Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2021, 22:34   #43441
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Stavo parlando di Piazzapulita...

li tengo in streaming entrambi (La7 però era silenziato).
ryan78 è offline  
Old 25-11-2021, 22:36   #43442
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

li tengo in streaming entrambi (La7 però era silenziato).
Streaming web o scheda tv ?
Saturn è offline  
Old 25-11-2021, 22:36   #43443
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Mettete la7, si preannuncia interessante la serata.
il fisico ha espresso un concetto sottovalutato che io personalmente ho espresso all'infinito pure con esempi (uno proprio citando protezione dall'infezione del 50%).
ha detto che anche dopo 6 mesi se il vaccino protegge "solo" il 50% dall'infezione non va considerato singolarmente ma nel gruppo/catena. tante persone a contatto protette "solo" al 50% saranno molto più protette rispetto a una catena di persone con 0% di protezione
TorettoMilano è offline  
Old 25-11-2021, 22:41   #43444
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il fisico ha espresso un concetto sottovalutato che io personalmente ho espresso all'infinito pure con esempi (uno proprio citando protezione dall'infezione del 50%).
ha detto che anche dopo 6 mesi se il vaccino protegge "solo" il 50% dall'infezione non va considerato singolarmente ma nel gruppo/catena. tante persone a contatto protette "solo" al 50% saranno molto più protette rispetto a una catena di persone con 0% di protezione
A me ha fatto impressione quel no-vax intubato in Alto Adige che oh, nonostante sia ad un passo dal passare all'altro mondo, ancora continui a sostenere le solite scemenze, come si trovasse ad una manifestazione. Persone completamente plagiate, non c'è altra spiegazione...spero per lui che ne esca ma certo...quello che ha in testa, se neanche il Covid in forma grave c'è riuscito, difficilmente cambierà...
Saturn è offline  
Old 25-11-2021, 22:43   #43445
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Streaming web o scheda tv ?
streaming web

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma dai

nessuno sta mettendo in dubbio che sia meglio così, ma si sta mettendo in discussione il fatto che una volta arrivato il vaccino si è perso per strada l'obiettivo che si ottiene con vaccino + cure + protezioni individuali. E sono tutte e tre situazioni di pari valore. Perché non si potrà andare avanti a fare dosi su dosi con questi vaccini. Servono o nuovi vaccini oppure una strategia che consideri equivalenti vaccini, cure efficaci e uso dpi.

p.s. ad oggi si possono ancora usare le mascherine fatte di carta culo. Quelle con gli strasse e quelle marce usate da 3 mesi. Tutto bene
ryan78 è offline  
Old 25-11-2021, 22:47   #43446
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Sondaggio La7 Piazzapulita

ryan78 è offline  
Old 25-11-2021, 23:00   #43447
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Parliamoci chiaro canislupus...è lo stesso discorso che facevo con amici e colleghi. Premesso che mi auguro con tutto il cuore che i tuoi figli non avranno mai problemi con il Covid, che non ci sarà bisogno da parte tua di prendere questa decisione. E ripeto te lo auguro con il cuore. Fossi al tuo posto non è che prenderei nessuna scelta, qualunque essa sia, a cuor leggero. Ma detto questo, dovesse peggiorare questa situazione, dovesse venir introdotto l'obbligo, anche per i bambini e quindi senza vaccino gli impediresti l'accesso a scuola, scuola dell'obbligo tra l'altro, quale sarebbe l'alternativa a quel punto ?

Scuole parentali ? Insegnati privati ? Non scrivo tutto questo per far polemica, ripeto spero che tu no debba mai trovarti in questa situazione, però è bene rifletterci per tempo perchè non è da escludere che si possa verificare.

Lo ribadisco senza polemica e in piena serenità data la delicatezza dell'argomento.

Stavo parlando di Piazzapulita...
La scuola dell'obbligo non può essere tolta.

Se oggi non rispetti i vaccini obbligatori, ti prendi una multa da 500 euro.

I miei figli non li vaccinerò MAI.

Cosa c'è di difficile da capire nel 99,8% di contagi asintomatici???

Nei bimbi, tranne rarissimi casi in cui sono purtroppo malati gravemente, non ci sono evidenze drammatiche (per fortuna).

Potrei portarti centinaia di casi in cui i bimbi si sono accorti solo del TAMPONE: 0 sintomi, neanche un raffreddore.

I genitori sono stati male, i nonni sono stati male... i bimbi NIENTE.

Nella mia famiglia io ero positivo asintomatico, mio figlio positivo asintomatico, mia figlia NEGATIVA, mamma positiva asintomatica, nonni positivi SINTOMATICI !!!!

E prima che il solito fenomeno (mi riferisco a megamitch o Toretto) parli, NON C'ERA IL VACCINO... quindi eravamo nella stessa situazione del 2020... in cui se ti infettavi, non potevi dire nulla !!!!

Forse non si è capito.

Il vaccino nei bimbi ha un solo obiettivo: LIMITARE I CONTAGI.

Ma da quando mai vaccini qualcuno per proteggere gli altri?

In primis deve averne un beneficio personale perchè altrimenti è un ragionamento folle.

Devo rischiare degli effetti avversi (rari, rarissimi, tutto quello che vuoi) per i miei figli, perchè FORSE diminuisce la probabilità di contagio per gli altri?

NON MI INTERESSA.

I miei figli non verranno MAI USATI per il benessere altrui.

E su questo non transigo.

P.S. Scusami per i toni accesi... ma tu non hai idea di cosa rappresentano i miei figli per me... io per loro non ho LIMITI... sarei disposto a tutto per proteggerli, anche morire.
Old 25-11-2021, 23:00   #43448
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Covid, nuova variante in Botswana e Sudafrica: è allarme

Individuata la prima volta l'11 novembre, avrebbe un "enorme numero di variazioni"

Gli scienziati lanciano l'allarme su una nuova variante del Covid, individuata la prima volta l'11 novembre in Botswana, che ha un "enorme numero di variazioni" che potrebbero permettere al virus di aggirare l'immunità. Finora sono solo 10 casi, in tre Paesi, confermati della variante B.1.1.529, che contiene 32 variazioni della proteina spike, la parte del virus che la maggior parte dei vaccini usano per creare l'immunità contro il Covid. Oltre ai tre casi in Botswana, la variante è stata individuata in Sudafrica, in sei casi, ed ad Hong Kong, in un paziente appena rientrato dal Sudafrica. Al suo arrivo ad Hong Kong l'uomo era risultato negativo al tampone, ma è risultato positivo due giorni dopo, mentre faceva la quarantena, riporta oggi il Guardian.

Tom Peacock, virologo dell'Imperial College di Londra, ha pubblicato alcuni dettagli su questa variante su un sito, sottolineando che "l'incredibilmente alta quantità di mutazioni dello spike suggerisce che questa potrebbe essere una vera preoccupazione".

https://www.adnkronos.com/covid-nuov...oCk9Wln9vt2zZc

Forumista terrorista forumista terrorista (me lo dico da solo così tolgo il divertimento ai coristi )
ryan78 è offline  
Old 25-11-2021, 23:12   #43449
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
E avanti col circo delle varianti, che nausea
Francamente ormai il covid lo considero come una delle possibili cause di morte, come può essere un incidente quando vado al lavoro. Ormai è più la psicosi che altro, ho iniziato a smaltire il backlog di serie tv per non incappare in trasmissioni che ne parlano, mi allontano un po' anche da sti thread che ormai l'argomento mi esce fin dalle orecchie e dalle narici
Brightblade è offline  
Old 25-11-2021, 23:14   #43450
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Stavo per postarlo anch'io.
Non è la prima volta che di una variante preoccupante poi non si sente più parlare... ma questa per come la descrivono non sembra affatto bella.
Ma speriamo di no... per fortuna anche altre mutazioni sono rimaste abbastanza isolate (mi sembra la Lambda).

Comunque questo è quello che purtroppo succede quando si pensa solo ad una parte del mondo, ma cerchiamo di essere positivi... ehm negativi... ehm neutri... ehm vabbè...
Old 25-11-2021, 23:15   #43451
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
E avanti col circo delle varianti, che nausea
Francamente ormai il covid lo considero come una delle possibili cause di morte, come può essere un incidente quando vado al lavoro. Ormai è più la psicosi che altro, ho iniziato a smaltire il backlog di serie tv per non incappare in trasmissioni che ne parlano, mi allontano un po' anche da sti thread che ormai l'argomento mi esce fin dalle orecchie e dalle narici
Eh no... dalle orecchie e dalle narici esce a me... ormai credo che siano riusciti a scavare un tunnel... a furia di tamponi...
Old 25-11-2021, 23:15   #43452
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

I miei figli non verranno MAI USATI per il benessere altrui.

E su questo non transigo.
occhio che se fanno tutti lo stesso ragionamento tuo non andiamo molto lontano. Pensa se il padre del compagno di banco di tuo figlio la pensasse allo stesso modo.
Old 25-11-2021, 23:25   #43453
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
P.S. Scusami per i toni accesi... ma tu non hai idea di cosa rappresentano i miei figli per me... io per loro non ho LIMITI... sarei disposto a tutto per proteggerli, anche morire.
Potresti semplicemente non usarli i toni accesi, che poi neanche mi sono sembrati così accesi in realtà, semplicemente si può rispondere con pacatezza e calma ad una domanda posta con altrettanta calma e pacatezza.

Anche perchè i ragionamenti protettivi che fai tu, li fa qualunque genitore coscienzioso e degno di tale nome sul pianta terra. Ovviamente potrete differire sulla decisioni per il vaccinazione ma entrambi puntate a vostro modo al loro benessere. Come giusto del resto.

La mia amica dottoressa ad esempio che ha vaccinato uno dei figli/e appena dodicenne, e ora, appena sarà possibile vaccinerà anche l'altro/a ancora più piccolo/a fa i tuoi stessi ragionamenti, si batte per la loro protezione e salute. Soltanto lo fa in maniera diversa da te. Rimango estremamente vago con i generi dei suoi figli/e perchè il mondo è piccolo e stiamo parlando di minori.

Come te lei pensa per prima cosa ovviamente alla salute dei suoi figli.
Sicuramente non vi approvereste l'un l'altra ma entrambi ripeto, cercate di fare il meglio per loro.

Sicuramente lavorando nel settore, tutti i santi i giorni è arrivata a conclusioni diverse dalle tue, detto questo, ogni genitore sceglierà secondo coscienza fino ai 16 anni dei propri figli, momento in cui potranno operare in autonomia.

Ultima modifica di Saturn : 25-11-2021 alle 23:29.
Saturn è offline  
Old 25-11-2021, 23:32   #43454
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
occhio che se fanno tutti lo stesso ragionamento tuo non andiamo molto lontano. Pensa se il padre del compagno di banco di tuo figlio la pensasse allo stesso modo.
Farebbe più che bene.

Lui deve proteggere i suoi figli, non te.

Tu hai deciso di farti il vaccino per proteggerti? benissimo
L'anziano ha scelto di farsi il vaccino per proteggersi? benissimo

Io vaccinerò i miei figli PER QUESTO VIRUS solo quando mi dimostreranno con numeri che loro ne traggono un beneficio evidente.

E non con supposizioni basate su quello che forse non è successo per gli altri.

E ripeto... non stai parlando con un NoVax... se lo fossi non avrei fatto alcun vaccino.

E parlandone con i miei colleghi vaccinati, NESSUNO lo farà ai propri figli.

Forse dovresti riflettere su questa cosa.
Old 25-11-2021, 23:39   #43455
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:

Un collega ci porta il suo a giorni, ovviamente sempre dodici anni. E appena ci sarà il via libera probabilmente anche l'altra di qualche anno più piccola.

Ripeto, dipende dalle proprie posizioni, ma anche lui come l'altra amica lo fa per il loro benessere, non credo che il suo scopo primario sia quello di limitare i contagi...

Quote:
Io vaccinerò i miei figli PER QUESTO VIRUS solo quando mi dimostreranno con numeri che loro ne traggono un beneficio evidente.

Perdonami l'osservazione...ma non trovi benefici evidenti per farlo tu che sei un adulto...dubito che ne troverai mai per decidere di farlo a dei ragazzi...mi sbaglio ?
Saturn è offline  
Old 25-11-2021, 23:39   #43456
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Farebbe più che bene.

Lui deve proteggere i suoi figli, non te.

Tu hai deciso di farti il vaccino per proteggerti? benissimo
L'anziano ha scelto di farsi il vaccino per proteggersi? benissimo

E ripeto... non stai parlando con un NoVax... se lo fossi non avrei fatto alcun vaccino.

sto parlando in generale sulla affermazione "me ne fotto di tutti tranne che dei mei figli, che gli altri muoiano pure". In quegli altri ci sono pure altri bambini.
Old 25-11-2021, 23:40   #43457
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no va beh... se il discorso era "attenzione che la proteina può non essere innocua", allora ci sta; anche gli antibiotici in ultima analisi sono veleni ed effetti collaterali li hanno.
Siamo d'accordo

Quote:
il punto focale, secondo me è però un altro.
il rischio sottostante è più o meno elevato che quello che avrei contraendo il virus?
E' diverso in base all'età e le patologie che uno ha. Se sei under 30 siamo vicini al pareggio, under 20 siamo in campo negativo a causa degli effetti avversi. Sopra i 50 siamo in campo decisamente positivo a favore dei vaccini, di qualunque tipo essi siano. Fra i 30 e 50 la situazione non è chiarissima, forse più a favore del vaccino.

Quote:
se, sulla base dello schemino terra/terra di cui sopra è sicuramente non minore... che posso dire? io scelgo il male minore.
Ragionamento condivisibile, e laddove il rapporto benefici rischio non è chiarissimo, sono dell'opinione che ci deve essere libera scelta individuale, senza obblighi.

Quote:
certo, esiste la possibilità di non venire mai in contatto con il virus; ma credo sia una eventualità abbastanza remota.
sono d'accordo, se non scompare da solo, prima o poi lo incontreremo tutti.

Quote:
Questo premesso, la vera domanda è; se (SE) il contatto con la proteina (naturale o sintetica) causa il danno è "una tantum" o SE ogni esposizione causa un danno incrementale.
Sinceramente non lo so. Posso fare solo una considerazione: il virus viene da fuori il corpo, prima di infettare e causare la malattia deve passare le difese immunitarie delle mucose e penetrare nel corpo. Il vaccino "bara" perché viene iniettato direttamente nel corpo e può essere contrastato solo dall'interno, le difese esterne sono state bypassate. Quanto conti questo non lo so.

Quote:
certo, se la risposta a entrambi i "SE" è "SI", beh, allora sono cazzi; ma anche senza questa antipatica conclusione ti dico che non credo che nessuno in pochi si possa pensare di andare avanti a vaccinarsi in secula seculorum.
ma, a questo punto, direi anche che nessuna malattia pestilenziale ha mai imperversato finora per più di pochi anni; anche in difetto di vaccini o anche semplici medicine.
Sono d'accordo.

Quote:
però.... e poi la chiudo.
facciamo anche che sto vaccino sia "sperimentale"; ormai è stato sperimentato si centinaia di milioni di persone.
voglio dire... la popolazione di test è bella ampia; o stanno nascondendo in modo meticoloso gli effetti collaterali o c'è qualcosa che non torna.
Il numero di somministrazioni non dice tutto. Ci possono essere effetti che si vedono a breve termine (tipo le mio-pericarditi o le trombosi o le paralisi di Bell) e altri che possono richiedere tempo per emergere (x esempio malattie autoimmuni o effetti tossici cancerogeni, non voglio dire che ci saranno, meglio di no). Gli effetti di Astrazeneca sono stati tirati fuori su tutti i giornali, per Pfizer e Moderna si minimizza (sui giornali locali però ogni giorno si legge di una morte improvvisa e/o problemi cardiaci). Considera anche che Moderna attualmente è sconsigliato agli under 30 in vari paesi europei (Francia, Germania, vietato in Danimarca, Svezia, Islanda e forse qualche altro). In Italia l'AIFA non ha detto niente, eppure ha i dati in base ai quali gli altri paesi hanno fatto questa scelta.
Se vuoi vedere la quantità di reazioni avverse segnalate a livello europeo, si trova su EudraVigilance https://www.adrreports.eu/en/index.html . All'interno si seguono le istruzioni e si può vedere le statistiche divise per vaccino. Per Pfizer c'è mezzo milione di segnalazioni, fra cui ci sono circa 2000 morti associate per problemi cardiaci e 1500 per problemi neurologici. E' probabile che parte di questi eventi non sia associata ai vaccini, ma non si sa quanto. E' difficile estrarre dati divisi per età ed esito.

Ultima modifica di UnknownOne00 : 25-11-2021 alle 23:43.
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 23:46   #43458
canislupus
Senior Member

Quote:
Potresti semplicemente non usarli i toni accesi, che poi neanche mi sono sembrati così accesi in realtà, semplicemente si può rispondere con pacatezza e calma ad una domanda posta con altrettanta calma e pacatezza.

Anche perchè i ragionamenti protettivi che fai tu, li fa qualunque genitore coscienzioso e degno di tale nome sul pianta terra. Ovviamente potrete differire sulla decisioni per il vaccinazione ma entrambi puntate a vostro modo al loro benessere. Come giusto del resto.

La mia amica dottoressa ad esempio che ha vaccinato uno dei figli/e appena dodicenne, e ora, appena sarà possibile vaccinerà anche l'altro/a ancora più piccolo/a fa i tuoi stessi ragionamenti, si batte per la loro protezione e salute. Soltanto lo fa in maniera diversa da te. Rimango estremamente vago con i generi dei suoi figli/e perchè il mondo è piccolo e stiamo parlando di minori.

Come te lei pensa per prima cosa ovviamente alla salute dei suoi figli.
Sicuramente non vi approvereste l'un l'altra ma entrambi ripeto, cercate di fare il meglio per loro.

Sicuramente lavorando nel settore, tutti i santi i giorni è arrivata a conclusioni diverse dalle tue, detto questo, ogni genitore sceglierà secondo coscienza fino ai 16 anni dei propri figli, momento in cui potranno operare in autonomia.
Saturn io solitamente sono abbastanza pacato... ma quando si parla dei miei figli... non ha idea di quanto diventi protettivo.

Gli ho sempre fatto tutti i vaccini con la convinzione (provata dal tempo e dai dati) che fossero utili e necessari per la loro sicurezza.

Su questo vaccino troppe se ne sono dette, troppe cose sono ancora oscure, troppe ne vengono cambiate.

Hanno fatto un vaccino semplicemente prendendo quello degli adulti e diminuendone le dosi a 1/3.

Hanno fatto un test su un campione di 2.300 bimbi (sai quanti sono nel mondo? credo sia 2 miliardi circa) e su questi hanno contato la risposta immunitaria per prevedere la protezione DAL CONTAGIO.

In pratica usano quella per dire che sono protetti.

Sai quanti bambini si sono contagiati in 22 mesi?

Meno di 320.000 con 14 decessi (da 3 a 11 anni... fonte ISS).

Di questi 320.000, la quasi totalità lo passano in maniera asintomatica o paucisintomatica (lo dicono i virologi come la Gismondo, Vaia e Crisanti).

Ora... se il vaccino NEL LORO CASO non serve a proteggere dalla malattia grave, ma per diminuire la probabilità di contagiarsi e contagiare... verso chi pende la bilancia?

Leggiti questo articolo di cui ti cito una parte:

Quote:
Intanto Pfizer sta lavorando anche allo sviluppo del vaccino per i soggetti di età inferiore ai 5 anni. In particolare, sono stati avviati studi su bambini di età compresa tra 6 mesi e 2 anni e tra 2 e 5 anni. Per i bambini 5 e 11 anni l'efficacia nella prevenzione contro la malattia si è attestata al 90,7%. Lo studio è stato effettuato su un campione di 2.268 bambini dai 5 agli 11 anni. Due terzi di loro hanno ricevuto la doppia dose del vaccino a tre settimane di distanza mentre agli altri sono state iniettate due dosi di placebo. [b]Data la scarsità di campione a disposizione è stata valutata la risposta immunitaria e non la prevenzione della malattia o del ricovero, anche alla luce dei pochi casi che coinvolgono i bambini.[b]
FONTE

Leggi bene la parte in grassetto.

Alla luce dei pochi casi che coinvolgono i bambini e data la scarsità di campione a disposizione, è stata valutata la risposta immunitaria e non la prevenzione della malattia o del ricovero.

In pratica non hanno potuto dire se previene la malattia, ma hanno usato la produzione di anticorpi quale dato per dire che sono protetti anche dalla malattia, nonostante spesso non ne vengano colpiti.

Ultima modifica di canislupus : 25-11-2021 alle 23:51.
canislupus è offline  
Old 25-11-2021, 23:50   #43459
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
[...]
Ma io infatti, a parte citarti qualche esempio di chi la pensa diversamente, tra l'altro in maniera più che tranquilla e pacata, altro non ho fatto.

Non mi permetto certo di dirti come fare il padre. Ci tengo solo che si possa discutere in tranquillità, tutto qui.

Ripeto ogni buon genitore darebbe la vita per i propri figli...e fidati che non è così scontato nascere ritrovandosi padri e madri come natura vorrebbe che siano.
Saturn è offline  
Old 25-11-2021, 23:53   #43460
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sto parlando in generale sulla affermazione "me ne fotto di tutti tranne che dei mei figli, che gli altri muoiano pure". In quegli altri ci sono pure altri bambini.
Perchè non succede quello che dici.

Semplice ed elementare.

Ci sono state intere classi in quarantena con maestre positive.

I bambini NON SI SONO CONTAGIATI.

Mia figlia che vive H24 a stretto contatto del fratellino e dorme nel lettone, è rimasta TOTALMENTE NEGATIVA persino al molecolare (pure quello non funziona???).

NON CONSIDERARE i bimbi come gli adulti.

PER FORTUNA un bimbo di 5 anni non è un 90enne con malattie pregresse, anche gravi.
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Radeon RX 9070 a poco più di 700€ e GeFo...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in promo lancio ...
Super sconto su Amazon: iPad 10,9'' (10ª...
Super offerta Samsung: Galaxy S25 Ultra ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.376€ con un...
MacBook Pro scontati da 250€ a 500€ real...
Tutti gli iPhone 16 Pro Max sono in scon...
Prezzi bomba su iPhone: iPhone 16 a 779€...
Sconto maxi del del 20% su Amazon Second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian