31. Coi cartelli sulla porta, meno espliciti, ma sempre sostanziali e offensivi!"
Io, con la rabbia che mi stava montando dentro e guardando mio padre trattato come nemmeno succede all'ultimo dei clandestini che giustamente accogliamo con UMANITÀ, ho ringraziato e le ho detto che forse non
tutto era proprio perduto in questo mare di odio e cattiveria.
Papà ha dovuto urinare a 91 anni per strada, con una certa vergogna di chi dopo una vita di fatiche, lavoro e sacrifici si sente mortificato da un sistema sociale per il quale ha lottato.
Io personalmente ne avrei da dire... Ma credo che alla fine la coscienza chiederà il conto a molti.
E quando ognuno, prima o poi, verrà colpito personalmente o negli affetti preziosi, si ricorderà di questo aneddoto
che sembra piccola cosa ma che non lo é, se si ha rispetto e dignità addosso.
Dedico questo aneddoto agli amici del ddl zan, agli animalisti, ai moralisti, ai finti buonisti, ai difensori dei diritti, umani basilari, ai difensori della violenza sulle donne, alle onlus e alle organizzazioni umanitarie, ed a tutti coloro che, a parole, si indignano per tutto ma che, in pratica, non fanno un c455...
Rileggeremo tutto sui libri di storia."
E' una storia triste, e molte altre storie simili emergeranno a causa di queste assurde leggi, i nostri discendenti ci leggeranno sui libri di storia e si chiederanno come sia possibile che ci siamo ricascati.
Ci definiamo un popolo evoluto che è stato in grado di superare le guerre e le vergognose discriminazioni del secolo scorso, ma non è così, l'uomo è geneticamente lo stesso di allora, ciò che ci contraddistingue da quei tempi bui sono solo delle regole che noi chiamiamo diritti umani che sono state varate per impedire che la parte peggiore dell'essere umano possa tornare e prendere il sopravvento sulla migliore, ecco oggi a causa di un virus e dalla paura indotta da esso quelle regole sono state in gran parte scavalcate e ancora una volta la parte peggiore dell'essere umano è riemersa.
Ma io sono fiducioso, quando questa storia sarà finita ne usciremo migliori, la gente acquisterà maggiore coscienza e nuove regole ancora più stringenti e "umane" saranno varate per impedire che la paura e l'irrazionalità possano trasformare l'uomo nella bestia quale è.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 15-01-2022, 08:36   #83
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Personalmente, se in un locale non chiedono il GP o il personale non indossa la mascherina, non mi affaccio nemmeno.
Il G.P. è ormai evidente sia una presa per culo.

Non solo a molti positivi non è stato disattivato, ma de-facto è ormai anche inutile, visto che molti vaccinati possono contagiarsi e contagiare (vista la variante Omicron).

Anzi, adesso oserei dire che è dannoso perché dà un falso senso di sicurezza, che se prima poteva essere anche giustificato, adesso è palese che non lo sia più.

A tutto questo aggiungiamo il fatto che i tamponi delle farmacie sono molto poco sensibili ad Omicron.
WarDuck è offline  
Old 15-01-2022, 08:47   #84
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Il G.P. è ormai evidente sia una presa per culo.

Non solo a molti positivi non è stato disattivato, ma de-facto è ormai anche inutile, visto che molti vaccinati possono contagiarsi e contagiare (vista la variante Omicron).

Anzi, adesso oserei dire che è dannoso perché dà un falso senso di sicurezza, che se prima poteva essere anche giustificato, adesso è palese che non lo sia più.

A tutto questo aggiungiamo il fatto che i tamponi delle farmacie sono molto poco sensibili ad Omicron.
Al momento il GP non serve più a contenere i contagi e nemmeno è possibile effettuare i tamponi a raffica, per cui è arrivato il momento di dare il tana liberi tutti, chi sta male si cura e chi sta bene fa la sua vita normalmente rispettando le regole di igiene e indossando le mascherine dove servono.

Ma il punto è un'altro, IO di un esercente che se ne frega delle regole igieniche in un momento di pandemia NON MI FIDO.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 15-01-2022, 10:15   #85
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
che visioni rigide, ammetto su questo forum mi aspettavo un minimo di elasticità.
se con un pass evito al non vaccinato di entrare in un locale diminuisco il contagio per due semplici motivi:
1- ci sarà meno gente nel locale
2- quella gente in meno è anche la più pandemicamente pericolosa.

ma tralasciando il discorso contagi la priorità ormai dovrebbe essere evidente sia non sovraccaricare gli ospedali.
limitando il movimento ai non vaccinati evitiamo questo sovraccaricamento visto che sono esperti intasatori di terapie intensive.

spero questi semplici e brevi concetti aiutino tutti a capire quanto questi pass siano utili
TorettoMilano è online  
Old 15-01-2022, 10:30   #86
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
che visioni rigide, ammetto su questo forum mi aspettavo un minimo di elasticità.
se con un pass evito al non vaccinato di entrare in un locale diminuisco il contagio per due semplici motivi:
1- ci sarà meno gente nel locale
2- quella gente in meno è anche la più pandemicamente pericolosa.

ma tralasciando il discorso contagi la priorità ormai dovrebbe essere evidente sia non sovraccaricare gli ospedali.
limitando il movimento ai non vaccinati evitiamo questo sovraccaricamento visto che sono esperti intasatori di terapie intensive.

spero questi semplici e brevi concetti aiutino tutti a capire quanto questi pass siano utili
Brevi concetti che portano a nulla se poi con 1 contagiato in una classe metti tutti in quarantena o se per il contatto con un positivo devi fare la quarantena, è tempo di liberare e non di stringere i lacci altrimenti i vaccinati si rompono i cognomi e tanti saluti a tutti, all'università dove tutti gli studenti sono vaccinati quindi hanno il GP, stanno facendo gli esami a distanza, che senso ha tutto questo???
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 15-01-2022, 10:38   #87
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Brevi concetti che portano a nulla se poi con 1 contagiato in una classe metti tutti in quarantena o se per il contatto con un positivo devi fare la quarantena, è tempo di liberare e non di stringere i lacci altrimenti i vaccinati si rompono i cognomi e tanti saluti a tutti, all'università dove tutti gli studenti sono vaccinati quindi hanno il GP, stanno facendo gli esami a distanza, che senso ha tutto questo???
se l'unico problema dell'uomo fosse la pandemia avremmo due semplici soluzioni:
1-lockdown totale
2-obbligo vaccinale dal giorno zero

nessuna delle due era applicabile e ci ritroviamo a fare i compromessi. si poteva fare di meglio? sono d'accordo a priori, si può sempre fare di meglio
TorettoMilano è online  
Old 15-01-2022, 11:36   #88
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se l'unico problema dell'uomo fosse la pandemia avremmo due semplici soluzioni:
1-lockdown totale
2-obbligo vaccinale dal giorno zero

nessuna delle due era applicabile e ci ritroviamo a fare i compromessi. si poteva fare di meglio? sono d'accordo a priori, si può sempre fare di meglio
L'obbligo vaccinale possono farlo anche da subito , senza idiozie di multe da 100 euro fatte per fare cassa.
Ma meglio pigliarsi i soldi e continuare ad averci un Caprio espiatorio per le proprie colpe.



Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Il

Non solo a molti positivi non è stato disattivato, ma de-facto è ormai anche inutile, visto che molti vaccinati possono contagiarsi e contagiare (vista la variante Omicron).
.
Ho parenti che ad agosto con la Delta hanno avuto febbre alta e sintomi evidenti nonostante Pfizer e astraz.

Certo é una protezione contro la forma grave . Questo si é indiscusso. Ma il GP rimane una troiata


Edit

https://video.repubblica.it/cronaca/in-giro-col-green-pass-della-figlia-dodicenne-solo-due-locali-su-venti-se-ne-accorgono/405799/406509?ref=fbpr

Tanto per capire a cosa serve il gp
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-01-2022 alle 11:48.
fraussantin è offline  
Old 15-01-2022, 11:37   #89
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se l'unico problema dell'uomo fosse la pandemia avremmo due semplici soluzioni:
1-lockdown totale
2-obbligo vaccinale dal giorno zero

nessuna delle due era applicabile e ci ritroviamo a fare i compromessi. si poteva fare di meglio? sono d'accordo a priori, si può sempre fare di meglio
Però dopo 2 anni qualcosina dovremmo avere imparato, e se siamo ancora a fare gli esami universitari in DAD c'è qualcosa che non quadra, si tratta di fare stare insieme per qualche ora una ventina di ragazzi vaccinati con la mascherina in un'aula grande...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 15-01-2022, 12:13   #90
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
Da un contatto
Ps andrà tutto bene
"Oggi 11 gennaio 2022, mentre riaccompagnavo mio padre a Roma dopo che ha trascorso le vacanza da me, ho
pensato di fare una sosta in un bar di SanSxxxxxxx per un caffè.
Entro con mio padre 91enne e ci chiedono il g.p. super. Papà ce l'ha, ha fatto le 3 dosi, io no...
Papà ha bisogno di andare in bagno e io lo faccio presente alla ragazza al banco, ma il capo dietro di lei gli fa segno di chiederci il pass. Io dico di non averlo e chiedo se per cortesia possono farmi un caffè macchiato caldo con una pasta alla crema e faccio per uscire.
Allora mi siedo nel gazebo fuori aspettando papà... che con una faccia contrariata, poco dopo, mi raggiunge e, con espressione un po' persa, mi dice di avere lasciato il pass (cartaceo vista la sua non dimestichezza con la tecnologia) a casa e quindi non gli permettono l'accesso ai servizi.
Entro e chiedo spiegazioni, umane se non altro, e il tipo mi risponde che un giorno gli sono giunti ben 6 controlli e, quindi, niente bagno.
Nel frattempo mi fanno notare che nemmeno nel gazebo esterno si può accedere, per cui ci fanno appoggiare fuori nelle adiacenze del parcheggio, su un tavolino alto della red bull (il termometro segna 2 gradi).
La ragazza del bar arriva con aria mortificata e, scusandosi, mi porta il caffè e il conto dicendomi: "Scusami, la pasta è offerta! Mi sembra il minimo".
Si gira verso papà e gli fa una carezza aggiungendo: "Ci stanno trattando come merde!Hanno fatto battaglie per i cani e ora trattano gli esseri umani come fossero 3BR31. Coi cartelli sulla porta, meno espliciti, ma sempre sostanziali e offensivi!"
Io, con la rabbia che mi stava montando dentro e guardando mio padre trattato come nemmeno succede all'ultimo dei clandestini che giustamente accogliamo con UMANITÀ, ho ringraziato e le ho detto che forse non
tutto era proprio perduto in questo mare di odio e cattiveria.
Papà ha dovuto urinare a 91 anni per strada, con una certa vergogna di chi dopo una vita di fatiche, lavoro e sacrifici si sente mortificato da un sistema sociale per il quale ha lottato.
Io personalmente ne avrei da dire... Ma credo che alla fine la coscienza chiederà il conto a molti.
E quando ognuno, prima o poi, verrà colpito personalmente o negli affetti preziosi, si ricorderà di questo aneddoto
che sembra piccola cosa ma che non lo é, se si ha rispetto e dignità addosso.
Dedico questo aneddoto agli amici del ddl zan, agli animalisti, ai moralisti, ai finti buonisti, ai difensori dei diritti, umani basilari, ai difensori della violenza sulle donne, alle onlus e alle organizzazioni umanitarie, ed a tutti coloro che, a parole, si indignano per tutto ma che, in pratica, non fanno un c455...
Rileggeremo tutto sui libri di storia."
Che schifo.

Hanno portato la gente (lavoratori dei bar) a non aiutare una persona in difficoltà per paura (giustamente) di sanzioni ingiuste e contro ogni umanità. Io avrei chiamato i carabinieri, non per i gestori, ma per il fatto che i gestori non possono offrire un aiuto "umano" ad una persona in difficoltà. Devono vedere anche le FdO cosa portano queste regole insensate. E spero schifarsi di far parte del braccio armato di pochi oligarchi

C'è da vergognarsi di questa classe politica che con scelte scellerate ha garantito anni di sfiducia tra la popolazione.

Il titolo:
Green Pass: questa applicazione gratuita vi permetterà di verificare se il vostro certificato è valido

dovrebbero sostituirlo con:

Green Pass: questa applicazione gratuita vi permetterà di verificare se siete ancora considerati essere umani.
ryan78 è offline  
Old 15-01-2022, 12:54   #91
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
Allora mi siedo nel gazebo fuori aspettando papà... che con una faccia contrariata, poco dopo, mi raggiunge e, con espressione un po' persa, mi dice di avere lasciato il pass (cartaceo vista la sua non dimestichezza con la tecnologia) a casa e quindi non gli permettono l'accesso ai servizi.
meglio quotare giusto per far provare un po di vergogna a certi soggetti...

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma il punto è un'altro, IO di un esercente che se ne frega delle regole igieniche in un momento di pandemia NON MI FIDO.
ma tu sei libero di starne lontano, il problema è quando imponi il tuo pensiero agli altri

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Che schifo.

Hanno portato la gente (lavoratori dei bar) a non aiutare una persona in difficoltà per paura (giustamente) di sanzioni ingiuste e contro ogni umanità. Io avrei chiamato i carabinieri, non per i gestori, ma per il fatto che i gestori non possono offrire un aiuto "umano" ad una persona in difficoltà. Devono vedere anche le FdO cosa portano queste regole insensate. E spero schifarsi di far parte del braccio armato di pochi oligarchi
le fdo sanno tutto... sono già state obbligate a vaccinarsi... purtroppo siamo sul filo del rasoio tra l'eseguire gli ordini e non eseguirli perchè contrari alla costituzione... spero si risolva tutto alle prossime elezioni, bisogna tenere duro un altro anno
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 15-01-2022, 13:12   #92
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'obbligo vaccinale possono farlo anche da subito , senza idiozie di multe da 100 euro fatte per fare cassa.
Ma meglio pigliarsi i soldi e continuare ad averci un Caprio espiatorio per le proprie colpe.
parlavo di giorno zero, intendevo il primo giorno da cui è cominciato a essere somministrato alla popolazione

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Però dopo 2 anni qualcosina dovremmo avere imparato, e se siamo ancora a fare gli esami universitari in DAD c'è qualcosa che non quadra, si tratta di fare stare insieme per qualche ora una ventina di ragazzi vaccinati con la mascherina in un'aula grande...
il problema the_joe è che se oggi applicassimo pedissequamente le tue regole ti troveresti rivolto contro una valanga di merda dalla popolazione. è una situazione delicata in cui qualsiasi cosa decidi sbagli. li vedo pure io degli errori e personalmente mi preoccupa più la situazione delle aziende piuttosto che la dad degli esami universitari
TorettoMilano è online  
Old 15-01-2022, 13:44   #93
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Stamattina ho accompagnato la mia morosa a far la terza dose, c'erano molte prime dosi di over 50, messi all'angolo dal super green pass per lavorare. Bene così, nessuno sconto, che son quasi stufo di fare dosi io per un ritorno alla normalità quando ci sono 60enni no-vax che occupano una gran fetta di posti in ospedale.
Brightblade è offline  
Old 15-01-2022, 14:05   #94
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Stamattina ho accompagnato la mia morosa a far la terza dose, c'erano molte prime dosi di over 50, messi all'angolo dal super green pass per lavorare. Bene così, nessuno sconto, che son quasi stufo di fare dosi io per un ritorno alla normalità quando ci sono 60enni no-vax che occupano una gran fetta di posti in ospedale.
Concordo al 101%



Cjxbdbsnssnsnsndndjsksmsndndismdn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 15-01-2022, 14:16   #95
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Stamattina ho accompagnato la mia morosa a far la terza dose, c'erano molte prime dosi di over 50, messi all'angolo dal super green pass per lavorare. Bene così, nessuno sconto, che son quasi stufo di fare dosi io per un ritorno alla normalità quando ci sono 60enni no-vax che occupano una gran fetta di posti in ospedale.

Non chiaro , sei stufo di fare dosi , ma vuoi che gli altri le facciano? Bel modo di pensare.

Io mi sono vaccinato 3 volte perché ritengo che i benefici superino i rischi soprattutto quando il rischi piu grosso alla mia età é trovarsi senza un lavoro , e non é colpa del COVID ( che cmq é una brutta malattia e non mi va di prenderla ) se tizio non se lo vuol fare sono benemeriti cazzi suoi. Almeno per quanto mi riguarda.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-01-2022 alle 14:48.
fraussantin è offline  
Old 15-01-2022, 14:33   #96
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Stamattina ho accompagnato la mia morosa a far la terza dose, c'erano molte prime dosi di over 50, messi all'angolo dal super green pass per lavorare. Bene così, nessuno sconto, che son quasi stufo di fare dosi io per un ritorno alla normalità quando ci sono 60enni no-vax che occupano una gran fetta di posti in ospedale.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non chiaro , sei stufo di fare dosi , ma fuori che gli altri le facciano? Bel modo di pensare.

Io mi sono vaccinato 3 volte perché ritengo che i benefici superino i rischi soprattutto quando il rischi piu grosso alla mia età é trovarsi senza un lavoro , e non é colpa del COVID ( che cmq é una brutta malattia e non mi va di prenderla ) se tizio non se lo vuol fare sono benemeriti cazzi suoi. Almeno per quanto mi riguarda.
il pensiero timorato di un under 40 e la saggezza di un over 40 messe a confronto.
ryan78 è offline  
Old 15-01-2022, 16:01   #97
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non chiaro , sei stufo di fare dosi , ma vuoi che gli altri le facciano? Bel modo di pensare.

Io mi sono vaccinato 3 volte perché ritengo che i benefici superino i rischi soprattutto quando il rischi piu grosso alla mia età é trovarsi senza un lavoro , e non é colpa del COVID ( che cmq é una brutta malattia e non mi va di prenderla ) se tizio non se lo vuol fare sono benemeriti cazzi suoi. Almeno per quanto mi riguarda.
Penso che debba fare il vaccino prima di tutto chi riempie maggiormente gli ospedali, ha poco senso che lo facciano a ripetizione tutti gli altri quando poi ci son 60enni che se ne fottono.
Brightblade è offline  
Old 15-01-2022, 16:37   #98
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Penso che debba fare il vaccino prima di tutto chi riempie maggiormente gli ospedali, ha poco senso che lo facciano a ripetizione tutti gli altri quando poi ci son 60enni che se ne fottono.
Se anche tutti i 60 enni si vaccinassero , dovresti farti 1 dose ogni 5 mesi lo stesso.
Almeno finché il virus non si stabilizzarà sperando che prima o poi succeda.

O se riusciranno a fare un vaccino più forte . Ma é difficile limitare poi gli effetti collaterali .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 15-01-2022, 16:55   #99
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se anche tutti i 60 enni si vaccinassero , dovresti farti 1 dose ogni 5 mesi lo stesso.
Almeno finché il virus non si stabilizzarà sperando che prima o poi succeda.

O se riusciranno a fare un vaccino più forte . Ma é difficile limitare poi gli effetti collaterali .
Da quasi 60enne trivaccinato, spero che per il futuro possa bastare una dose di richiamo a inizio inverno per stare tranquilli, possibilmente con un vaccino aggiornato e che prima o poi stocazzo di virus diventi un po' meno rompiballe insieme ai novax.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 15-01-2022, 17:22   #100
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Da quasi 60enne trivaccinato, spero che per il futuro possa bastare una dose di richiamo a inizio inverno per stare tranquilli, possibilmente con un vaccino aggiornato e che prima o poi stocazzo di virus diventi un po' meno rompiballe insieme ai novax.
I no-vax vogliono solo riconosciuti i propri diritti, forse sono dei rompiballe, ma sono pur sempre degli essere umani,
e ultimamente sono stati presi quasi a pesci in faccia e relegati ai margini della società per una scelta legittima.

Comunque se i no-vax (giustamente) sono sempre più rompiballe il virus lo è già molto meno,
da quando c'è Omicron li tasso di letalità è sceso enormemente quasi ai livelli della comune influenza, non a caso in molti paesi lo si sta cominciando a trattare come tale, abbandondando tutte le restrizioni e i green pass....qualcuno invece si ostina a fare l'esatto opposto, e la cosa comincia ad essere sospetta anche per chi credeva fermamente in queste misure, anche perchè per fortuna la gente stupida non è, e in gran parte ha già capito che questo GP non è quel salvavita che ci era stato venduto.
Adesso persino i bi-vaccinati da oltre 6 mesi verranno considerati no-vax (negli ospedali pare che questo già avvenga) e i nodi verranno presto al pettine.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 15-01-2022 alle 17:24.
rattopazzo è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1