|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
ognuno è libero di farsi inoculare quanto vuole sono per tutte le libertà io.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
#43402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
infatti abbiamo avuto 130.000 morti per vaccino. giusto? piuttosto, se proprio, dimmi che il vaccino non serve a un accidenti (o comunque a poco) visto che la gente si ammala comunque. |
|
![]() |
![]() |
#43403 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perché invece non lo facciamo dire a qualcuno che ne sa qualcosa? Quote:
Quote:
Quote:
Questo, alla faccia della logica, è un bell'argomento dall'ignoranza: che non si sia in grado di spiegare quale sia il motivo non vuol dire che i tuoi sospetti abbiano fondamento.
![]() |
#43404 |
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Non ho detto nulla di tutto ciò. Hai esaurito gli argomenti per difendere ciò che pensavi fosse la verità e ti tocca sviare il discorso su altro? Prego, ma non parteciperò.
|
![]() |
![]() |
#43405 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando all'argomento (UNO... non una serie finita), A LOGICA, quella che ti piace tanto, dico che se la proteina è la stessa del virus, il vaccino dovrebbe causare gli stessi effetti; 130.000 morti. non lo trovi logico? anzi no. dovrei rapportare rapportare i morti agli ammalati e il numero da stimare ai vaccinati. Ultima modifica di randorama : 25-11-2021 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
#43406 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43407 | |||
Senior Member
Città: Draghistan
|
Quote:
Poi arriviamo ai paradossi in cui i fact checker smentiscono le ricerche scientifiche solo perchè danno una narrazione anticonformista degli eventi. Allora diciamo che i fact-checker sono la vera scienza e facciamo prima. Quote:
Quote:
non solo non potenziano le terapie intensive ma neanche acquistano i decoder per le TV come pretendono che la gente possa continuare ad indottrinarsi mentre è in ospedale?
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 25-11-2021 alle 18:38. |
|||
![]() |
![]() |
#43408 |
Member
|
No, per nulla, il virus causa una patologia molto più estesa che miocarditi/pericarditi ed altro. Per gli anziani è molto pericoloso, ma scendendo con l'età lo è sempre meno. Gli effetti avversi del vaccino sembrano essere distribuiti in maniera quasi opposta, quindi ci sarebbe da chiedersi se il rapporto rischio/beneficio sia uguale per tutti. Per gli over 50 è evidente che il vaccino serve.
|
![]() |
![]() |
#43409 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi, se ho ben capito la proteina fa gli stessi danni; il virus però ci aggiunge di suo il carico da 90 che il vaccino, grazie al cielo, esclude. va bene. torniamo alla proteina spike. gli effetti nocivi sono stati riscontrati su pazienti infetti (questo dicono gli abstract che hai postato). da questo tu, LOGICAMENTE, arrivi alla conclusione che "stessa proteina, stessi danni". è corretto? |
|
![]() |
![]() |
#43410 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Sì, con la correzione che i danni possono essere dello stesso tipo, ma di entità diversa in base ad altri fattori non legati alla proteina spike. Per esempio, uno scenario con numeri a caso: la spike da sola fa danno 10, se c'è un altra proteina del virus fa danno 40, se in più l'organismo è debilitato dall'infezione il danno diventa 100. |
||
![]() |
![]() |
#43411 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ben tornato CYRANO!
Mi raccomando, non mettere il vino nelle flebo eh? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 25-11-2021 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
#43413 | |
Senior Member
|
Quote:
- non mi vaccino e non mi infetto; danno 0. - non mi vaccino e mi infetto ma rimango asintomatico; danno 10 (le spike me le sono cuccate comunque) - non mi vaccino e mi infetto danno 40 (o 100 a seconda dei casi) - mi vaccino e non mi infetto, danno 10 (a logica) - mi vaccino e mi infetto (va beh, sono uno sfigato) diciamo danno 25 edit. al tutto si aggiunge l'effetto perverso per cui la proteina spike fa pochi danni agli anziani ma tanti ai giovani, ma il resto del virus più che compensa lo "sconto spike" per cui a tirare le cuoia sono comunque gli anziani. i giovani se ne sbattono e non si accorgono delle tromboflebiti che la spike "naturale" gli ha comunque causato (che, correggimi se sbaglio, LOGICAMENTE sono della stessa entità di quella del vaccino è corretto? e dimmi, quante sono le possibilità di rimanere della prima categoria? perchè quella, se esiste, è l'unica che mi consente di dire "il vaccino mi fa peggio del virus" Ultima modifica di randorama : 25-11-2021 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
#43414 | |||
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
come fanno non lo so, mi limito a leggere cosa ne pensa chi ha studiato per anni la materia in laboratorio e sui libri, piuttosto che da un anno a tempo perso su facebook e sul blog di Blondet.
Quote:
Quote:
https://dottoremaeveroche.it/protein...asi-sanguigni/ Quote:
![]()
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F. Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 25-11-2021 alle 19:13. |
|||
![]() |
![]() |
#43415 | |
Member
|
Quote:
Il punto che volevo evidenziare è che con le conoscenze accumulate fino ad adesso non si può più sostenere che la proteina spike sia innocua. Sul breve periodo non sono basse, sul lungo (anni) tutti ci prenderemo il coronavirus, sia da non vaccinati che da vaccinati. A meno che il covid non si estingua, ma lo vedo improbabile a questo punto. |
|
![]() |
![]() |
#43416 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Poi non dite che non vi voglio bene... so che ci tenete ad essere inoculati di continuo...
Non c'è due, senza tre... ma facciamo anche quattro Ma sicuramente Israele sarà fatto di stupidi... a Luglio hanno fatto la 3 dose per sbaglio... perchè la protezione in realtà era al 95% come diceva l'ISS ![]()
#43417 | |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
https://www.nature.com/articles/s41541-021-00369-6#Sec2
Al punto 3, illustra la differenza tra la spike di sintesi e quella "naturale", non chiedetemi un riassunto perché non ci ho capito un cacchio. E qui altri medici mancanti di logica, scrivo subito a Southampton e gli dico che mancano di logica Quote:
![]() |
#43418 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto focale, secondo me è però un altro. il rischio sottostante è più o meno elevato che quello che avrei contraendo il virus? se, sulla base dello schemino terra/terra di cui sopra è sicuramente non minore... che posso dire? io scelgo il male minore. certo, esiste la possibilità di non venire mai in contatto con il virus; ma credo sia una eventualità abbastanza remota. Questo premesso, la vera domanda è; se (SE) il contatto con la proteina (naturale o sintetica) causa il danno è "una tantum" o SE ogni esposizione causa un danno incrementale. certo, se la risposta a entrambi i "SE" è "SI", beh, allora sono cazzi; ma anche senza questa antipatica conclusione ti dico che non credo che nessuno in pochi si possa pensare di andare avanti a vaccinarsi in secula seculorum. ma, a questo punto, direi anche che nessuna malattia pestilenziale ha mai imperversato finora per più di pochi anni; anche in difetto di vaccini o anche semplici medicine. però.... e poi la chiudo. facciamo anche che sto vaccino sia "sperimentale"; ormai è stato sperimentato si centinaia di milioni di persone. voglio dire... la popolazione di test è bella ampia; o stanno nascondendo in modo meticoloso gli effetti collaterali o c'è qualcosa che non torna. Ultima modifica di randorama : 25-11-2021 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#43419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Forse... potremmo rimandarla perchè per molti la 4 dose coinciderà con il periodo primavera-estate... ma se il virus sarà ancora presente... nel 2022 un paio di dosi si faranno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.