Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2019, 22:03   #19261
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione, marcoesse. RN7 comunque.



Il bootloader l'ho sbloccato alla fine, se volessi installare la MIUI EU devo fare davvero tutta 'sta procedura?

http://blog.grossoshop.net/come-sblo...su-xiaomi-mi5/



Cioè installare prima la rom China? Non è che c'è una guida più aggiornata dove non ci sono tutti questi step da seguire?
ciao, no, io no modding, non ne so' nulla sorry, sono stock, interverranno altri utenti "moddatori" 👏

Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 22:19   #19262
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione, marcoesse. RN7 comunque.



Il bootloader l'ho sbloccato alla fine, se volessi installare la MIUI EU devo fare davvero tutta 'sta procedura?

http://blog.grossoshop.net/come-sblo...su-xiaomi-mi5/



Cioè installare prima la rom China? Non è che c'è una guida più aggiornata dove non ci sono tutti questi step da seguire?
Ovvio che no, ne è passata di acqua sotto ai ponti dal Mi5, oggetto dell'articolo e dall'epoca nella quale c'erano difficoltà ad avere rom Global sui dispositivi acquistati. Nel tuo caso, con bootloader sbloccato, metti la twrp (adb o tool Xiaomi che fanno in automatico da fastboot che trovi su xda) metti lo zip della rom eu su una sd, avvii in Twrp, formatti la memoria interna, format data, poi flash del Xiaomi.Eu e se vuoi magisk per il root e altee mod.. Riavvia e hai Fatto

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 08:44   #19263
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Ah perfetto. E per quanto riguarda l'attesa una volta sbloccato? Sempre un mese? O anche quello l'hanno cambiato?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 08:58   #19264
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ah perfetto. E per quanto riguarda l'attesa una volta sbloccato? Sempre un mese? O anche quello l'hanno cambiato?
l'attesa non è "una volta sbloccato" .. l'attesa parte da quando associ il tuo account xiaomi al dispositivo, vai nelle impostazoni sviluppatore, abiliti oem unlock e poi provi con l'applicazione Mi Unlock a sbloccarlo.
Da quel momento, fai la richiesta di sblocco tramite app Mi Unlock (ultima versione) e ti dirà le ore rimanenti prima di provare di nuovo a farlo con la stessa app..
Gneralmente si parte da 360 ore a salire (non c' una regola, dipende da tanti fattori a quanto sembra)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:13   #19265
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ah perfetto. E per quanto riguarda l'attesa una volta sbloccato? Sempre un mese? O anche quello l'hanno cambiato?
http://blog.grossoshop.net/sblocco-bootloader-xiaomi/

questa guida è più aggiornata di quella che hai trovato tu ed è molto dettagliata
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:21   #19266
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ah perfetto. E per quanto riguarda l'attesa una volta sbloccato? Sempre un mese? O anche quello l'hanno cambiato?
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
l'attesa non è "una volta sbloccato" .. l'attesa parte da quando associ il tuo account xiaomi al dispositivo, vai nelle impostazoni sviluppatore, abiliti oem unlock e poi provi con l'applicazione Mi Unlock a sbloccarlo.
Da quel momento, fai la richiesta di sblocco tramite app Mi Unlock (ultima versione) e ti dirà le ore rimanenti prima di provare di nuovo a farlo con la stessa app..
Gneralmente si parte da 360 ore a salire (non c' una regola, dipende da tanti fattori a quanto sembra)
C'è un trucchetto nel creare un secondo account per sbloccare il boot in 5 min, io feci cosi allora, ma non sono sicuro che funzioni ancora.
https://www.xiaomitoday.it/guida-nie...er-xiaomi.html

Se non hai voglia di aspettare, fai un tentativo.

Comunque per la cronaca, sono andato di miflash e ho rimesso la 10 stabile.(per fortuna non c'era anti rollback). Non trova più l'aggiornamento della 11 perchè era una beta stabile piena di bug ed è stata "ritirata".
Mi devo togliere il vizio di aggiornare subito non appena esce un update
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:38   #19267
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Ah ecco, ho il 5s e continuo a non vedere l'aggiornamento, settato solo per versione stabile e senza fretta (c'è un'opzione spuntabile per scaricare gli aggiornamenti il prima possibile).
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 10:01   #19268
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Mi devo togliere il vizio di aggiornare subito non appena esce un update
Eh purtroppo con MIUI è particolarmente sconsigliabile, meglio aspettare qualche giorno, e lasciare fare da betatester agli altri
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 10:14   #19269
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Ho capito. Comunque la voce Sblocco OEM nelle impostazioni sviluppatore è attiva, ieri ho provato a fare l'unlock ma si interrompeva dicendo che non era possibile trovare un numero di telefono collegato all'account Mi. Probabilmente perché inizialmente avevo creato l'account solo con la mail. Ora ho aggiunto il numero.

Nel pomeriggio ripeterò l'unlock. Quindi dopo averlo sbloccato la memoria interna del telefono viene cancellata e dovrò aspettare un mese (o quanto sarà) per avere il bootloader sbloccato e quindi poter installare la EU?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:55   #19270
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
ci sono presentazioni a breve o nuove uscite entro un paio di mesi?

il mio redmi note 4x sta morendo.

in ballo avrei:

Xiaomi mi 9t pro
xiaomi mi 9t
xiaomi mi note 10
redmi note 8pro

ma ho mille dubbi.
dopo anni di camera di merda vorrei un cell con una camera decente senza dover prendere un iPhone (che mi fa cagare)
vorrei una batteria che arrivi con tranquillità da quando mi sveglio a quando vado a letto. e io ho spesso il cell in mano.
vorrei un display grande e di buona qualità.

ora tra un note 8pro e un note 10 balla più del doppio del prezzo ma ne vale la pena?


la cam dell 8 pro è decente?8 pro è abbastanza sopra un note 8 normale?

il 9t come si i fila tra i due?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 14:31   #19271
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
La differenza di prezzo tra note 10 e 8 pro non è giustificata. La camera dell'8 pro non è sicuramente eccezionale come quella del 10 ma se non si cerca un camera-phone va ugualmente bene; l'8 pro ha display "solo" lcd e non amoled quindi leggermente meno qualitativo e senza aod, ma in compenso ha il lettore d'impronte molto più reattivo. Nel complesso direi che non ne vale la pena se non si cerca il top a tutti i costi, quindi il vero confronto dovresti farlo col mi9t (neanche il pro a mio avviso non ne vale la pena) perchè ha display amoled e camera con zoom ottico 2x, ma stesso problema per il lettore d'impronte e niente memoria espandibile.

Del note 8 pro, a mio avviso, a farmi storcere un pò il naso è solo la mancanza di modding, ma se non ne fai uso puoi anche sorvolare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 16:49   #19272
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ho capito. Comunque la voce Sblocco OEM nelle impostazioni sviluppatore è attiva, ieri ho provato a fare l'unlock ma si interrompeva dicendo che non era possibile trovare un numero di telefono collegato all'account Mi. Probabilmente perché inizialmente avevo creato l'account solo con la mail. Ora ho aggiunto il numero.

Nel pomeriggio ripeterò l'unlock. Quindi dopo averlo sbloccato la memoria interna del telefono viene cancellata e dovrò aspettare un mese (o quanto sarà) per avere il bootloader sbloccato e quindi poter installare la EU?
Nessuno?

Inoltre volevo chiedere un'altra cosa, ora che ho creato l'account Mi si è attivato anche il Mi Cloud, e le foto o i video che ricevo su WhatsApp quando cancellavo le chat si cancellavano anche i media. Ora restano là. Come faccio a disabilitare il cloud? O devo tenerlo per forza?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 16:53   #19273
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Nessuno?

Inoltre volevo chiedere un'altra cosa, ora che ho creato l'account Mi si è attivato anche il Mi Cloud, e le foto o i video che ricevo su WhatsApp quando cancellavo le chat si cancellavano anche i media. Ora restano là. Come faccio a disabilitare il cloud? O devo tenerlo per forza?
per quanto riguarda il bootloader leggiti la guida che ti ho messo qualche post fa, c'è scritto tutto e non devi aspettare nessuno per il cloud: impostazioni/mi account/mi cloud/disattiva
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 17:40   #19274
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi una domanda.

Sto provando a fare il mirroring tra il mio Mi6 e Windows 10.
Funziona tutto e penso di non aver commesso errori, ma se vado ad avviare un video/film(anche anteprima) su Google Film(app presente come preinstallata) sullo schermo del PC sento l'audio ma non vedo il video(schermo nero).
Il resto(giochi,dashboard,...) funziona egregiamente.

Come posso risolvere? Esistono altre APP?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 08:23   #19275
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
mi scoccia un po che il 9t sia piccoletto. come autonomia ce la fa? la cam come qualità di immagine merita? ho letto di un redmi k30 in uscita che magari diventerà un 10t. magari aspetto un attimo...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:02   #19276
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Il k30/10t avrà display lcd e non amoled, quindi sensore impronte laterale e non sotto al display. Comunque, anche io aspetterei se non altro perchè il 9t potrebbe calare di prezzo

La fotocamera del 9t è molto buona ma quella del k30 dovrebbe essere ancora migliore. Sul fatto che è "piccolo" sono d'accordo ed è uno dei motivi per il quale ho preferito il note 8 pro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 12:41   #19277
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mi scoccia un po che il 9t sia piccoletto. come autonomia ce la fa? la cam come qualità di immagine merita? ho letto di un redmi k30 in uscita che magari diventerà un 10t. magari aspetto un attimo...
Mi9T/730 vs. Rdn4, la differenza schermo è notevole sia per dimensione, sia per qualità, come batteria Mi9/730, per uso standard non penso che avrai problemi... io, con Mi9T/730 mi sto' trovando straBene, non riscontro problemi, (unica "noia") il sensore luminosità che, al buio, mi scurisce un po' troppo, Rom Mi-International (non EU EEA) Global Stock, preso da GearBest, nazione destinazione CB=CrossBorder, riparabile in garanzia, in Italia, tramite n. verde, Assistenza Xiaomi Italia.

Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 16:04   #19278
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5746
Devo importare i contatti in un Note 8T ma non trovo la voce importa/esporta nel menu dei contatti, nel Note 4 che ha già la versione 11 della MIUI è presente, ma lo era anche con la 10. Come mai nel Note 8 con MIUI 10 non la trovo?

EDIT: ho risolto lanciando direttamente il file .vcf nella cartella, però non è normale che mancano alcune voci nellle impostazioni dell'app dei contatti.

Ultima modifica di mtofa : 08-12-2019 alle 20:44.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 08:57   #19279
wireless
Senior Member
 
L'Avatar di wireless
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 824
notifiche "badge"?

Ciao a tutti,
immagino la questione sia trita e ritrita ma ahimè non la ritrovo.
Ho preso un note 8t, ma le notifiche in alto spariscono subito, da quel che ho capito l'unica soluzione è installare un app ad hoc che le rende sempre visibili.
Ho capito bene?
L'app l'ho installata ma certo non è il massimo... si sa qualcosa se in futuro sistemeranno questa, come dire, "feature" quasi mancante? Già l'assenza del led mi ha sorpreso (ok, non mi sono informato io), il mio samsung note2 lo aveva addirittura con colori diversi, qui mi pare una notevole regressione ma vabbè.

Precisazione:
ho messo il nova launcher, sarà quello? Se uso la MIUI standard non mi darà problemi?
__________________
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)

Ultima modifica di wireless : 09-12-2019 alle 09:03. Motivo: aggiunta precisazione
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:01   #19280
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da wireless Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
immagino la questione sia trita e ritrita ma ahimè non la ritrovo.
Ho preso un note 8t, ma le notifiche in alto spariscono subito, da quel che ho capito l'unica soluzione è installare un app ad hoc che le rende sempre visibili.
Ho capito bene?
L'app l'ho installata ma certo non è il massimo... si sa qualcosa se in futuro sistemeranno questa, come dire, "feature" quasi mancante? Già l'assenza del led mi ha sorpreso (ok, non mi sono informato io), il mio samsung note2 lo aveva addirittura con colori diversi, qui mi pare una notevole regressione ma vabbè.
ma solo io ce le ho fisse che anche dopo aver letto il messaggio devo tappare sulla X nel menu a tendina?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v