Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2021, 13:05   #33381
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Certo, dell'azienda che produce unicorni nel mondo fatato delle fiabe...

Nelle aziende del pianeta terra si guarda solo al guadagno, figurati se vanno a licenziare qualche dipendente fondamentale perche' non si vuole vaccinare, non si fanno scrupoli ad inquinare a piu' non posso, cazzo gli importa della pandemia mondiale.
L'azienda di cui parli non sarà quella che produce unicorni, ma sicuramente è condotta da Topolino, perché una persona un minimo competente che è alla guida di un'azienda, ammesso pure che guardi solo ed esclusivamente al profitto, se vuole arrivare al proprio obiettivo dovrebbe anche considerare quanto costerebbero il fatto che dipendente fondamentale si ammali e schiatti e che questo possa infettare altri dipendenti fondamentali con le stesse conseguenze.
Old 08-09-2021, 13:10   #33382
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma guarda che immunità vuol dire la capacità di resistere di un organismo non la totale invincibilità. Se non si conosce il significato delle parole è inutile.

https://www.treccani.it/vocabolario/immunita/
In biologia o medicina forse, ma non tutti sono scienziati o medici e per la gente comune immunità vuol dire solo una cosa.

rattopazzo è offline  
Old 08-09-2021, 13:18   #33383
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Quindi la vita è fatta di scelte e non vedo per quale motivo un italiano non possa decidere di "donare" la sua dose a chi ne ha reale necessità (tipo anziani e fragili di altri Paesi). "MA il problema è qua, nel tuo Paese!" direbbe qualcuno impaurito più dal rischio di lockdown che dalla malattia stessa. Il problema è ovunque cari miei. Semmai l'Italia ne uscisse "bene", semmai, ciò non toglierebbe che altrove sarebbero nella merda comunque. La loro merda però non resterà lì, ma prima o poi viaggerà e arriverà ancora qua. E tutto il circo ricomincerà. [/i]
Ti risponderanno che tanto abbiamo ormai abbastanza vaccini e non ha alcun senso donarli ad altre persone
come al solito non si riesce a vedere la questione in un quadro molto pù ampio e guardando al di fuori del proprio orticello.
E queste sono le stesse persone che si definiscono altruiste...

rattopazzo è offline  
Old 08-09-2021, 13:19   #33384
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
In biologia o medicina forse, ma non tutti sono scienziati o medici e per la gente comune immunità vuol dire solo una cosa.
Se dicessero che un vaccinato è protetto da Covid invece di dire che un vaccinato è immune da Covid cosa cambierebbe esattamente?

Il problema non è la parola usata ma la convinzione errata (che si palesa anche in alcuni utenti qui) che i vaccini abbiano (o debbano necessariamente avere) un'effiaccia del 100%
alemar78 è offline  
Old 08-09-2021, 13:25   #33385
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Raga va bene tutto ma non riesco a capire l' assioma :

Non si può vaccinare tutto il Mondo ergo non mi vaccino.

Non riesco a collegare le due cose.
Old 08-09-2021, 13:27   #33386
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Il vaccino permette all'individuo di evitare condizioni che richiedano il ricovero e, ancor di più, il ricorso all'intensiva (che, per chi non l'avesse ancora capito, è l'anticamera della morte), escludendo particolari patologie pre-esistenti che possono, tranquillamente, abbassare notevolmente il livello di protezione. Punto.

Tutto il resto sono chiacchiere al vento : il soggetto vaccinato può infettarsi (che è cosa estremamente differente dall'ammalarsi) e può divenire veicolo di contagio.
RAEL70 è offline  
Old 08-09-2021, 13:31   #33387
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Il vaccino permette all'individuo di evitare condizioni che richiedano il ricovero e, ancor di più, il ricorso all'intensiva (che, per chi non l'avesse ancora capito, è l'anticamera della morte), escludendo particolari patologie pre-esistenti che possono, tranquillamente, abbassare notevolmente il livello di protezione. Punto.

Tutto il resto sono chiacchiere al vento : il soggetto vaccinato può infettarsi (che è cosa estremamente differente dall'ammalarsi) e può divenire veicolo di contagio.
? diminuisce tutte le casistiche da te citate, non evita nulla. eh si, riduce anche la possibilitá di contagiarsi e di contagiare
TorettoMilano è online  
Old 08-09-2021, 13:42   #33388
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Se dicessero che un vaccinato è protetto da Covid invece di dire che un vaccinato è immune da Covid cosa cambierebbe esattamente?

Il problema non è la parola usata ma la convinzione errata (che si palesa anche in alcuni utenti qui) che i vaccini abbiano (o debbano necessariamente avere) un'effiaccia del 100%
L'uso delle parole e la loro contestualizzazione sono fondamentali.

Dire che una persona è IMMUNE, nell'accezione comune (errata) è l'equivalente di dire che è protetto al 100%.

Fino a pochissimo tempo fa era la norma parlare genericamente di contagi.

Io vi ho scartavetrato le OO, dicendo sempre che un asintomatico non è MAI equivalente ad un malato in terapia intensiva.

Da quando sono usciti i vaccini abbiano iniziato a parlare di RT Ospedaliero e di qualità del contagio.

Come mai questo cambia di rotta?

Prima del vaccino un asintomatico era diverso da un asintomatico odierno?

Semplicemente la COMUNICAZIONE ha voluto far passare il messaggio che prima tutti si ammalavano gravemente (estremamente falso) e adesso tutti i vaccinati la vivono come una normale influenza (parzialmente vero).

Sentiamo sempre parlare di quanti non vaccinati riempiono gli ospedali, ma non viene mai diffuso anche il dato di quanti invece non hanno alcun problema.

Se io dicessi che 2.000 persone non vaccinate si sono infettate e 100 sono andate in ospedale, darei un'idea.

Ma se mi limito a dire che ci sono 100 non vaccinati in ospedale, cosa può pensare la gente?

"Ohi hai sentito? Tutti i non vaccinati vengono ricoverati !!!"

Pochi hanno la voglia o il tempo di leggere, interpretare e discutere i dati...

La maggior parte guarda il numero assoluto o la percentuale (a seconda della convenienza) e poi trae una conclusione parziale.

Dire che il 90% dei non vaccinati riempie gli ospedali è un falso.

Una informazione corretta e chiara, dovrebbe dire che su X ricoveri, il 90% è occupato da persone non vaccinate.

Poi quella X potranno essere 100, 1000, 10.000 o 100.000.

Ed ognuno potrà stabilire come comprendere quel dato.
Old 08-09-2021, 13:49   #33389
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi

Questa parte è sempre lasciata alla marginalità...

Lo sai che il non vaccinato ha l'88% (tra il 70-80%) di possibilità in più del vaccinato di infettarsi?

Questo dovrebbe anche significare che il vaccinato nel 12% dei casi si infetta al pari del non vaccinato.

12% è un numero che vuol dire poco, buttato così...

Ma se ti scrivessi 1 su 10???

Immagina un ristorante al chiuso.

500 coperti... hai 50 potenziali infetti.

Poi di questi qualcuno potrebbe ammalarsi... anche in maniera grave (1-2).

Puoi definire un luogo sicuro un posto in cui 1 persona ogni 250 rischia di andare in terapia intensiva???

Questo lo hai mai sentito alla tv?

Eppure sono dati ISS... 88% di protezione dal virus e 97% dalla malattia grave...
Old 08-09-2021, 13:58   #33390
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Questa parte è sempre lasciata alla marginalità...

Lo sai che il non vaccinato ha l'88% (tra il 70-80%) di possibilità in più del vaccinato di infettarsi?

Questo dovrebbe anche significare che il vaccinato nel 12% dei casi si infetta al pari del non vaccinato.

12% è un numero che vuol dire poco, buttato così...

Ma se ti scrivessi 1 su 10???

Immagina un ristorante al chiuso.

500 coperti... hai 50 potenziali infetti.

Poi di questi qualcuno potrebbe ammalarsi... anche in maniera grave (1-2).

Puoi definire un luogo sicuro un posto in cui 1 persona ogni 250 rischia di andare in terapia intensiva???

Questo lo hai mai sentito alla tv?

Eppure sono dati ISS... 88% di protezione dal virus e 97% dalla malattia grave...
con la statistica non ci siamo proprio amico mio. significa che su 500 coperti che SONO ENTRATI A CONTATTO CON UN CONTAGIATO hai la possibilità di avere il 12% di contagiati. vuoi chiarezza ma non ne dai moltissima eh anzi. ormai sono quasi convinto lo fai apposta

Ultima modifica di TorettoMilano : 08-09-2021 alle 14:01.
TorettoMilano è online  
Old 08-09-2021, 13:59   #33391
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Raga va bene tutto ma non riesco a capire l' assioma :

Non si può vaccinare tutto il Mondo ergo non mi vaccino.

Non riesco a collegare le due cose.
Te la spiego in termini semplici.
Visto che sono relativamente giovane e in salute ritengo di avere molte più possibilità di sopravvivere senza conseguenze alla malattia grave rispetto a chi è anziano o ha una salute precaria in altri paesi più poveri.
Tra le altre motivazioni, il mio rifiuto al vaccino è anche da considerarsi come un segno di protesta per far si che lo stato Italiano, o gli altri stati più ricchi lascino a disposizione di altri paesi più poveri la possibilità di approvigionarsi di qualche dose in più visto che io non posso donare di persona la dose che mi spetta di diritto.
Ma ovviamente questa è pura fantasia che uno stato acquisti dei vaccini per donarli spontaneamente a chi non ha i mezzi per farlo.

Mettiamola così, immaginate il periodo in cui c'erano pochissimi vaccini in Italia e si decideva che solo alcune regioni dovevano averne accesso, e queste le potevano utilizzare per vaccinare tutti, compresi i giovani e gli adolescenti, come l'avreste presa?

rattopazzo è offline  
Old 08-09-2021, 14:06   #33392
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Visto che sono relativamente giovane e in salute ritengo di avere molte più possibilità di sopravvivere senza conseguenze alla malattia grave rispetto a chi è anziano o ha una salute precaria in altri paesi più poveri.
Tra le altre motivazioni, il mio rifiuto al vaccino è anche da considerarsi come un segno di protesta per far si che lo stato Italiano, o gli altri stati più ricchi lascino a disposizione di altri paesi più poveri la possibilità di approvigionarsi di qualche dose in più visto che io non posso donare di persona la dose che mi spetta di diritto.
Ma ovviamente questa è pura fantasia che uno stato acquisti dei vaccini per donarli spontaneamente a chi non ha i mezzi per farlo.

Mettiamola così, immaginate il periodo in cui c'erano pochissimi vaccini in Italia e si decideva che solo alcune regioni dovevano averne accesso, e queste le potevano utilizzare per vaccinare tutti, compresi i giovani e gli adolescenti, come l'avreste presa?
ma serio fai? non ti vaccini durante una pandemia mondiale per protesta e comunque ti senti libero di uscire di casa? ogni giorno ne tiri una fuori. dai lo fai apposta, ammettilo

Ultima modifica di TorettoMilano : 08-09-2021 alle 14:09.
TorettoMilano è online  
Old 08-09-2021, 14:06   #33393
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Ma con questa pandemia il messaggio arrivato dalla tv è proprio questo, ogni persona può essere infetta, il non vaccinato oggi viene visto come un malato di peste, anche se magari sta meglio di tante altre persone vaccinate, così come il vaccinato viene dipinto come invulnerabile, quando invece non lo è, se non rispetta le regole e va in mezzo agli assembramenti rischia di ammalarsi anche lui.
Come è stato più volte detto la comunicazione qui da noi è un mezzo disastro, si va per slogan e poco per fatti veri, che purtroppo darebbero un quadro della situazione meno "rassicurante" di quanto lo si voglia far sembrare.
A me sembra piuttosto chiaro dai media che anche se sei vaccinato la mascherina la devi sempre mettere e mantenere le cautele precedenti. Infatti io faccio così, e non mi ritengo un genio.
Old 08-09-2021, 14:08   #33394
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me sembra piuttosto chiaro dai media che anche se sei vaccinato la mascherina la devi sempre mettere e mantenere le cautele precedenti. Infatti io faccio così, e non mi ritengo un genio.
per ora non ho visto vaccinati senza mascherina nei centri commerciali, avranno visto tutti lo stesso tg in cui veniva spiegato di mettere la mascherina o forse è una moda o forse sono stato semplicemente fortunato

Ultima modifica di TorettoMilano : 08-09-2021 alle 14:19.
TorettoMilano è online  
Old 08-09-2021, 14:12   #33395
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

Una informazione corretta e chiara, dovrebbe dire che su X ricoveri, il 90% è occupato da persone non vaccinate.

Ad oggi:

- Ricoverati COVID-19 in terapia intensiva rispetto ai posti letto disponibili: 6%
- Ricoverati COVID-19 in area non critica rispetto ai posti letto disponibili: 7%
Tom Joad è offline  
Old 08-09-2021, 14:14   #33396
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

Sbagli a sentirti in dovere di fornire giustificazioni.
Tom Joad è offline  
Old 08-09-2021, 14:16   #33397
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
L'uso delle parole e la loro contestualizzazione sono fondamentali.

Dire che una persona è IMMUNE, nell'accezione comune (errata) è l'equivalente di dire che è protetto al 100%.

Fino a pochissimo tempo fa era la norma parlare genericamente di contagi.

Io vi ho scartavetrato le OO, dicendo sempre che un asintomatico non è MAI equivalente ad un malato in terapia intensiva.

Da quando sono usciti i vaccini abbiano iniziato a parlare di RT Ospedaliero e di qualità del contagio.

Come mai questo cambia di rotta?

Prima del vaccino un asintomatico era diverso da un asintomatico odierno?

Semplicemente la COMUNICAZIONE ha voluto far passare il messaggio che prima tutti si ammalavano gravemente (estremamente falso) e adesso tutti i vaccinati la vivono come una normale influenza (parzialmente vero).

Sentiamo sempre parlare di quanti non vaccinati riempiono gli ospedali, ma non viene mai diffuso anche il dato di quanti invece non hanno alcun problema.

Se io dicessi che 2.000 persone non vaccinate si sono infettate e 100 sono andate in ospedale, darei un'idea.

Ma se mi limito a dire che ci sono 100 non vaccinati in ospedale, cosa può pensare la gente?

"Ohi hai sentito? Tutti i non vaccinati vengono ricoverati !!!"

Pochi hanno la voglia o il tempo di leggere, interpretare e discutere i dati...

La maggior parte guarda il numero assoluto o la percentuale (a seconda della convenienza) e poi trae una conclusione parziale.

Dire che il 90% dei non vaccinati riempie gli ospedali è un falso.

La gente semplice ragiona in modo semplice e i media lo sanno bene
se dici solo che in terapia intensiva il 100% sono non vaccinati senza dire quanti effettivamente siano, magari dai un infomazione giusta
ma la gente è portata a pensare che in terapia intensiva c'è una marea di gente non vaccianta, quando invece magari non è così, e alla fine sono solo 3 o 4 in tutto.
E' un esempio ovviamente, ma credo si sia capito...

rattopazzo è offline  
Old 08-09-2021, 14:23   #33398
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Sbagli a sentirti in dovere di fornire giustificazioni.
Forse sono solo giustificazioni per te,
ma davvero come l'avresti presa se a Gennaio all'arrivo dei primi furgoni carichi di vaccini qualcuno avesse deciso che solo gli abitanti di Lombardia e Piemonte avrebbero avuto il diritto di poter vaccinare tutti compresi giovani e adolescenti e tu magari persona anziana e malandata che abiti che so, in vall'd'aosta avresti dovuto attendere il tuo turno?

Ora amplia questo ragionamento a livello planetario
secondo te non ci sono persone in altri paesi più poveri che vorrebbero vaccinarsi e vedono che noi stiamo vaccinando tutti con 3, 4, 5 dosi e loro invece stanno li ad aspettare la prima sperando di non morire prima?

rattopazzo è offline  
Old 08-09-2021, 14:24   #33399
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Ad oggi:

- Ricoverati COVID-19 in terapia intensiva rispetto ai posti letto disponibili: 6%
- Ricoverati COVID-19 in area non critica rispetto ai posti letto disponibili: 7%
Bisogna però considerare anche altri aspetti.

- Disomogeneità dei posti letto nelle regioni
- Numero di posti letto disponibili in terapia intensiva (9.077)
- Numero di posti letto disponibili in area non critica (57.980)

il 6% di 9.077 sono 563 posti... se ne avessimo avuti solo 1.000 erano 60.

Poi bisogna vedere il numero di posti disponibili per la popolazione.

9.077 / 59.641.488 = 0,015% = circa 3 ogni 20.000 abitanti
57.980 / 59.641.488 = 0,097% = circa 18 posti ogni 20.000 abitanti

Dai numeri poco sopra è evidente che uno degli enormi problemi italiani è la fortissima diminuzione negli anni delle possibilità di ricovero.

Il problema è IN PRIMIS strutturale, poi la Pandemia sicuramente ha acuito il dramma.
Old 08-09-2021, 14:25   #33400
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Sei perfettamente entrato nella mentalità di questo governo, potrebbero assumerti come ministro della salute a sostituire Speranza se un giorno dovesse abdicare (anche se ne dubito)
Ma tutti bravi a parlare fin quanto non siamo noi i protagonisti dei sopprusi.
Perchè si, fin quando il vaccino non è obbligatorio questo è un vero e proprio soppruso, e a me sembra che questo ancora a molti non entri in testa.
Eppoi vuoi anche proclamarti paladino della moralità
Ma quale sopruso (una sola 'p', mi raccomando), quello di un utente di un forum che dice cosa farebbe (*non fa*) se fosse in una posizione in cui *non è*?

Quote:
Irrilevante. Il punto è se tu hai più probabilità di sopravvivere al rischio che corri prendendo il vaccino rispetto al rischio di ammalarti.

Visto che ieri la "metaspiegazione" ha fatto cilecca, riprendo quel che dicevi parafrasandoti, così forse è più chiaro:

Quote:
Quindi fammi capire, se i così detti esperti vigili del fuoco decidono che io debba buttarmi giù da un grattacielo in fiamme
dato che sono esperti anche se la loro decisione è discutibile va bene comunque perché io non ho le capacità di giudicare se sia giusto o sbagliato anche se loro mi assicurano che là sotto c'è un materasso e che non mi spiaccicherò sull'asfalto, ma dato che non riesco a vedere quel materasso devo fidarmi ciecamente della loro parola.
Oppure:

Quote:
Quindi fammi capire, se i così detti esperti chirurghi decidono che loro debbano squartarmi per riparare un organo
dato che sono esperti anche se la loro decisione è discutibile va bene comunque perché io non ho le capacità di giudicare se sia giusto o sbagliato anche se loro mi assicurano che sopravviverò e non morirò durante l'operazione, ma dato che non so niente di medicina e chirurgia devo fidarmi ciecamente della loro parola.
Spiegami qual è la differenza, se non la tua percezione di essere in grado di stabilire che "la loro decisione è discutibile", non supportata da alcuna base se non dal fatto che tu te ne sia autoconvinto.

Ultima modifica di giuliop : 08-09-2021 alle 14:37.
giuliop è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Radeon RX 9070 a poco più di 700€ e GeFo...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in promo lancio ...
Super sconto su Amazon: iPad 10,9'' (10ª...
Super offerta Samsung: Galaxy S25 Ultra ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.376€ con un...
MacBook Pro scontati da 250€ a 500€ real...
Tutti gli iPhone 16 Pro Max sono in scon...
Prezzi bomba su iPhone: iPhone 16 a 779€...
Sconto maxi del del 20% su Amazon Second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian