|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43581 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quando sarà stabilito? È così difficile decidere con quali valori si può parlare di emergenza oppure no? Se conosci le funi intrecciate, saprai che esiste una tolleranza oltre la quale vanno sostituite. Ovunque ci sono dei punti di riferimento, tranne che per l'emergenza pandemica... In effetti non abbiamo mai avuto un piano e lo stanno scrivendo ora con la scolorina. Quote:
![]() Assolutamente! Almeno non avrei preso per il culo le persone. E forse ci sarebbero state ancora più vaccinazioni perché avrei previsto una copertura assicurativa extra per i primi tre mesi minimo. Un padre di famiglia potrebbe anche avere paura di star male e non poter più lavorare. Poi vengono a mangiare da te i suoi figli? Quote:
Quote:
Vedrai quanti caschi e protezione si vedranno nei cantieri. Se non si vedranno pazienza. Deve finire sta cosa che c'è bisogno della mammina che ti sta dietro come a tre anni. Ci sono i corsi, ci sono le regole, non le rispetti, fatti tuoi. |
||||
![]() |
![]() |
#43582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
https://threader.app/thread/1463911554538160130 E poi ci vorranno 100 gg per aggiornare il vaccino...se necessario.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 26-11-2021 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
#43583 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Lo sai che da anni, già prima che questa pandemia scoppiasse, venivano lanciati allarmi sul fatto che nessuna nazione avesse una piano pandemico efficace a fronte di una situazione del genere? E non se li inculava nessuno. Forse, dopo questa pandemia, cominceranno ad ascoltare un po' di più certi allarmi ![]() Quote:
Guarda, la legge precisa in questione non la conosco, ma so che è previsto: ovviamente tu penserai che "invece tu sei costretto a vaccinarti per lavorare e se poi stai male sono fatti tuoi!!!111!!1!". Beh, non è così ![]() Cacchio, mi tocca argomentare tutto ![]() Il vaccino tutela l'azienda e il lavoratore. Quote:
![]() Io ho una azienda che lavora in un ambito di pericolo: secondo te la legge deve permettermi di poter lavorare senza obbligare a norme di sicurezza? E, se fosse così, io azienda, devo accettare di far lavorare gente in un cantiere in cui, se casca un calcinaccio in testa a un muratore, devo fermare il lavoro, con perdita di tempo, soldi e dolore per il lavoratore e i suoi familiari? Ma tu dove vuoi vivere? In una terra senza regole? Quote:
Qui siamo al delirio...
![]() |
#43584 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma poi trenord non è una società di TRENITALIA + Ferrovie nord milano? E trenitalia con tav non ha nulla a che fare... no.... ![]()
![]() |
#43585 | |
Utente sospeso
|
mi sa che è tardi...
e col livello di circolazione che c'è nel nord europa mi sa che presto nasceranno nuove varianti. ![]() Quote:
![]() pertanto temo che stia già girando, semplicemente non è ancora stata identificata. Anzi, magari l'alto numero di infetti nell'europa del nord è proprio dovuto al fatto che sta variante sta già girando da settimane...
![]() |
#43586 | |
Utente sospeso
|
Quote:
NON concordo sul resto: immagino già i ricatti "tu firma che hai avuto il casco, altrimenti non lavori"...
![]() |
#43587 | |||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Non era Bazzilla che voleva prevenire? Pensare di prevenire con un vaccino di cui non si conoscere la protezione per la nuova variante mi pare un po' da "so tutto io"... vero Bazzilla? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque non ti preoccupare tanto al prossimo giro sul calendario ci sono: alieni, meteorite, guerra con la Cina (non ancora chiaro in quale ordine) ![]() Quote:
![]() Si vede quanto tempo c'è voluto per stabilire le poche correlazioni che hanno dovuto per forza di cose dichiarare. Pensi che in caso di obbligo senza firma cambierebbe qualcosa? Ecco perché l'assicurazione aggiuntiva ![]() Hanno suonato alla porta ![]() Quote:
![]() Quote:
Il lavoro deve tutelare il lavoratore, però anche il lavoratore deve rispettare le regole, ma per come è impostato all'italiana (e non cambierà facilmente perché è anche il lavoratore una testa di coccio) avremo sempre incidenti sul lavoro. Quindi prima di tutto bisogna dotare tutte le aziende e cantieri di videosorveglianza (scatola nera, non modificabile). Poi il lavoratore verrà formato sui rischi e sull'uso di DPI. Poi firmerà una nota che attesta la fornitura di materiale idoneo e formazione. Saprà altresì che l'INAIL non gli coprirà l'infortunio se dalla videosorveglianza si evincerà il non uso di dpi al momento del sinistro. Se poi non vorrà usare le protezioni personali saranno cazzi suoi. Solo per questioni relative alla sua persona. Non danneggia nessuno se non si mette il casco, danneggia solo lui. Non è come se stesse usando un muletto per il quale servono regole differenti. Io parlo di protezioni individuali che non hanno alcuna correlazione con danni collaterali ad altri. Quote:
"Mettiti il casco!" "...eh ma..." anzi EMA Quote:
Guai a piantare alberi! Quote:
Visto così sembra una cazzata, ma l'obiettivo è arrivare a gente consapevole della necessità di proteggersi. Chi non lo farà se ne assumerà ogni rischio. E ribadisco che il mio discorso è valido SOLO per la tutela personale del proprio corpo. Serve casco, pettorina, scarpe idonee e guanti. Non li indossi anche se te l'ho detto mille volte? Io, capo, devo essere esentato e tu dovrai sapere che se ti fai male c'è il video che mostra tutto e bye bye. Se vogliamo evolverci dobbiamo arrivare a scegliere in autonomia ciò che è meglio per noi. Ultima modifica di ryan78 : 26-11-2021 alle 18:32. |
|||||||||
![]() |
![]() |
#43588 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma il vaccino per i bambini è come sparargli in testa ricordiamocelo
#43589 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sempre pronto ad aiutare gli amici della shenza |
|
![]() |
![]() |
#43590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#43591 |
Bannato
|
Sono consigli per gli acquisti.
Se non hai capito la frase che citi spesso non è colpa mia. Non ho mai paragonato il vaccino alla pistola, ho detto solo che se ci fosse la possibilità di far morire un innocente (non per sua volontà) per far finire la pandemia, tu lo faresti fuori? p.s. per i geni dei vaccini obbligatori La somministrazione di tre dosi di vaccinazione antitetanica conferisce una protezione molto elevata, con un’efficacia superiore al 95%. La durata della protezione nel tempo è di almeno 10 anni ed è ulteriormente garantita dall'esecuzione dei richiami. Proprio uguale ai vaccini Pfizer ![]() Per gli altri vaccini invece la durata è anche superiore e spesso sono sterilizzanti. Quindi il rischio benefici è molto superiore ai farmaci (anti.covid) attuali per fornire protezione. Perciò finitela di paragonare i salumi berettta con la uallera dell'elefante, perché i salumi beretta finiscono in fretta (pfizer docet). Ultima modifica di ryan78 : 26-11-2021 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
#43592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#43593 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E guarda caso non sono l'unico a pensarla così, ma se vuoi ti recupero i contatti e puoi scrivergli le tue considerazioni preziose ![]() Vaccino 5-11 anni, Crisanti: "Vaccinare mio figlio piccolo? Esiterei" Via libera dell’Agenzia europea del farmaco al vaccino ai bimbi. Ma Crisanti e Vaia frenano Vaccino 5-11 anni, Gismondo: "Su bimbi sani mancano dati rischi-benefici" tutti pericolosi novax! In questi mesi i bambini stanno rischiando molto di più per RSV però non mi pare stiano chiudendo tutto per proteggerli. E comunque, cambiando discorso, per Natale era ovvio che arrivasse una bella variante, Omicron, così si tiene alta l'attenzione e tutti saranno contenti di aver scelto la vaccinazione (senza sapere che magari non coprirà un caxxo di niente la nuova variante... lì sì che ci sarebbe da ridere amaramente). Ecco che d'improvviso i commentatori del forum inizieranno a dire:"ma perché non aggiornano il virus contro la variante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43594 |
Bannato
|
Poi ricordo a tutti che questi vaccini sono stati usati su 7 miliardi di persone.
https://www.youtube.com/watch?v=V-9LVqUzwWs&t=750s ... manco sanno più quello che dicono e dobbiamo starli ad ascoltare ancora? Un lapsus? Tutte le volte? Non prendiamoci per il culo dai ![]() ![]() ![]() p.s. meno male che poi qualcuno l'ha corretta... Ultima modifica di ryan78 : 26-11-2021 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#43595 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: prima che mi dicano che traviso, rettifico quanto scritto sopra: sono enti composti da delinquenti che non pensano alla salute dei bambini
![]() |
#43596 | |
Bannato
|
Quote:
Io dico che sarà diversa ![]() edit hai un figlio piccolo over 5 anni? lo vaccinerai anche se facoltativa (pare)? Non sei obbligato a rispondere, basta che lo sai tu. Ultima modifica di ryan78 : 26-11-2021 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
#43597 |
Bannato
|
Terza dose a rischio flop. 33% degli italiani in dubbio
Vaccini anti-Covid: il booster non piace a un italiano su tre, uno su 10 si dice contrario. I risultati dell’indagine EngageMinds HUB Dubbi La terza dose non piace a un italiano su tre, uno su 10 si dice contrario. Per una persona su tre non è necessaria. È il risultato di una indagine targata EngageMinds HUB, il Centro di ricerca dell’Università Cattolica di Cremona. Dunque si raffredda l’apertura degli italiani ai vaccini anti-Covid: dubbioso un italiano su tre, il 33%, mentre uno su dieci si dichiara apertamente contrario e addirittura il 30% dichiara apertamente che la terza dose di siero anti-Covid-19 non sia necessaria. Sono i dati emersi dall’indagine realizzata dall’EngageMinds HUB, il Centro di ricerca dell’Università Cattolica insieme a Serena Barello, Lorenzo Palamenghi, Mariarosaria Savarese e Greta Castellini. La ricerca è parte di un Monitor continuativo sui consumi alimentari e sull’engagement nella salute che rientra nelle attività del progetto CRAFT (Cremona Agri-Food Technologies) e di Ircaf (Centro di riferimento Agro-Alimentare Romeo ed Enrica Invernizzi). È stata condotta su un campione di oltre 6000 italiani, rappresentativo della popolazione per sesso, età, appartenenza geografica e occupazione. Piccoli futuri novax crescono ![]() |
![]() |
![]() |
#43598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
direi che non sarebbe proprio avventato dire che potrebbe esserci anche il rischio di qualche conflitto di interesse. Ma nel mondo perfetto in cui viviamo queste cose non accadono mai ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
#43599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
.
|
![]() |
![]() |
#43600 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.