|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Puoi commentare quella parte? Arriverò a dirti una cosa folle... se mi dicessero... fatti tu le due dosi dei tuoi figli... me ne farei anche 10 tutte insieme... Preferisco rischiare di morire MILLE VOLTE pur di non rischiare neanche quel caso su un milione in cui potrebbero rientrare i miei figli. Questo ti da l'idea di cosa non farei per loro.
![]() |
#43462 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Il documento riportato da Canis mostra in maniera evidente, per chi ha la mente aperta ed un pizzico di spirito critico, quanto sia statisticamente debole lo studio fatto sui bambini e quanto siano precarie le supposizioni fatte per assumere che i rischi sono inferiori a quelli del Covid. In merito a quest'ultimo punto faccio notare che nel documento si parla solo del rischio di miocardite, invece sarebbero dovute essere fatte stime sommando tutti i rischi riscontrati finora (miocardite, pericardite, trombosi, problemi neurologici, infarti, ecc...). Dove sono? Dovevano fare uno studio 10 volte più grande per poter affermare qualcosa con un ragionevole margine di sicurezza. Ultima modifica di UnknownOne00 : 25-11-2021 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
#43463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ho scoperto ieri che mio cugino completamente No-Vax (anche per i vaccini tradizionali) è in ospedale in T.i. sotto il casco.
In famiglia sono 4 tutti contagiati, [EDIT (solo lui ha la forma aggressiva)] purtroppo ha progredito in forma grave. La rabbia è che si sarebbe evitato tutto questo se si fosse vaccinato. Età 47 anni. ![]() ![]() Ultima modifica di Gabro_82 : 26-11-2021 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
#43464 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://twitter.com/PiazzapulitaLA7/...HyHIV3yIQ&s=19 non l'ho condiviso perchè strumentalizzare video di questo tipo mi sembra molto forte. a memoria mi pare di ricordare di no-vax pronti a fare scelte discutibili del tipo morire a casa propria per non risultare nella lista dei morti per covid quindi certi atteggiamenti già si sapevano. sicuramente sentire dire certi concetti da un video fa un effetto diverso rispetto a leggerlo da un articolo Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#43465 | ||
Member
|
Per chi si interessa agli eventi avversi, si è accumulata una casistica notevole fra gli sportivi.
Siamo d'accordo che raramente si sente che uno sportivo si sente improvvisamente male e muore o richiede cure urgenti, giusto? Di solito sono molto controllati, sani e pochissimi hanno problemi di salute (spesso congeniti) che portano a pochi casi all'anno. Fonte wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Sudden...th_of_athletes Quote:
Qui c'è un'analisi fatta sui calciatori rientranti nell'ambito FIFA: https://stephenc.substack.com/p/5-fo...sudden-cardiac Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#43466 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() Grazie. ![]() Mi avvio verso il letto, ![]() Ultima modifica di Gabro_82 : 26-11-2021 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
#43468 |
Senior Member
|
#43469 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
#43470 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ti sei vaccinato... non è colpa tua se quel poverino era troppo delicato. Guarda che AD OGGI è sempre successo il contrario. Poi te l'ho già detto... ti vuoi proteggere dalla malattia, vaccinati. Ti sei vaccinato e hai paura del contagio? non ti posso fare nulla. Di certo non è vaccinando tutto il mondo che risolvi la questione. E di prove te ne sono state fornite all'infinito. Ci sono nazioni, piccole certo (Irlanda), dove anche con percentuali quasi bulgare si continuano a contagiare e magari vanno anche in ospedale. Quindi che facciamo? 300.000 dosi ognuno fino a che muore il virus o qualcuno alla fine non regge più e diventa un evento non correlato??? Ma ti rendi conto a cosa ti sta portando la paura? Prima siamo stati MESI a dire che il vaccino proteggeva dal contagio (mancava solo che resuscitasse le persone), poi abbiamo scoperto quanto sia fallace nella durata... e adesso troviamo nei bimbi i responsabili di morti e contagi? Non meriti più neanche una risposta, mi vergogno di me stesso per aver dedicato anche solo un secondo a pensare che fosse intelligente e tollerabile provare a disquisire con te. Eccoti i dati che non sei in grado (o non vuoi) cercarti. Sono i dati di 2 anni di pandemia. In quella fascia abbiamo 10 milioni di persone e tu li tacci di essere untori e di far morire gli altri. Non aggiungo altro perchè sono amareggiato dalla bassezza del tuo commento. ![]()
![]() |
#43471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
È verissimo che i bambini con il Covid rischiano poco o nulla, ma tralasciando che lo stesso bassissimo rischio è o almeno sembrerebbe essere anche per il vaccino lo stesso non si può dire del il COVID per i genitori. E i bambini dei genitori hanno bisogno. Senza dimenticare tutto il discorso lock down economia ecc che sebbene apparentemente molto distante dall'infanzia così non è, a meno di non voler rischiare una nuova generazione di orfani o homeless figli di disperati senza lavoro e senza prospettive. Detto questo anch'io avessi un bambino piccolo sarei molto combattuto. Mio figlio ha 20 anni ed è vaccinato ma ne avesse 6/7 non lo so. Per me la cosa più giusta è affidarsi alla scienza e a quel che dicono e consigliano medici e scienziati, mi ripeto MEDICI E SCIENZIATI, non certo i politici. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#43472 |
Senior Member
|
Quote:
#43473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per alcuni utenti sarebbe indicato un consulto psicologico, prima che la situazione da seria diventi grave.
#43474 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando avrai dei figli, torna a ragionare su quello che hai scritto.
![]() |
#43475 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: ed evidentemente tutti quelli che lavorano per AIFA evidentemente non hanno figli
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 26-11-2021 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
#43476 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
In realtà, per chi sa leggere i numeri, già adesso i benefici del vaccino sono ben superiori ai rischi per i bambini, chi non sa leggere invece continua a sparare idiozie tipo quello intubato.
#43477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Il fatto è che per alcuni, ormai è diventata se non lo è sempre stata, una questione di principio, per cui ogni appiglio sarà valido per aggrappare la propria tesi e ripeto, in alcuni comportamenti evidentemente morbosi, ravviserei la necessità dell'intervento di un buon psicologo.
#43478 | ||
Senior Member
|
Quote:
Guardiamo i dati. 2.300 bambini tra 5 e 11 nel campione di test vaccino con dose di ridotta ad 1/3 verifica protezione dalla malattia tramite produzione anticorpale Il campione è talmente piccolo che PERSINO Pfizer ha dovuto ammettere che non possono conoscere gli effetti avversi e quindi si basano su un concetto molto scientifico: "SE NON E' SUCCESSO NIENTE DI GRAVE A CHI E' PIU' GRANDE, PROBABILMENTE I PROBLEMI SARANNO MINORI" Ora poichè per LORO STESSA AMMISSIONE i bimbi hanno rarissimi casi di MALATTIA, non era possibile dimostrare in maniera DIRETTA questo vantaggio (e ti ho messo la tabella che ti da l'idea dei numeri in 2 anni), hanno misura la protezione anticorpale e in base alla quantità hanno detto che DOVREBBE proteggere anche dalla malattia. Ultimo punto la dose del vaccino. Al mondo esistono TANTISSIMI FARMACI che NON VENGONO utilizzati sui bimbi in quanto il loro corpo è IN CONTINUA E COSTANTE variazione. Ora tu mi devi spiegare cosa c'è di SCIENTIFICO nel prendere un vaccino che utilizzi anche su un uomo adulto di 90 anni, ridurne le quantità a 1/3 e dire che sia indifferente. Domani... prendi un QUALSIASI farmaco e vedi se c'è scritto che si possa usare sugli Under12. La maggioranza non si può utilizzare. Ti riporto lo stralcio di quello che può succedere se dai l'aspirina a tuo figlio. Quote:
Perchè ho sentito persino un MEDICO in tv dire questa frase per giustificare il vaccino negli under12: "I bambini sono come dei piccoli adulti" Io una persona del genere l'avrei fatta ricoverare in un ospedale psichiatrico. Ha detto una di quelle castronerie che chiunque sa essere FALSO. Ti dico solo una cosa molto semplice. Hai presente le bambine? Tra i 9 e i 13 anni hanno un "PICCOLO" cambiamento, tu cosa ne sai che proprio in quel momento non ci potranno essere interazioni. Quindi spiegami tu come si possa dire che vaccinare un bimbo di 5 anni, sia logico quando il beneficio sarebbe nella quasi totalità (sempre che ci fosse) per un adulto, magari vaccinato.
![]() |
#43479 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti porto l'evidenza che i BAMBINI non ne hanno un vantaggio DIRETTO e tu mi rispondi con questi frasi che persino mio figlio non arriverebbe a dirle. E' inutile parlare con te.
![]() |
#43480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.