Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2021, 18:12   #43401
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Da vero "lord scozzese" avresti potuto rispondere:

"eh sticazzi... si vede che ti piace essere inoculata!"

(rovinando tutti i piani per la serata bdsm di tuo cugggino )

Eccolo!

Fatto tutto?
Per carità io non inferisco mai in questi casi
ognuno è libero di farsi inoculare quanto vuole
sono per tutte le libertà io.

rattopazzo è offline  
Old 25-11-2021, 18:14   #43402
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Che i problemi citati derivino esattamente dalle stesse dinamiche biologiche e abbiano la stessa gravità
proprio la stessa gravità.
infatti abbiamo avuto 130.000 morti per vaccino.
giusto?

piuttosto, se proprio, dimmi che il vaccino non serve a un accidenti (o comunque a poco) visto che la gente si ammala comunque.
randorama è offline  
Old 25-11-2021, 18:22   #43403
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Non importa chi sono io, non sto usando le mie competenze come principio di autorità a dimostrazione di quello che affermo. Ti sto presentando delle pubblicazioni scientifiche.
Da cui stai traendo delle conclusioni tutte tue, quindi è legittimo chiedersi con quale competenza tu lo stia facendo.

Quote:
Ho letto l'articolo che hai riportato. Le conclusioni rassicuranti si basano tutte su questo punto chiave:

Peccato che questo non è vero. Guardati questo sito anti-bufala inglese ben più serio dei nostrani, parla del report Pfizer giapponese sulla biodistribuzione https://sciencebasedmedicine.org/cov...enfolk-take-2/ . Il report è questo

Dove va il vaccino?
A volte ritornano 2: La vendetta.

Quote:
Peccato che i simpatici signori anti-bufala non spiegano bene tutto quello che si può desumere dalla tabella a pg 6 del report (13 del pdf in cima). Loro ci dicono che il 53% sta nel muscolo ad 1 ora dall'iniezione (e il resto dov'è?), ma a 48 ore se ne trova solo il 25%, poi un 16% nel fegato (presumo viene smaltito) e non si sa dove sia il restante 59%.

Indovina indovinello? Io sospetto che una buona parte sia a giro per il sistema cardiocircolatorio, ma di sicuro non è dove è stata iniettata nel muscolo.
Ed ecco che qui fai la tua bella sparata, che non è basata né sulla tua [in]competenza, né sulla tua presunta "logica".
Perché invece non lo facciamo dire a qualcuno che ne sa qualcosa?

Quote:
Some of the vaccine dose is going to make it into the bloodstream, of course. But keep in mind, when the mRNA or adenovirus particles do hit cells outside of the liver or the site of injection, they're still causing them to express Spike protein anchored on their surfaces, not dumping it into the circulation. Here's the EMA briefing document for the Pfizer/BioNTech vaccine - on pages 46 and 47, you can read the results of distribution studies. These were done two ways - by using an mRNA for luciferase (and thus looking at the resulting light emission from the various rodent regions!) and by using a radioactive label (which is a more sensitive technique). The great majority of the radioactivty stays in and around the injection site. In the first hours, there's also some circulating in the plasma. But almost all of that ended up in the liver, and no other tissue was much over 1% of the total. That's exactly what you'd expect, and what you see with drug dosing in general: your entire blood volume goes sluicing through the liver again and again, because that's what the liver is for. But when things like this hit the hepatic tissue, they stay there and eventually get chewed up by various destructive enzymes (that's also a big part of what the liver is for). It's a one-way ticket.
Quote:
Questa granitica certezza che la proteina spike fatta generare dal vaccino non possa andarsene un po' a giro per il corpo, considerando queste informazioni, non ce l'ho. E' possibile sospettare che non sia così per tutti?

Ma secondo voi, le miocarditi e pericarditi e le trombosi da dove vengono? Visto che sono effetti che il virus provoca nel corso della malattia (fatto ben chiaro) e che questi eventi avversi si riscontrano anche con i vaccini (fatto anch'esso sdoganato), faccio una domanda elementare: cosa hanno in comune il virus ed i vaccini?
Risposta elementare: la proteina spike.
Risposta da ignorante (non è un'offesa), sulla cuspide della curva di Dunning-Kruger, è la definizione corretta.

Quote:
Che i problemi citati derivino esattamente dalle stesse dinamiche biologiche e abbiano la stessa gravità e/o ci siano anche vari altri fattori importanti (ad esempio: la gravità della malattia, il tipo di vaccino usato, patologie pregresse della persona, ecc..) non si sa e spero che progressivamente si riesca a capire (idealmente permettendo ai vaccini di non avere più questi rischi). Ma che ci sia una forte correlazione fra proteina spike e questi problemi è evidente.
Già, "non si sa", ma tu hai i tuoi sospetti, che però non hanno alcuna base che quello che ti immagini.

Quote:
Beato invece chi vive nella sicurezza che tutto questo non c'entri nulla. Allora gradirei capire cosa secondo loro possa portare ad alcuni effetti avversi gravi noti dai vaccini.
Questo, alla faccia della logica, è un bell'argomento dall'ignoranza: che non si sia in grado di spiegare quale sia il motivo non vuol dire che i tuoi sospetti abbiano fondamento.
Old 25-11-2021, 18:24   #43404
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
proprio la stessa gravità.
infatti abbiamo avuto 130.000 morti per vaccino.
giusto?

piuttosto, se proprio, dimmi che il vaccino non serve a un accidenti (o comunque a poco) visto che la gente si ammala comunque.
Non ho detto nulla di tutto ciò. Hai esaurito gli argomenti per difendere ciò che pensavi fosse la verità e ti tocca sviare il discorso su altro? Prego, ma non parteciperò.
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 18:27   #43405
randorama
Senior Member

Quote:
Non ho detto nulla di tutto ciò. Hai esaurito gli argomenti per difendere ciò che pensavi fosse la verità e ti tocca sviare il discorso su altro? Prego, ma non parteciperò.
non ho esaurito alcun argomento; ho solo detto che, piuttosto, l'inefficacia del vaccino potrebbe essere un argomento maggiormente sostenibile.
tornando all'argomento (UNO... non una serie finita), A LOGICA, quella che ti piace tanto, dico che se la proteina è la stessa del virus, il vaccino dovrebbe causare gli stessi effetti; 130.000 morti.
non lo trovi logico?

anzi no.
dovrei rapportare rapportare i morti agli ammalati e il numero da stimare ai vaccinati.

Ultima modifica di randorama : 25-11-2021 alle 18:34.
randorama è offline  
Old 25-11-2021, 18:27   #43406
UnknownOne00
Member

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Da cui stai traendo delle conclusioni tutte tue, quindi è legittimo chiedersi con quale competenza tu lo stia facendo.

A volte ritornano 2: La vendetta.
Ed ecco che qui fai la tua bella sparata, che non è basata né sulla tua [in]competenza, né sulla tua presunta "logica".
Perché invece non lo facciamo dire a qualcuno che ne sa qualcosa?

Risposta da ignorante (non è un'offesa), sulla cuspide della curva di Dunning-Kruger, è la definizione corretta.
Già, "non si sa", ma tu hai i tuoi sospetti, che però non hanno alcuna base che quello che ti immagini.

Questo, alla faccia della logica, è un bell'argomento dall'ignoranza: che non si sia in grado di spiegare quale sia il motivo non vuol dire che i tuoi sospetti abbiano fondamento.
Beato te che con la tua logica delle fallacie indistruttibili illumini la vera via della verità. Davanti ad essi non posso che prostrarmi, dalla bassezza della mio ignoranza e fallacia logica. Mi mancavano questi discorsi inoppugnabili, bentornato!
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 18:28   #43407
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Quoto. Dimenticavo Attivissimo
tuttologi acchiappaclick, non cl clicco nemmeno sopra
Sono gli stessi che dicono che i siti bufalari valgono 0, e si informano con i siti anti-bufala che alla fin fine fanno lo stesso mestiere, ovvero acchiappare click.
Poi arriviamo ai paradossi in cui i fact checker smentiscono le ricerche scientifiche solo perchè danno una narrazione anticonformista degli eventi.
Allora diciamo che i fact-checker sono la vera scienza e facciamo prima.

Quote:
Mi sento un po' responsabile perché quando fu agli inizi lo feci conoscere ad una amica che acquistò ben 2/3 copie del suo libro.
Can you forgive me?
Molto grave, per penitenza adesso devi fare acquistare ad un altra tua amica almeno 2 DVD di Mazzucco.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciao e grazie a tutti.
L'intervento é andato ok , durato 4 ore in laparoscopia mista col robot.
Ho peró una febbre che rompe le scatole , oggi mi Han dato un antibiotico e mi hanno fatto dei prelievi per emocoluture e urinocolture... Sperem...
comunque figata ogni stanza ha 4 tv inutilizzabili per mancanza del decoder

Cjdndnsnsnddjsjsm
Questa è malasanità
non solo non potenziano le terapie intensive ma neanche acquistano i decoder per le TV
come pretendono che la gente possa continuare ad indottrinarsi mentre è in ospedale?

Ultima modifica di rattopazzo : 25-11-2021 alle 18:38.
rattopazzo è offline  
Old 25-11-2021, 18:31   #43408
UnknownOne00
Member

Quote:
non ho esaurito alcun argomento.
semplicemente, A LOGICA, quella che ti piace tanto, dico che se la proteina è la stessa del virus, il vaccino dovrebbe causare gli stessi effetti; 130.000 morti.
non lo trovi logico?
No, per nulla, il virus causa una patologia molto più estesa che miocarditi/pericarditi ed altro. Per gli anziani è molto pericoloso, ma scendendo con l'età lo è sempre meno. Gli effetti avversi del vaccino sembrano essere distribuiti in maniera quasi opposta, quindi ci sarebbe da chiedersi se il rapporto rischio/beneficio sia uguale per tutti. Per gli over 50 è evidente che il vaccino serve.
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 18:40   #43409
randorama
Senior Member

Quote:
No, per nulla, il virus causa una patologia molto più estesa che miocarditi/pericarditi ed altro.
ah, stiamo cambiando il tiro vedo.
quindi, se ho ben capito la proteina fa gli stessi danni; il virus però ci aggiunge di suo il carico da 90 che il vaccino, grazie al cielo, esclude.

va bene.
torniamo alla proteina spike.
gli effetti nocivi sono stati riscontrati su pazienti infetti (questo dicono gli abstract che hai postato).
da questo tu, LOGICAMENTE, arrivi alla conclusione che "stessa proteina, stessi danni".

è corretto?
randorama è offline  
Old 25-11-2021, 18:57   #43410
UnknownOne00
Member

Quote:
ah, stiamo cambiando il tiro vedo.
quindi, se ho ben capito la proteina fa gli stessi danni; il virus però ci aggiunge di suo il carico da 90 che il vaccino, grazie al cielo, esclude.
Non sto cambiando il tiro, sei andato tu in quella direzione. Ti ho semplicemente risposto in merito.

Quote:
va bene.
torniamo alla proteina spike.
gli effetti nocivi sono stati riscontrati su pazienti infetti (questo dicono gli abstract che hai postato).
Hai capito male gli abstract, 4 studi su 5 sono fatti con colture cellulari, non ci sono pazienti. Il rimanente è su criceti siriani che sono un ottimo modello per quello che succede ai polmoni.

Quote:
da questo tu, LOGICAMENTE, arrivi alla conclusione che "stessa proteina, stessi danni".
è corretto?
Sì, con la correzione che i danni possono essere dello stesso tipo, ma di entità diversa in base ad altri fattori non legati alla proteina spike. Per esempio, uno scenario con numeri a caso: la spike da sola fa danno 10, se c'è un altra proteina del virus fa danno 40, se in più l'organismo è debilitato dall'infezione il danno diventa 100.
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 18:59   #43411
UnknownOne00
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciao e grazie a tutti.
L'intervento é andato ok , durato 4 ore in laparoscopia mista col robot.
Ho peró una febbre che rompe le scatole , oggi mi Han dato un antibiotico e mi hanno fatto dei prelievi per emocoluture e urinocolture... Sperem...
comunque figata ogni stanza ha 4 tv inutilizzabili per mancanza del decoder

Cjdndnsnsnddjsjsm
Bene! Buona guarigione!
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 19:03   #43412
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ben tornato CYRANO!
Mi raccomando, non mettere il vino nelle flebo eh?
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Questa è malasanità
non solo non potenziano le terapie intensive ma neanche acquistano i decoder per le TV come pretendono che la gente possa continuare ad indottrinarsi mentre è in ospedale?
Gli ospaedali sono i luoghi dove bigpharma fa i suoi esperimenti, è ovvio che non mettano decoder, così la gente resta nell'ignoranza e crede che la stiano curando quando invece stanno sperimentando brutta roba: mi meraviglio di te, che vedi complotti anche quando ti siedi sul cesso se lo scarico è troppo leggero

Ultima modifica di fukka75 : 25-11-2021 alle 19:05.
fukka75 è offline  
Old 25-11-2021, 19:06   #43413
randorama
Senior Member

Quote:
Sì, con la correzione che i danni possono essere dello stesso tipo, ma di entità diversa in base ad altri fattori non legati alla proteina spike. Per esempio, uno scenario con numeri a caso: la spike da sola fa danno 10, se c'è un altra proteina del virus fa danno 40, se in più l'organismo è debilitato dall'infezione il danno diventa 100.
quindi, ricapitolando.

- non mi vaccino e non mi infetto; danno 0.
- non mi vaccino e mi infetto ma rimango asintomatico; danno 10 (le spike me le sono cuccate comunque)
- non mi vaccino e mi infetto danno 40 (o 100 a seconda dei casi)
- mi vaccino e non mi infetto, danno 10 (a logica)
- mi vaccino e mi infetto (va beh, sono uno sfigato) diciamo danno 25

edit. al tutto si aggiunge l'effetto perverso per cui la proteina spike fa pochi danni agli anziani ma tanti ai giovani, ma il resto del virus più che compensa lo "sconto spike" per cui a tirare le cuoia sono comunque gli anziani.
i giovani se ne sbattono e non si accorgono delle tromboflebiti che la spike "naturale" gli ha comunque causato (che, correggimi se sbaglio, LOGICAMENTE sono della stessa entità di quella del vaccino

è corretto?
e dimmi, quante sono le possibilità di rimanere della prima categoria?
perchè quella, se esiste, è l'unica che mi consente di dire "il vaccino mi fa peggio del virus"

Ultima modifica di randorama : 25-11-2021 alle 19:13.
randorama è offline  
Old 25-11-2021, 19:10   #43414
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Colpo di scena !
E come fanno i vaccini a funzionare ?
come fanno non lo so, mi limito a leggere cosa ne pensa chi ha studiato per anni la materia in laboratorio e sui libri, piuttosto che da un anno a tempo perso su facebook e sul blog di Blondet.

Quote:
Se fosse così tanto diversa, mi spieghi come farebbe a funzionare come vaccino?
Se sono simili, il sistema immunitario si allena a riconoscerla e produce anticorpi specifici che funzionano anche contro la spike del virus.
Se sono diverse, gli anticorpi prodotti non si legano alla spike del virus e quindi il vaccino non funziona.

Fine della storia. Basta la logica, non importa essere un infettivologo.
Opsss....ommioddio, ma allora questi non usano la logica, subito mail spiegando a sti cazzari che un infettivologo laureato su youtube li smerdaccia clamorosamente
Quote:
Prima di tutto, è importante capire la differenza tra l’infezione naturale e la vaccinazione. Nel primo caso, il virus entra nell’organismo tramite le vie aeree e infetta le cellule che le rivestono: si moltiplica al loro interno fino a romperle per andare a infettare altre cellule e via via raggiunge in enormi quantità il circolo sanguigno e si distribuisce potenzialmente in tutto il corpo [6]. Si calcola che al momento del picco dell’infezione nell’organismo si trovino da 1 a 100 miliardi di particelle virali [7], ciascuna delle quali porta sulla sua superficie parecchie copie di spike, pronte a colpire i rivestimenti dei vasi sanguigni, come descritto nel lavoro prima citato.

I vaccini, invece, sono somministrati nel muscolo deltoide proprio perché questa posizione permette di evitare facilmente arterie e vene. La maggior parte del prodotto fluirà attraverso le vie linfatiche fino ai linfonodi, dove cellule specializzate presenteranno la spike codificata dai vaccini adenovirali o a mRNA alle cellule deputate a innescare la risposta immunitaria; una certa quota invece entrerà nelle cellule muscolari, che a loro volta produrranno la proteina come da istruzioni contenute nel vaccino e la esporranno ancorata nella loro membrana. Non la liberano in circolo, se non accidentalmente, in minima parte.
Avevo scordato il link, é il secondo risultato su google ma sapendo quanto gli scienziati ci tengano...

https://dottoremaeveroche.it/protein...asi-sanguigni/

Quote:
tranquillo, nella mail cito anche te, visto che ci tieni...

Ultima modifica di ferste : 25-11-2021 alle 19:13.
ferste è offline  
Old 25-11-2021, 19:15   #43415
UnknownOne00
Member

Quote:
quindi, ricapitolando.

- non mi vaccino e non mi infetto; danno 0.
- non mi vaccino e mi infetto ma rimango asintomatico; danno 10 (le spike me le sono cuccate comunque)
- non mi vaccino e mi infetto danno 40 (o 100 a seconda dei casi)
- mi vaccino e non mi infetto, danno 10 (a logica)
- mi vaccino e mi infetto (va beh, sono uno sfigato) diciamo danno 25

è corretto?
Non stai esagerando un po' con le estrapolazioni? Il mio esempio era molto più limitato come significato e non credo che vada bene per ragionare su vaccino sì, vaccino no.

Il punto che volevo evidenziare è che con le conoscenze accumulate fino ad adesso non si può più sostenere che la proteina spike sia innocua.

Quote:
e dimmi, quante sono le possibilità di rimanere della prima categoria?
Sul breve periodo non sono basse, sul lungo (anni) tutti ci prenderemo il coronavirus, sia da non vaccinati che da vaccinati. A meno che il covid non si estingua, ma lo vedo improbabile a questo punto.
UnknownOne00 è offline  
Old 25-11-2021, 19:22   #43416
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Poi non dite che non vi voglio bene... so che ci tenete ad essere inoculati di continuo...

Non c'è due, senza tre... ma facciamo anche quattro

Ma sicuramente Israele sarà fatto di stupidi... a Luglio hanno fatto la 3 dose per sbaglio... perchè la protezione in realtà era al 95% come diceva l'ISS
Old 25-11-2021, 19:25   #43417
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
https://www.nature.com/articles/s41541-021-00369-6#Sec2

Al punto 3, illustra la differenza tra la spike di sintesi e quella "naturale", non chiedetemi un riassunto perché non ci ho capito un cacchio.

E qui altri medici mancanti di logica, scrivo subito a Southampton e gli dico che mancano di logica

Quote:
Ulteriori analisi chimiche dei glicani delle Spike "del vaccino" hanno rivelato che hanno un'alta somiglianza con quelli che circondano le Spike di SARS-CoV-2. Questa è una caratteristica essenziale del vaccino in quanto significa che fornisce "sosia" del coronavirus che sono importanti per innescare la risposta immunitaria necessaria per proteggere contro Covid-19.
Old 25-11-2021, 19:28   #43418
randorama
Senior Member

Quote:
Non stai esagerando un po' con le estrapolazioni? Il mio esempio era molto più limitato come significato e non credo che vada bene per ragionare su vaccino sì, vaccino no.
no va beh... se il discorso era "attenzione che la proteina può non essere innocua", allora ci sta; anche gli antibiotici in ultima analisi sono veleni ed effetti collaterali li hanno.

il punto focale, secondo me è però un altro.
il rischio sottostante è più o meno elevato che quello che avrei contraendo il virus?

se, sulla base dello schemino terra/terra di cui sopra è sicuramente non minore... che posso dire? io scelgo il male minore.

certo, esiste la possibilità di non venire mai in contatto con il virus; ma credo sia una eventualità abbastanza remota.

Questo premesso, la vera domanda è; se (SE) il contatto con la proteina (naturale o sintetica) causa il danno è "una tantum" o SE ogni esposizione causa un danno incrementale.

certo, se la risposta a entrambi i "SE" è "SI", beh, allora sono cazzi; ma anche senza questa antipatica conclusione ti dico che non credo che nessuno in pochi si possa pensare di andare avanti a vaccinarsi in secula seculorum.
ma, a questo punto, direi anche che nessuna malattia pestilenziale ha mai imperversato finora per più di pochi anni; anche in difetto di vaccini o anche semplici medicine.

però.... e poi la chiudo.
facciamo anche che sto vaccino sia "sperimentale"; ormai è stato sperimentato si centinaia di milioni di persone.
voglio dire... la popolazione di test è bella ampia; o stanno nascondendo in modo meticoloso gli effetti collaterali o c'è qualcosa che non torna.

Ultima modifica di randorama : 25-11-2021 alle 19:48.
randorama è offline  
Old 25-11-2021, 19:37   #43419
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma sicuramente Israele sarà fatto di stupidi... a Luglio hanno fatto la 3 dose per sbaglio... perchè la protezione in realtà era al 95% come diceva l'ISS
Da quando hanno creato la prima bistecca vegana con stampante 3D (e c'è chi l'ha pure lodata dopo averla mangiata!!), non li considero manco di striscio
Old 25-11-2021, 19:56   #43420
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Da quando hanno creato la prima bistecca vegana con stampante 3D (e c'è chi l'ha pure lodata dopo averla mangiata!!), non li considero manco di striscio
Vabbè... su questo concordo... però hanno fatto scuola... a fine Giugno/inizio Luglio stavano facendo la 3 dose e tutti a prenderli in giro (i nostri dati ci dicono che siamo al 95% !!!!)... poi a Settembre abbiamo deciso di seguirli... pensi non faremo lo stesso più avanti...

Forse... potremmo rimandarla perchè per molti la 4 dose coinciderà con il periodo primavera-estate... ma se il virus sarà ancora presente... nel 2022 un paio di dosi si faranno.
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
AMD lancia GAIA, progetto open source pe...
Intel: la Dr. Ann Kelleher si prepara al...
GeForce RTX 5060 Ti debutterà il ...
Radeon RX 9070 a poco più di 700€ e GeFo...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in promo lancio ...
Super sconto su Amazon: iPad 10,9'' (10ª...
Super offerta Samsung: Galaxy S25 Ultra ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.376€ con un...
MacBook Pro scontati da 250€ a 500€ real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian